Vai al contenuto

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


4 minuti fa, Fog ha scritto:

Iuppy! Una domanda. Com'è considerata la magia? È accettata o vista con sospetto?

Calcolando che è considerata una pratica "contro natura" e che quindi implica l'acquisizione di punti corruzione che possono trasformare un utilizzatore di magia in un abominio, direi più la seconda.
Anche a livello di regolamento, non si dispongono di elenchi kilometrici di incantesimi e cantrips come in D&D per fare un paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Olé!

EDIT: ciao @Brenno. Senti, ma se stanno così le cose, a parte il fatto che devo inventarmi una scusa per spiegare perchè Hubert non si è mosso con la propria famiglia o con l'Ordo Magica, io credo che non ci sia motivo perchè i barbari del Davokar si trovino, tra tutti i posti, oltre i monti Titani... Il pg di Pyros88 è un barbaro?

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, nanobud ha scritto:

Olé!

EDIT: ciao @Brenno. Senti, ma se stanno così le cose, a parte il fatto che devo inventarmi una scusa per spiegare perchè Hubert non si è mosso con la propria famiglia o con l'Ordo Magica, io credo che non ci sia motivo perchè i barbari del Davokar si trovino, tra tutti i posti, oltre i monti Titani... Il pg di Pyros88 è un barbaro?

No, non è necessario che siate tutti nativi di Alberetor, l'avventura non lo richiede come requisito. Potrebbe anche essere che siate dovuti andare ad Alberetor per commerciare, per incontrare vecchi amici, per recuperare qualcosa dalla vostra precedente abitazione e adesso state per tornare indietro. Il pg di Pyros88 è infatti un barbaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Karl_Franz ha scritto:

Il quesito di Nanobud non è poi tanto errato; potrebbe essere che i barbari siano dei mercenari/guardie del corpo a protezione della carovana o di mercanti/nobili/altro aggregata ad essa.

In questo modo è spiegata la loro presenza sui Titani, secondo me

esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Karl_Franz hai postato 3 volte dal mio ultimo post, cerca di non esagerare, ok?

Se sei silenzioso :P

comunque in tutto questo sto trattenendo tantissimo la lingua di Balor ( e non Valor :P )

e lo vedo anche io. È il disegno delpg di Karl Franz

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...