Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdG


Xolum

Messaggio consigliato

Hakuani

Una volta a casa di Kanola mi tolgo l'armatura io sarò nello studio a lavorare dico mentre bevo le dosi del cocco eterno credo che ci metterò tutta la notte a modificare l'armatura, se avete bisogno di me. mi chiudo nellos tudio, iniziando a lavorare con Aiino che mi aiuta con gli strumenti

Spoiler

Se tutto questo andrà a buon fine potremmo addirittura permetterci una bella vita mormoro Potrei finalmente crescere? Certo, ti costruirò un vero corpo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima risposta

4 Flirt in kurim

Spoiler

AHO maa so na macchina libera no me sposo. C'ho n'altri tre anne de garanzia e scusa bimba ma me vo con due mitra addosso. Un fucilino non me serve. Provace cor robottone dietro.

io. Preferire. No. Nominazione. Rassegnazione. Bzz. Volere voi mare? Bzz io bisogno di bagno. Proiettile colpire me. 

Hakuhai 

Spoiler

Cosa crei? Vuoi che ti presenti il sistema di crafting per invenzioni?

Ioka

Spoiler

Ti metti a dormire tranquilla anche se ti senti osservata da qualcosa in fondo alla stanza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

GM

Spoiler

Prima di andare a dormire cerco cosa mi dà quella sensazione. Se non trovo nulla mi addormento e basta.


Lamento della Vedova

Kurim

Spoiler

"Moana putt*na la sfiga della capa mi ha contagiata... mai nà ggioia!!! E l'fucile nuovo è n'tipo silenzioso ed incazzato col mondo, più incazzato col mondo di me e la capa e la cosa è grave. E parla pure nà lingua strana e vecchia... davvero, mai nà gioia!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Prendo il mio veicolo e seguo gli altri a casa di Kanola, parcheggiando vicino e seguendoli per un attimo. 
Io faccio un salto veloce a fare quella cosa che devo fare e poi mi fiondo a dormire. Domani mattina presto ci troviamo qua davanti immagino prima di andare all'inno e tutta quanta la tiri-tera. 

A domani amici! 


Salutati decollo di nuovo e mi allontano. 

Spoiler

L'idea è andare ad una redazione per portare le mie foto e sperare che siano aperti a quest'ora XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

GM

Spoiler

"Mi sono ricordata che ho ancora da fare, questa notte è infinita... senti, devo recuperare un'innesto da un tizio, o meglio da un cadavere, dei naniti rigeneranti nel sangue. Mi servirebbe qualcosa a cui appenderlo, qualcosa in cui raccogliere il sangue e dell'aticoagulante... e poi dovrei anche liberarmi del cadavere. Serve per un'altro del gruppo che ha assoldato Kanola, per il nano." mi rimetto le scarpe e riprendo fucili ed armi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

GM

Spoiler

"Grazie. Il nano dovrebbe essere nel laboratorio a costruire roba... se puoi dargli il sangue od avvisarlo sarebbe il massimo." Posiziono il secchio in modo da sistemarlo sotto al corpo per poi tagliare giugulare e polsi al morto, facendo in modo che tutto il sangue cada nel secchio. Mi lavo le mani e lavo il coltello dato che i pirati sono focolai di malattie ed i pirati morti sono anche peggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Santissimo Kanaka, perché proprio lì doveva mettere le chiavi? Non poteva metterle in tasca come tutti? O nello zaino? Guardo imbarazzato l'elfa, scusandomi velocemente prima di inserire le chiavi e rispondere alla macchina. 

Arrivato a casa, porto Kanola in camera, salutando tutti.

Master

Spoiler

Sistemo Kanola sul letto, facendo in modo che stia comoda, prima di iniziare a parlare Secondo te la capsula in cui ti stavi riposando prima potrebbe fare qualcosa contro il veleno o ci vorrebbe troppo? Non è un problema se rimango qui mentre sei in questa condizione, vero? Cerco di leggere il labbiale, per poi tirare fuori dallo zaino gli appunti presi da Eleka. 

