Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdG


Xolum

Messaggio consigliato

Hakuhai

Per gli dei...mormoro vedendo il tremendo spettacolo meglio a lei che a noi aggiungo mentre mi muovo per raggiungere Ioka

Via aruicolari

Spoiler

Ioka, aspettami, posso darti una mano con eventuali trappole e concegni

Spoiler

Una volta da Ioka attivo individuazione del magico e conoscenze ing., ma non so il valore. Credo fosse intorno al 10, ma finchè ribuildo Haku non ne sono sicuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima risposta

Kanola guarda Ioka andare nel retro e Hulama bussare, il suo viso mostra molta perplessità, cerca lo sguardo di Maatani ma anche lui non sa cosa fare. Dopo pochi le luci del piano terra si accendono, una bestemmia e sentite un uomo stiracchiarsi. Aperta la porta vi si para davanti un colosso dalla pelle color legno e lunghi capelli neri, occhi a mandorla e naso piccolo e schiacciato. Tutto attorno ha uno strato di muco che lo ricopre completamente in ogni centimetro di pelle, non ha vestiti se non una gonnella maschile bianca. Tutto il suo corpo è circondato da tatuaggi, o meglio quelli che sembrano tatuaggi. Lunghe strisce in stato necrotico formano un motivo a molla lungo ogni zona con vene arterie o capillari. Guarda Hulama, si sporge verso Kanola e Maatani, si gira guardando Ulanani. Si? Che c'è? Nonostante sia grande e grosso la sua voce è tenera e gentile quasi effemminata. Ci deve essere un motivo per cui Kanola è alla mia porta, tranquilla non è colpa tua se ti ho riconosciuto ma in due mesi hai interrogato tutti i miei ex compagni mettendo il tuo nome così alla vista che nemmeno un neon sarebbe stato tanto mmmh visibile per un alabianca.

Kanola lo guarda negli occhi. ******* Eleka

Eleka torna a guardare Hulama travestito. 

Ioka e Hakuhai

Spoiler

Studiate un po' la porta, notate che é una comune porta, non c'è nulla di particolare e basterebbe un nulla per bloccarla. Ad incuriosirvi sono due telecamere che stanno seguendo i vostri movimenti e quello che sembra essere un muro finto sopra la porta del garage con dietro un qualcosa di meccanico, probabilmente un mitragliatore automatico 

Hulama

Spoiler

Ho già spiegato chi è Sali, vai indietro alla stessa pagina di quando sei entrato in campagna e leggi lo spoiler "Chi è Sali?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Hakunai

Spoiler

Fingo di ritrovare qualcosa per terra, raccogliendo effettivamente delle cianfrusaglie, e mi allontano in silenzio, voltando un angolo non in vista dalla casa e NON tornando davanti alla casa.

GM

Spoiler

Per ora aspetto con la pozione di invisibilità avvolta nella coda sotto la giacca.

Auricolari

Spoiler

"Qui ci sono due telecamere e l'ingresso del garage. Potrei riuscire a sabotare telecamere, trappole e sabotare il mezzo se serve, ma mi serve tempo ed il vostro consenso."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

Kanola viene riconosciuta subito e il discorso che mi ero accuratamente preparato posso anche buttarlo nel cesso, perché non serve più a niente. Decido di improvvisare, sfruttando il fatto che almeno io non sono stato riconosciuto, grazie al mio travestimento magico. "Questa città sembra essersi liberata di un grosso problema con la recente morte di Sali, ma i problemi non finiscono qui. C'è ancora un nucleo energetico mancante nel quartiere 8, quindi..." Faccio un passo indietro con noncuranza e muovo sinuosamente le mani. "Alomakai lukonami elomobea, amico mio."

@DM:

Spoiler

Faccio un passo indietro e lancio Charme su persone. Uso un punto arcano per aumentare la CD di 1, portandola a 20. Durata 5 ore.

Provo anche a capire che malattia ha Eleka, anche se non sono sicuro della prova necessaria. Conoscenze arcane +18, tutte le altre +14, Guarire +2.

