Vai al contenuto

[Dardan-Avventura epica]L'epopea dei viandanti-(Capitolo 1)-Scontro di Realtà [TdG]


Dardan

Messaggio consigliato

Aristan D'Lyrandar

Mai pensato di scriverci un libro? "Enciclopedia delle p*ttane in compendio, di Jack delle Ombre". O dovremmo chiamarti Jack delle Tr0ie? Sussurro all'anello pieno di acre sarcasmo, prima di vedere tutta la scena davanti ai miei occhi. Applaudo dopo che Negan diventa piú grande, dicendo pieno di scherno Non sarai per caso inadatto a f0ttere una donna a misura naturale? Quelle poverette delle tue mogli devono soffrire molto. Concludo guardando sorridente le due ombre davanti a me, dicendo Oh, bene, ecco due bellissimi compagni di discussione. Divertiamoci allora! Modello la brezza a formare uno scudo aggiuntivo, prima di correre incontro ad una delle due ombre, mentre Grandine corre verso il suo corpo carica di fulmini crepitanti.

Master

Spoiler

Azione di round completo: Carico l'ombra sulla sinistra con Poderoso da -10. +28, 1d6+23+10 da fuoco+1d6+1 elettrici+12d6 sonori, critico 15-20 e soliti effetti (che si attivano a prescindere dall'immunutà). Non ho la penalità di -2 alla CA.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Negan

"Ahahaha, sei un po` troppo interessata alle mie virtu` per essere lesbica, non e` che ogni tanto assaggi anche il cannolo?" dico in risposta a Jack prima di scaricare la mia furia sulle ombre che mi circondano e che mi bloccano il passaggio per arrivare al bestione schifoso che ha ingoiato la spada. Finiti gli attacchi sollevo leggermente le braccia con i palmi rivolti verso l'alto con i gomiti a formare un angolo retto e replico, parafrasando un vecchio sacerdote, "lasciate che i non morti vengano a me".

@DM

Spoiler

Azione di round completo: raffica di colpi sull'ombra B, 25/25/20/15; danni: 32d8+9 (+12d6 di Jack?). Se l'ombra B va giu` prima, scarico il resto dei colpi sull'ombra A.
Al termine faccio un passo di 1,5 m in direzione della spada (se l'ombra B è andata giù)
Negan dopo "giusto potere": https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1197491

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

«Che c'è? Sei geloso? Vuoi che ti insegni qualche trucchetto?» commento ad Aristan ancora appoggiata contro il grosso osso.

Sospiro, scuotendo il capo all'uomo con il bastone «Nah. Te lo assaggi più di me il cannolo! Lo vedo bene come ti lucidi quella mazza con le mani!» poi torno a darmi da fare anche io.

La pausa è finita Jack.

Scatto in avanti conficcando entrambe le lame nella gamba dell'essere, proprio sotto il grosso osso che gli fa da articolazione del ginocchio. Infilo le lame a fondo e poi con la sola forza bruta giro intorno alla gamba trascinando le lame con per disarticolargliela. Nel trovarmi dietro di lui sfilo le lame da dentro l'essere e lo colpisco rapidamente alla schiena. 
Mentre inizia a girare su stesso per afferrarmi scivolo sotto di lui, tra le sue gambe. Mi ritrovo di nuovo davanti a lui e contando sul fattore sorpresa prendo d'assalto l'altra gamba.

Quando l'ho indebolito abbastanza da far cedere le sue gambe e portarlo al mio livello scarico su di lui tutto quello che ho.

@Master

Spoiler

Fullround+Raging mongoose +30/+30/+30/+25/+20/+15 /// +30/+30/+30/+25/+20 ed i danni sono sempre i soliti.

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan carica una delle ombre che gli si sono parate davanti , il colpo è preciso ma come altre volte in precedenza l'ombra non subisce alcun danno...L'ombra in questione e la sua compagna si avventano sul capitano , ma non riescono ad oltrepassare la sua difesa.

@ Attacchi & Danni

Spoiler

 

28+16=44 Fallimento contro incorporeo (01-50) 1d100=30 , Mancato

Ombra 1 1d20+X=12 Mancato

Ombra 2 1d20+X=10 Mancato

 

 

Negan scatena tutta la sua forza sulle due ombre che non possono fare altro che disgregarsi, poi si sposta per avvicinarsi all'Orrore d'Ossa.