 Kurim

Spoiler

Se volevi un approccio più diretto bastava dirlo. Non fare troppe storie e portaci a casa, che la mia anela è stanca. 

Kai'opua i (fucile)

Kurim

Spoiler

Signore, la prego di moderare il linguaggio e parlare con senso e raziocinio. La mia programmazione mi obbliga a classificarla come bruto e incivile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

"Temo che 30 metri non saranno abbastanza per poter comunicare con questi domani." In realtà la notizia mi solleva, i miei piani per questa notte prevedono assoluta tranquillità e sapere che non verrò interrotto mi rinfranca. Seguo il gruppo con la mia auto fino a casa di Kanola per farmi un'idea di dove vive, comunico il mio indirizzo e levo il disturbo per questa notte. "A domani. Appena sono pronto vi raggiungo a questo indirizzo. Se ci dovessero essere problemi seri, sapete dove trovarmi." Dopo essermi congedato, salgo in auto e parto verso il mio domicilio.

@DM:

Spoiler

A casa faccio uso di quick study e spendo un punto arcano per sostituire Disguise self con Keep watch, che poi lancio su di me. Le 8 ore che avrei dovuto dedicare al sonno le passo invece a studiare la situazione con tutti i mezzi che posso legittimamente avere a disposizione per conferirmi dei bonus di competenza, come libri, magari qualcosa di analogo ad una connessione internet e simili. Studio in particolare il luogo che ci ha descritto Eleka (Conoscenze geografia e locali +14), la malattia (nessuna idea di quale usare, in ogni caso +18 se è Conoscenze arcane, altrimenti +14), compresi possibili rimedi e protezioni di qualsiasi genere e infine anche ciò che riesco a sapere sulla ricerca che stanno conducendo (Ingegneria? non ha importanza, probabilmente è comunque +14 :D).

Fino a quando preparo gli incantesimi, al termine delle 8 ore, mi rimangono 1 punto arcano, 3 incantesimi di 1° livello e 3 di 2°.

Domani non avrò un computer a disposizione, entro venerdì sera però torno a postare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

Spoiler

Ti siedi tranquillo alla tua piccola biblioteca, ti basta porre un libro sullo scaffale e questo diventa un secondo libro. Scopri che il monte kasowa non è un monte vulcanico ma ne è circondato. Ha attorno a sé gayser e foreste piene di qualsiasi bestia magica e alcuni rari draghi. La cosa che ti spaventa è quando scopri cosa sia il fiore della morte. Secondo una leggenda del popolo elementale per creare un dio servono cinque cose: cuore puro, anima pura, corpo puro, mente pura e morte pura. Il fiore della morte è la morte pura ma a spaventarti davvero é il nome nelle lingue elementali di questo fiore della morte "Tiefling" 

Hakuhai 

Spoiler

Ti arriva durante il lavoro ti arriva un secchio di naniti riparanti a te utili che ti dovrai iniettare domani.

Ioka

Spoiler

Puoi riposare finalmente, fai altro?

Maatani

Spoiler

Kanola con la poca forza che ha ti spoglia con la magia sbottonandoti. Ti dice solo: Spogliati e spogliami, stanotte voglio passarla bene per una volta prima di morire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

GM

Spoiler

"Kanola ha parlato di robot per fare più o meno tutto... ne avete uno per assemblare dei proiettili? Abbiamo trovato casse di polvere da sparo e vecchi pallettoni, 500... se fosse possibile farli trasformare in proiettili moderni sarebbe grandioso."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Master

