Vai al contenuto

Il Cammino del Bene [Atto Secondo, L'Ascesa del Re]


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaária Karimnikov 

"Grazie amica mia. Ne farò buon uso."   aspetto che Escanor sia pronto ad andare nuovamente contro il nemico, e nel frattempo prendono a posizione favorevole mentre recitò una sacra preghiera che infonde forza nei miei compagni e confonde il nostro nemico. La mia aura diventa sempre più forte mentre recitò la sacra litania, e il mio aspetto comincia a mutare. La mia pelle diventa sempre più chiara e splendente mentre i miei occhi divengono completamente bianchi. "Mio signore splendente invoco ancora il tuo aiuto per affrontare questo nefasto nemico. Dammi la forza di abbattermi su di lui per riportare la pace su queste terre." 

@Master

Spoiler

Ritardo il turno

Mantengo le aure

Muovo in h10, poi lancio preghiera.per 18 round gli alleati hanno +1 a colpire,danni da arma, ti,  prove abilità e caratteristica. I nemici hanno -1 alle stesse cose.

In velocità lancio aspetto della divinità 

@Escanor e Katherine

Spoiler

Avete +1 da fortuna ai tiri per colpire,danni da arma,Tsuyoi,  prove abilità e caratteristica.

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti


Escanor Rhitta

Non appena Zaratras sparisce da davanti ai miei occhi mi volto subito per individuare la sua posizione. Non appena lo scorgo da lato opposto della stanza con un unico battito d'ali mi rigiro, volo velocemente accanto a lui e continuo ad incalzarlo vibrando un potente fendente nella speranza di trapassato le difese dell'oscura corazza.

@Master

Spoiler

In velocità muovo affianco a Shaària,  poi carico di nuovo il nemico.

A colpire +27, danni 2d6+21, critico 17/20

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine, in sella al suo unicorno di fiamme, si avvicina alla sua amica e grazie ad una pergamena lancia una magia su di lei rendendola più veloce del solito. Escanor, si lancia nuovamente all'attacco, riuscendo ad oltrepassare ancora la difesa magica del Lich, ma anche questa volta il danno che provoca al mago viene ritorto contro di lui a causa dell'esoscheletro di energia che lo difende. Zaratras vedendo la vostra ostinazione nel non volervi arrendere a lui comincia ad adirarsi ''Non sorei voluto arrivare a tanto, ma a quanto pare mi state costringendo. Sareste stati degli ottimi seguaci per il nostro ordine. E' un peccato dovervi eliminare.'' Il mago afferra l'amuleto che porta al collo e cominciando a recitare litanie sacre crea una voragine sotto ai piedi del paladino, dalla quale provengono fiamme nere che emanano odore di morte e distruzione, ma per fortuna Escanor riesce a tirarsi indietro e a non cadere nel buco che subito si richiude inghiottendo tutto quello che poggiava su di lui. Mentre Zaratras tiene in mano l'amuleto sembra cambiare, infatti i suoi occhi ora sono completamente inniettati di sangue, e dalle sue orbite colano lacrime rosse che colando sul terreno evaporano, come se emanassero un intenso calore. L'esoscheletro del mago ora sta prendendo la forma di un demone alata, e comincia a far divampare sotto di lui delle fiamme nere di energia sacrilega. Per sfuggire al combattimento corpo a corpo il seguace dei Castein apre nuovamente una porta nell'aria per poi ricomparire altrove, e dalla nuova posizione fa cadere sul gruppo una colonna di fiamme sacrileghe. Ora la sua voce è molto diversa, come se fossero più persone a parlare, e con tono gutturale e grottesco vi dice ''Addio servitori di un falso ideale. Questa sarà la vostra tomba.''

