Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


Soggetto 4 - D

guardo la fioca luce intermittente verso l'alto, salto, ma non vado molto in alto e nella discesa, non vedendo quasi niente non mi accorgo che il pavimento ha 1 metro di dislivello e SBAM... finisco col culo per terra Ma che caz... mi tiro su e mi e mi guardo il fondoschiena e le gambe, anche se non ci vedo niente, poi faccio al ragazzo lupo Tranquillo, non mi sono fatto niente. guardo verso l'alto per vedere cosa fa il tipo grosso, sembra sia arrivato fino in cima.

Hey, com'è la situazione lassù? aspetta che provo a salire anch'io

provo ad arrampicarmi come ha fatto K

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2

Guardo con apprensione, dallo spiraglio nella porta, l'uomo massiccio che si arrampica sulle corde per raggiungere l'ascensore. Non ci vedo un granché ma finché non sento un urlo seguito da un botto vuol dire che va tutto bene. Quando lo sento chiedere dei comandi rimango un attimo spiazzato. Noi siamo sotto, quindi giù! Urlo di rimando. Aspetta che si spostino il vecchio e il licantropo! Mi affretto ad aggiungere prima che l'ascensore scenda con loro ancora sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo strampalato anziano comincia una quantomai improbabile scalata sulla grossa fune d'acciaio. Riesce ad arrivare con i piedi ad un metro d'altezza prima di dover abbandonare l'idea per insufficienza di forza fisica scivolando giù...

Seguendo le istruzioni di C sia il vecchio che l'uomo lupo si allontanano dal vano tornando nella stanza delle capsule.

L'atletico orientale dopo che i due si sono messi in sicurezza dà il via libera a K che da sopra pigia il pulsante con la freccia verso il basso.... Ma ahimè, nulla succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 - D

C... Ti sei accorto che manca la corrente, vero? non credo si muova senza... sospiro

credo che dovremo andare su noi... Ragazzo, tu che sei forte, riesci a portare su uno alla volta quelli di noi che non ce la fanno da soli? visto come hai sollevato C prima, in forma lupoide non dovresti avere rossi problemi, no? 

mi guardo un po' intorno non vedo grosse alternative... anzi, non ci vedo proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Guardo il vecchio e mestamente gli rispondo: me ne sono accorto, ma valeva la pena di fare una prova. Toccherà arrampicarci. Sarebbe utile trovare una corda o qualcosa per tirarvi su. 

Provo ad arrampicarmi anche io. La distanza è ampia ma credo di poterci riuscire andando piano e con metodo 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'atletico orientale dalla C sul petto comincia la scalata, piano e con metodo. Percorre cinque metri per poi fermarsi.

Le sue capacità di arrampicata non gli permettono di andare oltre.

Scende così lentamente per non grattuggiarsi le mani con il grosso cavo metallico. 

L'uomo lupo vede la scena e capisce che purtroppo è il momento di ritrasformarsi in belva per portare su qualcuno dei tre. Ma chi dei tre?

Opta per quello che secondo lui ha più possibilità di riattivare l'ascensore... Ovvero C.

Prima di ritrasformarsi dunque intima all'atletico: Salimi in groppa e tieniti forte al mio collo!

Il suo tecnologico compago obbedisce e sale a mo di zainetto sulle spalle del giovane licantropo che in un batter d'occhio smette di trattenere i suoi istinti e si ritrasforma in un enorme lupoide. AUUUUUUU !!! Volta leggermente l'oblungo muso per controllare che C sia ancora attaccato e dopo averne avuta la conferma compie un enorme balzo di 5 metri, raggiungendo la prima attaccatura del vano ascensore... Seguito da un altro enorme balzo sulla seguente attaccatura, a 10 metri, così poi a 15...20...25...30...35...40....45....e 50 appendendosi così all'ascensore che dato il suo peso oscilla un po'.

L'energumeno con la K sul petto è lesto ad evitare di perdere l'equilibrio, mentre C dopo aver fatto questa adrenalinica corsa su un licantropo lo scala e, poggiando i piedi sulle spalle della belva, sale anch'esso all'interno dell'ascensore vagliando la situazione.

- Solo Soggetto 2 - C

Spoiler

Ti metti a guardare con attenzione l'interno dell'ascensore. Sul lato sinistro noti due grossi pulsanti del diametro di dieci centimetri. Uno con disegnato la freccia verso il basso e uno con la freccia verso l'alto. La cabina è molto grezza, oltre ai pulsanti non noti nulla a parte la luce d'emergenza intermittente e il fatto di esserci una gran quantità di polvere depositata. E' evidente che questo ascensore è inutilizzato da parecchio tempo. La parete che dovrebbe poi avere una porta simile a quella della stanza delle capsule noti invece con stupore non avere nessuna uscita.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Il licantropo annuisce a C abbaiando due volte WOOOF WOOOF e dondolando balza sui cavi al centro del vano tenendoli con i palmi delle sue possenti zampe e lasciandosi scivolare velocissimo verso il basso. 

Le mani di chiunque dopo 50 metri percorsi in quella maniera strusciando su dei cavi d'acciaio del genere avrebbero riportato atroci escoriazioni... Ma lui no, nemmeno un graffietto.

Nel frattempo anche C perlustra la situazione attorno a se da dentro l'ascensore... Senza però scoprire nulla di interessante.

