Vai al contenuto

Verso i Picchi del Tuono - Parte 2


Grunt

Messaggio consigliato

Berrian

Lo scontro ssembra essere completamente unidirezionato e gli orchi parrebbero avere vita breve. Incalzo l'orco che avevo colpito in precedenza, avvicinandomi a lui tento di colpirlo eseguendo una elaborata piroetta; ancora prima di vedere se il colpo è andato a segno mi teletrasporto in uno sbuffo di nebbia a fianco dell'orco di fronte al nano e procedo a colpire anche lui.

Spoiler

mi muovo in I10 e uso dual lightining strike con l'orco in H11: +11vsCA 1d8+8 danni, l'effetto mi permette di teletrasportarmi di 6 quadretti e di attaccare di nuovo marchiando il nemico; quindi mi teletrasporto in M11 e attacco l'orco in M12 +11vsCA 1d8+8 danni ed è amrchiato da me.

Inoltre, se uno degli orchi marchiati da me non mi include nel attacco io procedo a teletrasportarmi al loro fianco e fargli un attacco base: +11vsCA 1d8+10 danni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alfhild Souldottir

Come hanno potuto resistere al potere del Fato che tutto controlla? Che il mio cuore non sia più puro? No, la mia Signora mi ha donato ancora delle benefiche visioni. Lascio la corda dell'arco, alzando il simbolo verso gli orchi prima di parlare con voce stentorea E' inutile resistere, il vostro Fato è già stato scritto. La morte vi raggiungerà, che voi combattiate o no. Indico tre dei guerrieri, facendo partire dal simbolo i dardi di energia cerea ormai familiari, prima di prepararmi nuovamente ad alzare preghiere alla mia Regina. 

Master

Spoiler

Azione standard: Mano Radiosa, +10 vs Riflessi dell'orco in M12, di quello in H11 e quello in H13, 1d4+5 danni radiosi a testa. 

Se qualcuno dovesse mancare con un attacco, uso Rima della Lama Assetata di Sangue. +10 vs Riflessi, 1d8+5 e -7 a tutte le difese contro l'attacco mancato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrik

La battaglia infuria in un attimo e gli orchi iniziano a cedere sotto i nostri colpi combinati. Fatemi spazio, voglio vederli bene. Cerco di farmi spazio nella mischia per avere una visuale migliore.

DM

Spoiler

Se il nemico in J14 è morto mi muovo li, altrimenti gli sparo un potere a volontà (Phantom Bolt +8 vs Volontà danni 1d8+5 psichici e lo faccio scorrere lateralmente di 1) e provo a seccarlo e poi mi muovo li. Se è morto prima del mio turno e riesco a muovermi in J14, phantom bolt lo sparo all'orco in k15 (no ado per colpire a distanza ravvicinata per via del talento del bastone).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il combattimento sembra seguire l’ondeggiare delle maree, entrambi gli schieramenti alternativamente in vantaggio. Le frecce di Girion pongono fine alle sofferenze dell’orco già colpito da Lathandhel e da Edreth: i due dardi dell’elfo colpiscono, uno dopo l’altro, trafiggendo collo e tempie del nemico che si accascia senza un lamento. Senza più doversi preoccupare dell’avversario alla sua destra, Lathandhel piroetta su se stesso, colpendo l’orco alle sue spalle con un fendente della sua lama nera. L’orco alza il braccio per difendersi e la lama morde in profondità, superando cuoio e pelle, fino a scontrarsi con l’osso. Il paladino, lungi dall’iniziare a sentire la fatica della lotta, sembra rinvigorito dalla presenza di numerosi nemici e rivolge all’orco uno sguardo di sfida e disprezzo al tempo stesso.

Poco più in la, Berrian fa guizzare la sua spada ma l’armatura dell’orco si rivela impervia all’assalto. Osservando lo svolgersi della trama, Alfhild pronuncia una breve invocazione alla Regina Corvo e scocca una freccia verso il nemico attaccato da Berrian. Il tempo sembra riavvolgersi attorno al volo del dardo e, quando la punta della freccia incontra infine il suo bersaglio, così anche la lama del mago-spada. L’orco rimane, ferito e affannato, a domandarsi cosa l’abbia colpito.