La scheda di Hulama è di nuovo pronta. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani ''Mahalo''

Vedendo l'omone enorme e sentendo quanto sento negli auricolari lo prendo come un permesso di fargli perdere tempo e perderci tempo a mia volta. Corro fra le gambe di Hulama con in mano tutte le fotografie che ho fatto lo guardo eccitata. Hai visto?! Hai visto!? indico il cielo e mostrandogli le foto in sviluppo. Hulanani, ma puoi chiamarmi Mahalo. mi presento al bestione. Guarda!! E' Sali! gli porgo una foto per fargliela vedere. 

Vi conoscete? chiedo indicando Kanola ed il bestione. Sono miei amici, stavamo tornando da una serata... ed improvvisamente... BOOOOOM Salto quanto piu' in alto riesco imitando un esplosione con le mani. E BAAAAAAAAM, e poi WHOOOOOOOOOOOOOOOSH! Una tempesta! Sali che scappa su un tornado ghiacciato e BAM! Un elementare che la prende!
Non potevamo perdercelo! Dovevamo fermarci a tutti costi a fotografarlo! 
faccio tutta eccitata, guardando poi Kanola e il gigante. Vi conoscete? Gli amici dei miei amici sono miei amici.... amici? Aspetta... amici...degli amici... BAH! Mi confondo troppo! mi cerco di riprendere. Piacere di conoscerti! Hai una bella voce gentile, mi piaci! Come ti chiami? 

Spoiler

Bluff, Diplomacy, ecc è tutto a +24

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Guardo a bocca aperta lo spettacolo in cielo, finché non mi copro le orecchie all'urlo di estremo dolore. È inutile, non è solo un'onda sonora, è qualcosa che ti penetra nell'anima. Tutto sommato sono dispiaciuto, Sali non era altro che una vittima della società retrograda. Ancora incerto se provare gioia o tristezza di fronte alla morte di Sali rispondo a Ulanani con gli auricolari Mi sa proprio di si, Mahalo. Era buona in fondo, aveva solo bisogno di qualcuno che la capisse. Anche se forse si è spinta un pò troppo oltre nello sfogare la sua rabbia. Concludo pensoso, anche se parzialmente imbarazzato per la mia iniziale paura verso la donna. 

Guardo poi Hulama bussare, sorpreso dall'uomo, e rimango un attimo a pensare, limitandomi a lanciare uno sguardo perplesso a Kanola. Appena si apre la porta faccio partire il drone in volo, per fargli fare un giro della casa, mentre osservo l'uomo con gli occhiali calati. Appena parla mi unisco al discorso degli altri Siamo venuti qui solo per discutere, non vogliamo farti del male. Chissà cos'ha alla pelle. Non mi sembra di certo niente di salutare. Eppure sembra essere in ottimo stato. 

Master

Spoiler

Il drone va in ricognizione (ho ancora 2 punti dopo questo).

Uso Individuazione del magico+Spellcraft +13 (15 per gli oggetti) sull'uomo.

Conoscenze (Arcane) +17, Natura +13 sulla malattia (anche se probabilmente servirà guarire, ci provo comunque)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakunai

Spoiler

Osservo le due telecamere e quello che è a tutti gli effetti un mitragliatore Brutta storia...mormoro mentre seguo Ioka lungo la strada, allontanandomi 

Posso infilarmi io se volete Aiino spunta da un vano dell'armatura indicando la porta del garage Posso mettere fuori uso la mitragliatrice mentre Ioka pensa alle videocamere

Vediamo come va la parte diplomatica piccola, sei già stata distrutta una volta, non voglio rischiare anche oggi

