Vai al contenuto

Star Trek Nova - TdG


1701E

Messaggio consigliato

Sala Iniettore

Spoiler

Anche Helin si risolleva a fatica dopo essere finito a terra e apre nuovamente il fuoco sul Borg, colpendolo in piena schiena, di nuovo senza apportare danni visibili, tanto che neppure interrompe ciò che sta facendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sitark

Spoiler

Per quanto la situazione del capitano sembri molto meno grave e risolvibile dal punto di vista medico, resta il fatto che la nave ha bisogno del suo capitano, quindi mi reco nella plancia di persona, lasciando ordini che i lavori in infermeria continuino.

Britt

@plancia

Spoiler

C'è l'abbiamo fatta! Esclamo vedendo la nave nemica fuggire. Quei teste di... qualunque cosa siano, se la sono presa proprio dove fa più male. Non riesco a non contenere la contentezza, sono rimasto in tensione da quando i klingon sono stati abbattuti ed ora posso finalmente rilassarmi.

Vedere il capitano che si riprende migliora soltanto la situazione. Ora non resta che sperare che l'incursione in sala macchine venga respinta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cpt. Evans

Alla via così, sig. Britt. T'kar, ci nasconderemo come i Borg: noi non possiamo vedere loro ma anche loro saranno ciechi. Mettiamo abbastanza distanza fra noi e loro: lecchiamoci le ferite e ristabiliamo il supporto vitale.

All'interfono: Capo Thob, cosa può fare per la perdita di supporto vitale? [OFF: master, gestiscilo tu per questo dialogo]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ten Reix

Sala iniettore

Spoiler

 

Anche gli altri colpi inflitti al Borg paiono inutili.

Sei duro a tirare giù, vero?. O ci riesco o ci crepo!

Helin provo a prenderlo, miri alla testa!

Scatto in avanti con l'intenzione di afferrare il Borg e di girarlo a forza verso Helin in modo da dargli un buon bersaglio e  tenere al sicuro l'iniettore

@ Master

 

Spoiler

Gioco il tutto per tutto: mi avvicino al borgo usando elusivo +2, lo afferro e lo giro con energico +3 e il tutto con 1 punto fato di condimento... ovviamente abbasso la testa dietro al petto del borg per non farmi colpire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Plancia (Evans, Britt, Sitark)

Spoiler

La Nova penetra a sua volta nella Nebula, dirigendo verso la zona caratterizzata dai forti disturbi gravitazionali. La navigazione diventa subito turbolenta, con un continuo rollio che mette sotto sforzo il timone.

Nel frattempo Sitark entra attraverso il turboascensore e vede che - a parte alcune contusioni - l'unico ferito pare il Capitano che ha una ferita alla tempia e un braccio inerte. Al momento pare vigile, ancorché provato dalla situazione, o forse dalla conversazione che sta avendo con il Capo Thob, un Tellarite della Sezione Operazioni.

=^=Guardi Capitano, stavo giusto pensando di mandare in giro un po' di gente a sventolare grossi ventagli di piume per risolvere il problema...=^= sta infatti rispondendo l'alieno dal muso porcino ad una domanda dell'ufficiale. La risposta è piccata, come se fosse stato interrotto mentre faceva qualcosa di complesso o importante. Subito dopo però aggiunge =^=Intanto abbiamo installato delle ventole di emergenza e dei radiatori nei punti di distribuzione dell'impianto di aerazione: non basterà a tenere la temperatura a 22 gradi, ma dovrebbe impedire si abbassi troppo, oltre a farla circolare meglio impedendo accumuli di CO2. Purtroppo è stato colpito l'intero apparato di riciclaggio...=^= spiega, chiarendo qual'è il vero problema col supporto vitale =^=e per aggiustarlo ci serve tempo. Stiamo intanto sigillando e recuperando l'aria dalle Sezioni della nave inutili, come i laboratori e le zone ricreative. Inoltre stiamo tentando di collegare ai sistemi della nave gli apparati di supporto vitale delle navette...non basterà, ma dovrebbe darci un po' di tempo in più... 

@Britt

Spoiler

Entri nella zona dell'anomalia gravitazionale ed analizzi i dintorni. Il posto migliore per nascondersi è nelle vicinanze del buco nero, ma è possibile che anche i Borg abbiano scelto quel nascondiglio.