@Katherine

Spoiler

ok movimento e pergamena su Shaària
prova su riflessi 18+1+20= successo automatico,effetto negato per eludere
prova su riflessi Domarael 12+1+20= successo automatico, danni dimezzati 15d6/2= 38 danni (metà da fuoco= immune e 19 sacrileghi)

@Shaària

Spoiler

ok per il ritardo del turno
ok per le aure, danni radiosità sacra 1d4= 2 danni
ok incantesimo in velocità, 1d4+1 a Carisma = 4
ok movimento e incantesimo

Zaratras contro la tua RI 21+12= 33 superata
prova su riflessi 16+1+9= 26 successo, danni dimezzati 15d6/2= 28 danni (14 da fuoco-resistenza 0 e 14 sacrileghi)

@Escanor

Spoiler

ok movimento in velocità
ok carica
tiro per colpire 27+20= minaccia di critico( immune), percentuale per colpire 97%
danni 2d6+21= 32 danni-RD= 22, attiva effetto 11 danni e 11 danni a te

prova su riflessi 11+19+2= 32 successo, danni dimezzati 15d6/2= 30 danni (15 da fuoco-resistenza 0 e 15 sacrileghi)
prova di riflessi contro oggetto =11+13=24 successo, effetto negato

@Zaratras

Spoiler

in velocità incantesimo
azione gratuita usa oggetto
incantesimo nel round regolare
movimento

@Iniziativa

Spoiler

Tocca a Katherine
sempre per lo stesso problema con le mappe non la posso caricare.
Shaària è in h10, Escanor in g9,Katherine in i10, Zaratras in u10

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Con un balzo acrobatico scendo da Domarael, che dopo aver sprigionato il potere delle sue fiamme carica il nemico, mentre io da una posizione laterale leggo una pergamena, e una volta sprigionato il suo potere si materializza in un martello dorato che scaglio verso il nemico "vediamo che succede con questo" 

@master 

Spoiler

smonto da Domarael in acrobazia +18 e atterro j13 poi prendo una pergamena di martello della giustizia potenziato 13 LI (utilizzare oggetti magici e castare sulla difensiva +25) Ts: tempra dimezza e Ri: si e sono 13D6 (D8 se malvagio)X1,5, Domarael carica con +14+2 a colpire (non so se produrre fiamma va anche nel corno se si colpisce a contatto e fa anche 1D4+3) e fa 1D8+8 danni 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaária Karimnikov 

Guardo Zaratras che si trasforma sempre più in un mostro demoniaco fatto di energie sacrileghe,  e mentre cerco di non perderlo di vista mi muovo dietro ad Escanor. La mia luce risplende in questa tetra catacombe conferendomi un  aspetto radioso e celestiale, e quando recitò le mie sacre preghiere rafforza anche i cuori dei miei compagni permettendogli di fronteggiare questo temibile nemico. Grazie alla magia infusa in me da Katherine mi muovo molto velocemente, e appena intercetto i movimenti di Zaratras lancio contro di lui una lancia di energia sacra "Per il sacro bene di Pelor noi ti fermeremo."

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 6 round

Muovo in o10 e lancio sollievo, i miei alleati per 18 round hanno +2 a for e des e +1,5 metri di movimento.

In velocità lancio distruzione su Zaratras, LI 18

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Mi sento rafforzato dalla magia di Shaària e con un gesto veloce impongo nello spadone un potere sacro, che riluce di un bagliore argentato. Portando gli occhi ancora sul nefasto non morto mi lancio ancora alla carica vibrando un poderoso fendente verticale: "Non moriremo qui Zaratras." 

@Master

Spoiler

In velocità Lancio arma anatema (dei non morti) e nel round completo carico ancora il nemico

