Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - La fiaccola dell'anarchia


Tarkus

Messaggio consigliato

Jean Luc

Spoiler

Lei ti lascia fare tranquillamente, tutto meno che dispiaciuta da questa tua iniziativa "Il Destino segue vie improbabili, monsieur Couture."

Aura di Lilith

Spoiler

Chaotic Good, lieve (livello 1-5)

In teoria la gente dall'1 al 5 non avrebbe aura ma è una putt*nata. Ho aggiunto un'intensità sotto a "debole" apposta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Joy Only

Spoiler

Procedo tranquilla tra baci e passeggiate a cinquanta centimetri d'altezza con sottomano i fogli che continuo a studiare nel mentre. Arrivata dal professore scendo a terra, metto a posto i miei appunti e mi ci avvicino. Ehm..salve prof! Posso chiederle una cosa? Può guardare dei miei progetti? Sono molto complessi anche se ci è voluto poco a farli...vorrei il suo parere accademico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Continuo a baciarla con delicatezza, trattandola con la stessa attenta venerazione che si userebbe con un fiore bellissimo ma delicato.

"Lilith, che ne dici di accantonare questi discorsi e conoscerci meglio? Non ho rinunciato ai servizi di Narciso, ma prima del suo arrivo abbiamo tempo per noi due soli...forse siamo rimasti a mollo troppo a lungo..."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Al commento di fang mi lascio scappare una risatina ed una gomitata alla mia amica. Dai, io ieri ho fatto la figura magra, ti capisco. le dico prendendo il te' ed assaggiandolo, per poi prendere le confetture e tirare fuori tre bossoli del fucile. Stranamente inserisco la confettura nel bossolo e poi lo mangio, morbido come se fosse pane. Ho dovuto adeguare la dieta con la storia del drago. spiego alla amica il motivo della dieta bizzarra. 

Certo Phoenix. Anzi, sai cosa? Allungamela. è un lavoro di dieci minuti. Lo faccio al volo. mi offro per poi tornare a sentire quanto dice Haseya. 
 Non è un bel racconto? chiedo curiosa. Non è un bel racconto alla ''leah vi dice che i draghi le han tirato come tiro mancino'' oppure alla ''Mi son trovata il calcio dell'arma rotto perchè l'ho spaccato in faccia a qualcuno?'' proseguo poi pensando all'esempio che ho appena fatto. Ho dovuto rifarla e Fang rifarmi il calcio, ma a quanto ho capito l'ho spaccato in testa a qualcuno che se lo meritava. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Ghigno divertito alle parole del vecchio lupo di mare, sistemandomi comodo ed osservando le procedure di carico con la genuina curiosità di chi non sa nulla di queste cose ma è interessato a conoscerle almeno un po'.

Quando mi sono stufato chiedo all'uomo ci sono sempre stati attacchi di ratti di fogna o la cosa sta peggiorando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Il professor Sokolov impreca tra i denti e chiude il giornale e poi abbassa lo sguardo, ti nota e fa un mezzo sorriso "Certamente, signorina Only. I suoi progetti sono sempre molto interessanti."
Il professore recupera dal taschino un paio di occhiali da lettura ed inizia a leggere seguendo le righe con un dito per poi andare a guardare i disegni. Dopo 45 secondi sgrana gli occhi ed avvicina il foglio agli occhi come se non credesse a ciò che vede, si sbottona il primo bottone della giacca e quello della camicia sotto e riprende a leggere "Straordinario, semplicemente straordinario... avanti secoli, a dir poco utopico visti i materiali che dici di aver usato, materiali che ancora non esistono... ma dovrebbero funzionare, e pure funzionare bene..." si liscia la barba "Ha già costruito un prototipo?"

Artwork (no, la persona non è la stessa ma come volto e vestiario andava benissimo)

Spoiler

8065414299_c18ee7cd05.jpg.a418cc33a1ebc8fae548ab556374488e.jpg

 

Jean Luc

Spoiler

Lilith annuisce maliziosa e ti bacia "Narciso arriverà solo quando vorrà lei, monsieur. E concordo con lei."
Esce dalla vasca e si asciuga istantaneamente, andandosi a stendere sul letto facendoti cenno di venire da lei "Mi dica cosa desidera provare, monsieur, sono al suo servizio... anche se avrei un paio di ideuzze, se mi permette di metterle in pratica."