Sala Macchine

Spoiler

Reix tenta di prendere in lotta il Borg rimasto vicino all'iniettore e, con un violento strattone, riesce ad allontanarlo dalla consolle su cui stava operando. 

Il Drone reagisce con un potente manrovescio che raggiunge alla nuca il Betazoide sbattendolo a terra con una brutta ferita sulla fronte.

Così facendo, però, si espone al fuoco di Helin che spara con forza letale. I tre dardi di plasma saettano verso il petto esposto del Borg, ma prima di colpirlo impattano su di uno scudo energetico verde che per un momento lo circonda.

Il drone lancia per un momento un'occhiata vacua allo scienziato, quindi si muove verso Reix estendendo i propri iniettori tubolari.

Contemporaneamente, nel corridoio di destra il Guardiamarina Landor tenta di liberarsi dalla presa dell'altro Drone superstite, ma la presa d'acciaio dell'essere è troppo superiore.

In risposta, l'essere cibernetico gli pianta gli iniettori tubolari in gola mentre Lucchini e Vila aprono il fuoco.

Entrambe le armi a particelle colpiscono la schiena del Borg facendolo collassare a terra accanto alla sua preda, che si contorce violentemente al suolo mentre le sue vene si gonfiano spaventosamente ed alcune componenti meccaniche cominciano a farsi strada nella loro pelle.

@Reix

Spoiler

Subisci 1 livello di stress o una conseguenza lieve (rintronato, con -1 alle prove che richiedono concentrazione o precisione).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cpt. Evans

Interfono: =^= Grazie, capo Thob. Confido in lei. =^=

Plancia. Mi volto sentendo Sitark entrare: Dottore, mi scusi per quello che... è successo, le ultime due parole dette con un tono di voce più basso perchè provo un senso di vergogna per la mia ferita psicologica. La spalla sinistra è fuori uso ma non voglio allontanarmi dalla mia postazione: può rimettermela apposto qui? Stringerò i denti e farò il bravo, promesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sitark

@plancia

Spoiler

Solo un momento capitano. Mi avvicino a lui senza fare commenti sulla situazione. Mi è chiaro che ha avuto un attacco di panico ed ora si è ripreso, non per questo c'è motivo di sminuire la decisione di T'Kar di chiamarmi per aiutarlo.

@master

Spoiler

Ingegnoso +3, cerco il punto giusto della spalla e gli riposiziono l'osso. Se viene un tiro molto brutto (-3, -4) mi spendo un punto fato sulla mia biologia vulcaniana: il mio corpo è molto più forte di un umano quindi non ho problemi a spostare un osso.

 

Britt

Spoiler

Capitano, ci nascondiamo presso il buco nero o continuiamo dritti fino ad uscire dalla zona di interferenza? Domando, non capendo quanto siano gravi i danni della nave.

 

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Plancia

Spoiler

Sitark poggia delicatamente le mani sulla spalla e sul braccio feriti, iniziando a tastare l'articolazione in cerca di qualcosa e ordinando al Capitano di rilassare i muscoli.

Ovviamente Evans fa l'esatto contrario e, appena sfiorato, irrigidisce i muscoli del collo e delle spalle comportandosi esattamente come il medico Vulcaniano aveva immaginato.

Le dita di Sitark approfittano delka tensione per sfiorare un preciso ganglo nervoso, generando l'effetto di rendere per alcuni istanti insensibile tutta la spalla del Capitano.

L'umano fa appena in tempo ad accorgersene che il dottore esegue un rapido ed indolore movimento, rimettendo l'articolazione al suo posto con un suono secco.

Quindi, mentre l'effetto della neuropressione svanisce ed Evans inizia a riacquistare la sensibilità al braccio, Sitark prende un rigeneratore di tessuti e lo passa due volte sulla zona lesionata, risistemando la muscolatura lesa.

Nel frattempo T'Kar ascolta la domanda di Britt e, dopo un momento di riflessione, propone il suo punto di vista tattico Se posso, signore, entrambe le opzioni presentano rischi considerevoli: sappiamo che i Borg possono riparare danni anche gravi in tempi molto minori dei nostri e sono più veloci di noi, quindi se tentassimo la fuga potremmo forse riuscire a lanciare un SOS, ma saremmo quasi certamente raggiunti prima di aver raggiunto la Flotta di soccorso.

