Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Z'ress

Dentro di me non desidero altro che uccidere l'orco, a mani nude. Affondare le braccia nel suo petto fino ai gomiti e strappargli il cuore.

Ma la situazione si sta facendo sempre più difficile, e ormai noi drow non siamo più al vertice della catena alimentare. Devo mostrarmi più amichevole e stringere i denti. Quando sarò di nuovo potente potrò avere la mia vendetta.

"Ma certo, perdonate la mia fretta. Siamo tutti desiderosi di fare affari con voi...ma in particolar modo con il vostro capo. È possibile?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nap'Zen

Alla risposta irrispettosa dell'orco faccio un mezzo passo avanti, ma Z'ress l'illuminata risponde mantenendo la calma. Non sono convinto di questa sua accettazione per un tale affronto, ma capisco che essendo ancora ignari delle reali forze a disposizione del nemico sia meglio procedere con cautela. Rimango quindi immobile al fianco della sacerdotessa, in attesa di sviluppi.

Spoiler

Sono nella stance Hunter Sense, percepisco qualcun altro oltre ai 4 bellocci che ci stanno davanti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Alzo un ciglio sentendo le parole degli orchi: il mio popolo avrà pur perso il rispetto del resto delle specie inferiori, ma non mi pare comunque sensato insultare una sacerdotessa e degli uomini armati. A meno che non sappiano di avere una forza soverchiante alle spalle. No, anche in tal caso sono affari inutilmente persi. Forse son semplicemente troppo stupidi per capirlo. Rimango in silenzio, tenendo una mano sulla balestra a mano mentre tengo gli occhi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bene, bene commenta l'orco scrocchiandosi le dita sembra che questa drow abbia capito come siano cambiate le cose, non come certe sue simili. Volete fare affari dunque, potete chiedere a me allora, io sono Gumrz. Volete cibo o acqua?Sembrate averne bisogno... O magari armi migliori?

@smite4life

Spoiler

ci sono almeno altri dieci orchi nascosti tra le rocce e i pertugi vicini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Ingoio l'orgoglio e annuisco "Cibo e acqua potrebbero esserci utili, e anche le armi, certo...ma forse possiamo discutere anche di informazioni. Qui deve passare molta gente, e sono certa che vieni a contatto con persone interessati. Prima di tutto, però, parliamo del prezzo. Accettate denaro, oppure scambio?"

dm

Spoiler

Diplomazia +10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nap'zen

Con pochi, rapidi, gesti di una mano comunico agli altri compagni che ci sono dieci ulteriori nemici nascosti: certo, se si arrivasse alle mani non penso sarebbero comunque un problema dato che comunque potrei eliminare il loro capo prima che si muova chiunque altro, in realtà, ma è bene che ne siano a conoscenza tutti.

Non mi curo particolarmente di non farmi vedere, so bene che creature stupide come gli orchi del sottosuolo non sanno capire il nostro linguaggio gestuale e, anche se si rendessero conto che sto trasmettendo un messaggio, non potrebbero farci molto.

In ogni caso, fatto questo torno a rivolgere la mia attenzione su quello che pare essere il capo, cercando di tenere a bada le immagini di lui appeso per i pollici che urla di dolore mentre viene squartato dal sottoscritto.

Spoiler

Uso il mio misero +1 in Percepire intenzioni per capire se è davvero lui il capo o se si atteggia soltanto come tale.

Inoltre, vorrei sfruttare il +3 in Martial Lore per capire se qualcuno di questi è un iniziato marziale, ma non sono sicuro funzioni così...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Avremmo anche bisogno di componenti arcane e di oggetti incantati. Aggiungo alle nostre richieste, recependo la notizia da Nap'zen. Contano tutto sul numero. Stupidi orchi, se avessimo voluto avremmo potuto renderli tutti nostri schiavi e radere al suolo il loro mercato. Sarebbe bastata la giusta preparazione e in questo momento sarebbero per terra ad implorare pietà. Continuo a tenere la mano sulla balestra, per precauzione, senza dire nulla sul "cambiamento delle cose" o domandare altri dettagli sul mercato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Biru'avx

Il modo con cui Gumrz si rivolge a Z'ress è intollerabile, ma devo trattenermi, non siamo giunti qui per dare battaglia. Da troppo tempo vaghiamo nel buio.

La notizia comunicataci da Nap'zen circa gli altri orchi o cos'altro non mi stupisce. Rimango in coda al gruppo portando i carichi che non abbiamo nascosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'oro è sempre bene accetto, drow dice Gurmz sorridendo malizioso a Z'ress ma se volessi pagarci in natura potrei essere interessato.