Marcus

Spoiler

Il vecchio sputa in mare prima di accendersi la pipa e fumare tenendo il fucile appoggiato alla spalla "Si fanno sempre più aggressivi e sconsiderati i topi di merd*... sono un paio di settimane che si sono fatti sempre più aggressivi. Fidati: andrebbero sterminati tutti, dal primo all'ultimo, solo che i bobbies sono troppo concentrati ad andare a putt*ne per fare il loro lavoro. Pha!!!"

PS: Considera che parla un'inglese molto grezzo e popolare e pieno di errori di pronuncia (che non posso rendere efficacemente in italiano)

Haseya, Leah

Spoiler

Phoenix allunga la pistola a Leah prima di risponderle "Scusami Haseya, io non riesco a raccontarlo. Posso solo dirti, Leah, che Rita non ha avuto una botta di cattiveria improvvisa e non è lei la stronz*, anzi, è una vittima come se non peggio di me."

Leah

Spoiler

Appena mangi l'ottone i tuoi dolori spariscono e sei di nuovo carica di energia, come se avessi dormito e riposato per una settimana ininterrotta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Mi sollevo anche io dall'acqua e mi asciugo, avvicinandomi al letto intrigato dalla splendida vista che mi si presenta.
"Certamente, Lilith. Sono curioso per natura e molto aperto a nuove esperienze; e tu mia cara mi sembri il tipo di donna che sa quello che fa. Ma prima..." mi chino su di lei e con bocca e mani la bacio e la carezzo per un bel po' di tempo, dedicandomi al suo splendido corpo. Solo quando la vedo abbastanza soddisfatta le lascio prendere l'iniziativa.

P.S.

Spoiler

Aura sight funziona come Detect Alignament ma li vee tutti, non funziona sulle auree da chierico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Bah... finché ci sono pallottole d'argento... Commento senza scompormi, anche se fra me e me non sono stupito dalla risposta, che coincide con le ipotesi che avevamo fatto.

Più per curiosità di studiare la sus reazione che per altro, butto lì un ho sentito che non è solo un problema locale...la vera domanda è, visto che i bobbies non pattugliano, che si dovrebbe fare?

Ascolto quindi la risposta avviando una pacata discussione e cercando di capire se lui sarebbe disposto ad accettare uns stretta da parte del governo per far fronte a questo problema senza sbilanciarmi sulla mia idea in materia.

