Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 4 - D

Bene, ci resta solo una cosa da fare....

Alzo la mano a pugno per dare più enfasi alla frase cercare altri calendari per vedere altre ragazze! 

Esco dal bagno e mentre lo faccio chiedo al mingherlino ma con tutti i cadaveri a disposizione, non ti conviene cercarne di interi e puliti? 

Mi avvio verso il cadavere più vicino e vedo se ha armi utilizzabili, poi se la parte sopra dei vestiti é integra la indosso

Spoiler

In teoria l'altro coltello dovrebbe averlo C, sempre se lo ha raccolto.

i cadaveri a terra avevano giubbotti antiproiettile o protezioni varie? Non che mi sembra siano serviti... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vecchietto e l'uomo lupo cercano di reperire indumenti dagli altri cadaveri. Notate che i soldati privi di vita portano praticamente tutti la stessa taglia, neanche fossero fatti con lo stampino. Tutti hanno un fodero con un coltello, tutti con la stessa nera divisa da combattimento anonima e nero passamontagna. Tutti della medesima etnia.

Differiscono solo nel modo in cui sono morti, chi con l'arteria recisa, che trapassato dal suo fucile, chi con il cranio sfondato, chi con la colonna vertebrale spezzata e chi con la giugulare strappata.

Tutti quanti avevano un fucile d'assalto che, a quanto pare l'aggressore o gli aggressori, sono riusciti a piegare, spezzare o comunque rendere inutilizzabile.

A metà del corridoio, sulla parete di destra c'è una porta 2 metri per 2 a quanto pare piegata come se gli fosse andato addosso un furgone blindato.

I vestiti reperiti comunque calzano bene all'atletico, sono un po' larghi al vecchietto e al mingherlino, saranno sicuramente stretti all'energumeno e all'uomo lupo.

La loro utilità per ora è solamente quella di proteggere dl freddo. E anche se la taglia differisce, in un senso o nell'altro si riescono comunque ad indossare.

E' molto probabile che, se l'uomo lupo si trasforma di nuovo, i vestiti si strapperanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Sarebbe bello tornare a casa. Mi piacerebbe sapere anche dove diamine sta la mia casa, o se ne ho una... Replico con amarezza all'uomo lupo. Almeno adesso abbiamo dei vestiti e non solo delle mutande ridicole. E qualche arma. Avrei preferito i fucili ma per noi senza artigli direi che già un coltello può essere utile. 

Mi avvicino al portone cercando di vedere cosa c'è oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 - D

Indosso anche la parte superiore della divisa, non sono vestiti della mia misura, ne del mio colore preferito, ma vanno bene per proteggermi dal freddo. Mentre mi vesto penso ad alta voce se siamo in giappone, ci devono essere anche delle geishe. Almeno questa è una notizia positiva.

Dopo essermi vestito, mi avvicino a C, che sta guardando oltre il portone. Guardo quest'ultimo per cercare di capire se la cosa che l'ha sfondato, dal mio punto di vista, è entrato o uscito, poi mi sporgo con la testa per guardare oltre la porta sfondata, mentre lo faccio dico a C Hai trovato le geishe? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

 

mi stanno stretti...

faccio riferendomi ai vestiti

e si romperanno...una vera seccatura....

sbuffo irritato

Poi prendo un altro paio di vestiti che metto appoggiato alla spalla per quell'evenienza

comunque qualunque cosa abbia fatto questo

indico le armi

beh è arrabbiato più di noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti si vestono tranne l'energumeno dalla K sul petto, che invece appena scorge la porta la apre spingendo con una secca spallata.

All'interno della stanza oltre la porta vedete altra devastazione... La stanza che si apre davanti a voi è abbastanza piccola, è rettangolare e sembra essere 6 metri in lunghezza e 4 in larghezza. Questa volta nessun corpo esanime ma macchinari distrutti, computer fracassati, frigoriferi da laboratorio sradicati e liquame verde, molto simile a quello che vi iniettavano in vena rovesciato su buona parte del pavimento.

Solo Soggetto 4 D

Spoiler

Tecnologia: Ti basta una rapida occhiata per ricomporre mentalmente come grossomodo doveva essere prima della devastazione:

Spoiler

Laboratorio.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Entro nella stanza e mi guardo attorno grattandomi la testa certo che sono proprio disordinati qui.... 

cerco un po' in giro, mentre lo faccio dico questo doveva essere un laboratorio sala chirurgica... forse è qui che ci hanno preparato per metterci nelle capsule... i computer sembrano inutilizzabili e a meno che uno di voi non sia così bravo da ripararli, credo che per sapere qualcosa in più bisognerà cercare qualcosa di scritto.

cerco quindi fogli, guardo se ci sono fialette o campioni con su delle etichette che possono dare qualche indicazione, facendo attenzione se ci può essere altro di utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto, il mingherlino e l'atletico si mettono a cercare documenti scritti e quant'altro possa essere utile.

L'anziano dà una guardata più rapida e fugace degli altri due che invece sembrano trovarsi più a loro agio in un ambiente del genere. Il mingherlino si sofferma più sul liquame del pavimento mentre l'atletico sui macchinari della sala.

L'energumeno e l'uomo lupo invece preferiscono stare fuori.