Spoiler

Lascio cadere gli appunti quando vedo i miei vestiti iniziare a sfilarsi dal mio corpo, vedendo ciò che mi comunica il labiale di Kanola batto un paio di volte gli occhi, soprattutto in vista delle sue precedenti affermazioni. Quindi lei vuole... Vuole passare una bella nottata! E lo vuole fare con me! Allora mi vuole veramente bene! Mi tolgo il resto dei vestiti, per poi avvicinarmi al letto e iniziare a spogliarla, non senza un minimo di vergogna e goffaggine. Intanto le parlo Pensavo che volessi aspettare per questo. Cerco di non respirare affannosamente e non arrossire completamente quando arrivo a sfilare l'intimo, per il quale impiego maggior tempo, per non farmi prendere dall'imbarazzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Spoiler

Mi bzz spiace noi di bzz solito bzz le cose bzz le vendiamo bbbzzzzz scariche bzzz se abbiamo bisogno bzz compriamo i proiettili bzzz

maatani

Spoiler

più la spogli più noti che la paralisi se ne sta andando, tanto che quando le togli il reggiseno ha la forza di afferrarti per il fianco e toglierti i pantaloni e le mutande. Non riesci subito ad avere un'erezione ma in pochissimo, tempo di spogliarla completamente, riesci a diventare abbastanza "solido" inizi a darci dentro. Sai che non ha la vagina ma capisci dal suo ventre semivuoto che è provvista di un apparato digerente meccanico, l'ano è allora un luogo di solo piacere perdendo ogni altra funzione quindi puoi usare quello. Procede tutto bene, tra imbarazzo tuo e un po' suo, insomma siete entrambi vergini, aumenti sempre di più il ritmo fino a sorprendere il mondo intero. Nonostante Kanola a piena fonrza ti sbatte in ogni lato della camera e si fa sbattere da te, nonostante cadano oggetti su oggetti, nonostante tu sia vergine scopri la tua sacra dote. Solo dopo più di due ore finisci, affaticato ma felice. Noti quando Kanola è a pochi centimetri dal tuo viso a fine rapporto, che ti guarda col sorriso, prima di addormentarsi abbracciata a te nel silenzio della notte.

achievement_unlocked_lost_virginity_bumper_sticker-rc8e7b2e0ff194d3cbc2a55a4df90523d_v9wht_8byvr_324-e1376268376386.jpg.6238a759957620a657d16531b2cdf398.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Master

Spoiler

Mi ritrovo dopo due ore di intensa passione con i muscoli doloranti e il fiatone, praticamente distrutto, ma felice come mai in vita mia. Non credevo che potesse essere così tanto bello. Soprattutto non credevo che fossi capace di raggiungere certi limiti. Come prima volta non c'è male. E poi lei sta sorridendo, questo mi basta. Vedendo Kanola a pochi centimetri dal mio volto sorridente e abbracciata a me, la stringo maggiormente, per poi addormentarmi anch'io tenendola vicina. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Suonano le trombe in tutta la città udibili da ogni luogo e iniziano ad intonare l'inno, avete il tempo di alzarvi e sgranchirvi un po' prima che inizino le parole.

Spoiler
Ke Akua Mana Mau Eternal, mighty God
Hoʻomaikaʻi, pōmaikaʻi Bless us from your bright abode
I ka mōʻī Our sovereign king
Kou lima mana mau May your all powerful arm
Mālama kiaʻi mai Ward from our sire all harm
Ko mākou nei mōʻī Let no vile foe alarm
Ē ola ē Long may he reign
   
Ka inoa kamahaʻo Royal distinguished name
Lei nani o mākou Our beauteous diadem
Ē ola ē Long life be yours
Kou ʻēheu uhi mai Thy wing spread over our land
Pale nā ʻino e From every foe defend
Kā mākou pule no To you our prayers ascend
Ē ola ē Long live our king
   
I mua ou mākou Before Thee
Ke aliʻi o nā Aliʻi King of Kings
E aloha mai Of Whom all nature sings
E mau ke ea ē Our prayer we bring
ʻO ke aupuni nei Oh let our kingdom live
E ola mau mākou Life, peace and union give
Me ka mōʻī Let all Thy care receive
  Bless Thou our king

dopo aver cantato l'inno come ogni altro giorno venite collegati metalmente insieme ad ogni altro individuo della città per l'annucio della regina.