Allo stesso modo, rimanere qui ci espone al rischio di essere individuati e distrutti prima di aver completato le riparazioni, dato che loro termineranno prima di noi ed ignoruamo la loro effettiva capacità di rilevarci nonostante i disturbi gravitazionali.

Il Vulcaniano tace un momento, prima di proporre una "terza via", forse addirittura più pericolosa delle altre ma potenzialmente più vantaggiosa La terza opzione potrebbe essere lanciare una sonda dotata di motore a Curvatura affinché esca dalla zona di disturbo e avverta la Flotta, mentre noi impegniamo il nemico finché disponiamo del vantaggio tattico, per quanto questo sia esile.

@Sitark

Spoiler

Si tratta di un intervento quasi banale, ma preferisci farlo alla "vecchia maniera", usando la Neuropressione Vulcaniana anziché somministrando al Capitano un antidolorifico per evitare di inficiare le sue capacità di reazione all'emergenza.

Per due o tre giorni, comunque, l'arto non dovrà essere sottoposto a sforzi e sarà necessario un controllo successivo a "crisi risolta"...per non parlare del vero problema, quello psicologico!

@Evans, Sitark

Spoiler

Con 6 successi Sitark elimina il punto stress e - già che c'è - fa al capitano pure una pulizia dei denti e gli sistema quel fastidiosissimo problemino alla prostata, oltre a fargli recuperare un paio di diottrie così, en passant...

Sala Iniettori

Spoiler

Incalzato dal massiccio Borg, Reix apre rapidamente il quadro comandi del fucile ed imposta un diverso set di frequenze a variazione casuale, per poi far partire un colpo a bruciapelo.

Purtroppo il Borg, dimostrando una agilità inaspettata data la mole e la pesante corazza, muove avanti il braccio destro, afferrando la canna del fucile prima che faccia fuoco e spostando la traiettoria del corpo che va ad infrangersi pericolosamente vicino all'iniettore di antimateria.

Quindi, dopo una breve prova di forza, l'essere cibernetico strappa il fucile dalle mani del betazoide e lo lancia lontano.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenente Helin

Spoiler

Vedendo Reix in difficoltà mi avvento sul Borg colpendolo alle gambe con una spazzata e cercando di destabilizzarlo. Come ibridi macchina-organico non ha senso picchiarli, ma la forma umanoide lascia loro delle vulnerabilità tipiche, che le arti marziali bajoran (e le altre che ho imparato all'Accademia) possono sempre sfruttare. Per esempio, con la gravità simulata in questo luogo, al Borg servono le gambe per restare in piedi.

Spoiler

Non saprei che approccio possa essere questo, ma sfrutto il mio aspetto di atleta!

 

Tenente Vila

Spoiler

Imposto rapidamente il fucile su stordimento, mentre Landor continua a contorcersi, e gli sparo un paio di volte. Mi spiace farlo, ma spero che questo possa darci il tempo per occuparci di lui dopo aver eliminato l'altro Borg. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cpt. Evans

In Plancia (@ Master, Sitark, Britt)

Spoiler

Grazie, dottore. Se usciamo vivi da tutto questo, verrò a romperle le scatole in Infermeria, sorrido debolmente al vulcaniano prima di rivolgere le mie attenzioni alla situazione tattica. Resti un attimo qui in plancia, dottore: ho bisogno di un suo parere.

Mi rivolgo, quindi, alla postazione tattica: Sig. Tkar, escludo che abbiamo la tecnologia e il tempo necessari per poter smontare un motore a microcurvatura da uno shuttlecraft e installarlo a bordo di una sonda. Le opzioni reali sono ben altre: una più complessa che ci consentirebbe di giocare al gatto e al topo per parecchio tempo permettendo alle nostre squadre di emergenza di riparare i danni e riorganizzarci al meglio delle nostre possibilità; una relativamente più semplice che consentirebbe alla Flotta Stellare di apprendere ciò che è successo alla Base Stellare 138 ad opera dei Borg ma che porterebbe alla nostra probabile distruzione. Quale volete sentire prima, signori?