Solo Soggetto 4 - D

Spoiler

Percezione: Noti che il laboratorio è devastato con senso abbastanza illogico. Chi lo ha fatto probabilmente voleva solo spaccare tutto senza alcun criterio.

Tecnologia: Il laboratorio non è una sala operatoria, non c'erano secondo te i macchinari per vere operazioni chirurgiche.

 Solo Soggetto 2 - C

Spoiler

Percezione: Noti che il laboratorio è devastato con senso abbastanza illogico. Chi lo ha fatto probabilmente voleva solo spaccare tutto senza alcun criterio. Secondo te in uno di quei cassetti là in fondo potrebbe esserci qualcosa di scritto.

Tecnologia:  Il laboratorio non è una sala operatoria, non c'erano secondo te i macchinari per vere operazioni chirurgiche. L'occhio ti cade su una specie di braccio meccanico che giace a terra tra il verde liquame. Il braccio meccanico con ogni probabilità era qualcosa adatto a fare una specie di tatuaggio.

Competenze Scienza: Per fare i tatuaggi non si usava normale inchiostro ma una specie di liquido simile a quello iniettato in vena ma molto più concentrato.

Solo Soggetto 3 - S

Spoiler

Percezione: Noti che il laboratorio è devastato con senso abbastanza illogico. Chi lo ha fatto probabilmente voleva solo spaccare tutto senza alcun criterio. Non ti sembra una classica sala operatoria, dev'essere qualcos'altro.

Competenze Magia: Guardi il liquame sul pavimento e noti che si muove in modo strano, non si sposta dalla sua posizione, ma forma e cancella in continuazione simboli runici, tutto ciò per te ha un nonsoché di familiare. Ora ne hai la certezza, si tratta di magia !!!  

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1

Eravamo della cavie.....

penso 

Il liquido verde dentro il nostro corpo deve averci tenuto in vita o dato le stane abilità...anche se solo il vecchio e il lupo sembrano averle scoperte...forse ne abbiamo anche noi... o forse serviva solo per tenerci in vita....

Questo posto e ridotto male... comincio a pensare che potremo essere stati in quelle bare molto tempo....troppo tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Dando una rapida occhiata non mi sembra di vedere niente di interessante

Uhm... dico grattandomi la barba, mancano diverse attrezzature per essere una vera sala chirurgica... chi ha distrutto questo posto lo ha fatto senza un criterio, forza bruta... solo per distruggere... guardo cosa fanno gli altri, mi chino sul liquido verde, lo tocco con le dita e annuso. Mi tiro su dicendo avete trovato qualcosa di interessante? Cos'è questa roba? Hanno dimenticato le gelatine nel frigo? Mi avvicino a uno dei computer distrutti mormorando chissà se gli hard disk sono ancora utilizzabili...

Mi metto ad armeggiare per vedere se riesco a recuperare un disco fisso o qualche archivio di dati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Dopo una prima analisi del posto mi dirigo verso il fondo della sala. Ho notato alcuni cassetti che potrebbero contenere qualcosa di utile e che spero non sia stato distrutto. Concordo, non è una sala operatoria. Credo che quel braccio meccanico sul pavimento servisse per fare i tatuaggi e che il liquido che hanno usato per farli sia lo stesso che ci hanno iniettato in vena. A diverse concentrazioni però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

 

quindi è questo schifo ad avermi reso un lupo ? proprio a me doveva capitare ? nemmeno avessi il vizio del fumo...

faccio sospirando

poi guardo gli altri per vedere se hanno capito la battuta involontaria, che solo in un secondo momento mi sono accorto di aver detto

il vizio...come quella del lupo che perde il pelo ma non il vizio...e io ora non sento bisogno di fumare quindi...

osservo le loro facce

non ero un comico mi sa...

sorrido, probabilmente era un momento per sdrammatizzare per me

che facciamo ora ?

Modificato da Menog
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'atletico si dirige verso la cassettiera in fondo alla stanza, sul pavimento nelle vicinanze di quest'ultima però c'è molto liquame.

Impossibile raggiungere i cassetti senza calpestarlo... A meno che non si compiano acrobazie....

Solo Soggetto 4 - D

Spoiler

Percezione: Il liquido è vischioso ed inodore.

Tecnologia: Non sono veri e propri computer ma più che altro monitor.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3

Incuriosito, mi chino per osservare più da vicino il liquido.

Allungo con cautela la mano, pronto a ritrarla in caso di reazione improvvisa, ma al tempo stesso provo la forte tentazione a toccare la sostanza, almeno per saggiarne la consistenza superficiale e vedere se quelle strane forme reagiscono in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

non pensavo avessi il senso dell'umorismo, dico al ragazzo lupo, ma se la spieghi non è più divertente... forse sei un lupo perchè eri sempre allupato... hehehe faccio una risatina e poi mi concentro nuovamente sul mio lavoro. 

questi sono solo monitor... il computer vero e proprio deve essere da qualche altra parte... uff... mi alzo e vedo C indaffarato a vedere di raggiungere una cassettiera, il cui accesso è bloccato dal liquido verde sul pavimento. Forse ci arrivo io dico e senza aspettare risposta, faccio un balzo per raggiungere il mobile e guardo cosa contiene.

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...