Senza fermarsi, l'eladrin pronuncia una parola di potere e di colpo scompare, riapparendo dall’altro lato della stanza a fianco di un orco sbalordito e sorpreso. Approfittando del disorientamento del nemico, la spada incantata saetta ancora una volta, ed un altro urlo di dolore si leva nella stanza. Alfhild solleva una mano ed una cascata dorata si riversa su tre nemici, ustionandoli al contatto.

Infine, con uno scatto tanto agile quanto inaspettato in un uomo della sua stazza, Orrik entra nella stanza, indirizzando un dardo incantato contro l’orco già rallentato dalle sue mani spettrali, colpendolo in pieno.

Feriti, demoralizzati e affannati, gli orchi non si perdono d’animo. Con grugniti e muggiti d’ira e furore, tutti i nemici si scagliano contro di voi. Entrambi gli orchi vicino a Lathandhel cercano di colpirlo con le loro lance e, mentre una cozza inutilmente contro l’armatura del paladino, l’altra riesce a superare le difese del mezzelfo, aprendo una nuova ferita lungo un fianco. Allo stesso modo, l’orco colpito da Berrian restituisce il favore, infilzando il fianco destro dell’eladrin con la sua lancia. Infine, l’orco colpito da Orrik si muove in avanti, brandendo la sua lancia contro Orrik. Il mago riesce, in qualche modo, a schivare ma il colpo trova un bersaglio in Edreth. La punta della lancia penetra in profondità nella spalla del mercenario, che lancia un urlo di dolore. 

Un attimo di respiro separa i combattenti, mentre gli sguardi si intrecciano e ciascuno prepara la prossima mossa.

 

Iniziativa

Spoiler

 

Girion 27

Lathandhel 19

Edreth 13

Berrian 12

Orrik 11

Alfhild 11

Orchi 10

Grugno 7

 

 

Mappa

Spoiler

Qui

 

Stats

Spoiler

 

Girion su Orco 1 (J14)

1 colpo: 13 + 9 = 22 vs. CA,  colpito! 

2 colpo: 7 + 9 = 16 vs. CA, colpito! 

Danni: 7 + 2 + 6 + 2 + 8 = 25

 

Lathandhel su Orco 5

d20: 3 + 14 = 17 vs. CA, colpito!

Danni: 4 + 6 = 10

 

Berrian vs. Orco 4

 d20: 2 + 11 = 13 vs. CA, mancato!

Alfhild

Lama Assetata di Sangue vs Orco 4

d20: 6 + 10 = 16 vs. Riflessi, colpito!

Danni: 7 + 5 = 12, - 7 tutte le difese

13 vs. CA colpito!

Danni: 2 + 8 = 10

 

Teletrasporto in M11

vs. Orco 3

d20: 19 + 11 = 30 vs. CA, colpito!

Danni: 3 + 8 = 11

 

Alfhild

vs. Orco 3: 7 + 10 = 17 colpito! Danni: 4 + 5 = 9 

vs. Orco 4: 3 + 10 = 13 colpito! Danni: 1 + 5 = 6 

vs. Orco 5: 10 + 10 = 20 colpito! Danni: 1 + 5 = 6

 

Orrik su Orco 2

19 + 8 = 27 vs. Volontà, colpito!

Danni: 1 + 5 = 6

 

 

Orco 3

Critico su Berrian

15 danni

Recupera 16 pf

 

Orco 4

27 vs. CA su Lathandhel

15 danni

Recupera 16 pf

 

Orco 5

10 vs. CA su Lathandhel, mancato

 

Orco 2 

23 vs. CA su Edreth, colpito!

10 danni

 

 

Modificato da Mythrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

Grugno

E dai, fai un favore ai tuoi compagni caduti e valli a trovare. A denti stretti invoco la forza per scagliare contro l'orco che ho davanti una scarica di energia.

