Vai al contenuto

picard65

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.9k
  • Registrato

Tutti i contenuti di picard65

  1. Onestamente dopo averci pensato un po io preferisco tirarmene fuori, buona continuazione
  2. Idrigri Tenendo l'arco sottomano cerco velocemente sia i cadaveri che eventuali segreti nascosti nella stanza, so bene di non essere il più adatto al combattimento, quindi se noto qualche cosa di particolare mi fermo qualche attimo in più ad investigare, allo stesso tempo cerco di evitare di fare un eccessivo rumore, nell'improbabile caso in cui non si siano ancora accorti di noi.
  3. manca wrogar e poi ci sono i goblin, personalmentenon posso fare molto visto che vi sono dei nemici prima di me.
  4. Idrigri Mi muovo velocemente dentro la stanza, e dopo aver dato un rapito sguardo alla situazione tiro con l'arco verso uno dei due goblin ancora vivi.
  5. Onestamente mi sto rincoglionendo anche io, non vi era prima il suo turno di sorpresa?
  6. Idrigri Con l'arco ben saldo in mano mi preparo anche io all'azione.
  7. Idrigri Mi avvicino alla cassapanca. Certo certo, dammi un attimo. Ricordati anche di controllare se vi sono sottofondi. Certo, certo.
  8. Idrigri Cercate di non distruggere troppo quelle teste, non sarà un gran piacere ma ci servono per rientrare dell'investimento. Dico entrando nella stanza e osservandola.
  9. Ti ringrazio per i consigli, non prenderò a piene mani da altre avventure ma sicuramente ne guarderò qualcuna per aiutarmi nella stesura delle mie Sto organizzando il topic di servizio, vi ricordo la prima regola per una buona sopravvivenza in una terra sconosciuta: Non criticare i disegni del master EDIT: Topic creato! Vi chiedo perdono ma mi sono lasciato un po andare con la descrizione hahaha
  10. allora, in questo momento sono a scuola, quindi non posso fare molto, comunque per dmitrij lo faccio uno strappp a quello che mi ero riproposto, siete in cinque. Ho deciso di sfruttare una piccola ambientazione che avevo inventato un po di tempo fa, non è nulla di speciale comunque, sta sera appena arrivo a casa faccio il topic di servizio
  11. Sicuramente nnonsi giocherà su di un mondo preesistente, che idea avevi per le divinità di faerun? Per il momento me la stavo pensando così, per una serie di eventi le chiese "buone" si sono militarizate e chiuse su di un'isola fortificata lontana dai territori umani, questo ha portato ad un allontanamento della fede dalle persone comuni per quello che riguarda le divinità classiche, in quanto esse ora sono principalmente adorate da persone nobili e ricche, si sono creati però diversi culti cittadini che hanno preso il sopravvento, e in qusto mondo non sono le divinità che creano gli uomini, ma gli uomini che creano le divinità. ovviamente questo e altro è un frullare di idee che deve ancora essere "formalizato" e dettagliato, quindi sono prontissimo a qualsiasi spunto Mi piacerebbe includere anche vostre idee in questa ambientazione Per il buono/malvagio/neutrale....abiamo 1 voto al male, nessuno al neutrale, nessuno al buono e uno indifferente, appena decidiamo la direzione che l'avventura vuole prendere creerò un topic di servizio
  12. Qui: *indica un contratto di vendita dell'anima* L'idea che mi stavo facendo comunque non è quella di "ok, il reame è stato quasi totalmente divorato, affrettatevi a salvarlo" ma pensavo più ad un "tuto sembra normale, ma pian piano qualche cosa cambia nell'aria..." Devo onestamente rileggermelo bene, ma difficilmente prenderei quello che vi è come è li presentato, mi inventerei due o tre entità maligne che "giocano" con il mondo. (Che poi esse possano venirmi fuori molto clichè o meno questo è da vedere)
  13. Preferirei rimanere sull'ufficiale, a meno che non vogliate imbattervi in un'armata di sayan Scherzi a parte, il motivo è semplice, in caso di difficoltà è molto più facile trovare opinioni sulla rete riguardo a ciò che esiste nei manuali rispetto a ciò che invece non vi è presente. Per i manuali tendenzialmente non ho grossi limiti, cerchiamo solo di evitare cose eccessivamente sgrave (abbiate pietà di me :P) Preferirei che comunque mi diceste prima da dove prendete i materiali, giusto per assicurarmi di avere anche io accesso agli stessi Comunque ok, niente ammazza goblin e ruba bottino, facciamo allora ammazza zombie che bottino non ne hanno? Una campagna di quel tipo biru....ho una mezza idea di rispolverare le idee del nephandus...sarebbe una sfida interessante anche per me, che cosa ne pensate?
