Vai al contenuto

La Fenice Bianca - [TdS]


Oflanos

Messaggio consigliato


Non so, dal mio punto di vista stiamo facendo un'irruzione, ed è solo momenti prima che si accorgano di essere sotto attacco, quindi si organizzino, si raggruppino, e tentino una contro-offensiva.
Più ne ammazziamo di sorpresa e meglio è.
Più li prendiamo in piccoli gruppi e meno saranno pericolosi dopo.

Effettivamente Idrigri potrebbe prenderli cercare qualche porta/scompartimento segreto, ma giusto allo scopo di arrivargli alle spalle, e senza impiegarci più di 3/4 round... Non ci conviene cercare il loot ora, rischiamo di fare la fine del topo. 

Non so, non mi pare la cosa più logica il gingillarci alla ricerca di qualcosa, mentre il nemico potrebbe riorganizzarsi e attaccarci in gruppo.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giovani come va? 

Ho una comunicazione importante. Elguercio per cambiamento abitudini in real dovrà assentarsi e non può seguire la campagna. Quindi ha deciso di abbandonare. Salutiamolo calorosamente. :kiss:

la domanda che dobbiamo farci è se vogliamo andare avanti e abbiamo possibilità di postare con costanza oppure se lasciamo perdere e abbandoniamo la campagna. Decidiamo e iniziamo ad usare una certa costanza altrimenti ci ritroviamo fermi e arenati. Insomma sono goblin si maciullano con facilità. 

Decidiamo e capiamo cosa fare, se non vi piace la missione troviamo soluzione o al limite potremmo sostituire chi non vuole continuare. Per il momento il personaggio di elguercio me lo gestisco io. Ditemi resto a disposizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bene, così tiriamo le somme, allora restano in gioco il barbaro e il tipo buffo. 

Salutiamo Il cacciatore d'ombre e il warblade. Resta il piccolo Tuk in cerca di Buk. 

Allora se riusciamo e possiamo andare avanti al momento muovo io gli altri pg e vediamo come evolve la situazione poi decidiamo di aprire eventualmente un nuovo reclutamento. 

Postate pure nel topic di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me puoi andare avanti, in gioco che c'è questo momento fermo che bisogna aspettare che fine fanno gli altri e poi si continua nel frattempo si fa un po di psicologia. 

 

UNa cosa ti volevo chiedere. Mi serve sapere il perche tu vai in ira? Ho visto un cartone animato l'altro giorno e l'ira del barbaro era sollecitata da una situazione particolare, tipo ogni volta che veniva ferita una ragazza, ecco a seconda della tua storia c'è un evento o comunque un motivo che ti spinge ad andare in ira? Nel caso puoi scrivermelo pure in privato.

Presto avvio la ricerca di altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi vedo costretto ad abbandonare anche io, proprio non ce la faccio a seguire altre campagne per vari impegni inaspettati. 
Pensavo di farcela comunque, ma mi sbagliavo...
Non sarà l'unica campagna che abbandono, e mi spiace :/
In ogni caso, buon proseguimento ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' di lavori in corso abbiamo dato il turn over alla squadra, il primo che entra n campo è @Alonewolf87 che prenderà le redini del guerriero Wrongar. 

Presto dovrebbe unirsi a noi anche un altro giocatore. Attendiamo fiduciosi. 

Nel frattempo Alone se hai visto il TdG stiamo esplorando un dungeon pieno di goblin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...