Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

il Perduto

Quando infine scopro l'accampamento, celato ma non introvabile, mi presento nelle consuente dimesse sembianze: un drow dal fisico esile,tutto ossa e tendini, i muscoli asciutti, il volto scavato, le profonde orbite dove albergano occhi rosso cupo affatto brillanti, la candida folta chioma scarmigliata e la pelle cosparsa di escrescenze che paiono una qualche malattia cutanea.
Mi avvicino all'unica femmina presente, il capo chino, fermandomi a dovuta distanza.
Ilharess... la saluto sprofondando sulle ginocchia ossute.
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Be'lakor

Lo strano drow giunge finalmente al nostro accampamento. Spero che la matrona sia di buon umore poiche' presentarsi in quello stato davanti a lei e' gia un insulto di per se.

Sebbene il suo arrivo sia una buona notizia, cio' non toglie che possa essere un doppiogiochista al soldo degli orog, mi allontano di qualche passo e nel linguaggio dei segni tipico della nostra razza ordino alle sentinelle di fare un giro del perimetro qualora il nostro ospite sia stato seguito.

Al fianco della matrona ma qualche in passo piu indietro tengo la mano sulla scimmitarra pronto ad intervenire qualora ve ne sia bisogno.

dm

Spoiler

Percezione +6

Investigazione +6

Per notare eventuali movimenti strani

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Alzo un ciglio vedendo l'aspetto del drow che si presenta al nostro accampamento: non sembra in grado di resistere da solo. Eppure è riuscito a resistere anche in quest'ultimo periodo di disordini. Nasconde qualcosa, evidentemente. Guardo quindi la sacerdotessa, lasciando che sia lei ad aprire il discorso, studiando quindi le risposte del drow per capire se stia nascondendo qualcosa. 

Master

Spoiler

Intuizione +9 per capire se Il Perduto ci stia nascondendo qualcosa nelle sue risposte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Mi immaginavo un maschio un po' più... maschio. Qualcuno come Be'lakor, non uno stecco scheletrico come Izzquen. Praticamente è pronto per essere animato con un incanto di necromanzia, sono certa che se ora provassi a lanciare su di lui una magia di quel tipo funzionerebbe. Ma è sempre più chiaro che non posso guardare il becco dell'orrore uncinato che mi viene donato. 

Non maschero certo il mio disgusto quando il figuro si inchina dinanzi a me. Inchina? No, piuttosto si lascia cadere con la grazia di un piercer. Mi porto un fazzoletto al viso per coprire l'odore.
"Mi si dice che sei stato servo degli orog. Dimmi tutto quello che sai"

  • Mi piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il Perduto

Annuisco senza alzare lo sguardo, per poi riferire le informazioni in mio possesso.

Una delegazione è giunta dalla superficie, due incantatori umani affiliati ad una certa Fratellanza Arcana, di cui si dice sia mossa da sete di vendetta nei Vostri confronti. Ha proposto un'alleanza a Vostro danno ad Ashkabban, lo sciamano che guida gli orog. Un'intesa è già stata raggiunta e sono in corso i preparativi dell'attacco.

Pare che il loro piano sia quello di fare arrivare un contingente di incantatori dalla superficie tramite un portale magico, che qualcuno di loro ha approntato nei pressi della Torre di Sorcere. Vogliono coordinarlo con un assalto degli orog, più nello specifico far arrivare gli incantatori quando le vostre prime difese saranno concentrati sugli orog. Ashkabbar non pare troppo d'accordo con questa idea, visto che lascia troppo esposte le sue forze e ha chiaramente il timore di essere raggirato. Tuttavia, l'attacco si farà e molti orog sono già presi dai preparativi.

Se voi riusciste ad impedire o ritardare l'uso del portale magico, Ashkabbar e i suoi si troverebbero isolati e con la sensazione di essere stati traditi. Inoltre, ci sono due giovani fratelli, Lugdush e Igruk, che stanno diventando sempre più importanti grazie alla loro grande abilità in combattimento e che si dice stiano puntando alla posizione di Ashkabbar. Possono rappresentare una risorsa per punire Ashkabbar della sua scelta, Ilharess.

Taccio, aspettando una reazione da parte del gruppo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Z'ress

Ascolto le parole del maschio con grande attenzione. Il potenziale per la salvezza c'è, ma dobbiamo coglierlo in fretta. E agire altrettanto velocemente. 