A colpire +29, danni 2d6+23+2d6 anatema, critico al 17/20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine smonta dal suo destriero, che corre alla carica contro il nemico, e mettendosi in una posizione difensiva, da dietro una libreria, prende una pergamena dal suo magico zaino, comincia a leggere, e fa scaturire da questa un forte potere magico che si scaglia contro la possente figura ormai demoniaca di Zaratras, e sembra che questo colpo faccia svanire una parte della sua essenza sacrilega. Shaària, ormai divenuta un immagine speculare del suo dio, infonde coraggio nei suoi compagni mentre incanala una lancia di luce nella sua mano. Appena vede il mago che si ferma scaglia il suo potente incantesimo che però viene assorbito dall'armatura nefasta che protegge continuamente il lich. Escanor approfitta della distrazione causata dalle sue compagne per permeare la sua lama di energia derivante dai sette cieli di celestia, e come trova l'attimo giusto, si lancia in una poderosa carica che riesce a penetrare le difese di magia arcaica di Zaratras, ferendolo sull'addome, ma anche questo colpo subito dopo viene riflesso sul povero paladino che subisce la stessa dolorosa sorte del suo nemico. Il mago non morto impugna ancora il suo amuleto facendo aprire nuovamente una voragine sotto ai piedi del paladino, che prova a portarlo con se nei meandri dell'oblio, ma questo riesce nuovamente a scansare il maleficio. Con una maestria nella magia mai vista da voi, il primo incantatore dell'ordine dei Castein, sparisce dalla sua posizione e ricompare dietro al vostro gruppo mentre recita la formula di un suo incanto, che fa materializzar euna tormenta di ghiaccio che invade tutta la catacomba, congelando e distruggendo tutto quello che si trova davanti. I detriti acuminati di ghiaccio causano sottili ma profondi tagli nelle parti scoperte del vostro corpo facendole sanguinare copiosamente, ed il sangue che casca a terra subito si congela a contatto con il pavimento ghiacciato. Zaratras guda voi con i suoi occhi iniettati di odio e di un potere che sembra ormai dominarlo e con le sue molteplici voci rimbombatti vi dice ''Molti hanno provato come voi. Ma la mai sapienza ormai è troppo per le vostre futili vite mortali. Conoscerete qui la vera paura, il dolore e la sofferenza. Il nostro, re ormai per voi, è tornato. Queste terre finalmente riconoscerrano di nuovo il vero splendore e la pace eterna. Inchinatevi di fronte al nostro nuovo impero.'' come termina di Parlare la stanza comincia a tremare e 5 colonne di fuoco escono fuori cinque figure umanoidi, alte circa quattro metri, fatte di fiamme vive, che attaccano la povera stregona e Domarael che vengono sopraffatti dalla potenza dei nemici, rimanendo quasi senza fiato e senza forze.

@Katherine

Spoiler

acrobazia 18+11=29 successo
utilizzare oggetti magici per pergamena 25+15=40 successo
incantesimo sulla difensiva 25+11=26 successo
mostro prova su tempra 13+x= successo, danni dimezzati 13d8x1,5/2  40 danni

ok carica domarael
tiro per colpire 16+2+15= 33 mancato

tu e Domarael avete +2 a forza,destrezza e +1,5 metri di movimento

prova su riflessi contro incantesimo
19+2+19= 40 successo, effetto negato per eludere

RI contro Domarael  23+8= 31 superata
prova su riflessi contro incantesimo per Domarael
13+2+20= successo automatico, danni dimezzati 15d6/= 27-resistenza= 17 danni da freddo

mostro 1 attacco completo
tiro per colpire 17+2+x= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 16 danni + 5- resisteza= 0 da fuoco
tiro per colpire 2+2+x= mancato
tiro per colpire 5+2+x= mancato
mostro 2 attacco completo
tiro per colpire 12+2+x= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 17 danni + 9-resistenza= 0 da fuoco
tiro per colpire 11+2+x= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 15 danni +10-resistenza= 0 da fuoco
tiro per colpire 13+2+x= mancato
mostro 3 attacco completo
tiro per colpire 17+x= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 18 danni + 6-resistenza= 0 da fuoco
tiro per colpire 17+x= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 19 danni +12-resistenza= 0 da fuoco
tiro per colpire 3+x= mancato
mostro 4 attacco completo su Domarael
tiro per colpire 15+2+x= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 15 danni + 3-immune= 0 da fuoco
tiro per colpire 11+2+x= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 15 danni +11-immune= 0 da fuoco
tiro per colpire 6+2+x= mancato
mostro 5 attacco completo su Domarael
tiro per colpire 18+x= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 13 danni + 8-immune= 0 da fuoco
tiro per colpire 19+x= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 19 danni +12-immune= 0 da fuoco
tiro per colpire 1+x= fallimento automatico

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
danni radiosità sacra 1d4= 1 danno
ok sollievo
ok in velocità distruzione
incantesimo assorbito

prova su riflessi contro incantesimo
16+2+17= 35 successo, danni dimezzati 15d6/2= 25 danni-resistenza= 5 danni da freddo