@Master

Spoiler

Cerco di raccogliere informazioni per tastare il polso all'inglese medio :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Faccio cenno a Phoenix di non preoccuparsi, versandomi il té nella tazza prima di sorridere alle novità che Leah mi racconta. Bevo quindi un pó della tazza, per schiarirmi la gola, rispondendo a Leah rattristata Forse anche peggio. Ieri, subito dopo essere passati da voi, siamo andati nel bar francese frequentato dai cagnolini della Melwood. Abbiamo trovato Francois, la vergogna di tutta la Francia oltre che promesso sposo della nostra cara p*ttana, Erik, tipico esempio dell'ipocrisia inglese, difensore a spada tratta della superiorità razziale, che non ha smesso di fissarmi il seno, e Arina, la dhampir seguace di Calistria, la t*oia del club, che si farebbe anche i cani se tenuta in astinenza. Dico con disgusto descrivendo i tre, prima di sorridere divertita al ricordo della scena Dopo averli umiliati sul piano ideologico, la p*ttana ha provato a versare a me e Phoenix un filtro d'amore, quella merd* che non solo ti fa scoppiare la passione piú travolgente per il primo uomo, o donna, dipende dai casi, che ti trovi davanti, ma ti fa anche dimenticare i sentimenti provati per qualunque persona. Phoenix è peró riuscito a rivoltarle il giochetto contro, la scena finale è stata spettacolare. Concludo ridacchiando, prima di terminare furente Insospettiti ci siamo diretti a casa di Rita, dove son riuscita a consolarla dopo che mi ha raccontato tutta la storia: è stata vittima di un filtro d'amore anche lei, di cui siamo riusciti a far terminare gli effetti, tranne quello della perdita dei precedenti sentimenti. Abbiamo bisogno di voi due per farla pagare a quel branco di s*ronzi su due gambe, hanno distrutto due ragazzi per i loro fott*ti giochetti. Siete dei nostri, vero? Concludo furente, stringendo Phoenix a me se lo vedo rattristato dal ricordo. La Melwood morirà con dolore. È una promessa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Inizi ad accarezzarla piano ed a sfiorarla con dita e lingua capendo i suoi punti sensibili, capito ciò fai una cosa piuttosto insolita da fare con una cortigiana, almeno per la mentalità inglese: darle piacere. E Lilith gradisce e ti fa capire rumorosamente ed umidamente che gradisce, inarcando la schiena e tenendoti la testa.
E sei sicuro che gemiti ed urla siano tutto meno che simulate: sarà la prima volta in mesi che qualcuno si dedica a lei, e probabilmente la prima volta in anni con simile impegno e maestria.
Quando ti rialzi, avendole fatto raggiungere il culmine un paio di volte, lei si alza in ginocchio e ti bacia per poi dedicarsi al tuo membro con bocca e seno, usando la mano con cui non si stringe il seno per lavorarti lentamente ma metodicamente il sedere, facendoti quasi cedere le ginocchia per il piacere.
E l'intera serata è all'insegna del piacere, un piacere come ne hai provato davvero poche volte nella vita. Anche quando arriva Narciso, un ragazzone biondo molto bello, resta Lilith quella che sceglie le posizioni (se non le dai direttive) e dice a Narciso cosa fare. Quando sei esausto ma molto soddisfatto fa andare via Narciso, si lava con te e si addormenta stesa su di te, con la testa posata sul petto.
Ti svegli la mattina dopo con Lilith già sveglia che ti sussurra "Io ora devo andare, ed anche tu dato che il tempo è finito... io tornerò di turno per le otto, se vuoi tornare da me stanotte..." ti bacia dolcemente le labbra.

Nonostante l'attività erotica intensa non sei affaticato né hai il fondoschiena dolorante.

Nota

Spoiler

Quando ti svegli hai recuperato tutti i punti Ispirazione, te li ho fatti bruciare apposta la notte.

Dadi

Spoiler

Jean Luc Tempra [Qualità del rapporto, brucio 2 Ispirazione]: 15+9+6=30. Not bad, not bad at all
Jean Luc Intuizione (tanto per sicurezza): 20!+10+6=36
Lilith Profession (Courtesan): 32+2=34
Narciso Profession (Courtesan), aiuta Lilith: 16, aiuta
Jean Luc Tempra [resistenza, brucio 2 Ispirazione]: 11+9+5=25.

 

Joy

Spoiler

Il professore prende una bacchetta, la punta verso 4D4M e l'attiva, rimane qualche secondo a lisciarsi la barba e si alza tendendo la mano ad 4D4M e gli tende la mano "Professor Sokolov, onorato di fare la tua conoscenza. Ragazzi miei... abbiamo questioni di cui parlare nel mio ufficio. Venite."
4D4M risponde a bassa voce e gli stringe la mano "L'onore è mio, professore. Felice ed onorato."