  14. Grazie Derù, non ci avevo proprio fatto caso, ho aperto un nuovo topic in questa sessione briu non so perchè ma non ti riesco a taggare di la, quindi eccoti un link:
  15. Ciao a tutti, sono alla ricerca di due giocatori che si uniscano a me, @Abelas e @briu, che non so per quale ragione non si riesce a taggare. Il tutto è partito da un topic che non mi ero accordo fosse un pesante necroposting, e stavo chiedendo ai giocatori quale tipo di campagna avessero intenzione di giocare, ovviamente questo invito di esprimersi lo rinnovo anche ai due eventuali giocatori che si vorranno unire Un paio di premesse: Sono relativamente nuovo alla carriera del master, non me ne vogliate a male. Se non vi è specifica richiesta eviterò le avventure prefatte. Si parte da livello 1, non ho esperienza a sufficienza ne come master ne come giocatore per gestire livelli alti, quindi mi piacerebbe arrivarci pian piano >.< Non prenderò più di quattro giocatori. Non vi è un livello minimo di costanza, basta non far fermare il tutto, ci potrebbero essere delle volte in cui anche io ci metto un po' a rispondere.
  16. Briu vediamo un po cosa vogliono tutti, in caso credo sia possibile fare una cosa simile Sub Zero mi spiace leggere ciò, spero non sia stata la mia presenza ad allontanarti Abelas, io più di 4 giocatori non ho intenzione di gestire, ma visto l'abbandono di sub zero ti conterei dentro. Che tipo di avventura ti piacerebbe vivere? MG Void e Pharos89 aspetto ancora un vostro segno di vita
  17. Quando sono i mostriciattoli nell'iniziativa? così da sapere se dobbiamo fare uno per volta e attendere risposta o se possiamo fare più azioni prima di attenderti.
  18. mi accodo anche io nel chiedere che tipo di avventura cercate, ho fatto poco il master per diversi motivi, quindi non ho l'esperieza dei leoni da battaglia del forum, ma finito questo periodo di verifiche a scuola dovrei essere abbastanza libero da provare questa esperienza
  19. Idrigri Stai migliorando ragazzo, ma per raggiungermi devono passare almeno altri due millenni. Difatti non sei stato tu ad indicarmi un portatorce che, per raggiungerlo, avrei dovuto calpestare la trappola vera... Abbi rispetto moccioso, era ovviamente una prova. Si, e io sono san nicola. San chi? Mi è nuovo questo... Ci credo, me lo sono inventato sul momento. Non ho tempo per ritenermi però soddisfatto che uno dei miei compagni fa un gran casino, e un'altro si fa colpire da un giavellotto. Spostatelo da li! Dico prendendo l'arco e piazzandomi al lato della porta, sfruttandola per coprirmi dagli attacchi.
  20. Idrigri Mentre Ghunter cerca delle traccie, io in assoluto silenzio cerco invece, sotto la guida del mio "compagno", trappole e trabocchetti. Mi raccomando, fai attenzione ad ogni minimo particolare, potrebbero nascondersi ovunque. Oh, fai attenzione, quel portatorcie sembra strano, dagli un'occhiata.
  21. Idrigri Dimmi un po', perchè avete comperato delle razioni? Perchè non si sà mai. E la corda? Non possiamo sapere se quella che avevo sia sufficiente, potrebbero esserci grossi dirupi. In quel caso avrebbero delle carrucole o simili per trasportare cosi tanti prigionieri... Probabile. Va bene....fin quì posso anche capire come i vostri stupidi cervelli lavorano, ma proprio non capisco le torcie, non hai forse più di un giorno di luce in bacchettine? Si, ne ho, e spero di non dover stare così tanto in quella miniera. Ma poi, se è abitata, non avranno anche loro delle torce attaccate ai muri? Perchè non potevo trovarmi un compagni più silenzioso... Quanto sei permaloso....Senti, ma almeno avete degli acciarini per accenderle? Dopo qualche ora di cammino mi fermo d'improvviso. Ragazzi....ho un forte dubbio...qualcuno di voi ha degli acciarini per accendere le torce vero? HAHAHAHA CHE RAZZA DI IDIOTI! Sappiate che non ho alcuna intenzione di tornare indietro per comperare uno stupido acciarino... Alla sera Idrigri ascolta avidamente le storie degli altri, cercando con scarso successo indizi per trovare suo padre. Quando arriva il suo turno racconta gli altri di come suo padre vuole ricreare un antico ordine di paladini, di come sia stato addestrato a lungo ma che, a causa della sua costituzione, non sia mai stato abile nel mestiere delle armi Arrivati davanti alla miniera commenta: Io non sono un abile combattente, quindi mi terrò nelle retrovie durante i combattimenti, ma ho occhio per trappole e trabocchetti, quindi sarò vicino a te per evitare che tu calpesti una mattonella sbagliata.
