Vai al contenuto

Classe di prestigio paladino??


Messaggio consigliato

Salve a tutti, volevo sapere se esistono classi di prestigio per il paladino che permettano di fare una marea di danni, io gioco in 3.5 con tutti i manuali a disposizione e sono più precisamente un paladino della libertà quindi allineamento caotico buono, se sapreste rispondermi sarebbe fantastico 😁 Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Fatto un livello da crociato divino e uno da contemplativo...casti da due domini...poi classi che aumentano il LI se puoi scegliere domini che danno buff succosi...altrimenti mi viene da pensare al campione di gwynavirf(o come si scrive) un paladino che punisce, va in ira e casta in ira(fortissimo). Altrimenti co sta il sempreverde Pugno di Raziel(5 punire e bonus fortissimi contro i malvagi)...fortissimo!!! (però devi convincere il master a farti giocare un pugno di raziel Caotico buono)...questi sono i trick tra i migliori per fare bei danni

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, benfraiese ha scritto:

Salve a tutti, volevo sapere se esistono classi di prestigio per il paladino che permettano di fare una marea di danni, io gioco in 3.5 con tutti i manuali a disposizione e sono più precisamente un paladino della libertà quindi allineamento caotico buono, se sapreste rispondermi sarebbe fantastico 😁 Grazie in anticipo

Se punti solo a fare più danni possibili di solito l'idea è quello di fare un charger, cioè uno che fa più danni possibili sfruttando la Carica.
Qualcosa tipo Barbaro1° variante Lion Totem / Paladino 5° variante Charging Smite / Ronin 2° con Carica Banzai e il talento truppa d'assalto e potere divino

Per darti un'idea:
Considera For 18 Car 18 e una spada bastarda +2 per il PG di 8° di sopra.
Contro un malvagio puoi caricare in ira facendo un attacco completo con +20/+15(8 BAB 6 For 2 Spada 4 Punire), prendendo un malus di -8 alla CA per truppa d'assalto (per avere +16 danni di attacco poderoso) e -8 alla CA dalla carica Banzai (per altri +8 danni).
Insomma supponendo di colpire fai [1d10 + 6 (For) + 2 (Spada) + 8 (Punire) + 4 (Car) + 16 (Poderoso) + 8 (Carica Banzai)] x 3, quindi 3d10 + 132 per un singolo attacco, che se colpisci con entrambi (e usi un altro punire) si raddoppia. Certo poi hai -16 alla CA, ma con una media di 297 danni non credo che qualcuno rimarrà in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, benfraiese ha scritto:

Salve a tutti, volevo sapere se esistono classi di prestigio per il paladino che permettano di fare una marea di danni, io gioco in 3.5 con tutti i manuali a disposizione e sono più precisamente un paladino della libertà quindi allineamento caotico buono, se sapreste rispondermi sarebbe fantastico 😁 Grazie in anticipo

Se non lo hai già fatto, ti consiglio di consultare la voce classi di prestigio nella guida presente nel forum, che a me è stata molto utile (occhio ai prerequisiti, visto che non sei legale buono):

P.S.
Teoricamente tutte le classi di prestigio potrebbero permetterti di "fare una marea di danni", poiché è un risultato che si ottiene con la build nel complesso. Per esempio, con un Pugno di Raziel (legale buono) hai la progressione e il potenziamento del punire ogni circa due livelli. Se la build è costruita almeno in parte su quello, farai attacchi soddisfacenti contro alcune creature in particolare.
Dipende tutto da come e quando vuoi fare questi danni.

 

Modificato da Huntinghawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...