Auricolari

Spoiler

Come procede da voi? Sta collaborando?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleka imita a specchio Hulama facendo un passo indietro e seguendo i suoi movimenti. Tu un po' sei sce*mo eh, dai entrate che è notte e prima vi sistemate prima posso andare a dormire, vi avviso, non toccatemi per nessuna ragione, mi sono rotto di uccidere gente, ora faccio cose molto più interessanti come consegne a domicilio. Riponete le giacche sull'attaccapanni e pulitevi i piedi prima di entrare. L'ingresso è ampio e si affaccia u un grande openspace in cui domina il bianco. Il pavimento è il legno sbiancato, le parete sono bianco panna, i mobili sono in metallo dipinto di bianco e gli unici quattro oggetti di diverso colore sono: una radio marrone, un divano nero, la grande porta simil garage dall'altra parte del primo piano e una grande e possente moto da corsa volante in grigio metallizzato e nero (per farvi capire è una Harley con pale d'elicottero orizzontali invece che ruote). Piccola gnoma, io sono Eleka Sahihimi, Ex membro degli Alabianca e no, non conosco la tua amica Kanola, negli ultimi due mesi ha attaccato e interrogato tanti dei miei ex compagni e ora è ricercata dagli Alabianca, è ovvio che ne riconosca il volto, anche solo elfa bionda incazzata basta a capire che è lei, lei ti potrà raccontare il resto. Intanto guarda le foto tranquillo, una per una. Belle, consegnale ad un giornale, potrebbero pagarti o assumerti come reporter, questa è venuta mossa Indica una delle foto fatte mentre Sali era esattamente sopra di voi.

Hulama

Spoiler

Non sai se il tuo incanto sia entrato o no, ma è un tipo amichevole forse per la tua magia, forse.

Retro della casa

Spoiler

le telecamere continuano a seguirvi, quando Ioka si allontana una si stacca e la segue momentaneamente per qualche secondo, poi ritorna ad attaccarsi al muro. Notate un corvo posarsi dietro di voi, seguito poi da tanti altri, due, dieci, venti, quaranta, cento e continuano ad arrivare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani ''Mahalo''

Sbircio dentro mentre il nuovo venuto esamina le foto e me le restituisce. Mahalo Eleka! ringrazio il gigante mettendogli in mano una biglia colorata come ho gia' fatto spesso in presenza di questi miei compagni quasi come se fosse un biglietto da visita. 
Alcune stavano sviluppando in quel momento e le vedo per la prima volta pure io. Le scorcio velocemente tutte mentre passo sullo zerbino pulendomi le scarpe. Mi tolgo la giacca solo per aggorgermi che non ci arrivo. Comincio a saltare come una scema cercando di raggiungere l'attaccapanni e guardare supplicante il proprietario di casa che mi aiuti. Mahalo! dico di nuovo entrando una volta pulita e sistemata andandomi a sedere sul divano mentre mi guardo le foto allegra. 

Questa è la piu' bella. faccio mostrando proprio quella sfocata. Si vede l'essenza di Sali mentre si muove. Questa me la tengo io... faccio allegra sfogliandomi le foto e poi darle all'uomo davanti a noi. Io ho gia' un lavoro come architetto, e papa' si arrabbia se cambio lavoro ancora.... questa settimana... non l'ha presa bene quando ho preso a fare il vigile del fuoco... quindi se vuoi pubblicarle te a me va bene. allungo le foto all'energumeno. Se faccio altre foto interessanti te le mando? Potremmo farci una carriera assieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Seguo le direttive dell'uomo, aiutando la gnoma ad appoggiare la giacca, e lo seguo guardandomi intorno, rischiando di rimanere indietro quando vediamo la moto. È semplicemente bellissima! Ne dovrò costruire una prima o poi. Potrei andare a fare delle belle gite con Kanola, probabilmente le piacerebbe. Chissà se suo padre le permetterebbe una cosa del genere. Ora che ci penso non l'abbiamo ancora avvisato. Poco male, lo farò prima di partire. Accorgendomi di essere rimasto solo corro dietro gli altri, per raggiungerli rapidamente. 

Seguo il discorso di Mahalo ed Eleka, prima di aggiungere Maatani puahili, piacere di conoscerla. Le assicuro che non ci sarà bisogno di ucciderci, siamo solo qui per parlare civilmente. Contatto poi gli altri con gli auricolari, mentre faccio fare al drone un giro di ispezione intorno a casa, per osservare la situazione. 

Auricolari

Spoiler

Per ora sta andando tutto bene, sembra essere amichevole. Per sicurezza disattivate trappole e veicoli, anche se purtroppo potrebbe avere un'altra via di fuga. Dietro di noi c'è una bellissima moto volante di ultimo modello, quella per cui ho costruito l'elica due mesi fa Ioka. Sì, quella che è esplosa. 

