Vai al contenuto

Star Trek Nova - TdS


1701E

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

Che il tardigrado sia in qualche modo nella sua dimensione con la mente e che quello che c'è nella stanza è una qualche manifestazione di lui. è la prima cosa che mi è venuto in mente collegando le visioni del mondo di luce, il fatto che il suo cervello sia attivo e che non ci sia nessun altro in questa nave che possa fare un evento così anormale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Sitark ha il comunicatore che funziona.

Per il phaser...se si è armato sì. Di solito non si gira armati neppure in allarme rosso, però Reix ha dato l'allarme di rischio abbordaggio.

Quindi dimmi tu se Sitark in quel caso si sarebbe armato o meno (comunque sì, puoi usare il phaser su stordimento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare logico...chiedevo a te perché in Star Trek ci sono stati medici più "pacifisti", diciamo, ed altri più propensi a prendere gente a calcinc*lo al bisogno.

Però Sitark, da Vulcaniano, credo sia propenso ad impiegare un livello controllato di forza, quando necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la telepatia puoi fare una prova e cercare di capire quante menti ci sono in quella zona ed i loro sentimenti, poi dipende da quanto buono è il risultato se riesci a capire chi sono. Quanto al "dove", penso dovresti essere vicino per trovarli (nella stessa scena), non dalla Plancia.

Comunque vi rammento che siete senza teletrasporto, quindi dovrete entrare nella Sezione dai Tubi di jefferies... 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...