Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - La fiaccola dell'anarchia


Tarkus

Messaggio consigliato

Haseya Tolhógi

Alle sei di domani, allora. Anche se probabilmente ci rivedremo domani mattina al molo. Concludo salutando anche William e Eira, rimanendo sola con Leah, Phoenix e Fang in mezzo ai nebbiosi vicoli di Grain Port. 

Master, Leah

Spoiler

Io son fortunata, ho lezione con il professor Darwin. Quell'uomo è geniale, oltre ad essere aperto mentalmente come pochi degli altri docenti di Grain Port. Concludo sorridendo, prima di bisbigliare in risposta a Leah.

Leah

Spoiler

Ma avete cosí tanto bisogno di fare sesso dopo ogni evento? Sarà tutto il giorno che siete in casa a darvi all'amore! Concludo sorridendo ironica, prima di aggiungere Ci conviene vederci domani mattina, io devo ancora provvedere per simili anelli, purtroppo. Ci troviamo alle sette in punto sotto casa mia, ok? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Leah

Haseya

Spoiler

Sorrido imbarazzata, bisbigliando in privato solo a lei Diciamo che... uhm... in primo luogo dopo un combattimento prefeisce ''sbollire'' subito. In secondo luogo Fang è poligamo di suo, quindi, visto che è diventato monogamo per me in prarica... diciamo che devo fare per sei da sola? Non che mi dispiaccia assolutamente, eh. commento a bassa voce imbarazzata.

Smettendo di bisbigliare ripendo a parlare e sorrido sia a lei che a Phoenix
Alle sette sotto casa tua... ok! Facciamo 7:30 e ci sono. Così parliamo di quella cosa. Ciao! Concludo portandomi via Fang e ognuna delle due coppie si avvia per la sua strada

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Entro delicatamente nell'acqua gelida (niente bagni caldi here) spogliandomi con uno schiocco di dita e baciandolo a mia volta, dopo poco probabilmente siamo a farlo per il bagno intero mentre il costrutto della polizia rimane davanti alla porta d'ingresso a controllare che non ci siano intrusi. Dopo un'oretta crollo su di lui addormentandomi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya e Leah

Spoiler

Fang e Phoenix si salutano prima di avviarsi con voi in direzioni opposte.

Haseya

Spoiler

Si continua via PM

Leah

Spoiler

Si continua via PM

 

Joy

Spoiler

Non c'è angolo del bagno dove non copuli con 4D4M ma, nonostante ciò, ti svegli la mattina dopo nel tuo letto con lui a farti da materasso. Lui è sveglio e ti sta' accarezzando molto delicatamente capelli e schiena quasi a paura di svegliarti e ti guarda intenerito.
Il cloclwork soldier ex poliziotto sta' facendo la guardia davanti alla porta.

Jean Luc

Spoiler

La ragazza sussulta appena ed alza gli occhi, ti ascolta e poi ti risponde in un ottimo francese "Buonasera monsieur, mmh vediamo... mi spiace ma nessuna delle ragazze è un'elfa del Vostro retaggio. Ma se vi accontentate di elfe normali, beh... Olympie è una maestra nel far rilassare gli uomini, e mi sembra molto stanco e teso, mentre Leona è molto più piccante ed è uno schianto nel suo completino di pelle. Se, al contrario, ti accontenti di una semplice umana... posso farti passare la notte migliore della tua vita..."
Su quest'ultima frase lei ti guarda negli occhi e tu inizi a sentire caldo, molto caldo, e le floride forme della ragazza ti sembrano ancora più invitanti, inoltre quei bei capelli rossi... ti rendi conto che ti si e alzato il membro quando lei ti sorride maliziosa e ridacchia appena coprendosi la bocca con la mano sinistra.
Ti è venuta voglia di lei, curiosità di vedere di cosa è capace, ed è tanto che non vai con un'umana... o quantomeno: con una così bella...

Nota

Spoiler

I capelli biondi quasi platino sono da elfa normale più che da elfa silvana.

Dadi

Spoiler

Volontà, utilizzo 2 Ispirazione per migliorarlo: 3+9+2=14-???VS???, nope.

 

Marcus

Spoiler

Il tagliagole prova ad avventarsi su di te solo che Nox gli salta addosso, lo butta a terra e gli trancia la giugulare con un singolo morso, dopo di che prende il pugnale tra i denti e si siede porgendotelo, scodinzolando soddisfatta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Un trofeo o qualcosa di utile? Domando alla lupa, mentre frugo rapidamente il cadavere in cerca di qualcosa di utile.