Il professore beve al volo il suo caffé e fa un fischio al traghettiere che stava per partire, allontana in malo modi i poliziotti e vi fa passare senza controlli e punta direttamente al suo ufficio ignorando chiunque.
L'ufficio del professore è, in realtà, un laboratorio di ricerca meccanico e chimico in miniatura, con oggetti, libri e strumenti che ingombrano ogni superfice utile. Appena entrate si siede alla scrivania, tira fuori da un cassetto una bottiglia di brandy e 3 bicchieri, spazza via dalla scrivania un cumulo di libri facendoli cadere a terra e si mette a scrivere fogli su fogli "Allora, ragazza, voglio parlarti chiaro: la tua attitudine sarà pure caotica e poco scientifica ma fai miracoli della meccanica." punta il pennino verso 4D4M "Tipo lui. Ed io ho bisogno di un'assistente che sappia darmi una mano e sappia mettere insieme 4 ingranaggi ed un motore senza che esploda tutto.
Mi toccherà esaminare 4D4M, scrivere una relazione e far ammaliare il Rettore per conferirti la laurea honoris causa, dopo di che dovrò aspettare una settimana prima di presentarti l'offerta ufficiale per divenire la mia assistente. Oltre alla solita merd* come aiutarmi agli esami avrai tempo e modo di costruire e ricercare più o meno tutto quello che ti pare. Cosa ne dici?"

Marcus

Spoiler

"Cosa si dovrebbe fare? Mobilitare l'esercito o dare il porto d'armi ed il permesso di uccidere quei parassiti a chiunque sappia impugnare un'arma, ecco cosa! Per un ricco non è un problema, per noi povera gente vuol dire pizzo, rapimenti, ritorsioni, rapine, morti. Non è sostenibile, se continuiamo così bisognerà barricarsi in casa e sperare di sopravvivere." sputa di nuovo mentre la barca prende il largo. Sul ponte ci sono altri tre fucilieri ed un uomo che ha uno spara-arpioni.
Il vecchio continua a parlarti "Ragazzo mio... sta' andando tutto a putt*ne, con tanto di questo nuovo fantomatico supercriminale, DoubleK. Non finirà bene... laureati e scappa, fidati di un vecchio lupo di mare che sa fiutare una tempesta con 3 giorni di anticipo." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Non so perché, ma l'idea dell'esercito per le strade mi sembra portare più problemi che soluzioni... commento in tono discorsivo sarebbe più giusto permettere alla gente di difendersi. Ma non intervengo ulteriormente, limitandomi a studiare i dintorni in cerca di qualche pericolo

@Master

Spoiler

Perception

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

La notte passata con Lilith (e in parte con il prestante Narciso) è qualcosa di cui avevo proprio bisogno...un peccato che la società umana non sia di mentalità aperta come quella elfica, e releghi questi svaghi alla pari di veri e propri crimini.
Lascio che sia Lilith a condurre, perché sembra decisamente sapere quello che fa; anche quando arriva il ragazzo la lascio in carica, e ne vale la pena.
Durante il sonno devo averla tenuta stretta a me, e la cosa non sembra esserle dispiaciuta.

Rispondo al bacio e la trattengo a letto ancora per qualche istante "Alle otto, sarò puntuale...non rispondermi se non vuoi, ma dove abiti? Perchè, se le cose vanno come penso io, mi piacerebbe cenare con te"

Prima che si vesta la vezzeggio ancora un po', ma poi lascio che faccia quello che deve: non voglio metterla nei guai.
Dunque recupero le armi ed esco, decisamente riposato e rasserenato.

Mentre passeggio mi ritrovo a pensare a Lilith, e mi sorprendo con un sorriso a pensare che ormai, a quest'ora, il suo incantesimo dovrebbe essere finito. Eppure...

Spoiler

Avevo qualcosa da fare con il gruppo, o è mattinata libera?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

"Ho un piccolo appartamento in affitto nella zona irlandese..." ti da' l'indirizzo del palazzo "... terzo piano seconda porta a destra. Non è un granché come casa, devo trovare un'alloggio migliore. E già stasera? Che piani hai, svaligiare una banca?" ti chiede scherzosamente mentre si riveste con il poco che aveva.
Quando esci i lenoni ti ridanno tutta la tua roba nello stato in cui era ed esci tranquillamente con il sole già alto dietro le nubi. Saranno le 9 e mezza di mattina, forse le 10.


Nota

Spoiler

In teoria mattina libera, ma dovrebbe esserti arrivata della posta a casa. Magari l'Università ti ha contattato per qualche lavoro.

 

Marcus

Spoiler

Il viaggio in nave prosegue tranquillo, almeno per oggi, mentre il vecchio blatera dei tempi andati. Arrivi al molo dietro la mensa in tempo per le lezioni.