@ Attacchi & Danni

Spoiler

 

25+9=34 Colpita , Danni=204

25+20=45 Colpita , Danni=171

20+4=24 Colpita , Danni=183

15+19=34 Colpita , Danni=149

 

 

Jack scarica una moltitudine di attacchi contro l'essere di ombra ed osso colpendolo in punti generalmente delicati , ma solo due colpi riescono a scalfire un paio delle sue ossa , gli altri rigano appena la superficie del mostro non procurandogli alcun danno...

 

@ Jack

Spoiler

Noti che le ferite che gli hai inflitto cominciano subito a richiudersi anche se non del tutto

@ Attacchi & Danni

Spoiler

 

30+5=35 Mancato

30+2=32 Mancato

30+2=32 Mancato

25+13=38 Mancato

20+18=38 Mancato

15+7=22 Mancato

 

30+19=49 Colpito , Danni=55

30+2=32 Mancato

30+20=50 Colpito , Danni=49

25+5=30 Mancato

20+11=33 Mancato

 

 

La mostruosità d'ossa non curante degli attacchi di Jack , all'unga la sua arma nella direzione di Negan , l'arma si allunga e lo colpisce in testa , il colpo è preciso e dolorosamente pesante , poi la creatura ruota il busto e cerca di colpire la donna , ma anche in questo caso jack riesce a schivare il colpo all'ultimo momento .

 

@ Attacchi & Danni Negan

Spoiler

 

Orrore d'ossa vs Negan

1d20+X=64 Colpito , colpo critico , conferma del critico=20 Riuscita , Danni=56

 

 

@ Attacchi & Danni Jack

Spoiler

 

Orrore d'ossa vs Jack

1d20+X=58 Colpita ,Ts per eludere riuscito nessun danno

 

 

la terra trema di nuovo e più forte di prima altri pezzi della volta alcuni grandi , altri enormi ,cadono fra gli alberi abbattendone diversi , uno colpisce anche la torre dietro di voi senza però danneggiarla, i frammenti vi cadono intorno senza colpirvi e dopo quel colpo sentite un ronzio e una voce gracchiante e un pò stentata provenire dalla struttura....Ri..ri..ri...riuscite a sentirmi ?

@Mappa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

Merda! È resistente questo! Si vede che non è una comparsa come gli altri!

Evito il suo colpo. Faccio per rispondere con uno dei miei quando vengo interrotta dalla strana voce gracchiante.

«EEEEH?! SI! Chi c@zzo sei?!» le urlo di rimando prima di riportare la mia attenzione sul mostro.

Mentre Emon continua ad emanare la stessa canzone io intono un altro canto. Differente eppure simile. Aggiungendo la mia voce alla melodia della spada.

L'effetto magico che prima potenziava le mie spade, e quello dei miei alleati, ora si decuplica.

Forte di questo altro trucco mi getto di nuovo all'attacco. Era da un po' che nessuno mi costringeva ad impiegare il settanta per cento del mio potenziale.

Sogghigno. Era ora sangue e ceneri!

@Tutti

Spoiler

Aggiornamento per i bonus:

Ora tutti quanti avete per ogni attacco: TxC +12 /// Danni 12danni sonori fissi+12d6sonori. Oltre al solito +12 ai TS su volontà contro charm e paura.

Non avrei voluto usarlo ma come tenevo ha una CA altina 'sto tizio.

@Master

Spoiler

Ricapitolando:
swift: inizio un altro canto, senza dragonfire inspiration questa volta: quindi +12 txc e danni. Mi becco altri 3d4 danni non letali (a proposito non mi hai detto i danni del primo canto)
Fullround: full round attack.

