Vai al contenuto

Huntinghawk

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    50
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Huntinghawk

  • Compleanno 1 Gennaio

Come contattarmi

  • Skype
    Tatami 52

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Abruzzo
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons 3.5

Visitatori recenti del profilo

1.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Huntinghawk

Studioso

Studioso (5/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Ti aggiungo subito allora, grazie per la risposta tempestiva.
  2. Buonasera Le Fantome. Sono interessato a quello che proponi e mi trovo bene con le tue richieste. Vogliamo parlarne meglio?
  3. Ciao, sono giocatore e cerco master o gruppo di gioco (anche già avviato) per DnD 5e, DnD 3e o Pathfinder, al tavolo, in Abruzzo, zona Chieti/Pescara e dintorni. Cerco un master/gruppo maturo e appassionato, che preferibilmente non faccia metagioco massiccio e che prediliga piuttosto l'interpretazione (per esempio, un gruppo un pochino rigoroso, che abbia desiderio di mettersi in gioco con del role play approfondito sarebbe ottimo). L'esperienza è gradita, ma quello che contano sono passione e rispetto. Posso eventualmente far accorpare da 1 a 3 giocatori oltre me.
  4. Immaginavo. Ti ringrazio Wolf, tu hai una preferenza in genere?
  5. Sul level up, il nuovo dado vita che rollo aggiunge solo pf massimi o anche attuali? Per esempio, ho 3/12 pf. Prima di riposarmi compio il level up e rollo 1d10 + 2 COS per un totale di 8 pf. Vado a 3/20 pf oppure 11/20 pf? Dal PHB:
  6. Dal DMG pg 238: Domanda 1 (meno importante): Un mago non può utilizzare una pergamena di Bull's Strength creata da un chierico poiché, anche se l'incantesimo è sulle liste di entrambe le classi, la pergamena in questione è divina e non essendo arcana non può essere usata da un mago. Corretto? Domanda 2 (molto importante): A questo non trovo una risposta RAW né sul DMG alla sezione Scrolls (pg 237), né sul PHB alle sezioni Spellcraft (pg 82), Detect Magic (pg 219) e Read Magic (pg 269). In base alle regole che ho citato nello spoiler dal PHB, una pergamena è di tipo arcano o divino, in base alla classe che lancia l'incantesimo sulla pergamena al momento della sua creazione. Detto questo... se, una volta trovata una pergamena (per esempio, di Forza del Toro che è sia un incantesimo da mago che da chierico), si volesse sapere se è di tipo arcano o divino, che diamine di prova dovrei fare? RAW non lo ho trovato scritto da nessuna parte. Che dite? Se non trovo regole specifiche al riguardo, io concederei ad un giocatore di saperlo automaticamente una volta che usa Read Magic, oppure se supera una prova di Spellcraft per comprendere l'incantesimo su pergamena; non saprei, invece, se farlo sapere anche dopo una prova di Spellcraft fatta al turno #3 di Detect Magic.
  7. Allora sono spiacente ma non ne sono al corrente.
  8. Io non conosco metodi ufficiali, credo che questo ricada all'interno della giurisdizione del master, e penso che coinvolgerei qualcosa di simile al preparare un'azione. Deve essere necessariamente un metodo RAW? E si parla di una pozione o qualcosa di equivalente/simile?
  9. Quoto. Sono sempre a favore, prima di tutto, del pescare un elemento già esistente che il più possibile si avvicina a ciò che si cerca ed effettuare il minor numero possibile di modifiche, quelle necessarie a rendere la soluzione ideale. Utilizzando quanti più elementi è possibile prendere dai manuali core. L'idea del punching dagger secondo me è quella vincente, solo che essendo artigli sposterei il danno da perforante a tagliente.
  10. Credo basti chiederglielo, visto che è cosciente
  11. Esistono meccaniche ufficiali/homerule degli sviluppatori (tipo quelle di unhearthed arcana/rules compendium)/faq degli sviluppatori, 3.x o PFR, su probabilità/precedenza di rottura di oggetti custoditi nelle casse se vengono urtate o danneggiate? Tipo chest che per essere lootate vengono forzate o colpite con violenza.
  12. Perdonami, ho letto il regolamento a posta per accertarmi che gli up non fossero un problema e non avevo trovato niente sugli up, deve essermi sfuggito. Inoltre essendo la sezione del mercatino non ho pensato potesse essere un problema. Non upperò più.
×
×
  • Crea nuovo...