Quando mi capita di guardarlo in faccia gli dico senza ironia spiacente, amico... stavolta la preda eri tu.

Quindi mi avvio di nuovo con Nox verso casa, sempre con le stesse prudenti modalità.

@Master

Spoiler

Looto e poi come prima. Intuizione: capisco perché Nox mi pasa il pugnale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

"Sono lusingata, monsieur...??" il "monsieur" è interrogativo a chiedere il tuo nome ed apre l'elenco delle prostitute "Se ha voglia di altro svago mi dica chi... se le serve per i conti, una nottata con me sono 25 sterline ma le assicuro che le valgono tutte..."
Con meraviglia noti che ci sono anche un paio di ragazzi tra le professioniste, ed hai davvero l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda età, esperienza e specialità.

Per farla in breve:
-I due ragazzi si fanno chiamare Adamo e Narciso, il primo è un po' più anziano (27 anni) ed esperto oltre ad essere decisamente meno bello ed essere passivo, Narciso è giovane(19 anni), davvero molto bello, arrivato da molto poco e tendenzialmente migliore come parte attiva. Ciascuno di loro chiede 20 sterline a notte.
-Ragazza giovane ed inesperta (umana od hobbit): 10 sterline
-Ragazza giovane ed esperta (umana od hobbit): 15/20 sterline a seconda del grado di esperienza e specialità
-Donna matura di moderata esperienza (umana od hobbit): 15 sterline
-Donna matura esperta (umana od hobbit): 20/25 sterline a seconda di specialità ed esperienza
-Anziane: una sola presente, 35 sterline perché se ne tessono le lodi come maestra sessuale.
-Ragazze di razza particolare (una undine, una fetchling, una lupa mannara e Lilith, la receptionist, non c'è scritto perché è considerata "particolare"): 25 sterline
-Kitsune mutaforma: 30 sterline
-Le due elfe: 35 sterline (tariffa singola di una delle due)

Marcus

Spoiler

Il pugnale che ti porge Nox è una grezza lama in argento con un'impugnatura ottenuta avvolgendo bende sudice attorno all'estremità più sottile e non tagliente del coltello (praticamente c'era la parte della lama attorno alla quale si fissa il legno dell'impugnatura ed invece ci ha avvolto bende).
A parte quel pugnale l'uomo ne aveva uno ancora più grezzo di ferro, poco più che un pezzo di ferro modellato malamente ed affilato alla bene e meglio, 5 monete d'argento e 12 di rame.

Torni a casa quasi senza intoppi, se con "intoppo" intendi Nox che coglie di sorpresa ed uccide brutalmente un'altro criminale che aveva con se solo una spada corta molto grezza, 2 sterline (2 mo), un vecchio carillon rotto ed un foglietto su cui scritto "Hanno pagato tutti. -Tom"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Ora si deve andare eh? Mi alzo dal suo petto. Ora ecco i ventuno riti della mattina di Joy. Mi alzo e faccio una serie di flessioni sul soffitto, mi metto in piedi e controllo come stanno le mie piroette. Il terzo richiede concentrazione. Prendo dalla scrivania un chiodo molto spesso. Mi metto alla porta e segno l'altezza. Un paio di capriole nel mentre mi vesto magicamente. Viene preso un cartone del latte lancieto in aria, un salto, le uova anche, si riprende il latte, si riprendono le uova, il latte versato in un pentolino, le uova in un'altro. Si prendono i pancake lanciandoli e afferrandoli come ogni giorno con la padella. Si lancia una forchetta per accendere la mini orchestra meccanica. Si spalancano le finestre mettendosi a cantare male con il cucchiaio fuori. Si prendono con i piedi due tazze e due piatti, buttata nella padella pure una scatola di fagioli e due salsicce. Si continua a ballare, ora un valzer con 4D4M. Arturo balla anche tu. Si danza ancora un po' mentre con la magia si preparano i piatti e tutto, una spremuta di arance e del caramello sui pancake e seduta nella sedia attaccata al soffitto mi metto a mangiare tutto. L'unica parte difficile della cosa è bere, ma così è bello! Porto a me il biglietto di Sonbird leggendolo tranquilla. Arturo tu sai pulire?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Raccolgo il pugnale d'argento, il carillon rotto ed il denaro - oltre allo strano biglietto - commentando con Nox certo che, di notte, questa città è piena di gente strana...

Quando arriviamo a casa, prima di entrare, compio un piccolo giro di perlustrazione. Potrebbe sembrare una precauzione inutile, ma con gli sgherri di mio padre in giro...