Master

Spoiler

Faccio fare al drone un giro intorno alla casa, perquisendo con maggior cura eventuali angoli nascosti. Percezione +15, ho Scurovisione 18 m

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

"Credo che nel mio caso sia più adeguato il termine eccentrico." rispondo ad Eleka mentre entro. "Il mio nome è Hulama Alaka'i, o Lord Alaka'i, se preferisci le formalità. E questo è il mio vero aspetto." aggiungo quando finalmente mi trovo dietro una porta chiusa, svelando l'illusione che celava il mio aspetto. "A quanto pare la mia faccia tende ad attirare troppe attenzioni, come mi hanno insegnato alcune recenti esperienze." Sistemo con cura il mio abito, segno del mio elevato status sociale. "Sei già al corrente delle attività di Kanola, forse anche delle mie, quindi probabilmente sai che stiamo cercando il nucleo energetico scomparso dal livello 8. Voci di strada, suppongo sia questo il termine che si usa, mi hanno indicato prima Kanola e poi te come possibili fonti di informazioni per recuperare quel nucleo e riportare un po' di benessere ai bravi cittadini di questa città."

@DM:

Spoiler

Diplomazia +16 per migliorare ulteriormente il suo atteggiamento nei nostri confronti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hakuani

retro

Spoiler

guarda papà! Sembra che tutti i corvi dell'isola siano qui! Dice Ainoo additando i corvi sospetta come cosa, non sono un bel presagio aggiungo esaminando lo stormo attentamrnte dici? In effetti sono minacciosi...

Spoiler

Uso individuazione del magico.

Spellcraft +9

Conoscenze eng. +6

 

Purtroppo dal cell non so come modificare il colore quindi Aiino l'ho fatta sempre in nero ma in corsivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eleka si rilassa comodamente accendendosi un sigaro preso dal tavolino, Se volete favorire, Inizia a pensare mentre con il pollice crea una fiammella. No, non so nulla di te, sei stato più furtivo forse, ma di certo non hai i suoi modi, Kanola togli la mano dalla spada perfavore. Il braccio di Kanola trema per opporsi in modo innaturale, una ad una le dita si aprono e il braccio si piega dietro la schiena. Grazie, allora. Del nucleo ne so poco, era alla mia base sul monte Kasowa, non sono più li da, allora siamo a Ke anuenue, io sono stato fuggito ad enehala'la della sesta Pula di wela manewa sono circa centocinquanta giorni, anche se  ho notizie grazie a Sahile fino alla scorsa pula. Comunque è un reattore in una montagna, un posto dove non vorrete mai andare e non andrete mai se ci tenete alla vostra vita. Se dovete andarci per forza vi avviso avrete un giorno poi sarete contaminati e potete vederne gli effetti. Si indica la pelle. E appunto per te mezzo folletto (Maatani) io non sono un tipo violento, non vi ucciderei, fareste tutto da soli, insomma il solo toccarmi vi lascerebbe o nella mia condizione o vi ucciderebbe in quindici minuti. Non so quanto tu sia felice di queste due cose. Gnoma, ho già un lavoro e non sono pazzo come voi piccoli folli, me lo tengo. Notate che i suoi toni da quando ha nominato questo Sahile sono notevolmente peggiorati, come se fosse risalito tutto il suo odio per il mondo, Kanola non sembra potersi muovere in nessun modo, è rimasta pietrificata in quella posizione guardandolo male con le labbra serrate, trema per muoversi ma non ci riesce.

Spoiler

nel prossimo post Hulama, Ulanani e Maatani inserite sotto spoiler i vostri pensieri superficiali come per l'incantesimo.

Retro

Spoiler

I corvi continuano ad arrivare l'uno sull'altro iniziando a combattere e fondersi tra loro in una specie di forma oscura di sangue che cola e oscurità circondata da piume. In pochi secondi la montagna di corvi è distrutta e compare invece una figura umanoide senza alcun tratto facciale se non un occhio bianco al centro della fronte che vi fissa immobili. Le sue braccia sono come ali spezzate e le sue gambe liquido sanguinante che continua a cadere ancora e ancora nauseandovi per l'odore, con ossa di uccello scrive un messaggio in aria abbastanza grande da poter essere letto con facilità. Andatevene da qui e non vi sarà fatto alcun male, rimanete e entrerete nell'ombra della morte.  La figura resta ferma senza emettere alcun suono aspettando una vostra reazione.

