Vai al contenuto

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato

1 ora fa, nanobud ha scritto:

@Karl_Franz hai postato 3 volte dal mio ultimo post, cerca di non esagerare, ok?

Sempre delicato eh?!

Che poi hanno postato tutti, perché menzionare proprio me? XD

Se vogliamo mettere un counter per i post meglio dirlo in anticipo, ma credo che non sia del tutto fattibile; se avessimo dovuto attendere la tua risposta, per esempio, non avremmo potuto postare né io, ne Zellos e Fog. Per cui nel caso uno non riesca non vedo perché limitare gli altri nel ruolare....ma non è nel mio stile fare polemica al contrario di altri :D per cui, direi di proseguire

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Se sei silenzioso :P

comunque in tutto questo sto trattenendo tantissimo la lingua di Balor ( e non Valor :P )

e lo vedo anche io. È il disegno delpg di Karl Franz

Ehhhh lo so bene buon Zellos, ma ahimè Kallio è un nobile. Se lo ruolassi come un comune mortale :D sarebbe troppo scontato. Per il Valor è colpa del maledetto correttore xD

Comunque si, è proprio Ichabond, un disegno del personaggio del telefilm Sleepy Hollow

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, Zellos ha scritto:

In caso è colpa dell’occhio non buono xD 

Anche lui vuole la sua parte XD

Comunque concordo con te,meglio postare tutti e poi il.master può raggruppare le azioni,più facile per lui tra l altro e più scorrevole. Anche se l ultima risposta spetta sempre a Brenno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di rispettare i turni perché magari succede qualcosa a cui non avevate pensato prima. Per il resto non sono uno di quelli che vuole dei "romanzi" mi potete anche dire attacco x lancio l'incantesimo y su z ecc...e magari "descrivere" solo il finale. Nei pbf i combattimenti ho notato che sono lunghi, quindi tenderei ad accellerare.

edit, ho letto ora il mess di Karl. volendo possiamo anche agire nel modo che suggerite voi: raggruppo le vostre intezioni e tiro i dadi. per mail si gioca così, in questo caso però datemi almeno un paio azioni alternative esempio: attacco x, se invece muore prima attacco y. oppure curo il pg A se viene ferito, altrimenti mi muovo verso z ecc...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Brenno ha scritto:

Direi di rispettare i turni perché magari succede qualcosa a cui non avevate pensato prima. Per il resto non sono uno di quelli che vuole dei "romanzi" mi potete anche dire attacco x lancio l'incantesimo y su z ecc...e magari "descrivere" solo il finale. Nei pbf i combattimenti ho notato che sono lunghi, quindi tenderei ad accellerare.

edit, ho letto ora il mess di Karl. volendo possiamo anche agire nel modo che suggerite voi: raggruppo le vostre intezioni e tiro i dadi. per mail si gioca così, in questo caso però datemi almeno un paio azioni alternative esempio: attacco x, se invece muore prima attacco y. oppure curo il pg A se viene ferito, altrimenti mi muovo verso z ecc...

Benissimo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ruolisticamente parlando la sfida è: chi prende un danno scala. Se prendi un danno da crepare, si vede che sei stato sfigato, ogni tanto qualcuno muore anche in un incontro di boxe, figuriamoci in un combattimento al primo sangue con armi vere. Detto ciò se preferite usate armi da mischia o mani nude.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...