TxC: +42/+37/+32/+27 EMON /// +42/+37/+32 ZAEMON.
Danni: 1d6+12+1d6elett.+13sonoro+7fuoco+12d6sonori EMON  /// 1d4+12+13sonoro+7fuoco+12d6sonori

Inoltre ricordo che le mie armi contano come di adamantio (per RD e Durezza) e che si autoallineano per superare la RD

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Guardo annoiato le due ombre, schivando un colpo agilmente, esponendomi volontariamente al successivo, che viene respinto da un refolo di vento. Prima che possa lanciarmi in una nuova serie di colpi, sento la voce gracchiante e stentata uscire dalla torre. Oh, questo sí che è divertente! Magari abbiamo trovato la madre di quel coso. Ti prego, non fare battute sull'attività sessuale di quel non morto. Se non fossi incorporeo avrei già rigettato l'anima. Sei piú petulante di un Sacerdote della Fiamma, lo sai Daeros? Con voce tranquilla, ma abbastanza elevata, in modo che possa sentirmi La sentiamo. Aristan D'Lyrandar, piacere di conoscerla. Ora vorrei tanto continuare la nostra chiaccherata, ma qui la situazione si sta rapidamente scaldando. Tiro le stoccate alle ombre davanti a me, accompagnato dallo scoppio dei fulmini in una mortale melodia, che replica le note del canto di Jack. Ti ricordo che l'ultima l'ho conquistata io. E vorremmo parlare di quella bionda a Porto Soglia? Era tanto soddisfatta da volermi pagare lei. Dico a Jack tramite l'anello.

Master

Spoiler

Azione di round completo: Poderoso da -12 +36/+31/+26/+21, 1d6+25+1d6+1 elettrici+10 da fuoco+12d6+12 sonori.

Divido gli attacchi tra le due ombre, appena una sparisce attacco l'altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

Nel vedere Jack muoversi in quel modo non posso fare a meno di commentare "però ti muovi tra le sue gambe, stai forse cercando qualcosa?" non faccio in tempo a scoppiare in una risata che vengo travolto dal diretto del bestione "Ahia" urlo nella sua direzione, poi.... una voce dentro della mia testa. Mi avvicino ulteriormente al mostro in modo da essere opposto a Jack e dopo aver scaricato la mia raffica di vendetta, con cortesia sarcastica, rispondo "sì ti sento, e tu?"

@DM

Spoiler

Non azione: passo di 1,5 metri in direzione ovest (in modo da avere il vantaggio di attaccare sui fianchi con Jack)
Azione di round completo: raffica di colpi sull'orrore d'ossa: 37/37/32/27 (39/39/34/29 se riesco ad avvicinarmi abbastanza per affiancare); danni: 32d8 + 21 (+12d6).

 

Modificato da Lares
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh per fortuna... Fa la voce... È da quando siete arrivati che cerco di comunicare con voi ...poi si interrompe per qualche secondo...bhe io sono io...comunque
quando avrete finito con quella cosa venite da me , io purtroppo in questo momento sono impossibilitato a muovermi , tutte le porte della torre di controllo sono bloccate , ho provato ad accedere al sistema di sblocco ma anch'esso è bloccato , comunque sono al terzo piano , entrate dal piano terra trovate le scale e venite su...


Aristan con due colpi ben assestati ha la meglio sulle due ombre che svaniscono come fumo disperso dal vento...
 

@ Attacchi & Danni

Spoiler

 

36+7=43 Colpito , Successo contro incorporeo (51-100) 1d100=80 , Danni=88

31+18=49 Colpito, Successo contro incorporeo (51-100) 1d100=98 ,Danni=93

26+2=28 Colpito, Successo contro incorporeo (51-100) 1d100=52 ,Danni=86

21+15=36 Colpito, Successo contro incorporeo (51-100) 1d100=71 ,Danni=80

 


Jack continua ad attaccare l'orrore d'ossa e questa volta i suoi attacchi sono più incisivi ma non riesce comunque ad avere la meglio sulla creatura , poi arriva Negan che assesta una serie di pugni precisi ma soprattutto devastanti , l'essere cade letteralmente a pezzi , le ossa si spargono tutte intorno mentre l'ombra svanisce...la spada rimane per un attimo sospesa a mezz'aria e poi si conficca nel terreno e il suo occhio che vi guardava malevolo lentamente si chiude...

@Jack

Spoiler

Con questi hai subito 16 danni non letali .

@ Attacchi & Danni Jack

Spoiler

 

"Emon"

42+5=47 Mancato

37+5=42 Mancato

32+19=51 Colpito , Danni=79

27+18=45 Mancato

 

"Zaemon"

42+3=45 Mancato

37+15=52 Colpito , Danni=61

32+11=43 Mancato

 

 

@ Attacchi & Danni Negan

Spoiler

 

37+8=45 Mancato
37+18=55 Colpito , Danni= 207
32+20=52 Colpito , Danni= 181

27+20=47 Colpito* , Danni= 205

 

 

@Negan

Spoiler

L' aura magica e malevola della spada diminuiscono velocemente fin che diventano appena percettibili.