Oggi hai una possibilità interessante: lasciar perdere 4 ore di Filosofia Romana (materia obbligatoria) per passare 2 ore di Scienze Naturali e 2 ore di Antropologia, entrambe materie opzionali. Filosofia Romana puoi benissimo studiarlo da te visto il professore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Avanzo felice e contenta calma e tranquilla come fossi una scolaretta a trenta centimetri dal suolo. improvviso qualche balletto casuale per la traversata anche se non ho accompagnamento musicale questa mattina. Seguo poi il professore nel suo ufficio sedendomi un po' sopra la sedia, circa mezzo metro sopra. Allora rispondo in modo chiaro: Le mie invenzioni sono scientifiche, solo i progetti me li tengo in mente e non so da dove venga molta magia di infusione, le esplosioni sono belle anche se capisco non sempre necessarie o gradite, mentre esamina il mio ragazzo può farmi leggere qualcuno di questi libroni? E infine si, sono la sua assistente. Prendo il bicchierino e bevo dopo un brindisi guardando 4D4M

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Haseya

Spoiler

Ascoltando quanto dice finisco di mangiare rinvigorendomi col bronzo fino alla fine della narrazione. 

Cioe', insomma, tu vorresti passare a fil di spada delle persone solo perchè sono stronze e giocano coi sentimenti altrui manipolando tutto? Sai che essere odiosi non è elegibile di giustizia di strada? le dico con tono serio, a volerla quasi riprendere... ma poi sorrido scema. ...ma da dove vengo io sì. Basta farli estrarre per primi. continuo dando il mio appoggio divertita. 

Ah, phoenix, per l'aiuto che ti ho chiesto ieri... continuo guardando Haseya. Te lo rubo mentalmente un secondo. E' una sorpresa. le dico pro poi parlare a Phoenix

Dm

Spoiler

Mi son resa conto che da sola non riesco a fare quello che voglio fare. Posso chiederti se conosci... un atelier fotografico di tuoi amici? Diciamo che le foto che ho fatto da sola non escono al massimo, e se qualcuno mi aiutasse potrei comprare la stazioen molto prima. Se mi dai il contatto o l'indirizzo ci passo subito oggi se possibile

Parlato a phoenix guardo Haseya. 
Io ci sto'. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Saluto il capitano della nave accordandomi per vederci il giorno seguente e, successivamente, entro in facoltà.

Teoricamente avrei lezione di Filosofia Romana, ma la probabilità che resti quattro ore chiuso in quell'aula con quel professore sono più o meno pari a quelle che ha l'irlandese matto di essere invitato ad un tè con la Regina.

Mi dirigo quindi verso l'aula di scienze naturali. Non è che come esame mi interessi troppo, ma a volte si scoprono cose utili.

Al mio solito cammino istintivamente nascosto, cercando di farmi notare il meno possibile e ascoltando le altrui conversazioni in cerca di qualcosa di utile.

@Master

Spoiler

Quattro ore filate con la stessa lezione manco ai corsi obbligatori della 81/08 son riusciti a farmele fare^^

Comunque stealth e percezione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Torno a casa fischiettando allegro, ripensando alla notte trascorsa e a come racimolare in fretta 5000 sterline. 
Devo ammetterlo, Lilith mi ha completamente guarito dal malessere che avevo da ieri pomeriggio...proprio un toccasana. Sembrava davvero interessata a me, inoltre il fatto che non sia umana mi rende più facile pensare ad una relazione. Gli umani sono così fragili. Come quel Narciso: un vero stallone, ma tra dieci, quindici anni sarà già considerato poco attraente, e tra quaranta sarà probabilmente impegnato a fare ben alto che il cortigiano. 
Arrivato a casa chiedo alla padrona (abito al piano superiore di una specie di pensioncina) se ci sono lettere per me, e poi salgo in camera per cambiarmi gli abiti con qualcosa di più pulito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

La padrona di casa ti consegna una lettera, una convocazione della biblioteca universitaria. Dato che sei un'assistente a piede libero hanno deciso di assegnarti in via temporanea alla cura degli antichi manoscritti custoditi in facoltà.
L'incarico dovrebbe durare una settimana, due al massimo, ovvero il tempo che il professor Clark si riesca a liberare dall'oneroso incarico affidatogli dall'Università, ovvero il fare da guida nel British Museum a vari gruppi di dignitari e diplomatici stranieri.