  22. Mettiamola così: non tutti sono degli omaccioni nerboluti che possono portarsi appresso intere montagne Comunque non ne volevo fare un dramma, voleva essere più un feedback e un sentir l'opinione degli altri fatto quando in "gioco" ci sono poche monete invece che ritrovarsi a star tenendo di lato i soldi per una figherrima arma+10 e vedere sparire così l'80% del proprio capitale per "quell'uovo di fenice che potrebbe esserci utile". Ora, ovvio che l'esempio sia esagerato, ma è per far capire il concetto
  23. Mi scuso se sono sembrato sciallo, ma alla fine il motivo è semplice, Idrigri si sente pronto così com'è, quindi non ha avuto il bisogno di fare spese, tutto qui. Anche la corda, che ho visto nell'agiornamento, la abbiamo, addirittura di pregiato lino, e ci si mette un attimo a spiegare a Ghunter i vantaggi delle bacchette del sole Non sono poi d'accordo sulla questione che bisogna riprenderseli dopo, anche li è una questione complessa che non si può decidere a tavolino ma bisogna decidere di gruppo, perchè bisogna decidere cose per esempio del tipo: Ritornano effettivamente dopo o si ci sparte la ricompensa senza tenerne conto? Chi consuma la pozzione (ora sto facendo l'esempio della pozione perchè è l'oggetto che abbiamo di fronte) si ritrova "indebitato" con il grupo di 50 mo oppure no? Nel caso di un no che accade se ad un certo punto ci troviamo con Idrigri che necessita di tutte le pozioni e gli altri che sono senza problemi senza berne una? E se la missione fallisce si "perde" l'investimento di ogniuno? (Mi spiace ma sto facendo un commerciale, queste sono cose su cui sto imparando a dover fare attenzione, probabilmente sono problemi solo miei). Io comunque ora devo andare a scuola, se gli altri non hanno problemi immediati con la cosa andrò avanti tenendo questa discussione per situazioni future, non voglio nemmeno io bloccare il gioco.
  24. Scusa Oflanos, io capisco il saltare alcune parti per andare più velocemente, e seppure già un paio di volte ho storto il naso per alcune cose ci sono pasato sopra perchè erano alla fine piccoli dettagli che si potevano sistemare con poco da parte mia, come l'andare tutti assieme dal fabbro, ma quest'ultimo post non mi è piaciuto tanto nella parte delle spese del gruppo. Per prima cosa qui abbiamo 2 persone su 4 che sanno procacciarsi il cibo da soli, come il pg di sani, non ricordo onestamente chi fù l'altro ad andare a caccia quando attaccarono i giganti, e io ho scorte a sufficienza per lunghi viaggi, quindi sarebbe dividere le spese per il cibo di una sola persona, poi le torcie, perchè andare aprendere torcie se ho detto espressamente di avere bacchette del sole, che servono proprio a far luce? E le pozioni? Avrei preferito aspettare un paio di giorni in real in più per metterci d'accordo sul come suddividerci i costi e soprattutto se farlo che avere una situazione simile dove si sa che si sono prese ma non si sa quanto ci abbiamo speso ogniuno, se non che Algrot è quello che ci ha messo la fetta più grossa, e se uno di noi non voleva partecipare a tal spesa per un qualsivoglia motivo x? Magari perchè uno stava risparmiando per altro, o perchè non ci si sente ancora così legati al gruppo, o magari uno vuole semplicemente tenerseli da parte in caso di necessità, e in fin dei conti, anche se ci fossimo dati l'ok su tutto questo, nessuno di noi sa quanto oro gli è rimasto. Magari sono poi l'unico che si fa questi problemi eh, e in caso mi adatto, però mi piacerebbe sentire su tale argomento un po' l'idea di tutti, anche perchè in fin dei conti come procede il tutto non mi sta dispiacendo.
  25. Quindi mentre marciamo lo dovremo chiamare costantemente?
×
×
  • Crea nuovo...