Il grosso lupo, non potendo parlare in questa forma animale solleva prima il mingherlino e poi il vecchio li mette schiena contro schiena uno con l'altro, poi, col braccio destro cinge entrambi i loro corpi all'altezza dell'addome sollevandoli e posizionandoli in orizzontale, tenendoli quindi sottobraccio quasi fossero due baguette.

Con i due compagni tenuti saldamente con la sola forza del braccio destro comincia la scalata a balzi replicando quella precedentemente fatta con C sula schiena.

In men che non si dica la belva con i suoi compagni sono all'altezza dell'ascensore. Con la zampa sinistra il licantropo si appende al pavimento della cabina facendola nuovamente oscillare, e con un movimento del braccio lancia i due compagni all'interno dell'ascensore. I due vi ruzzolano all'interno senza subire ferite ma sporcandosi di polvere.

Anche gli ultimi arrivati si mettono a guardare l'ascensore al suo interno. Sul lato sinistro si notano due grossi pulsanti del diametro di dieci centimetri, uno con la freccia rivolta vero l'alto e una con la freccia rivolta verso il basso. La cabina è molto grezza, oltre ai pulsanti non notate nulla a parte la luce d'emergenza intermittente. La parete che dovrebbe poi avere una porta simile a quella della stanza delle capsule, notate invece non avere nessuna uscita.

- Solo Soggetto 3 S

Spoiler

Solo tu, noti che la parete nell'unico lato aperto dell'ascensore, a cinquanta centimetri da esso, è in realtà null'altro che un pannello di compensato.

Il Licantropo, non riuscendo a passare nella fessura tra parete e ascensore resta lì... Appeso come un peluche steso ad asciugare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4

Il Lupo scende come una furia e prende sia me che il Mingherlino e co carica in braccio come dei pacchi, poi inizia a saltare su per il muro cone aveva fatto con C

SIII! Più veloce!! Vai!!!

arrivati su ci lancia dentro, come a fare una schiacciata a pallacanestro. Atterro faccia a terra, sollevo il muso verso gli altri due già presenti Sono arrivato! Vi mancavo, vero?

mi guardo un po' intorno, il Lupo non riesce a salire, troppo grosso per passare, mi sporgo con la testa e lo guardo

hey, pensi di riuscire a tornare umano per riuscire a passare? Qui non vedo uscite, forse bisogna salire ancora più su

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un primo esame visivo dell'energumeno con la K sul petto le tre pareti dell'ascensore e la quarta parete, quella del vano, sembrano vuote. Ma lui non ne è convinto e, nonostante la luce intermittente d'emergenza ci sia ed illumini sufficientemente, comincia a passare i palmi delle mani su tutta la superficie, cercando improbabili scaffali, vestiti armi o interruttori. Ma niente, le pareti lisce sono proprio pareti lisce.

Il mingherlino nel frattempo fa notare che la parete del vano, in corrispondenza di dove cinquanta metri più sotto c'era la porta, e distante cinquanta centimetri dall'ascensore vero e proprio è di compensato invece che di metallo.

La cabina comincia ad ondeggiare di meno, nonostante ci sia il licantropo ancora appeso con le grinfie ancorate al pavimento dell'ascensore e che non riesca a passare nei cinquanta cm che separano l'ascensore dalla parete di compensato.

Il vecchio ne approfitta, prendendo l'iniziativa e colpendo con un pugno intriso di tutta la sua forza, la parete di compensato. Non riesce a scalfirla, ma il rumore è chiaramente quello del legno, nemmeno troppo massiccio.

L'atletico umano dalla C sul petto consiglia il vecchietto di lasciar provare l'energumeno... Appena finisce di lucidare le pareti magari...

Nel frattempo l'uomo lupo comincia a rilassarsi, nonostante la posizione scomoda e a tornare nella sua umana forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4

Uhm... dico, il mio pugno non ha scalfito la parete di compensato, mentre C mi dice di far provare L'Energumeno

Hey, Kappa! Guarda che secondo me qua dietro c'è una cabina armadio... prova ad aprire..

 

Spoiler

N.D.R.

I "KAPPA" sono dei demoni della cultura giapponese/asiatica forti, ma stupidi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'energumeno dalla K sul petto si avvicina al vecchietto e guarda la parete del vano che sembra essere di compensato.

Dopo averla esaminata bene decide di optare per un poderoso calcio frontale, quasi fosse una porta sbarrata da scardinare.

SBAAAM !!! L'impatto è notevole e uno squarcio si apre nella parete di compensato che risulta essere spessa 5 centimetri.

Oltre lo squarcio si para davanti agli occhi del gruppetto una scena di devastazione raccapricciante. Un corridoio lungo e completamente devastato come se vi fosse esplosa una bomba di qualche tipo. Cavi elettrici ovunque, fumo, lamiere squarciate e due cadaveri, o presunti tali, accasciati al suolo.

La visibilità non è delle migliori e ciò che si vede è molto approssimativo...

Spoiler

Devastazihulk.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4

hai una K sul petto... rispondo all'energumeno, che poi sfonda il muro.

mi guardo un po' attorno, mentre avanzo verso uno dei cadaveri e lo guardo attentamente.

uhm... la festa deve essere finita... che scortesi, non ci hanno neppure invitato... forse è meglio così, sembra un vero mortorio....

dico mentre esamino un cadavere e guardo se le scarpe del morto possono andarmi bene

Spoiler

cerco di capire come sono morti i 2 tizi e guardo se hanno armi o altro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...