 

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Sitark

@plancia

Spoiler

Come desidera capitano. Rispondo appena mi viene chiesto di restare in plancia. Ricordi solo di evitare l'abuso della muscolatura del braccio per almeno settantadue ore, i legamenti sono ancora deboli ed un'eccessivo sforzo potrebbe provocare distorsioni, slegamenti o strappi specialmente nella muscolatura bianca. Tenga a riposo il braccio e tra settantadue ore, se saremo ancora vivi, le farò sapere i miglioramenti.

Una volta finito di spiegare la condizione al malato, ascolto la sua proposta ma vedo che non arriva, invece si ferma con una domanda poco pertinente.

Con tutto il rispetto capitano, ma l'ordine con cui due o più argomentazioni vengono espresse è indifferente se ci viene chiesto di ascoltarle tutte e giudicarne una migliore.

Britt

Spoiler

Osservo il medico che si mette a lavoro sul braccio del capitano, le sue azioni sembrano estremamente dolorose ma pare che tutto finisca senza un urlo. "Non vorrei mai che toccasse me, quel dannato orecchie a punta! Preferisco tenermi un braccio rotto che farmi contorcere il braccio in quel modo!"

Delle opzioni elencate da T'kar, fuggire mi sembra la migliore. Magari i borg non sanno dove scappiamo e ci perdono, magari cambiano idea e decidono di non inseguirci. Restare qui e sperare che non ci trovano mi sembra un suicidio.

Tuttavia il capitano sembra avere idee completamente diverse. Aspetto quindi che le elenchi mentre Sitark ci da un'altra prova che l'intelligenza vulcaniana è molto sopravvalutata.

 

  • Mi piace 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cpt. Evans

Plancia (@ Master, Britt, Sitark)

Spoiler

Sorrido amichevolmente alle parole del dottore, per poi continuare:

L'opzione di sicura per noi è raggiungere le varie stazioni di trasmissione della Federazione installate nella Macchia di Hesen (che poi sono quelle che dobbiamo manutenere per la conversione dei sensori G.H.O.S.T.), modificare il software interno per trasformarle in fari... esca. Trasmetterebbero nello spazio profondo i dati della USS Nova facendo credere ai Borg che lì, in quel punto preciso, sta stazionando la Nova. I borg leggono i dati sensori fasulli, arrivano in loco, vedono che non ci siamo ma nel frattempo noi siamo andati da tutt'altra parte per modificare la stazione di trasmissione successiva. E nel frattempo le nostre squadre di emergenza proseguono le riparazioni. Prendiamo tempo, dottore, e ci lecchiamo le ferite. E magari riusciamo ad escogitare un piano per ritornare nello spazio federale se non addirittura nello spazio romulano: meglio affrontare loro che i Borg. Magari incappiamo anche in una nave della fazione favorevole alla collaborazione con la Federazione, chissà... Conto molto su questo piano perchè modificare il software delle stazioni di trasmissioni è una sciocchezza rispetto a mettere mani al loro hardware per fare modifiche più consistenti: durerà poco la finta ma, considerato che qui nella Macchia si può viaggiare solo a impulso e che le trasmissioni sensori sono grossomodo tutte pesantemente alterate, il nostro bluff potrebbe durare più di quanto speriamo perchè i Borg non potrebbero capire mai di trovarsi di fronte all'ennesima esca finchè non ce l'avranno a vista. Certo, verrò radiato dalla Flotta Stellare per questa cosa perchè avrò contribuito alla distruzione di un importante rete di difesa strategica della Federazione a ridosso dell'Impero Stellare Romulano, ma almeno avrò salvato la vita di 78 membri dell'equipaggio...

L'opzione più drammatica è che uno di noi salga a bordo di uno shuttlecraft e schizzi via fuori dalla Macchia di Hesen per allertare la Flotta Stellare mentre la Nova impegna i Borg in una battaglia senza via d'uscita, dando però il tempo alla navetta di far perdere le proprie tracce. Con questa opzione 77 di noi muoiono, uno si salva ma, in prospettiva, salveremo più vite prevenendo un attacco Borg su vasta scala.

Faccio una breve pausa riflessiva: Detto fra noi, la seconda opzione non mi piace affatto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ten Reix

Sala iniettori

Spoiler

Purtroppo la mia idea ha avuto l'unica conseguenza di disarmarmi. Helin cerca di atterrare il borg.

