Vai al contenuto

Star Trek Nova - TdS


1701E

Messaggio consigliato


9 minuti fa, 1701E ha scritto:

scrivetemi se intendete far qualcosa di specifico per non farvi ammazzare in fase di teletrasporto

Finché ho l'invocazione gratuita, continuo a schivare usando quella. Poi penso che dovrò andare di punti fato perché creare nuovamente un vantaggio con manovre evasive non ha senso. 

Magari qualcuno di voi potrebbe spiegare a Britt il loro modo di sparare (creare vantaggio con ingegnoso?) o altre cose del genere; così mi date invocazioni per salvarci dai loro attacchi. Sono abbastanza sicuro siano terribilmente forti e non vogliamo essere colpiti neanche una volta da questi.

p.s. se i klingon andassero a farci da scudo di carne sarebbe estremamente utile, però non credo che nessuno dei nostri pg sia talmente spietato da spingerli volontariamente a sacrificarsi per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Euh...ma il Capitano ha ignorato la mia proposta oppure non l'ha letta il giocatore?

Perché è meno sicura di avere successo, ma molto meno rischiosa per l'equipaggio

Sì, l'ho letta, Pippomaster. La proposta del tenente Helin è la più logica e immediata ma ho voluto complicare le cose (in qualità di giocatore, non di personaggio) per renderle più interessanti dal punto di vista del gioco per tutti :grin: Sperando di non aver reso difficile la vita al master come gestione della scena :dizzy:

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Scarecrow ha scritto:

Sì, l'ho letta, Pippomaster, ma ho voluto complicare le cose per renderle più interessanti dal punto di vista del gioco. Sperando di non aver reso difficile la vita al master come gestione della scena :dizzy:

No, affatto...era una delle tre opzioni che avevo immaginato...

(In realtà mi ero anche preparato ad un tentativo di recuperare l'equipaggio sopravvissuto nelle csmere di assimilazione, anche se lo ritenevo improbabile)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Sì, l'ho letta, Pippomaster. La proposta del tenente Helin è la più logica e immediata ma ho voluto complicare le cose (in qualità di giocatore, non di personaggio) per renderle più interessanti dal punto di vista del gioco per tutti :grin: Sperando di non aver reso difficile la vita al master come gestione della scena :dizzy:

Mmm capisco.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, questo non lo so...forse dovreste indagare. Se nessuno dell'equipaggio lo ha fatto potrebbe essere qualcuno che sta tentando di far fallire la vostra missione, oppure un'entità superiore che si diverte alle vostre spalle (no, non il Master, lui se la sghignazza guardandovi in faccia)

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

@Pippomaster92 Evans intendeva dare a Helin il tempo di teletrasportare a bordo della Nova la cella di stasi ma senza farlo andare sulla Jupiter. In pratica il piano originario del tenente comandante. Ha capito male Helin o alla fine ha deciso di andarci lui direttamente e da solo?

Ho capito male io!
Edito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reix è rimasto che una squadra sbarcherà sulla Jupiter e ha passato il testimone al suo secondo.

Ma se il comandante ha cambiato idea @TheScarecrow dovrebbe riformulare l'ordine di servizio e indicare chi va sulla Jupiter. Al momento la Nova ha scudi e deflettore attivi e al massimo.

Cosa fa Reix dipende dagli ordini di Evans. Lo metto nel tdg.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto rimane così com'è, ragazzi, perché Evans ha concesso 120 secondi esatti a Helin per risolverla a modo suo. Due minuti sono appena il tempo necessario che il secondo ufficiale tattico arrivi in plancia e prenda le consegne da Reix che quindi potrà correre al teletrasporto qualora il piano del tenente comandante non dovesse funzionare. Quindi si sta svolgendo la classica scena carica di suspence con ritmo incalzante del "o la va o la spacca". Attendiamo l'esito dei dadi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...