@Escanor

Spoiler

ok incantesimo in velocità
ok carica nel tuo round
tiro per colpire 14+29= 43 colpito, percentuale di mancare 51%, colpito
danni 2d6+23+2d6 sanatema+1d4 santificati = 36-RD= 26 danni, effetto attivato , 13 danni a te  e13 a lui, +2 santificati

prova di riflessi contro oggetto magico
12+2+20= successo automatico, effetto negato
prova su riflessi contro incantesimo
12+2+10= 24 fallimento , 15d6 danni da freddo = 36 danni da freddo
 

@Zaratras

Spoiler

azione gratuita usa oggetto
incantesimo rapido sulla difensiva
incantesimo nel round regolare
movimento
incantesimo in velocità

@resoconto PF,iniziativa e mappa

Spoiler

Domarael 28 su 78 (dopo la guarigione rapida del Round)
Shaària 5 su 79
Escanor 2 su 129
Katherine 12 su 52

Tocca a Katherine
continua a non farmi caricare la mappa,scusate ma scivo così le posizioni
Zaratras è in H8
mostro 1 in j11/12
mostro 2 in j14/15
mostro 3 in  i13/h13
mostro 4 in s8/9
mostro 5 in v8/9
Escanor  t10
Shaària o10
Katherine j13
Domarael t9

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Ancora zoppicante per i colpi appena subiti cerco di avvicinami a Shaària, e con un salto acrobatico fatto con le mie ultime forze riesco ad raggiungere la chierica , aspettando che il suo potere si infonda in me prendo un'altra pergamena dal mio zaino, una volta letta si materializza nuovamente un martello doro che lancio ancora contro il mago castein

@master

Spoiler

acrobazia +18 per spostarmi in l11 e poi finire il movimento in o9, poi prendo un altra pergamena di martello della giustizia potenziato LI13 e la tiro al lich (credo che hai dimenticato i danni alla forza o almeno non li ho visti prima) difensiva e utilizzare oggetti magici +25. Domarael si muove in  p9 e lancia il raggio di produrre fiamma a contatto a distanza +16 per 1D4+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaária Karimnikov 

"Noi non molleremo." cerco di riprendermi dal colpo e zoppicante arrivo vicino ad Escanor e Domarael, e come arriva anche la piccola Kate recito, con il fiato ormai corto, una preghiera che fa innalzare al massimo la radicalità della mia aura, e la luce avvolge tutto il nostro gruppo curando ogni nostro male e donando i nuova forza per completare il nostro obiettivo. "Grazie mio signore splendente, adempirò al mio sacro dovere ed eliminerò il male da queste terre."  ormai al pieno delle forze mi rialzo e raddrizzo la schiena, alzò la testa e guardo Zaratras che ormai è in forma demoniaca, e puntando il dito contro di lui gli dico "Riconosco il tuo potere, ma noi non cadremo mai. Cedi il passo ora  Mago e farò in modo che la tua anima venga purificata. Se decidi di affrontarci ancora  preparati a bruciare tra le sacre fiamme della mia ira." come smetto di parlare la mia luce prende la forma di una fiamma che si innalza come un'aura turbinate che circonda me ed i miei amici.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 5 round

Muovo in q10 e lancio guarigione di massa, dovrei prendere tutti. In velocità lancio aura sacra che prende me è tutti gli alleati entro 6 metri da me.

 

Modificato da knives
  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

L'energia sprigionata da Shaària mi avvolge, l'aura rimargina le mie ferite e mi dona nuova forza. Nel mezzo dello scontro chiudo un momento gli occhi, come li riapro mi lascio scappare un urlo e un'aura di fiamme cremisi mi circonda fondendosi a quella della mia amica. "Affronteremo anche il tuo re dopo di te se sarà necessario, non abbiamo paura!" e con un fragoroso battito d'ali mi avvicino a Zaratras e lo attacco con una potente serie di tagli.