Cerco di rialzarmi.

@ master

Spoiler

C'è un qualche cavo o connettore abbastanza lungo da poter essere staccato per dare una scossa al borg? Se sì provo a strapparlo e a premerlo contro una protesi borg dell'hirogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Plancia

Spoiler

Mentre l'equipaggio discute la migliore strategia da adottare vi avvicinate alla strana composizione stellare che pare essere all'origine delle distorsioni gravitazionali della zona.

Sullo schermo principale capeggia infatti una zona di spazio nera come la pece, circondata da un disco di accrescimento di pulviscolo stellare dal quale diramano cinque strisce di materiale gassoso che - come tanti filamenti - sembrano collegare quello che non può che essere un buco nero con altrettanti astri.

Uno di essi è enirme, una sfera di fuoco rossa grande quanto un piccolo sistema planetario, e pare lottare con cupa determinazione per non essere annientata dal buco nero. Le altre, forse catturate in tempi più antichi dal distruttivo fenomeno soazisle, sono molto più piccole e paiono sul punto di spegnersi, depredate ormai dells maggior parte del loro combustibile dsl pericoloso ed ingombrante vicino.

Ad un certo punto, nonostante la drammaticità della situazione, la voce del Marinaio Kolawski che - dalla consolle scientifica - si lascia sfuggire un Incredibile...

Sala Iniettore

Spoiler

Nel corridoio di destra Vila, sotto lo sguardo vigile ma scioccato di Lucchini, punta il phaser contro il petto dell'uomo della Sicurezza e apre il fuoco, stordendolo a potenza massima mentre il suo corpo sta ancora lottando contro le nanosonde che tentano di alterarlo.

Nel frattempo nella sala dell'iniettore il Borg superstite torreggia su Reix, pronto ad assimilarlo, ma è improvvisamente costretto a concentrarsi su Helin, che si avventa su di lui usando il proprio fucile come un'arma contundente.

L'Alieno cibernetico è lesto a sollevare il braccio destro a difesa, per intercettare il colpo, ma ciò che non può prevedere è che si tratti di una finta: il primo ufficiale Bajoriano è infatti lesto a cambiare presa sull'arma e, mentre il Borg è sbilanciato, sferrare un violento colpo dal basso in alto, colpendolo sul mento col calcio del fucile.

Nonostante i Borg non provino dolore nel senso proprio del termine, il Drone barcolla sotto la forza e la precisione del colpo - frutto di anni di allenamento e pratica di arti marziali - e non si accorge del Capo della Sicurezza che, con uno scatto degno di un felino, strappa un condotto di alimentazione della strana consolle installata dai Borg e lo conficca nelle carni del nemico.

Migliaia di Volt vengono così scaricati sull'ignaro alieno cibernetico, cuocendo letteralmente le sue carni sotto l'armatura di impianti cibernetici e lasciandolo contorto a terra in una smorfia di dolore perenne. 

Anche Reix, colpito dal contraccolpo ma protetto dallo strato isolante del cavo, si ritrova a tremare a terra, con i capelli neri dritti sopra la testa e le mani fumanti: illeso ma decisamente...scosso!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ten Reix

Sala iniettore

Spoiler

La botta d'energia che ho preso è stata fortissima, ma almeno sono vivo, e a giudicare dall'arrosto accanto a me, ne è valsa la pena. Allungo una mano verso Helin per farmi aiutare ad alzarmi.

Poi mi metto in contatto telepatico con Lucchini. "Qui abbiamo fatto. Da te come va? Siete ancora dei nostri?"

Cerco anche di connettermi con Landor, ma ciò che percepisco non mi fa piacere.

Attivo il comunicatore.

Reix ad infermeria: alcuni feriti e preparate urgentemente una camera di stasi per il guardiamarina Landor

Poi comunico lo status in plancia

Reix a plancia. La sala iniettori è libera  comunico con tono cupo. Poi mi rivolgo ad Helin.

Grazie mille per l'aiuto! Vorrei il suo parere però. Una nave klingon e il suo equipaggio andati perduti. La Nova danneggiata. Membri dell'equipaggio persi. Questo per la scelta del capitano di "salvare" un singolo trill. Lei cosa avrebbe fatto?