"Buongiorno a tutti, oggi ultimo Kuma'la di ke anuenue manawa sulla nostra città, sulla nostra isola e sul nostro impero splende il sole, oggi è un giorno di festa e in quanto tale dovremmo tutti festeggiare e non solo il sole che rinasce dopo pule di pioggia e tempesta ma anche la nostra liberazione da tanti mali che minacciavano la nostra tranquillità. Stanotte grazie all'intervento delle nostre forze militari e della polizia gran parte della malavita è stata arrestata o uccisa, tra i nomi dei morti i più importanti sono Kamami Serebe colui che più volte ha tentato di distruggere il primo quartiere e Lamawa la regina della foresta che per dieci anni ha tentato invano di distruggere le mura della città. Menzione d'onore va fatta ad un soldato che oggi ha dato la sua vita per noi: June mi'halanero un soldato semplice della fanteria inviato da Lana che con coraggio e sfruttando mezzi non convenzionali ha ucciso il terrore delle isole Sali. In questo giorno di nuova luce festeggiate poichè nulla potrà sconfiggerci finchè le nostre anime unite avranno la forza di distruggere il male anche con piccoli gesti come una danza o un sorriso. Vi attendo tutti al grande stadio per la rinascita della fenice reale questo pomeriggio. Aloha aʻu kānaka.

Hakuhai

Spoiler

grazie ad aalino hai già costruito ampolla e sistemi l'armatura in modo che sia della tua dimensione.

Hulama

Spoiler

finite le tue ricerche potresti andare in un luogo dove gli altri, non nobili, non possono andare ovvero la grande biblioteca centrale, li magari potresti chiedere più informazioni, oppure puoi dirigerti direttamente da Kanola

Maatani

Spoiler

Kanola con il sorriso cerca la sua spada, qualcosa ti dice che se vuoi che sorrida non la deve prendere, potete tornare a dormire. Hai fatto un sogno molto strano perchè eri con kanola a festeggiare la vostra nuova casa ad Herodromia, quando improvvisamente ti sei ritrovato pugnalato al cuore da Kanola con in volto un ghigno demoniaco, era comunque solo un sogno, la tua Kanola senti non lo farebbe mai.

Ioka

Spoiler

che fai? voglia di farsi operare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Dm

Spoiler

Dopo l'inno mi lancio nelle mie faccende. Devo vendere le foto, informarmi dai giornalisti per quanto ho udito ieri...e finalmente comprare il gatto. Il tutto possibilmente cercando di andare al lavoro, forse. 

Prima cosa ovviamente valuto i giocattoli per il gatto, qualcosa da mangiare per lui... e poi come se fosse niente mi ritrovo, solo gli spiriti sanno perchè o per-come, a cercare uno pseudo-drago, ritenendolo mille volte meglio come gatto di un gatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Spoiler

Entri in un giornale dove ti fanno aspettare un po' per poi chiamarti dentro. Trovi un uomo vecchio e barbuto con più vestiti che altro circondato da giornali e fogli di carta. Quando gli mostri le foto urla KARAAAA VIENI VOGLIO QUESTE FOTO NELL'EDIZIONE DELLE DUE. TITOLO SALI SI È FATTA UN VOLO CORRI CORRI. TU RAGAZZA TIENI CINQUANTA MONETE DI PLATINO OH SI BELLA. ORA SE VUOI FARMI UN PIACERE VAI A VENDERE QUELLE SFUOCATE AL MOANAS IN MODO DA FARMI GUADAGNARE DI PIÙ BUONGIORNO E GRAAAAAAZIE. Sei spinta fuori dal posto in fretta e furia in mezzo a giornalisti impazziti anche per lo standard gnomico. Ne trovi qualcuno in pausa caffè a cui potresti chiedere qualcosa. (Per lo pseudodrago dopo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...