Jump to content

Huntinghawk

Ordine del Drago
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Huntinghawk

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday January 1

Contact Methods

  • Skype
    Tatami 52

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Abruzzo
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5

Recent Profile Visitors

769 profile views
  1. Ciao, sono giocatore e cerco master o gruppo di gioco (anche già avviato) per DnD 5e, DnD 3e o Pathfinder, al tavolo, in Abruzzo, zona Chieti/Pescara e dintorni. Cerco un master/gruppo maturo e appassionato, che preferibilmente non faccia metagioco massiccio e che prediliga piuttosto l'interpretazione (per esempio, un gruppo un pochino rigoroso, che abbia desiderio di mettersi in gioco con del role play approfondito sarebbe ottimo). L'esperienza è gradita, ma quello che contano sono passione e rispetto. Posso eventualmente far accorpare da 1 a 3 giocatori oltre me.
  2. Immaginavo. Ti ringrazio Wolf, tu hai una preferenza in genere?
  3. Sul level up, il nuovo dado vita che rollo aggiunge solo pf massimi o anche attuali? Per esempio, ho 3/12 pf. Prima di riposarmi compio il level up e rollo 1d10 + 2 COS per un totale di 8 pf. Vado a 3/20 pf oppure 11/20 pf? Dal PHB:
  4. Dal DMG pg 238: Domanda 1 (meno importante): Un mago non può utilizzare una pergamena di Bull's Strength creata da un chierico poiché, anche se l'incantesimo è sulle liste di entrambe le classi, la pergamena in questione è divina e non essendo arcana non può essere usata da un mago. Corretto? Domanda 2 (molto importante): A questo non trovo una risposta RAW né sul DMG alla sezione Scrolls (pg 237), né sul PHB alle sezioni Spellcraft (pg 82), Detect Magic (pg 219) e Read Magic (pg 269). In base alle regole che ho citato nello spoiler dal PHB, una pergamena è di tipo arcano o divin
  5. Allora sono spiacente ma non ne sono al corrente.
  6. Io non conosco metodi ufficiali, credo che questo ricada all'interno della giurisdizione del master, e penso che coinvolgerei qualcosa di simile al preparare un'azione. Deve essere necessariamente un metodo RAW? E si parla di una pozione o qualcosa di equivalente/simile?
  7. Quoto. Sono sempre a favore, prima di tutto, del pescare un elemento già esistente che il più possibile si avvicina a ciò che si cerca ed effettuare il minor numero possibile di modifiche, quelle necessarie a rendere la soluzione ideale. Utilizzando quanti più elementi è possibile prendere dai manuali core. L'idea del punching dagger secondo me è quella vincente, solo che essendo artigli sposterei il danno da perforante a tagliente.
  8. Credo basti chiederglielo, visto che è cosciente
  9. Esistono meccaniche ufficiali/homerule degli sviluppatori (tipo quelle di unhearthed arcana/rules compendium)/faq degli sviluppatori, 3.x o PFR, su probabilità/precedenza di rottura di oggetti custoditi nelle casse se vengono urtate o danneggiate? Tipo chest che per essere lootate vengono forzate o colpite con violenza.
  10. Perdonami, ho letto il regolamento a posta per accertarmi che gli up non fossero un problema e non avevo trovato niente sugli up, deve essermi sfuggito. Inoltre essendo la sezione del mercatino non ho pensato potesse essere un problema. Non upperò più.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.