Vai al contenuto

Star Trek Nova - TdS


1701E

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Albedo ha scritto:

"Comunque non intendo lasciarli scorazzare liberi nella mia nave, questo è certo." di @Pippomaster92 

Mi ha fatto venire in mente la puntata ToS dei triboli, dove Scotti non reagiva agli insulti klingon rivolti a kirk, ma a quelli rivolti alla "sua" nave sì, inenscando una rissa federali-klingon.

 

Me la ricordo benissimo, la serie classica (e la puntata dei triboli, poi!) la conosco a menadito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Albedo ha scritto:

"Comunque non intendo lasciarli scorazzare liberi nella mia nave, questo è certo." di @Pippomaster92 

Mi ha fatto venire in mente la puntata ToS dei triboli, dove Scotti non reagiva agli insulti klingon rivolti a kirk, ma a quelli rivolti alla "sua" nave sì, inenscando una rissa federali-klingon.

 

No ma ragazzi, sul serio, stiamo giocando talmente bene che almeno personalmente non rimpiango le serie tv viste finora: su Netflix è iniziata la nuova serie di Star Trek ma non ne sento la mancanza perchè mi basta collegarmi a questo PbF e soddisfo le mie voglie di azione startrekkiana: non manca nulla, tra inseguimenti a rotta di collo, bordate fotoniche, ruolo fra i vari personaggi, battute, tensione in plancia e ora ci sta pure l'abbordaggio!!! :grin: Della serie "Abrams levati!"

Merito del master che sta assecondando i nostri deliri e ci sta tenendo col fiato sospeso ad ogni cambio scena e merito anche nostro perchè si sono concentrati in questo PbF i giocatori migliori di Dragon's Lair ma anche della scena ruolistica in real (vedi Albedo che conosco personalmente e col quale ho giocato sia in real che per tantissimi anni in un PbF/PbC di Star Trek dedicato). Sono felice di essere qui con voi :glasses: Seppur tra mille difficoltà in real, non mollo la sedia del capitano! E spero di poter vedere presto il Capo Thob in azione.

Modificato da The Scarecrow
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata stupenda, a pensarci mi fa ancora ridere la faccia di Kirk quando apre lo scomparto del grano e viene letteralmente sommerso di Triboli (mi par di ricordare dipendesse dall'aver girato la scena una decina di volte)

divertente anche quella di DS9 che la richiama, con l'equipaggio della Defiant che si infiltra in quello di Kirk.

 

Comunque, se ve lo state chiedendo, i Borg sono saliti a bordo quando avete abbassato gli scudi per salvare il simbionte. Quando lo avete fatto hanno fatto una finta col raggio traente creando un vantaggio e poi vi hanno battuto in una prova per teletrasportarli senza che ve ne accorgeste.

Avete avuto indizi della cosa (i sobbalzi ed i problemi con l'iniettore erano causati dalle modifiche che i Borg stavano facendo) ma, giustamente, avevate problemi più pressanti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Scarecrow scrive:

Cita

Master, segna sulla scheda generale dei personaggi tutti i nomi dei PNG che stiamo citando. Grazie

Lo sto facendo io. Vi cito qui i png dell'equipaggio nominati fin'ora:

Sicurezza:

Tenente T'Kar (vulcaniano);  Guardiamarina Takeo (umana); ; capo Fuster, guardiamarina Okocha, Capo prima classe Lucchini, guardiamarina Landor, guardiamarina Shaefer.

Infermeria:

infermiera Maara

Sala macchine

guardiamarina Kahl, capo Vok, capo Smith (dovrebbe essere con villa, Reix e Heilin), Capo Nelis (o meglio drone Nelis)

 

 

 

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Albedo ha scritto:

@The Scarecrow scrive:

Lo sto facendo io. Vi cito qui i png dell'equipaggio nominati fin'ora:

Sicurezza:

Tenente T'Kar (vulcaniano);  Guardiamarina Takeo (umana); ; capo Fuster, guardiamarina Okocha, Capo prima classe Lucchini, guardiamarina Landor, guardiamarina Shaefer.

Infermeria:

infermiera Maara

Sala macchine

guardiamarina Kahl, capo Vok, capo Smith (dovrebbe essere con villa, Reix e Heilin), Capo Nelis (o meglio drone Nelis)

Grazie, Albedo! :beerchug: La Tal' Shiar che è in te è dura a morire :assassin::grin:

P.S.: ma li stai aggiungendo ora? Perchè nella sottocartella PNG vedo solo Tkar.

Modificato da The Scarecrow
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti quelli che sonoin sala macchine rammento un dettaglio tecnico che potrebbe essere passato in secondo piano: il tizio si trova esattamente davanti ad un iniettore di antimateria funzionante. Ciò significa che in quel congegno passa abbastanza antimateria da far funzionare il nucleo di curvatura...se lo colpiste, l'intera nave potrebbe venire annientata dal botto...

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2017 alle 16:05, 1701E ha scritto:

A tutti quelli che sonoin sala macchine rammento un dettaglio tecnico che potrebbe essere passato in secondo piano: il tizio si trova esattamente davanti ad un iniettore di antimateria funzionante. Ciò significa che in quel congegno passa abbastanza antimateria da far funzionare il nucleo di curvatura...se lo colpiste, l'intera nave potrebbe venire annientata dal botto...

Anche con un raggio stordente?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...