Spoiler

non siete realmente nauseati ma l'odore è terribile, Hakuhai è padre di Aalino non fratellone, non sapete cosa cavolo sia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Retro

Spoiler

"Ook... addio, chiunque tu sia." e torno verso la macchina.

Auricolari

Spoiler

"Il sabotaggio è andato a farsi fott*re, c'è uno strano essere, un umanoide senza faccia ma con un occhio nero, braccia che sembrano ali spezzate e gambe di... sangue dall'odore nauseabondo... e non parla, ma scrive con ossa di uccello. Ah, stò coso si è formato da uno stormo di corvi.
Troverò un'altra soluzione."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Rifletto sulle parole dell'uomo, mentre premo il pulsante a lato degli occhiali, studiando le caratteristiche delle persone nella stanza. Interessante, il reattore può avere effetti collaterali mortali. Forse esiste un modo per schermarsi, dovrei però capire i sintomi dell'uomo. E non sembra del carattere adatto a parlarne. Ma cos'ha fatto a Kanola? Come si permette di incantare la mia donna! Scrivo degli appunti sul mio taccuino per quanto riguarda il reattore e la contaminazione, prima di aggiungere meno gentile Non credo ci sia bisogno di paralizzare una persona. Le ho assicurato che non le faremo male ed effettivamente sarà così. Mi posiziono vicino a Kanola, avvolgendole la spalla con un braccio mentre le sussurro qualcosa. Tranquilla, Namahe, presto ce ne andremo. Non è nulla di grave, terminerà tra poco. Con voce sempre calma torno a rivolgermi ad Eleka Saprebbe dirci le difese attorno al reattore? E il numero di uomini nella base? Potremmo sbarazzarci di Sahile se vuole, non mi sembra gradirlo molto. O trovare un rimedio per la sua condizione. Se è causata da radiazioni nocive, come ho modo di pensare, posso studiare un rimedio. 

Auricolari

Spoiler

Non mi sembra niente di gradevole, ma soprattutto non sembra appartenere a questo mondo. Come si è comportato con voi? Avete bisogno di supporto? 

Master

Spoiler

Conoscenze (Ingegneria) +13 sulla malattia di Eleka. Conoscenze (Arcane) +14, Piani +15, Religioni +15 sulla figura descritta da Ioka. 

Aura Sight nella stanza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani

Spoiler

auree:

Eleka è tendenzialmente CM, un antipaladino da quanto noti, però ogni tanto uno spiraglio di luce appare e svanisce, come fosse repressa quella bontà.

Trovi qualche aura magica qua e la per la stanza per cose come elettrodomestici e per la moto, una bella grossa al primo piano

Non riesci a ricollegare la figura descritta da Ioka a nulla di specifico ti vengono in mente solo qualche mostro corviforme ma o sono corvi giganti o sono piccoli uomini corvo che vivono in piccole tribù sulle isole volanti orientali, nulla del genere.

Della malattia non riesci a ricollegarla a nulla di conosciuto dalla medicina, l'unica cosa che ti viene in mente è che forse potrebbe essere una malattia degenerativa visto che le righe nere seguono percorsi vitali, non sei mai stato una cima in medicina, forse perchè erano i tomi più costosi e tu non sempre potevi permetterteli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani ''Mahalo' 

Oh... 
sembro palesemnte delusa del suo diniego a questa proposta insensata (per un non gnomo) e dopo un secondo faccio spallucce. Vabbe', mi tocca fingere con papa' ed il mio datore di lavoro. All'esercito tanto sicuramente non piacciono architetti che girano con macchine come questa... chissà perchè, visto che tanto le costruisco io le strutture... commento fra me e me un po' scocciata. Metto via le foto in una borsa insieme ad una serie di fogli arrotolati, forse progetti. 

Oh, quindi un reattore in una montagna? chiedo un pelo annoiata. Nah, noioso... chissa' se ha a che fare con l'interruzione che ci sara' fra nov... mi blocco con una mano, mi guardo attorno. Niente! Niente! Ingoratemi! Cose marroni da gnomi! dico imbarazzata cercando di tornare a parlare di altre cose. Quini il reattore mancante l'han messo dentro della roccia... beh, mi pare decisamente qualcosa di bizzarro. commento fra me e me sempre piu' divertita. 