Marcus

Spoiler

Sei il primo ad arrivare in aula, tant'è che vedi ancora il vecchio professor Darwin (si, proprio Charles Darwin) intento a scrivere sulla lavagna. Pare che oggi parlerà delle tartarughe delle Galapagos, visti anche i quattro gusci di tartaruga gigante posati davanti alla cattedra.

'Murican Pride (Leah, Haseya)

Spoiler

Fang sbuffa irritato "Melissa Melwood? Quella cretina che ti andava dietro due anni fa Phoenix? Quella ha fatto tutto questo casino???"
L'irlandese annuisce e Fang replica scrocchiando le nocche "Le donne non andrebbero picchiate ma credo che faro' un'eccezione... se la metà delle cose che ho sentito sono vere..."
Phoenix interrompe l'indiano dopo aver bevuto un sorso di té guardandolo tremendamente serio "Il problema è che le voci vere sono ben più della metà."
Fang scuote la testa e prende una delle focacce di mais, l'assaggia e poi la apre mettendoci la marmellata "Allora mi chiedo solo se devo procurarmi un tirapugni di ferro freddo o no... mi sentirei più in colpa a spaccare le ossa a qualche succube."
Phoenix ridacchia, una risata mesta.

Haseya

Spoiler

Tra gli incantesimi copiabili c'era Sterilità o, volendo, Phoenix l'ha nel formulario. Basterebbe che uno di voi due lo beva, a ben pensarci, per togliervi il magagna del té notturno.

Leah

Spoiler

Phoenix ti dà ben quattro indirizzi, due a Grain Port e due a Londra "Sono i più onesti e discreti che conosco. Fai il mio nome quando parlerai ai proprietari, ok?"

 

Joy

Spoiler

Il professore versa il brandy nei tre bicchierini con una mano magica "Punto primo: da ora i progetti dovrai disegnarli. So che è una colossale rottura di pall*, lo è anche per me, ma all'Ufficio Brevetti vogliono i progetti. Secondo punto: le esplosioni sono molto belle ma sono molto poco gradite quando ti ci muore l'assistente, già successo due o tre volte. Terzo punto: scegli pure il libro che vuoi. Quarto..." prende un bicchierino ed 4D4M vi imita "... sono molto contento che tu abbia accettato. Direi che è d'obbligo brindare, alla tua laurea ed alla nostra collaborazione. Ed alla nascita o creazione del tuo ragazzo, che possiate essere felici insieme."

Gli esami del professor Sokolov su 4D4M sono molto poco invasivi: 4D4M si toglie il travestimento ed il professore, seguendo i progetti, tasta e lancia incantesimi di controllo in corrispondenza dei vari organi, testa vista, riflessi, udito e capacità di socializzare, prende un paio di siringhe di "sangue" azzurro di 4D4M, prende una piccola ciocca di capelli verdi (qualche ciocca è divenuta verde lime, le altre sono rimaste azzurre) e fa dei rapidi test sulla possibilità di apprendimento di 4D4M.
Che genere di libro cerchi nel caos assoluto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Finisco di cambiarmi e leggo la lettera facendo una veloce colazione a base di té nero e biscotti al burro, dopo di che mi avvio alla facoltà.
Poche cose mi potrebbero distrarre da Lilith, ma gli antichi manoscritti sono una di queste cose.
Passo il tragitto fino al posto di lavoro pensando alternativamente al rosso cocciniglia delle miniature, ai capelli rossi, alla minuta carolingia, alle curve mozzafiato...alternando la changeling alla storia archivistica. 

Spoiler

Preparato gli stessi punti focus.
Non l'ho detto prima, ma prima di preparare di nuovo estratti e punti psichici ho sistemato altri 3 node of blasting in modo da avere tutti i colpi nel revolver incantati. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...