@Master

Spoiler

Muovo in i9 in velocità, attivo il potere della forza guadagnando +15 da potenziamento e poi attacco completo su Zaratras

A colpire 33/28/23, danni 2d6+32+2d6 anatema+1d4 santificati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver preso il favore sacro della chierica di Pelor, che ristabilisce in pieno le forze dei suoi compagni, il vostro gruppo si prepara a continuare lo scontro che vi mette di fronte ad una delle minacce più grandi che voi abbiate mai affrontato. Zaratras ormai completamente circondato dalla sua aura sacrilega sembra essere in tutto e per tutto un demone fatto di energia malvagia, e con una voce sovrannaturale risponde alle parole della chierica ''La gloria per voi è un mero piacere passeggero, che una volta giunti alla morte, sparirà. Vi farò conoscere l'oblio e l'eterna dannazione. Non potete più fermarci.'' approfittando del momento Escanor si lancia all'attacco riuscendo a colpire il mago nefasto, ma come per i colpi precedenti, ogni dolore inflitto al non morto si ritorce contro di lui. Katherine sfodera una delle sue pergamene e lancia un martello di energia divina, ma questo viene assorbito dall'esoscheletro arcano, rendendo inefficace l'attacco. Domarael si sposta per evitare l'attacco dei mostri di fiamme che sono comparsi nella stanza, che come vedono sparire i loro bersagli, si lanciano all'attacco. Shaària riesce ad evitare l'assalto grazie alla sua sacra aura lucente che gli permette di avere dei sensi migliori, mentre Escanor, trovandosi scoperto dopo il suo impeto contro Zaratras viene ferito da uno dei nemici. Zaratras in un secondo scompare, per riapparire vicino alla sua tomba, e da li fa scatenare un turbine di fiamme che invade tutta la stanza, rendendo ormai vana la difesa magica del cavaliere dei cieli. La catacomba ora si presenta come una stanza completamente bruciata con le pareti incenerite e di colore nero a causa dei continui attacchi magici del possente mago dell'ordine dei Castein.

@Katherine

Spoiler

giusto, in tutto sono 2 danni alla forza

acrobazia 18+11= 29 successo
ok movimento e pergamena utilizzare oggetti magici 25+9=34 successo
incantesimo assorbito

ok raggio di produrre fiamma
tiro per colpire a contatto 16+3= 19 mancato

tu e Domarael avete un effetto di guarigione, e siete sotto l'effetto di aura sacra

prova su riflessi contro incantesimo , prova contro RI 12+x= superata
18+1+4+11= 34 successo, effetto negato per eludere
prova su riflessi di domarael , prova contro RI 15+x= superata
(immune)

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok movimento e guarigione di massa
ok in velocità aura sacra

prova su riflessi contro incantesimo, prova contro RI 7+x= superata
16+4+1+16= 37 successo, danni dimezzati 20d6/2 da fuoco= 40-resistenza= 0 danni da fuoco

mostro 4 carica
tiro per colpire 4+x+2= mancato
mostro 5 carica
tiro per colpire 9+x+2= mancato

@Escanor

Spoiler

ok movimento in velocità e potere della forza in gratuita
ok attacco completo
tiro per colpire  33+11= 44 colpito , probabilità di mancare 39% mancato
tiro per colpire  28+18= 46 colpito, probabilità di mancare 78% colpito danni 4d6+32+1d4 santificati = 46-RD= 39, effetto attivato, 20 danni a lui e 19 danni a te + 2 santificati
tiro per colpire  23+12= 35 colpito, probabilità di mancare 65% colpito danni 4d6+32+1d4 santificati = 46-RD= 36, effetto attivato, 18 danni a lui e 18 danni a te + 3 santificati

hai guarigione ed un effetto di Aura sacra

prova su riflessi contro incantesimo , prova contro RI 9+x= superata
11+4+4=19 fallimento, danni 20d6 da fuoco = 68-resistenza= 21 danni da fuoco ( resistenza al fuoco è scarica)

danni da incantesimo = 25 danni da forza, prova contro RI 11+x= superata
 

mostro 1 carica
tiro per colpire x+2+16= colpito danni 2d8+6+2d8 da fuoco= 14 danni + 7 da fuoco, prova su riflessi 11+19= 30 successo
mostro 2 carica
tiro per colpire x+2+3= mancato
mostro 3 carica
tiro per colpire x+2+8= mancato

@Zaratras

Spoiler

incantesimo in velocità
incantesimo nel round
incantesimo rapido

@Iniziativa e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
Zaratras in A10
Mostro 4 in rs9
mostro 5 rs 10
mostro 1 i 11/12
mostro 2 j 11/12
mostro 3 h 11/12
Shaària in q10
Katherine in o9
Domarael in p9
Escanor in i9

