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[TdS]Hell's Rebels


Messaggio consigliato


1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Il DM prenda pure controllo del mio PG, scusate per lo scarso preavviso.

Non ti preoccupare, direi nessun problema, anche perché la nostra probabilmente è una delle campagne più spedite del forum nonostante negli ultimi tempi, sebbene i post siano rimasti perfettamente regolari, si sia rallentata un poco.

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5 ore fa, headshocked ha scritto:

eee auguri in ritardo :cry: ho potuto leggere solo ora

Non ti preoccupare, anzi, grazie anche a te ^.^

Ad ogni modo dopo aver preparato la scheda per @Slamurai2 e aver letto del sistema delle skill di background, che non conoscevo, potrei pensare di implementarlo anche io nella campagna non appena farete il level up alla fine di questa parte nei sotterranei, soprattutto in virtù del fatto che in tre su quattro avete preso almeno un grado in un'abilità di professione oppure di artigianato. Voi cosa ne pensate? Non penso che vi dispiacerebbe avere qualche skill rank extra da distribuire. Qualora accettaste e implementassi il sistema, al momento del level up avreste gli skill rank che ricevete usualmente per l'acquisizione di un livello, due skill rank per abilità di background per il secondo livello e recuperereste due skill rank per il livello precedente

@Alonewolf87, @headshocked, @Lone Wolf e @Slamurai2

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  • Supermoderatore
Il 26/4/2018 alle 15:11, Nereas Silverflower ha scritto:

Ad ogni modo dopo aver preparato la scheda per @Slamurai2 e aver letto del sistema delle skill di background, che non conoscevo, potrei pensare di implementarlo anche io nella campagna non appena farete il level up alla fine di questa parte nei sotterranei, soprattutto in virtù del fatto che in tre su quattro avete preso almeno un grado in un'abilità di professione oppure di artigianato. Voi cosa ne pensate? Non penso che vi dispiacerebbe avere qualche skill rank extra da distribuire. Qualora accettaste e implementassi il sistema, al momento del level up avreste gli skill rank che ricevete usualmente per l'acquisizione di un livello, due skill rank per abilità di background per il secondo livello e recuperereste due skill rank per il livello precedente

Per me ok, volentieri.

Comunque che bell'inizio, 1 di tiro all'iniziativa.

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@Alonewolf87 un'arma sbilanciante non funziona come l'attacco speciale di sbilanciare di alcune creature, semplicemente impedisce di essere sbilanciati a propria volta nel caso la manovra di sbilanciare fallisca di molto facendola cadere a terra a differenza di un'arma normale. Inoltre, ricorda che avendo Arma Accurata se sbilanci, disarmi oppure spezzi usando un'arma alla quale si applica Arma Accurata puoi applicare la Destrezza invece della Forza al CMB per l'esecuzione della manovra, quindi se avessi potuto sbilanciare, in questo caso il tuo CMB sarebbe stato +4, non +2

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  • Supermoderatore
8 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Inoltre, ricorda che avendo Arma Accurata se sbilanci, disarmi oppure spezzi usando un'arma alla quale si applica Arma Accurata puoi applicare la Destrezza invece della Forza al CMB per l'esecuzione della manovra, quindi se avessi potuto sbilanciare, in questo caso il tuo CMB sarebbe stato +4, non +2

Ma non serviva il talento Manovre Accurate o simili per fare questo? Comunque mi pare che la falce non fosse finesse qundi il problema non si pone.

 

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2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ma non serviva il talento Manovre Accurate o simili per fare questo? Comunque mi pare che la falce non fosse finesse qundi il problema non si pone.

 

Il talento di cui parli, Agile Manuevers, sposta tutte le manovre su Destrezza. Tuttavia, c'è una FAQ che spiega che per le manovre che fanno ricorso all'utilizzo di un'arma per essere eseguite, quindi disarmare, sbilanciare e spezzare, se la creatura o il personaggio che le sta eseguendo ha Arma Accurata e sta usando un'arma alla quale si applica il talento per eseguirle, può utilizzare il modificatore di Destrezza in sostituzione a quello di Forza per la loro esecuzione anche senza avere Agile Manuevers. Inoltre l'arma che stai utilizzando, cioé il falcetto, quello che in inglese è chiamato sickle, è un'arma leggera a differenza della falce, cioè della scythe, che è un'arma a due mani. Penso tu stia utilizzando il falcetto perché le statistiche sulla scheda sono quelle e non quelle per la falce

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