 

@ Tutti

Spoiler

 

Fine combattimento agite pure liberamente.

Ottimo lavoro :)

 

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

«Sorgi, mia amata aurora, e scaccia l'invidioso
già malato e livido di rabbia
poiché, mia amata, sei tanto più luminosa di lui»

Recito una piccola strofetta mentre la creatura viene distrutta e la polvere si deposita. Rinfodero le armi e mi volto verso Aristan.

«Quella?! Sul serio?! La stessa che ti faceva quel giochetto con la lingua all'orecchio?! La stessa che ti ha succhiato via entrambi gli orecchini e che hai dovuto rincorrere per mezzo porto?!» 

Mentre parlo mi avvicino alla spada cattiva, la afferro e la sollevo agitandola in aria «C'è nessuno?!» domando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che possiate pensare a qualcosa Jack prende in mano la spada che dopo qualche secondo scompare....

@Jack

Spoiler

:grimace:

Spoiler

Appena impugni la spada senti come un sussurro nelle tua mente...Mmmmm...tu compagno accettabile...ma ora non potere parlare...dovere riposare...tu uccidere io ricaricare poi noi divertire...e detto questo la spada ti svanisce fra le mani...

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

 

Finisco di abbattere quella creatura poi volgo il mio sguardo verso Jack giusto in tempo per vederla raccogliere la spada "t'ho detto che..." ma non faccio in tempo a finire la frase che la spada svanisce dalle sue mani "...non devi toccarla". Senza battere ciglio guardo Jack dritto negli occhi "porca puttana, ma sei ritardata o cosa? Ripeti con me 'non devo toccare mai le spade maledette che dicono di essere portatrici di morte'... fanne un'altra così e ti lego mani e piedi..." quindi guardo Aristan e indicandolo con un gesto del mento aggiungo "...e lui mi darà una mano a scullacciarti... quindi se non vuoi vedere le tue natiche color porpora tieni le mani in tasca e parla prima di agire". Dirigo lo sguardo verso la torre "non ci rimane che andare a vedere cosa sa questo tizio, sperando che non sia un tranello..." guardo Jack "...vado avanti io" e mi avvio verso l'ingresso della torre.

@Dm

Spoiler

non te lo scrivo sempre, ma ogni volta che colpisco e faccio danni mi curo della metà, quindi dovrei essere tornato full.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

Rido in faccia all'uomo per nulla preoccupata. Forse dovrei esserlo, mi avverte il senso del pericolo quasi soppresso nella mia mente. Forse. Comunque non ora.

«Provaci...» quando promette di legarmi tendo il braccio destro verso di lui con la mano aperta, facendo segno di farsi avanti.

Scoppio di nuovo ridere alle sue successive parole «Mi dispiace ma non hai l'attrezzatura giusta per vederle!» mi fermo un attimo a riflettere «Beh, a meno che tu non sia una donna molto brutta. Ma, anche in quel caso non saresti il mio tipo... e quindi niente comunque...»

Mi avvio verso la torre anche io.

Mentre camminiamo mi volto verso Aristan «Quella spada mi ha chiamato Compagno più velocemente di quanto ce ne metti a decantare la bellezza di ogni nuovo putt@na che trovi...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Sbadiglio annoiato quando le ombre svaniscono in uno sbuffo assieme a quello che sembrava essere il loro imbattibile padrone. Prima che gli altri possano entrare, gli faccio cenno di fermarsi con una mano, comunicando tramite l'anello con Jack.