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Salgo nuovamente in sella a Domarael, prendo una pergamena e una volta letta divento più veloce "non ci giurerei che non possiamo più fermarvi, ormai ci siamo prefissati l'obbiettivo di epurare il male da queste terre, e a quanto pare voi Castein siete la fonte di tutti questi problemi quindi noi faremo di tutto per fermarvi costi quel che costi" 

@master

Spoiler

lancio una pergamena di velocità 10 LI difensiva +25 e poi salgo su Domarael, che spara nuovamente al lich +16 a contatto a distanza 1D4+3 danni 

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

"Hai fatto la tua scelta."  scatto in avanti cercando di evitare i mostri che ho dietro, e appena trovo una posizione sicura, recito le sacre litanie del mio ordine che tuonano ovunque nella stanza grazie alla mia nuova forma divina. Queste parole cominciano a dissolvere la magia delle bestie di fuoco e rinforzano i miei compagni per la dura battaglia che stiamo affrontando. La mia aura di luce,sempre più forte, risplende nella catacomba illuminando ogni luogo dove si sono posate le oscure tenebre dei Castein.

@Master

Spoiler

Muovo in n11 e lancio parola sacra. LI 18 e se serve concentrazione +18.

In velocità lancio risata di Chaav, alleati entro 12 metri ricevono 1d8+18. PF temporanei e +2 morale a colpire e contro paura. I nemici su volontà CD 22 o subiscono -2 morale a colpire e contro paura.

Mantengo le aure, aura luminosa dura altri 4 round

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

Nonostante sia pesantemente colpito dall'incalzare del potente mago non morto, sollevo il capo, e mentre le sacre litanie di Shaària riecheggiano in questo oscuro luogo donandoci nuova forza, porto una mano all'amuleto che indosso e come lo attivo sento la mia potenza magica aumentata. Così stringo la mia arma, con l'altra mi tocco il petto e infondo in me energia divina che rimargina le mie ferite mentre mi avvicinò al nemico, pronto a gettarmi ancora all'attacco.

Spoiler

In velocità attivo la pietra del karma poi converto rigenera ferite gravi per lanciarmi cura ferite gravi 13 LI, (4d8+13) lanciare sulla difensiva +23 e muovo in t 10

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària, pervasa dalla sua sacra luce e dalla sua essenza divina, avanza nella catacomba e con la sua voce che risuona ovunque rincuora i suoi compagni che si sentono sempre più forti e resistenti, mentre le creature di fuoco che erano state evocate cominciano a svanire implodendo su loro stesse. Escanor rimargina le sue ferite grazie alla sua magia celestiale e Katherine si prepara, salendo in groppa al suo amico alato, e mettendosi in posizione vantagiosa per questo scontro. Zaratras volteggia sospeso nel suo esoscheletro di energia demoniaca, e guarda verso di voi con i suoi occhi inniettati di potere nefasto. Punta verso di voi la sua mano mummificata e da questa fuoriesce un cono di ghiaccio che invade tutto nella stanza, tagliando ogni cosa al suo interno, con  coni di ghiaccio aguzzi come lame. Stringe sempre a se il suo amuleto nero, e sembra che le poche ferite che ha subito comincino a rimarginarsi. ''Non fuggite al vostro destino. I vostri corpi sono perfetti per i miei esperimenti, e le vostre anime nutrirranno l'infinità oscurità dell'oblio.'' come smette di parlare con le sue molteplici voci sincrone una voragine di fiamme e morte si apre sotto la giovane stregona, ma questa con grand eagilità, in sella al suo fidato unicorno, riesce ad evitarla prima che si richiuda.

@Katherine

Spoiler

ok pergamena velocità, utilizzare oggetti magici 25+8= 33 successo
ok Domarael pe ril raggio, tiro per colpire a contatto 16+7= 23 mancato

tu e Domarael avete 20 PF temporanei, +2 a colpire di morale e +2 morale contro paura

prova su riflessi contro incantesimo, prova contro RI 5+x= superata
18+1+4+18= 41 successo, effetto negato per eludere
prova su riflessi contro incantesimo di Domarael, prova contro RI 11+x= superata
12+4+2= 18 fallimento, danni 15d6 da freddo = 65-resistenza= 55 danni da freddo