Se tutto è a posto entro in casa e, prima di andare a dormire, recupero una delle mele comprate oggi e mi calo nel cortile interno, ombra tra le ombre. Qui mi muovo piano, cercando la finestra della camera della ragazza.

@Master

Spoiler

Stealth e perception. Non ho cattive intenzioni: una volta trovata la camera controllo solo se sembra stare meglio. Quindi apro un po' la finestra per metterle sul comodino la mela, esco, chiudo e me ne vado a nanna (con la mia ancora???)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

"Courier, signorina. Non vedo perché dovrei rifiutare un' offerta così generosa. Sembrate una ragazza interessante, devo ammettere che di rado ho visto una bellezza tale tra voi umani...chiamate anche Narciso, e passeremo davvero una notte indimenticabile. Anche se mi piacerebbe prima passare un po' di tempo solo con voi!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Non trovi nessuno di sospetto in zona ed entri indisturbato nella casa della fruttivendola. La figlia dorme un sonno disturbato dalla malattia ma sta' già meglio rispetto ad oggi pomeriggio.

Jean Luc

Spoiler

"E così all'elfo piace viziarsi..." si alza e ti prende il volto dopo averti accarezzato il collo per baciarti, un bacio passionale e libidinoso "... sembrate un uomo interessante, monsieur Courier, e con dei gingilli molto interessanti con sé. Chiameremo Narciso quando vorrà, ma le dovrei chiedere un paio di cortesie: il pagamento anticipato e consegnare le vostre armi ai due lenoni che ci attendono appena oltre la porta. Sa: abbiamo già avuto spiacevoli incidenti."

Joy

Spoiler

Il clockwork soldier risponde "Certamente, signorina, mi ha programmato apposta."
Adam è costretto a mangiare al tavolo normale dato che non sa volare ma si mette comunque al posto opposto rispetto a te e guarda te, verso l'alto.

Sul biglietto c'è scritto "Vieni stasera alle 6 alla villa o fai venire la tua amica Andromeda, dobbiamo darle la sua parte. Ah, se vuoi passare prima abbiamo recuperato un soldato ad orologeria modificato e massacrato dai contrabbandieri. Se ti va di aiutarmi a risistemarlo una mano è sempre gradita.
Eira."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Lascio la mela e me ne vado a dormire con Nox, avendo cura di richiudere la finestra della ragazza per evitare di aggravare le sue condizioni.

Il mattino dopo mi sveglio presto e mi preparo per andare in facoltà, dicendo a Nox cucciola mia, non so se ti annoierai a lezione. Se preferisci stare qui ti vengo a prendere dopo...

Spoiler

Marcus non è molto motivato ad andare a lezione. Se ci sono ancora i controlli al molo manda tutto a c*lo e torna a prendere Nox

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Rispondo al bacio abbastanza eccitato, e annuisco mettendo subito il denaro davanti alla ragazza.
"Ma certo, non si è mai sentito di un uomo che entri armato al bordello...alcuni oggetti sono particolarmente preziosi, per la loro importanza storica. Sarebbe preferibile tenerli in una cassaforte, o qualcosa del genere"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Mangio tranquilla guardandolo negli occhi. Bravo arturo, spolvera il carrello e uno dei teli da "nascondi invenzioni" per dopo.  Poi torno a terra e vado a braccetto con Adam cammuffato. Allora, oggi ti presento al mio professore, se va tutto bene mi darà la laurea in breve tempo, quindi più tempo a casa e meno tempo sui libri! Perchè la meccanica la si impara sul campo! i libri servono a poco...tu hai qualche dettaglio su di te? La meccanica dei tuoi componenti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

"Meccanica interna? Meditabondo..." si carezza il mento "Oh si!!! Gioioso." ti lascia e va al tavolo di cucina prendendo i grossi fogli blu per i progetti che tu non usi mai ed inizia a disegnare "Abbiamo 45 minuti e 23 secondi? Interrogativo e speranzoso."

Arturo annuisce "Quando può, signorina, dovrebbe fornirmi con un chip vocale più adatto ai miei nuovi compiti."

Leah, Haseya

Spoiler

Leah e Fang bussano a casa di Haseya alle sette e mezza come ci eravate accordate.

Nota

Spoiler

Si, lo so che i PM sono ancora in corso ma tanto sono entrambi di role personale che non influenzerà nulla di questo incontro.

