Vai al contenuto

Capitolo 3 - Death on the Reik (Parte 2)


AndreaP

Messaggio consigliato


Gudrod

Senza dire una parola si voltò verso il sacerdote impugnando più saldamente la grande ascia. Quando vide Alrik correre subito in suo soccorso si girò di nuovo dall'altra parte in cerca di qualche nemico. Temeva di dover vedere altri spettri e questo lo terrorizzava.

AdG

Spoiler

Per ora un total defense

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aubentag 25 Pflugzeit 2512 i.c. - Sera [Qualche nube]

@Mìa

Spoiler

La sacerdotessa si mise ad ascoltare in cerca di rumori. Ma si sentiva solo lo scorrere dell'acqua

Luthor ed Alrik si avvicinarono a Corrobreth mentre gli altri si preparavano ad un possibile pericolo

Il druido scosse la testa "Scusatemi" disse "Per un istante mi è mancata l'aria. Non so cosa sia stato: forse questo ambiente chiuso, quasi innaturale."

Poi guardò il corridoio da cui erano entrati "Uscirò un momento per predente una boccata d'aria" aggiunse

@Luthor

Spoiler

 

Il sigmarita osservò il druido. Era ancora pallido, ma respirava meglio. Non capiva cosa fosse successo, forse solo un mancamento.

 

Lo spettro di Brunhilde intanto aleggiava nella direzione dell'altro passaggio in cui vi erano i resti dei suoi compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luthor

osservo’ il druido tornare in sentimenti seppur ancora pallido.

Si ma non da solo fratello, lascia che ti faccia compagnia.”

disse preoccupato di lasciare da solo il suo confratello in un posto simile

Voi pensate a proteggere Mia, noi torneremo appena Corrobeth si sentirà meglio”

Link al commento
Condividi su altri siti

Gudrod

 

Malcomprese la scelta di Luthor, loro non dovevano separarsi ma alzò le spalle. In questo modo avrebbero rischiato loro fuori e anche chi era dentro. Certo quel che era successo al sacerdote dell'Antica Fede non era del tutto normale.
"Finiremo in fretta." si mise accanto a Mia fidandosi delle sue... percezioni per menare duro in caso di bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aubentag 25 Pflugzeit 2512 i.c. - Sera [Qualche nube]

Luther e Corrobreth imboccarono lo stretto passaggio fino all'uscita, lasciando i compagni nella camera principale.

@Luthor

Spoiler

 

Accertatisi che non vi fossero pericoli evidenti all'esterno i due uscirono sul lato della collina. Nel cielo Mòrrslieb illuminava l'aria di rosso con il suo malefico ghigno, quasi a guardarli. 

Il druido si sedette su una roccia respirando profondamente l'aria fredda della sera primaverile. 

"Si sta meglio qui" disse a Luthor "Non ho mai sopportato i luoghi chiusi." aggiunse ironicamente
"Non so come fai, a sopportare tutto questo male" aggiunse alzando lo sguardo alla luna "Anche tu hai una fede che si oppone al Chaos: questo corrompe la natura e distrugge tutto l'equilibrio che la grande madre ci mostra. A volte mi pare di impazzire..."

 

@Non Luthor

Spoiler

Usciti i due preti, i compagni rimasero nel silenzio assordante della caverna. Solo Bruhilde lo ruppe rispondendo a Mìa, non nella maniera che la sacerdotessa si aspettava "Io... non lo so... sono da sola. Forse perché sono stata la prima ad essere uccisa"

@all

Spoiler

Se ho capito bene aspettate il rientro di Luthor. Paolo decidi tu quanto dialogare con Corrobreth

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luthor

- Fuori

Spoiler

Osservo' il cielo, le parole del druido gli arrivarono come se fossero state pronunciate da una grande distanza.

"Viviamo in tempi oscuri, il chaos trionfa perche' l uomo non e' abbastanza forte da opporvisi ma preferisce abbracciarlo corrompendo la sua natura e quella delle cose attorno a lui. Siamo uomini fortunati, la nostra fede ci rende forti, dobbiamo sfruttarla per salvare cio' che il nostro credo ci insegna piuttosto che lamentarci di quanto siamo sfortunati a vivere circondati dal male!"

poi la voce si fece severa

"Non abbiamo molto tempo Corrobreth, dobbiamo completare cio' che abbiamo iniziato!"

disse invitando il druido a rientrare

 

@all

Spoiler

La mia priorita' e' dare sepoltura all anima inquieta e scoprire cosa corrompe questo posto, cerco di riportarlo dentro prima possibile

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aubentag 25 Pflugzeit 2512 i.c. - Sera [Qualche nube]

@Caverna

Spoiler

 

"Io... io non lo ricordo... Era il signore del mio villaggio!" rispose solo il povero spettro

 

@Fuori

Spoiler

"Hai ragione, amico mio" disse il druido "facciamo il nostro dovere al meglio delle nostre forze."
Quindi alzatosi con fatica si infilò nella grotta

Luthor e Corrobreth rientrarono nella spelonca: il druido pareva ancora pallido ma accennò ad un sorriso. "Eccomi. Proseguiamo!" disse

Link al commento
Condividi su altri siti

Gudrod

 

Caverna

Spoiler

L'attesa stava chiaramente spazientendo il nordico che si guardava attorno mentre Alrik faceva domande continue allo spettro inconsapevole di quanti anni siano realmente passati. Finalmente Luthor tornò... Gudrod sbuffò e sospirò.

"Come sta?" chiese al sacerdote dell'antica fede. Quindi annuì a Luthor andandosi a mettere dietro assieme al moro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...