prova su riflessi contro oggetto
18+13+4= 33 successo, effetto negato

@Shaària

Spoiler

ok movimento
mostro 1 attacco di opportunità
tiro per colpire 14+x= colpito, danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 15-RD= 0 danni e 7-resistenza= 0 danni da fuoco
mostro 2 attacco di opportunità
tiro per colpire 18+x= colpito, danni 2d8+6+2d8 da fuoco = 19-RD= 0 danni e 11-resistenza= 0 danni da fuoco
parola sacra, elementali evocati sono esiliati
ok in velocità risata di Chaav.
ok per le aure

prova su riflessi contro incantesimo, prova contro RI 18+x= superata
16+4+1+6= 27 superata, danni dimezzati, 15d6/2 danni da freddo = 35-resistenza= 15 danni da freddo

@Escanor

Spoiler

ok attivazione della pietra del Karma e movimento
ok conversione incantesimo, curati 4d8+13 PF = 36 PF

prova su riflessi contro incantesimo
11+4+20= successo automatico, danni dimezzati 15d6/2 da freddo= 25 danni da freddo

tiro per colpire a contatto a distanza
10+x= colpito, 1d4 livelli negativi = 2 livelli negativi

@Zaratras

Spoiler

in velocità incantesimo
incantesimo rapido
movimento e incantesimo nel round
utilizza oggetto come azione gratuita

@Iniziativa e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
Zaratras i C12
Escanor in t10
Katherine e Domarael in p9
Shaària in  n11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Dotata di una velocità sovrumana, grazie alla magia della pergamena precedentemente usata ne leggo immediatamente un'altra e poi un'altra ancora per poi lanciargli l'ormai onnipresente martello dorato seguito da una serie di dardi magici "Dobbiamo sbrigarci a finirlo, non potendo utilizzare il mio potere, sto finendo tutte le mie pergamene"

@master

Spoiler

utilizzare oggetti magici +25 difensiva +25, lancio una pergamena di dardo incantato 5LI poi un martello della giustizia potenziato LI13. Domarael continua a sparare il raggio +16

   

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

''Le tue azioni saranno epurate dalle radiose fiamme del mio Dio.'' alzo il braccio al cielo, chiudo il pugno , e la mia luce comincia a prendere la forma di un turbine di splendente. Punto il braccio contro il mago e mentre recito una sacra preghiere si creano due turbini di fiamme intorno a lui. Mentre vedo che il nemico è distratto prendo una posizione vantagiosa, batto sul mio scudo a forma di sole, e creo un ondata di energia positiva che si dirama tutta intorno a me, collidendo contro il nemico e curando le ferite riportate in battaglia dai miei amici.

@Master

Spoiler

mantengo le aure, aura luminosa dura altri 3 round
in velocità lancio tempesta di fuoco sul nemico, cercando di non prendere nell'area i miei compagni, LI 16 e CD 25
nel mio round muovo in s10 e lancio cerchio di guarigione di dominio, è massimizzato per la mia capacità e curo 25 PF a tutti nel raggio di 6 metri e stessi danni alle creature non morte, LI 16+1, CD 22 ( dovrei prendere tutti i miei compagni ma non so se arrivo al nemico che non ho la mappa sotto mano ora.)

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Sento venir meno parte della mia vitalità, ma resisto al dolore e quando la mia aura di energia divina si sta per affievolire, con uno sforzo di volontà la tengo attiva. Subito dopo mi lancio nuovamente alla carica  infondendo il potere dei cieli nella lama splendente: "È ora di finirla, terminiamo questo scontro!"

@Master

Spoiler

In velocità riattivo potere divino consumando lo lo scacciare, poi carico punendo il male 