 

Jean Luc

Spoiler

"Non si preoccupi, abbiamo cassette di sicurezza sorvegliate 24 ore al giorno. I vostri cimeli saranno in buone mani."
Lilith conta le monete, segna qualcosa nel registro e sfiora una parte dell'affresco, aprendo un piccolo vano in cui mette le tue sterline ed un foglietto, fatto ciò ti porta per mano oltre la porta a scomparsa nascosta dall'albero, sculettando tanto per eccitarti ancora di più. Dall'altra parte vi aspettano due uomini vestiti con armature di cuoio borchiato nere con cappuccio e copertura per il volto, armature che lasciano scoperti solo gli occhi, con fucili a canne mozze e cartucce alla cintura oltre a delle spade lunghe di forgia industriale e manganelli.
Uno dei due ha un occhio meccanico rosso con il quale ti guarda dalla testa ai piedi e ti tende le armi "Le armi ed i proiettili. Tutte. Le saranno riconsegnate all'uscita."
Appena consegni tutto il lenone soppesa la tua accetta e la guarda curioso prima di darle al collega che entra in una porta su cui è scritto "CASSETTE DI SICUREZZA".
Al centro degli ambienti interni della casa di piacere vi è un salotto circolare sotto ad una vetrata al centro della stanza, circondato da un colonnato di bronzo decorato in modo da sembrare alberi con serpenti, così che di giorno i clienti possono riposarsi, prendere il té e chiacchierare in una zona luminosa e profumata; adesso vi sono seduti due lenoni che chiacchierano sugli ultimi eventi e sulla morte di Abdullah, vista con timore visti i soldi ed il prestigio che aveva. Scale portano ad un secondo livello ma Lilith ti guida in una stanza del piano terra chiamata "Apple Room" e si scusa "Stanotte tutte le sale speciali erano occupate, dolcezza, magari se tornerai un'altra sera potremo fare qualcosa di più fantasioso..."

La stanza in cui ti porta è piuttosto semplice: attaccato alla parete, sotto un baldacchino di foglie di tessuto, vi è un letto matrimoniale rotondo con sopra molti cuscini ed una coperta rossa, ad un lato della stanza vi è una vasca da bagno con un mobiletto vicino pieno di saponi, sali da bagno ed olii da massaggi. Una piccola stufa discreta riscalda l'ambiente e vicino vi sono pastiglie d'incenso profumato da bruciarci dentro e noti la grata del condotto d'areazione lontana da tutto il resto del mobilio.
Il pavimento è verde, liscio e tiepido mentre alle pareti continuano gli affreschi, una foresta.
Lilith si siede sul letto a gambe accavallate e ti chiede "Da cosa desidera iniziare, monsieur? Nel comodino vi sono corde di seta, se desidera usarle."


Spade dei lenoni (la metto perché sarà la spada lunga standard durante il più della campagna)

Spoiler

download.jpg.de6f54b5c8ee0f1cfca556245ee14ff3.jpg

 

Marcus

Spoiler

Indovina? L'accesso al traghetto è pesantemente sorvegliato, una pattuglia doppia rispetto a due giorni fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Cedo tutte le armi e seguo Lilith nella stanza. Osservo l'ambiente ammirato, è certamente un luogo ben curato e le decorazioni forse solo un minimo pacchiane.
Ma d'altra parte questo è un bordello, non una sala d'arte e mi trovo piuttosto a mio agio; è in qualche modo accogliente.
"In realtà, prima di tutto pensavo di lavarmi un poco, non vorrei mai sfiorarti mentre sono ancora sporco e sudato...rovinerei un bel fiore" ammicco mentre comincio a spogliarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Patetico... Commento senza fermarmi al molo ma procedendo oltre, piuttosto schifato da questo schieramento di forze.

Per un momento mi chiedo se valga la pena di scatenare un'altra ressa come ieri solo per imbarcarmi, mentre diverse cattive idee mi affollano la mente.

Spoiler

Ma il battello è il solo modo per andare in facoltà o si può volare fin lì/andarci con barca propri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Leah

Spoiler

Già vestita, apro la porta quando sento bussare, accogliendo i due con un sorriso. Entrate, non fate complimenti. Vi offro la colazione intanto che ci sono. Concludo tornando in cucina, dove metto l'acqua per il té sul fuoco, e prendo delle foglie di buona qualità che tengo in dispensa assieme alle altre erbe, insaporendolo con un trito di foglie di bergamotto trovato al mercato due giorni fa. Con la coda tiro fuori delle focacce di mais già pronte, che tengo sempre come scorta, mettendole a scaldare. Preparo intanto quattro bicchieri d'acqua, per schiarirci la gola. Chissà se oggi ci sarà il fiorista per strada. Spero proprio di sí, ho bisogno di nuovi fiori per la camera.

Master

Spoiler

Descrivo io la stanza o ci pensi tu?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...