Informazioni ne abbiamo, dipende da cosa volete sapere esattamente. Oggetti magici pochi ammetto, al giorno d'oggi è difficile procurarseli con quegli gnomi maledetti in giro.

@smite4life

Spoiler

ti riesci a rendere conto che tutti questi orchi sono combattenti esperti, seppur non veri marzialisti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Portate rispetto ad una vostra cliente. Non è una meretrice di strada. Dico agli orchi dopo la loro ultima proposta a Z'ress, non potendo accettare un simile insulto da delle creature tanto rozze. Fino a qualche mese fa erano pronti ad immolarsi in battaglia per donne come Z'ress o le mie sorelle. Gli gnomi gli hanno fornito coraggio, ma presto capiranno qual'è il loro ruolo in queste terre. Attendo quindi che la sacerdotessa esponga le nostre richieste, avendola informata in precedenza sui miei bisogni e sulle mie finanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nap'zen

Quando l'orco fa la sua battuta, faccio l'ennesimo passo avanti, allargando un po' la presa sulla falce, come a prepararmi ad un attacco e rincaro la dose alla risposta di Iz: Chiedi scusa, è meglio per te. E non è furbo fare il gradasso se non sai con certezza chi hai di fronte... Non dico molto, di certo le discussioni non sono mai state il mio forte, ma l'espressione dura e l'aspetto minaccioso della mia arma dovrebbero essere sufficienti a ristabilire un po' d'ordine.

Spoiler

Un intimidate +9 per provare a mettere in riga sto tizio... Con chi crede di avere a che fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Il valore dei miei soldati li spinge a difendermi, ma ora è il momento della diplomazia "Tranquilli, stava solo scherzando, vero? Siamo tutti qui per fare affari, dopo tutto. Ci servono componenti magiche che il mio servitore ti elencherá. Sarebbe utile qualcosa che produca acqua e cibo, e una cartina aggiornata della zona. Hai parlato di gnomi, e di altre donne drow: ci sarà utile sapere dove trovare entrambi. Ecco ciò che ci serve. Fai il tuo prezzo, se sarò soddisfatta tornerò ancora a vendere e comprare"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'orco ghigna alle parole di Nap'zen, ma fa spallucce, per poi rispondere a Nap'zen.

Per le componenti vediamo cosa potremo fare. Oggetti che producono cibo e acqua non li abbiamo, però possiamo darvi appunto cibo e acqua. Anche una cartina è cosa fattibile.

Le informazioni sugli gnomi vengono care, specie se riguardano anche cosa ne fanno dei drow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Crede veramente di essere l'unico ad avere quelle informazioni? Gli avranno pur dato la libertà, ma l'intelligenza non è certo aumentata. Sappiamo già che fato soffrono i drow catturati dagli gnomi, quelle informazioni sono inutili. Dico pragmaticamente all'orco, lasciando che sia Z'ress a spiegargli meglio le nostre necessità. Avremmo anche bisogno di proiettili per le nostre armi. Sperando che sappiano distinguere un quadrello per balestra da una freccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se dovessi dirti tutto quello che so andremmo per le lunghe drow, ma immagino che potrei raccontarti i punti salienti per un migliaio di monete d'oro, o qualcosa di equivalente valore.

E no, personalmente non odio così tanto quegli gnomi, era ora che i rapporti di potere del Sottosuolo venissero un pò scossi.

Per i proiettili ne abbiamo quanti ne volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Annuisco soddisfatta e poi squadro Gurmz con il mio miglior sguardo, quello accondiscendente che riservo a chi non mi delude. É il massimo che possa fare per un orco.
"Bene, ti consegnerò mille monete d'oro in cambio di due settimane di razioni per tutti noi, munizioni come richiesto dai miei servitori e informazioni riguardo i drow della zona. Affare fatto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

L'accordo di Z'ress mi sembra sensato, bisogna solo sperare che l'orco accetti. E che non faccia altre richieste come quelle di prima. Sarebbe un peccato doversi prendere tutto con la forza. E io vi indicherò di che componenti arcane avrei bisogno, ma non dovrebbero essere oggetti rari o impossibili da trovare in un luogo simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

D'accordo grugnisce Gurmz ma prima fateci vedere l'oro.

Una volta appurato che avete di che pagarlo l'orco fa andare alcuni dei suoi a recuperare munizioni e provviste, mentre da dietro una roccia compare quello che potrebbe essere una sorta di sciamano, che si mette a discutere con Izzquen delle sue necessità.

Per quanto riguarda le informazioni sui drow intanto ti chiedo questo sacerdotessa, dice l'orco a Z'ress cosa intendi con "della zona"?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...