Attacco poderoso da 4, Per colpire +31, danni 4d6+38+2d6 sacri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pieno delle vostre forze, dopo essere stati rinvigoriti dalla sacra magia di Shaària, fate un assalto combinato contro il mago che sembra sempre di più posseduto dalla sua stessa magia sacrilega. Katherine sferra potenti magie che derivano dai suoi manoscritti arcani, prima una serie di dardi magici, che però viene riflessa da uno scudo di energia che protegge il mago, e subito dopo un martello di pura energia sacra che riesce a penetrare le difese fornite dall'esoscheletro. Shaària che ormai è un avatar della propria divinità,  crea un turbine di fuoco sacro che costringe Zaratras ad indietreggiare e a proteggersi dietro al suo esoscheletro arcano, che comincia ad assorbire la magia della chierica facendo svanire ogni fiamma nella stanza. Escanor ne approfitta e tenuto in piedi grazie alle magie di cura della sua compagna, dopo aver infuso ancora una volta il suo potere di cavaliere di celestia nella sua sacra lama, si lancia contro il mago non morto e con grande forza penetra le sue difese magiche creando uno squarcio nella sua aura malvagia a forma di demone, ma a causa dei sortilegi che difendono e aleggiano sul lich ne rimane anche lui vittima, cominciando a sanguinare copiosamente. Zaratras sentendo le strette comincia a recitare litanie sacre all'ordine dei Castein, ed il suo esoscheletro magico comincia a rimarginare ogni sua ferita facendolo tornare in ottimo stato. Appena riprende le forze stringe a se il suo amuleto e scompare dalla vista di tutti, e da dietro al gruppo subito si materializza una tormenta di scaglie di ghiaccio che comicnia a turbinare in tutta la catacomba, tagliando,ferendo e distruggendo ogni cosa al suo interno. Appena il ghiaccio si posa sul terreno vedete in lontananza il mago che non accenna alla minima resa, ormai pervaso completamente dal suo potere sacrilego che lo sta dominando.

@Katherine

Spoiler

utilizzare oggetti magici 25+11= 36 successo
mostro immune a dardo incantato
utilizzare oggetti magici in velocità 25+18= 43 successo
mostro su tempra contro incantesimo
x+8= successo, danni dimezzati 13d8x1,5/2 =48 danni

Domarael rilascia incantesimo
tiro per colpire a contatto 3+16= 19 mancato

Shaària ha curato te e Domarael di 25 PF

prova su riflessi contro incantesimo
18+4+8=30 successo, effetto negato per eludere
Domarael prova su riflessi contro incantesimo
12+4+16=32 successo, danni dimezzati 15d6/2 da freddo = 24-resistenza=14 danni da freddo

@Shaària

Spoiler

ok incantesimo in velocità, assorbito
ok movimento e incantesimo
ok per le aure

prova su riflessi contro incantesimo
16+4+12=32 successo, danni dimezzati 15d6/2 da freddo = 30-resisteza= 10 danni da freddo

@Escanor

Spoiler

Shaària ti ha curato 25 PF
ok potere divino in velocità
ok carica con punire il male e poderoso da 4
tiro per colpire  31+9= 40 colpito
danni 4d6+38+2d6 sacri = 59-RD= 49 danni , effetto attivato 24 danni a te e 25 al mostro + 5 sacri

prova su riflessi contro incantesimo
11+4+16=31 successo, danni dimezzati 15d6/2 da freddo = 28 danni da freddo

@Zaratras

Spoiler

incantesimo rapido sulla difensiva
incantesimo in velocità
incantesimo nel suo round
utilizza oggetto magico con azione gratuita

@Turno e mappa

Spoiler

tocca a Katherine
Katherine e Domarael in p9
Escanor in B12
Shaària in s10
Zaratras l9

 

Modificato da lamadimorte
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Ho ufficialmente finito ogni cosa in mio possesso per scon.." quando interrompo di colpo ciò che sto dicendo e subito infilo una mano nella borsa portata da Domarael "ma certo le pergamene che abbiamo trovato" d qualche istante di ricerca trovo qualcosa che sembra fare al caso nostro "spero vivamente che sia quello che penso, sarebbe molto divertente" 

@master

Spoiler

leggo 2 delle pergamene che abbiamo trovato quella rossa con un sigillo molto pesante con disegnata una pioggia di meteore (spero sia sciame di meteore, se si faccio detonare le meteore in K9 facendole passare su Zaratras) e in velocità leggo quella con fasce gialle a forma di fulmini sempre bersagliando Zaratras, difensiva e utilizzare oggetti magici +25, Domarael continua a spare produrre fiamma sempre +16 dovrebbero mancare altri 3 turni oltre a questo se non sbaglio e poi muove in p14. (hai dimenticato i danni alla forza dell'ultimo martello)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...