I miei nuovi amici gli fanno domande piu' pressanti su quanto vi è all'interno di questo monte, chiaramente interessati a recuperarlo, la mia mente sta' vagando tra varie cose, dal lavoro ad alcune cose che so' fino a Sali e quanto appena accaduto. 
Ma sono stata scortese! mi riprendo improvvisamente come se mi fossi ricordata di qualcosa. Ci hai ospitati ed io non ho portato nulla per ricambiare! Dovrei avere del buon te' in macchina, vado a prenderlo! e mi lancio verso la macchina. Che amica sarei altrimenti io?! 

Dm

Spoiler

Sempre diplomacy +24 per tirarlo sempre piu' di buonumore. 

In ordine, tutti i pensieri superficiali. (per riflettere la natura caotica della mente gnomesca, qualche pensiero interrompe un altro e qualche linea di pensiero addirittura si scontra con un altra. Ogni colore rappresenta una ''linea'') 

-Oh, perchè non vuole? Adesso papa' si arrabbierà perchè pubblico le foto...
-Ma dobbiamo PROPRIO pubblicarle? Cioe', possiamo farci cartoline!
- La sfocata la si tiene, è la piu' bella e non potranno mai comprarmela! Poi DOBBIAMO pubblicarle, sia mai che la gente si perda tutto questo. 
- Un reattore? Oh, gia' quello che manca da un settore. 
- Che palle i cantieri dell'esercito. Scassano per un casino di regole e pago pure penali per ogni giorno che mi distraggo... terribili. 
- Un reattore in una montagna... chissa' che ci alimentano? Quell'interruzione di dati col treno centrerà? Mi sembrano collegati. 
- POR*A PU**ANA! IL GATTO! DEVO PRENDERE IL GATT...
-... ma ho portato qualcosa per ricambiare l'ospitalità?...
- ... mi sa' di no, meglio prenderlo... aspetta, che stavo pensando su quel cane di prima? 
- Oh... cavolo. Ho perso il conto dei battiti! Sali si arrabbiera? Mi ha chiesto 8 milioni di battiti... vabbe', è circa un paio di mesi... giusto? 
- Ma lo chiedi a me? Io sto' cercando di capire i colori di tutti ancora! Fin ora credo che per Ioka ci voglia il rosso. Kanola è un po' chiusa, ma forse merita comunque il blu? 

- Voglio farmi un giro su quella moto. Sembra DAVVERO figa. 
- Ma... quello che ho in macchina era il te'? Non erano i vecchi cereali? Onestamente non ricordo, meglio controllare
- Questa macchinetta è magnifica per tutti i momenti che immortala. 

In macchina cerco qualunque cosa da mangiare (in alternativa prendo la forchetta speciale e torno dentro offrendo quanto ho trovato. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuani

Con vero piacere! esclamo girando i tacchi e seguendo Ioka Ma che diavolo era! esclama Aiino Qua la situazione è sempre più strana, prima incontriamo un pazzoide che ci manda nella sua testa e usa le anime per i suoi scopi, poi un dio che ci dà delal musica in dono, Sali che viene uccisa da un elementale di qualche tipo e ora questo?! Calmo papà, siamo salvi per ora, no? 

Auricolari

Spoiler

Muovetevi a interrogare il tipo, la situazione non mi sembra delle migliori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani Puahili

Parlo a tutti con gli auricolari.

Spoiler

Ho un po' di informazioni importanti: prima di tutto Eleka è un campione di un dio malvagio, anche se non riesco a capire chi sia. Ma ogni tanto sembra avere delle incertezze, come se non fosse completamente corrotto dal male. Potremmo sfruttare questo elemento per portarlo dalla nostra, anche se non saprei come. In secondo luogo non ci sono auree magiche significative in casa, solo qualcosa di grosso al piano rialzato. Manderò il drone a darci un'occhiata appena terminerà il giro. Ultimo, ma non per importanza, la malattia dell'uomo sembra essere di tipo degenerativo, dovrebbe portare alla morte con molte probabilità. Ma purtroppo sono ignorante sull'argomento, così come sullo strano essere che avete visto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...