Dm

Spoiler

Lancia della fede vs orco in M12; +8vsRif; 1d8+6 danni e l'alleato in M11 ha un +2 al prossimo tiro per colpire contro il mio stesso bersaglio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grugno approfitta dell’attimo di pausa per invocare il potere di Moradin. Una lancia dorata prende forma nella mano protesa del chierico, un’arma eterea, brillante di luce propria. Il nano scaglia l’arma contro l’orco che si trova di fronte a lui ma una qualche nefasta influenza dev’essere all’opera, oscurando il favore del Padre dei Nani. L’orco riesce a schivare il dardo divino, che esplode in mille scintille luminose contro il muro alle sue spalle.

Iniziativa

Spoiler

 

Girion 27

Lathandhel 19

Edreth 13

Berrian 12

Orrik 11

Alfhild 11

Orchi 10

Grugno 7

 

 

Stats

Spoiler

 

Grugno

Lancia della Fede vs. Orco 3 (M12)

d20: 1 + 8 = 9 vs. Riflessi, mancato!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Girion 

Dopo un'ultima occhiata ai bastioni, decido che è il momento di togliermi dalla visita di eventuali sentinelle. Senza una parola, corro all'interno della stanza, l'arco tenuto basso ma pronto a tirare. Uso il tallone destro come perno, ruoto su me stesso e scaglio una coppia di frecce all'orco davanti a Orrik. 

Spoiler

Mi muovo fino a j10. Se l'orco in h13 fa attacco di opportunità ho ca 22. Se mi colpisce, colpo di disturbo, +9, 1d10+6, -6 al suo attacco. 

Poi predizzo l'orco vicino a Orrik e colpo a due zanne, due attacchi +9, 1d10+6, se colpiscono entrambi +3 pf. Uso accuratezza elfica per rifare un attacco se lo sbaglio. E 1d8 preda. 

Se colpo di disturbo non si attiva, parte al prossimo attacco di in orco che va a segno.

 

Modificato da Eru Iluvatar
Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla si muove sul bastione oltre il baratro e Girion scatta verso il centro dello scontro. Superando agilmente i goffi tentativi di due orchi di interrompere la sua corsa, l’elfo danza fra gli affondi delle loro lance, prima di piroettare su se stesso e fermarsi con le spalle al muro. L’arco, già alzato, scocca due frecce in contemporanea, dirette contro l’orco impegnato in combattimento con Orrik.

Entrambi i dardi trovano il bersaglio e l’orco, barcollando, si accascia su se stesso. Lo sguardo perso nel vuoto, vacuo, tenta inutilmente di concentrarsi su Girion, lontano, mentre rivoli di bava mista a sangue colano dagli angoli della bocca.

Mappa

Iniziativa

Spoiler

 

Girion 27

Lathandhel 19

Edreth 13

Berrian 12

Orrik 11

Alfhild 11

Orchi 10

Grugno 7

 

 

Stats

Spoiler

 

Girion muove in J10

Orco 5 (H13)

AdO vs. Girion

17 vs. CA, mancato!

Orco 4 (H11)

AdO vs. Girion

19 vs. CA, mancato!

 

Colpo a Due Zanne vs. Orco 2 (K15)

1 colpo: d20 = 8 + 9 = 17 vs. CA, colpito!

2 colpo: d20 = 8 + 9 = 17 vs. CA, colpito!

Danni: 10 + 6 + 7 + 6 + 5 + 3 = 31.

Orco 2 (K15) è sanguinante

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfhild Souldottir 

Alzo nuovamente il simbolo indicando altri orchi per scaricare su di loro la maledizione della Regina. Grazie Signora del Fato di avermi permesso di toccare il sacro disegno. Concedimi un'altra volta di proteggere i tuoi agenti.

Master

Spoiler

Azione standard: Mano Radiosa sull'orco in K15, quello in H11 e quello in H13. Se quello in K15 crepa prima la uso sull'orco rimanente. +8 contro Riflessi dei tre orchi, 1d4+5 radiosi

Come Interruzione Immediata attivo Virtú della Prescienza su Lathandel o Edreth se vengono attaccati, dandogli +4 a tutte le difese fino alla fine del loro turno successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Berrian

Mi guardo velocemente attorno per vedere come sta andando lo scontro. Notando che la situazione sembra sotto controllo mi concentro sul finire l'orco davanti a me; senza tante cerimonie tento di impalarlo con la mia spada.

dm

Spoiler

attacco base contro l'orco in M12: +11vsCA 1d8+10 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lathandhel rotea la sua lama, fintanto di lato e colpendo l’orco alla sua sinistra. La spada nera trancia cuoi e carne, strappando un urlo di dolore al nemico. Un istante più tardi, le catene di Edreth si abbattono sullo stesso nemico. Il mercenario rotea la sua esotica arma con più vigore e impeto del solito, sferzando l’orco più volte. La catena morde e strappa le carni del nemico in più punti, lasciandolo barcollante e provato. 