Jack

Spoiler

C'é qualcosa che non va in tutto questo. La voce ha detto di salire le scale, ma la torre è completamente vuota, il pavimento è crollato. Riferiscilo a messer lungamazza, non vorrei perdere la sua piacevole compagnia

Riprendo a parlare ad alta voce, con tono di scherno Jack, te l'ho sempre detto di non toccare le spade senza permesso. Chiedi scusa al signore, altrimenti si arrabbierà. E comunque, la bionda di Porto Soglia era quella che mi ha pregato fin dal mio ingresso di prendere lei e non le altre. Probabilmente ti confondi con una tua parente, riconosco lo stile. Concludo ridacchiando, prima di apostrofare la voce con il medesimo tono Non è educato non presentarsi. Dall'alto della torre di controllo, saprà certamente se la mia armatura è ammaccata o no. Sa, era nuova, non vorrei doverla cambiare. Concludo facendo apparire una lunga giacca al posto del pettorale di ferro. Ottima idea! Almeno saprai se vi sta osservando o se è una voce magica per attirarvi in una trappola. Non serve che me lo ripeti, Daeros. Come ogni mia idea è intelligente, brillante e persino molto affascinante. Cosa naturale dato il padrone. E io che speravo in un'uscita intelligente.

Master

Spoiler

Bluff +34

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Costernato di non poterle rispondere , da dove sono non posso vedervi , non ci sono finestre e le telecamere esterne e tutto il sistema video in generale non funziona, la sola sala rimasta con energia è quella in cui mi trovo e io non mi posso spostare . Per quanto riguarda il presentarsi non è mancanza di educazione è che semplicemente non ho un nome non c'è stato il tempo per darmelo perché prima avrei dovuto essere completato ma cosi non è stato a causa di quello che è successo quattro fuol fa, ma sto divagando , non abbiamo molto tempo , fra meno di un quol la cupola scudo cederà e allora sarà la fine per tutti noi...  

 Poi cominciate a sentire un gorgoglio provenire dal buco nella porta di ingresso della torre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Negan

Ignorando la risposta di Jack e lo stuzzicarsi di quei due, mi concentro sulla voce proveniente dalla torre e sulle assurde e inquietanti informazioni che ci ha appena dato "Cosa sei tu? C'è modo di non far crollare la cupola? Cosa succede se la cupola cede? Ma soprattutto, cosa diavolo è un fuol?" giunto alla porta d'ingresso provo ad aprirla per percorrere la strada indicata dalla voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

Per tutta risposta alle parole sussurratemi tramite l'anello mi limito a strizzargli un occhio facendogli segno di stare in silenzio.

«Sicuro non fosse tua madre, quella?!»

Cosa c@zzo è una telecamera? Fuol? Quol? Dove c@zzo siamo finiti? Porca merda!

@Aristan

Spoiler

Subvocalizzo ancora nell'anello «'Sta spada è veramente un'amante egoista. Ci siamo appena incontrati e già mi chiede di ammazzare per ricaricarla...» 

Quel gorgoglio non mi piace.

È ora di bruciare ancora le tappe ancora una volta.

In una frazione di secondo scarto di lato, schizzo in avanti superando Negan e mi avvento sulla porta.

Emon e Zaemon mi appaiono in mano. Scateno una raffica di colpi sulla porta e poi la calcio per abbatterla.

@Master

Spoiler

Mi fai una prova di conoscenze bardiche su 'sta roba? +8 credo alla prova.

Comunque faccio un completo sulla porta per abbatterla. Dovrei avere ancora entrambi i bonus dei due canti (quello dei 12d6 sicuro visto che l'arma lo mantiene gratuitamente 10 round e dopo quelli persiste l'effetto per altri cinque). Quello dei bonus a txc/danni dipende quanti round sono passati dalla fine del fight.
Comunque ignoro riduzione danno e durezza in quanto armi in adamantio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristan D'Lyrandar

Sorrido di rimando a Jack quando vedo l'occhiolino, ascoltando la voce con sommo piacere. Quindi probabilmente non ci puó vedere. In compenso sempra essere convincente sulla cupola. Non sarebbe una morte adatta al Capitano Aristan D'Lyrandar. Mentre osservo Jack prendere a fendenti e calci la porta, aggiungo Per tua informazione, mia madre non solo non si abbassa a quelle faccende, ma sarebbe tanto richiesta da poter chiedere il palazzo di un imperatore come prezzo per una notte. Non per niente, ho preso da lei. Concludo facendole un'occhiolino, prima di trasmettere la mia voce con l'anello.

Jack

Spoiler

Vuole un pó troppo la ragazza. Scommetto il mio cappello che una volta era una tr0ia come quella che mi ha rubato gli orecchini. 