"I due orog potrebbero essere molto utili, è vero. Possiamo intanto invitarli qui e trattare con loro" mormoro e poi aggiungo più convinta "E assassinare gli umani appena lasciano il posto. Anzi, torturarli per farci dire dove si trova il portale. Forse possiamo alterarne la natura e farlo aprire altrove"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Ascolto con attenzione le parole del drow: le informazioni che ci fornisce sono interessanti, effettivamente, e la sua proposta non è malvagia. In questo modo rimetteremmo gli orog al loro posto e ci garantiremmo il rispetto della Fratellanza Arcana. Credo di poterci lavorare per modificarne la struttura, o Benedetta. Ma avrò bisogno di tempo per farlo: dovremmo muoverci rapidamente, per quanto possibile. Commento dopo le parole di Z'ress. Nutro anche delle remore sull'incontro con i due nuovi campioni, ma non è il caso di esporsi apertamente: preferisco tenere gli occhi aperti in un secondo momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be’lakor

Il vostro piano e’ brillante matrona, trovare il portale e’ certamente la nostra priorità.”

Commento poco convinto 

Temo però che se il contingente umano sparisse, sospetterebbero che sappiamo qualcosa e potrebbero decidere di cambiare il loro piano. Non rinunciarei così facilmente al fattore sorpresa”

proseguo

Quanto ai due orog, preferirei trattare con loro da una posizione di superiorità, magari dopo aver mandato alla malora il loro risibile piano. Abbiamo visto che non possiamo fare affidamento su quegli animali”

Link al commento
Condividi su altri siti

il Perduto

Meditabondo rispetto alle reazioni e ai pensieri del gruppo, e in particolare a quelli della femmina che li guida, quindi mi offro come volontario
Posso recare il vostro invito ai fratelli, Ilharess, e continuare ad essere i vostri occhi e orecchie tra gli orog, per tutto il tempo che riterrete necessario. Qualcuno tra loro saprà dove si trova con esattezza questo portale: già sappiamo che è da qualche parte all'interno di Sorcere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be’lakor

Il nostro piano d azione prende lentamente forma

Che ne pensate riguardo l andare a chiedere un risarcimento al capo orog dopo il tradimento del nostro contingente? Non che mi aspetti nulla da quegli animali  ma semplicemente una manovra di disturbo dopo che gli umani avranno lasciato l accampamento”

provo a proporre

Fare finta di niente e andare a chiedere spiegazioni ai nostri…alleati”

Link al commento
Condividi su altri siti

il Perduto

Penso che diventeresti la prima uccisione di questo conflitto rispondo pur mantenendo lo sguardo basso e deferente nei confronti della femmina. E che la presenza di altri drow renderebbe più difficile il mio lavoro discreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

No, rischieremmo troppo. Per loro siamo ufficialmente dei nemici: presentarci con delle richieste complicherebbe solamente la nostra situazione, senza contare che potrebbero insospettirsi. Rispondo a Be'lakor, concordando con l'idea del nuovo arrivato. Manteniamo il nostro vantaggio: al momento non sospettano che noi sappiamo qualcosa del loro piano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il Perduto

Perdonate la mia gretta ignoranza, Ilharess, ma perché dovrebbero sospettare di qualcosa se partite subito per Sorcere a cercare quel portale?
Nessun Orog sa che siete qui, al momento. Il vostro servo si è presentato con grande discrezione grazie all'invisibilità.
Fossi in voi, la priorità e l'urgenza sono trovare quel portale e il modo per boicottare il piano che Ashkabbar ha preparato con gli umani.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Perduto

Posso solo dirvi quel che ho veduto io stesso, Ilharess; nessuno al campo ha dato segno di sapere della vostra presenza. Certo, più aspettiamo, più rischi corriamo.
Non mi resta che attendere l'incarico e il congedo della sacerdotessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

A giudicare da quello che sono riuscito a vedere, gli orog non nutrivano nessun sospetto nei nostri confronti. Dico alla sacerdotessa, aggiungendo Penso che dovremmo tendere l'agguato ai due inviati della Fratellanza e tornare a Sorcere per preparare le difese. Non credo che ci siano ragioni per rischiare di uscire allo scoperto, o Benedetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Non mi fido particolarmente del nuovo maschio, ma comunque il punto sollevato da Izzquen non è sbagliato. Mi mordicchio un'unghia titubante, ma mi ricompongo subito "Bene, allora torniamo indietro. La divina Regina Ragno ci ha mandato un avvertimento lungo la strada, evidentemente. Non possiamo disattendere il suo messaggio. Se è vero che catturare i due maghi potrebbe insospettire gli umani, se riusciamo a trovare il portale e chiuderlo o spostarlo il problema non si presenterà. Se fallissimo, almeno in battaglia ci sarebbero due incantatori in meno"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...