Dall’altro lato della stanza, Berrian lascia andare ogni pretesa di eleganza, scatenando un potente assalto che penetra facilmente le difese dell’orco che sta fronteggiando. La spada fatata dell’eladrin infilza il nemico all’altezza del ventre, e dalla ferita comincia a sgorgare nero sangue copioso.

 

Mappa

 

Iniziativa

Spoiler

 

Girion 27

Lathandhel 19

Edreth 13

Berrian 12

Orrik 11

Alfhild 11

Orchi 10

Grugno 7

 

 

Stats

Spoiler

 

Lathandhel

Colpo Virtuoso vs. Orco 5

d20: 13 + 12 = 25 vs. CA, colpito!

Danni: 7 + 6 = 13

Orco 5 è sanguinante


Edreth

Colpo Inesorabile vs. Orco 5

1 colpo: 20 vs. CA, colpito!

2 colpo: 24 vs. CA, colpito!

Danni: 3 + 1 + 11 + 8 = 23

 

Berrian

Attacco base vs. Orco 3

d20: 10 + 11 = 21 vs. CA, colpito!

Danni: 6 + 10 = 16

Orco 3 è sanguinante

 

 

Modificato da Mythrandir
Link al commento
Condividi su altri siti

Orrik

L'orco che mi sta di fianco è quasi morto e versa in condizioni pietose. Dirigo il bastone verso di lui e lo investo con un dardo psichico, ma quello che l'orco si vede arrivare sembra una palla di fuoco. Abbandona questo mondo.

DM

Spoiler

Phantom Bolt +8 vs Volontà danni 1d8+5 psichici e lo faccio scorrere in L16, no ado per via del talento del bastone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L’orco sgrana gli occhi al vedere la palla di fuoco esplodere verso di lui. In un istante, la consapevolezza d’essere giunto al termine della propria esistenza attraversa le sue pupille, mentre uno spasmo di energia lo porta a contrarre i muscoli, quasi a tentare un ultimo, disperato tuffo di lato per schivare il dardo infuocato. Poi, la luce nei suoi occhi si estingue, divorata dall’inferno di fiamme che lo avvolge. 

Orrik osserva il nemico contorcersi, avvolto da fiamme immaginarie, la sua pelle accartocciarsi, coprendosi di bolle e ustioni come se le lingue di fuoco fossero vere - e non solamente nella mente del orco. Infine, l’avversario si accascia, esanime, in terra.

Alfhild richiama ancora una volta il potere della sua dea, colpendo con strali di luce i tre orchi rimasti in vita. L’orco preso fra Lathandhel e Edreth si accascia al suolo quasi istantaneamente, la sua anima risucchiata dalla Regina Corvo. Il nemico dietro al tavolo, invece, benché colpito dalla magia divina della deva, riesce a mantenersi in piedi, sfidando impavido il volere della Signora delle Anime. 

Vedendo la situazione farsi disperata, i due orchi rimasti hanno reazioni diametralmente opposte. L’orco impegnato a combattere Lathandhel si lancia in un assalto furioso, scatenando una granola di colpi con la sua lancia. L’armatura del Paladino, però, benedetta da Avandra, resiste a ciascun impatto. L’altro orco, nel frattempo, tenta di colpire Berrian ma anche il suo colpo va a vuoto. Troppo tardi il mago-spada si rende conto che l’assalto del nemico era solo una finta: l’orco, approfittando del fatto che l’eladrin si trova sbilanciato dopo aver schivato il colpo, si lancia in una disperata fuga verso il corridoio. Inutilmente il vostro compagno tenta di fermare l’orco, spazzando con la sua lama all’altezza delle caviglie. 