Parlo poi ad alta voce rivolto al nostro nuovo "amico" Ma si figuri, un pó di compagnia non puó che farci comodo. Ci racconti tutti i quattro fuol minuto per minuto mi interrompo pensieroso, aggiungendo velocemente Mi deve scusare, volevo dire quol per quol. Chissà poi quanto misura un quol. O un fuol. Che nomi poi, mentre dormo faccio cose migliori. Non parliamo di queste camere di tela, la piú grande str****ta di questo secolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fuol è un fuol , che altro dovrebbe essere... Poi fa una pausa...scusate, avevo scordato che non siete di queste parti... Il fuol è una misura di tempo , è il tempo che impiega un pianeta a girare intorno al proprio sole tornando nel medesimo punto...nel calendario standard di Gerrib un foul è diviso in quattordici parti dette roul che  a loro volta sono divisi in ventisette parti chiamati soul , che a loro volta sono divisi in diciotto quol ...appurato che non conoscete il sistema , se cortesemente mi dite che sistema di misurazione del tempo avete vedrò di comparare i due sistemi...
Sfortunatamente non c'è modo di evitare il crollo , il deterioramento è troppo avanzato e il vostro arrivo ha innescato una reazione a catena che non può essere fermata , ma io avrei un modo per uscire di qui , ma per attuarlo ho bisogno che veniate da me e che mi diate un piccolo aiuto...
Quando la cupola scudo cederà il magma della caldera in cui siamo immersi sommergerà tutto...
E in ultima io sono anzi dovrei essere un essere vivente sintetico ma  non sono completo per questo non ho un nome ,  perciò per ora sono solo questa voce e qualche chilo di materia grigia sintetica.


@ Jack

Spoiler

Telecamere? Delle camere dove tengono delle tele , forse una cosa drow? , oppure qualcosa che ha a che fare con la pittura forse dei magazzini inerenti al loro stoccaggio.


Jack scatta fulminea superando Negan e con pochi e precisi colpi sventra la porta in quell'istante  guardate dentro la torre e la trovate fiocamente illuminata ,  ad un altezza di circa tre metri ci sono cinque fonti di luce incassate nel soffitto ,larghe più o meno come la testa di un uomo , e ce ne sono anche molte altre ma queste non producono luce probabilmente sono rotte , per questo quasi non notate che la maggior pavimento manca , tranne una sottile striscia larga una cinquantina di centimetri che corre lungo tutto il bordo della torre , che all'interno e rotonda , dalla parte opposta proprio di fronte a voi ad una decina di metri di distanza oltre il barato c'è un altra porta del tutto simile a quella che Jack ha appena fatto a pezzi , poi i frammenti volano verso l'interno della torre e cadono , ma subito dopo li vedete risalire appiccicati ad una grande massa nera informe che si sta alzando dal piano di sotto  , i frammenti subito dopo sfrigolano e sbuffano mentre cominciano a sciogliersi .

@ Aristan & Negan

Spoiler

Notate che l'erba dove Jack poggia i piedi si rinsecchisce e muore.

Iniziativa

Spoiler

Per ora è libera , ricordo che Jack occupa tutto lo spazio della porta.

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack delle Ombre

Ho capito solo crollo - magma - aiuto - fuga. Faccio spallucce. Che ci pensino loro a scervellarsi.

«A proposito. Parlando di cose importanti. È normale che quella spada d'ossa munita d'occhio sia svanita dopo che l'ho impugnata?»

Mi volto verso gli altri dopo aver notato la melma «Io penso alla porta. Non restate indietro!».

Così facendo mi getto in avanti, oltre la soglia. Saetto rapidamente dall'altro lato della stanza. Volo orizzontalmente, prima di raggiungere l'altro lato non rallento. Faccio una piroetta atterrando con i piedi contro la parete, come se stessi camminando lungo il muro.

Abbatto la porta e mi fiondo dall'altro lato.

Spoiler

Faccio direttamente il pounching charge caricando la porta per sfruttare il wolf pack tactics per fare un passo dentro la porta alla fine dell'ultimo attacco.
Se i dieci round di canto della spada finiscono, il potenziamento dice che posso riprendere in mano mia il canto. Cosa che faccio visto che potrebbe esserci un nuovo fight.

 

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...