@  master 

Spoiler

Ho dato per scontato che Lucchini mi abbia aggiornato sulla situazione per dare continuità alla scena

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenente Helin

Sala Iniettori

Spoiler

"La stessa cosa, Tenente. Non potevamo sapere chi o cosa fosse il soggetto nell'infermeria della Jupiter, ed è nostro dovere cercare di salvare ogni vita. Il destino dei klingon è triste, ma glorioso per loro e sinceramente non so come avremmo potuto salvarli, in ogni caso. Purtroppo i Borg mettono sempre di fronte a questo genere di scelta"

Ten Vila

Spoiler

Comincio a osservare le modifiche Borg fatte alla mia nave, con malcelato disgusto. Cerco di capire quale sia il loro scopo.

Intercom con la plancia

Spoiler

"Capitano, i Borg hanno combinato un disastro qui in sala macchine. Mi ci vorrà del tempo per capire l'entità di questo macello. Uno degli iniettori è compromesso, comunque: non mi fiderei ad usarlo ancora considerando le modifiche Borg"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sala Macchine

@Reix

Spoiler

Siamo vivi e tutti gli ostili KO, Boss... Riferisce Lucchini nella tua mente. Percepisci chiaramente il suo disagio, quindi non ti stupisci quando - dopo le buone notizie - sgancia la bomba ma quel bast*rdo ha assimilato Landor...al momento l'Andoriana l'ha stordito, ma non so quanto resterà KO con quelle schifezze in circolo nel suo sangue. Anche da svenuto continuano a spuntargli affari meccanici dalla pelle!

Sala Macchine

Spoiler

L'infermeria accusa ricevuta alla comunicazione di Reix e, un momento dopo, il corpo svenuto di Landor scompare nel familiare sfavillio del teletrasporto.

Intanto Vila si avvicina allo strano marchingegno Borg che svetta dall'Iniettore, lanciando occhiate che uccidono alle numerose altre modifiche visibili che gli alieni hanno fatto alle altre apparecchiature visibili della sala.

@Vila

Spoiler

L'apparecchiatura installata sull'Iniettore sembra essere, come sospettavi, una consolle di controllo. È collegata alla rete EPS e - virtualmente - potrebbe escludere tutti i controlli della nave e convogliarli su di sé.

Disattivarla non sarà un lavoro semplice e richiederà molto tempo, perché è collegata ad almeno sei diversi flussi dati verso tutte le aree critiche della nave (Alimentazione, propulsione, supporto vitale, difese, navigazione e sistemi di rilevazione), quindi dovresti escluderle una ad una - togliendo temporaneamente quella funzione alla nave - creare un bypass d'emergenza e riattivarla. Solo dopo averle disattivate tutte puoi pensare di togliere il sistema in sicurezza.

Per quanto riguarda l'iniettore in sè, invece, sarebbe meglio escluderlo perché - come avete già appurato - le modifiche fatte dai Borg generano squilibri. Il problema è che, se lo disattivi, ridurrai la Curvatura massima a 6.5.

Plancia

Spoiler

Mentre parlate con Reix e Vila in Sala Iniettori sul comunicatore del Dottor Sitark giunge una chiamata dall'Infermeria =^=Dottore, dovrebbe scendere urgentemente...=^= riferisce la voce dell'infermiera =^=il Guardiamarina Landor è stato trasferito qui d'urgenza. È stato infettato dalle nanosonde Borg! Lo abbiamo messo in stasi ma - anche se a ritmo rallentato - quelle dannate sonde stanno continuando a riprodursi e ad assimilare tessuti, creando impianti nel suo corpo!=^=

La voce della donna è parecchio agitata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cpt. Evans

Plancia (@ Master, Britt, Sitark, Helin)

Spoiler

Dottore, accorra subito in infermeria: qui cercheremo di cavarcela come possiamo, dico sconfortato guardando una plancia quasi del tutto vuota.

Sig. Kowalsky, rapporto.

Quindi intercom: Comandante, non è tanto lo stato degli iniettori che mi interessa in questo momento quanto il fatto se avete eliminato la minaccia o Borg o meno!

E soprattutto cosa ci fa un enorme buco nero così vicino ai confini della Federazione?!? Com'è possibile che non sia stato mai mappato?

 

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...