In pochi istanti, l’orco volta un angolo nel corridoio e scompare alla vostra vista ma non avete dubbi sul suo obiettivo: dal corridoio sentite provenire urla e versi gutturali.

 

Mappa

 

Iniziativa

Spoiler

 

Girion 27

Lathandhel 19

Edreth 13

Berrian 12

Orrik 11

Alfhild 11

Orchi 10

Grugno 7

 

 

Stats

Spoiler

 

Orrik

Dardo Psichico vs. Orco 2

d20: 9 + 8 = 17 vs. Volontà, colpito!

Danni: 8 + 5 = 13

Orco 2 muore.

 

Alfhild

Mano Radiosa

vs. Orco 3: d20 = 3 + 8 = 11 vs Riflessi, mancato!

vs. Orco 4: d20 = 8 +8 = 16 vs Riflessi, colpito! Danni: 3 + 5 = 8

vs. Orco 5: d20 = 17 + 8 = 25 vs. Riflessi, colpito! Danni: 4 + 5 = 9

Orco 5 muore.

 

Orco 4 

Attacco base vs. Lathandhel

19 vs. CA, mancato!

 

Orco 3

Attacco base vs. Berrian

20 vs. CA, mancato!

Movimento fuori dalla stanza

Berrian

AdO vs. Orco 3

d20: 2 + 11 vs. CA, mancato!

Orco 3 lascia la stanza e scompare alla vista.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grugno

L'orco che scappa non mi fa presagire nulla di buono, peggio ancora quando sento unirsi ai suoi grugniti quelli di altri suoi simili. Tenete d'occhio il corridoio dico mentre mi affretto a raggiungere la catasta di legna. Facendo più in fretta che posso prendo quanti più pezzi possibili, caricandomeli in braccio.

DM

Spoiler

Come già detto nel topic di servizio cerco di mettere in atto il mio piano di rallentamento dell'attacco orchesco. Se mi è possibile, oltre alle due azioni descritte precedentemente vorrei fare una prova di Percezione (+9) per capire se gli orchi si avvicinano.
In caso riuscissi nella prova di percezione e capissi che gli orchi si stanno già avvicinando, spendo il punto azione per posizionarmi in N12.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presagendo il peggio, Grugno ignora l’ultimo nemico rimasto e si avvicina alla catasta di legna. Il chierico si carica le braccia di ciocchi di legname, prima di fermarsi, in ascolto. Gli echi dei grugniti e delle urla dell’orco che è riuscito a sfuggire si estinguono lentamente, soppiantati dai rumori dello scontro che ancora prosegue nella stanza. Nulla, però, lascia presagire che qualcuno si stia muovendo nel corridoio, verso la stanza in cui vi trovate.

Iniziativa

Spoiler

 

Girion 27

Lathandhel 19

Edreth 13

Berrian 12

Orrik 11

Alfhild 11

Orchi 10

Grugno 7

 

N.B.: niente mappa perchè è la medesima del turno prima, a parte Grugno in M15 vicino alla legna.

 


@Grunt

Spoiler

Dato che non senti rumori di movimento nel corridoio, non ti ho fatto muovere in N12. Vuoi ancora farlo? (se sì, posta in topic di servizio e considerati in N12).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Girion

Figlio di...

Senza pensarci due volte, inizio a correre alle calcagna dell'orco. La caccia è iniziata.

Spoiler

Mi muovo di 7 per seguire l'orco, se lo vedo lo faccio preda e colpi gemelli.

due attacchi +10 (sono il più vicino), 1d10+2 e 1d8

Se c'è qualcuno che per caso mi attacca, colpo di disturbo, +10, 1d10+6 e -5 all'attacco.

 

Modificato da Eru Iluvatar
Link al commento
Condividi su altri siti

Girion

Spoiler

Sbuchi in un corridoio su cui si aprono diverse porte: una alle tue spalle, pesante, in legno massiccio e rinforzata con bande di acciaio. Una alla tua sinistra, in legno più leggero, priva di rinforzi, leggermente socchiusa. Una alla tua destra, in una piccola rientranza del muro. 

L’orco fuggito dal combattimento principale è a metà strada verso una grossa porta a doppio battente, in legno scuro, con due maniglioni modellati in forma di fiamme. Una striscia di sangue segue i movimenti del nemico, che si trascina verso il portone, il respiro affannato e lo sguardo fisso. Entrambe le tue frecce trovano facilmente il bersaglio ma questo non sembra fermare l’orco, che continua ad avanzare nonostante tutto.

 

 

Mappa

 

Iniziativa

Spoiler

 

Girion 27

Lathandhel 19

Edreth 13

Berrian 12

Orrik 11

Alfhild 11

Orchi 10

Grugno 7

 

 

Stats

Spoiler

 

Girion muove in Q11

Colpi Gemelli vs. Orco 3

1 colpo: 12 + 10 = 22 vs. CA, colpito!

2 colpo: 19 + 10 = 29 vs. CA, colpito!

Danni: 1 + 2 + 4 + 2 + 2 = 11 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Berrian

Guardandomi attorno vedo che rimane un solo orco e che gli altri se ne stanno già occupando, cosi decido di correre dietro a Girion e aiutarlo nel prendere l'orco. Entro di corsa nell'edificio, e appena vedo l'orco scatto verso di lui, la lama tesa al mio fianco pronto a passarlo da parte a parte come uno spiedo

Spoiler

mi muovo in P9 e poi faccio un attacco base contro l'orco +11vsCA 1d8+10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfhild Souldottir

La situazione rischia rapidamente di precipitare: uno degli orchi fugge a chiamare rinforzi. Approvo la sagga mossa del nano, prima di osservare impotente il ranger muoversi. Vedendo che anche l'altro elfo pare seguirlo, mi avvicino ai due pronunciando sempre la stessa preghiera alla Regina. Stolto, non puó fuggire dalle mani della Signora del Fato. La sua morte è già stata scritta. Tengo poi il simbolo pronto, per proteggere i miei alleati dai rinforzi che non tarderanno.

Master

Spoiler

Azione di movimento: vado in M12

Azione standard: il solito Mano Radiosa sui due orchi, +8 contro Riflessi, 1d4+5 radiosi.

Come Interruzione immediata uso Virtú della Preveggenza su Berrian (se arrivano nemici, ovviamente).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Berrian segue a ruota l’orco in fuga e Girion. Sbucando nel corridoio, l’eladrin arriva rapidamente vicino al nemico, la lama tesa davanti a sé come una lancia. Con un movimento scoordinato, l’orco cerca di spostarsi di lato ma la velocità di Berrian non gli lascia scampo. La spada penetra fino all’elsa nel fianco dell’avversario, che si piega su se stesso come un foglio di pergamena.

Berrian e l’orco rimangono bloccati così per alcuni istanti: il peso del nemico intrappola la lama dell’eladrin, che non riesce a liberarsi. Nella stanza, intanto, Edreth si lancia contro l’ultimo orco. Il mercenario si muove rapido ma la lancia del nemico riesce, in qualche modo, a trovare il bersaglio, impalando il fianco dell’umano. Edreth urla di dolore, il suo impeto spezzato. Le catene cadono, afflosciate, in terra, mentre il vostro compagno tenta disperatamente di estrarre l’arma dalla ferita, mentre il nemico tenta di infliggere più danno. Lathandhel si getta in soccorso del compagno, roteando la sua lama e colpendo il nemico al fianco esposto, aprendo un altro squarcio sul costato dell’orco. Questi non demorde e, minaccioso, estrae infine la lancia dal corpo di Edreth e si prepara a restituire il colpo.

Edreth crolla in terra, esanime e cereo.

 

MAPPA

 

Iniziativa

Spoiler

 

Girion 27

Lathandhel 19

Edreth 13

Berrian 12

Orrik 11

Alfhild 11

Orchi 10

Grugno 7

 

 

Stats

Spoiler

 

Lathandhel

Colpo Virtuoso vs. Orco 4

19 vs. CA, colpito!

Danni: 9.

 

Edreth muove in H12

Orco 4

AdO vs. Edreth

28 vs. CA, colpito!

Edreth subisce 15 danni ed è sanguinante.

 

Berrian muove in P9

Attacco base vs. Orco 3

d20: 10 + 11 = 21 vs. CA, colpito!

Danni: 7 + 10 = 17.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...