Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Anton Sokolov

Vuole la guerra? Ma è folle? Devo proprio amare la sua donna per metterla in pericolo in questo modo. Deve aver avuto un trauma cranico da piccolo. Molto forte. Approvo tacitamente la saggia scelta di Morvoren, aggiungendo Anton Sokolov. E non vogliamo disturbarla oltre, ci tracci solamente il percorso sulla mappa. Sarebbe anche utile la risposta alla mia domanda, come ha detto Breok. Non vorrei creare incidenti diplomatici in principio. Anche se qualcosa in questa storia non mi quadra. Forse l'intento di Zhakaria non era proprio quello della pace. E avrebbe anche senso, altrimenti perché mandare dei mezzi sconosciuti in una missione di importanza cruciale? Questo Skaar non mi piace, dirò dopo i miei dubbi agli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Diciamo che è possibile che qualche membro del loro culto fosse entrato in questo bordello e mai più uscito...

Sto cacciando un Goblin Chiamato Borgob, in piccolo bastardello che ha l'hobbi di rapire le fate...o i pixie o come li chiamate voi a sud, i picolli esserini alati sono riusciti a contattare qualcuno e pagheranno per chi gli porti il goblin e se vive le creature da lui rapite...non sappiamo a cosa gli servano...
Sinceramente non me ne fregherebbe più di tanto di qualche fata sparita ma gli affari sono affari...
E credo che la maggior parte di voi la cosa non interessa....datemi una mappa che vi spiego la posizione e facciamo la finita

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

questa faccenda non mi convince....sento puzza di bruciato persino io! Possibile che tutti quelli che dovrebbero essere nostri alleati si comportano come Ger nella stagione dell accoppiamento??

tra quanto partiremo?

più preoccupato per le prostitute e per l osteria che per la strada da fare,mi allontano ed entro nell edificio dopo aver ricevuto la risposta.

Tutto apposto? L edificio regge? State tutte bene?

Vediamo....come potrei fare ad attuare il mio piano? Hmmm Anton me lo lascerebbe fare? Forse Breok può aiutarmi....Beh in fondo sono un ladro no?

master

Spoiler

Cerco con lo sguardo l elfa di questa notte. Se la trovo gli chiedo come stà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

Master 

Spoiler

Quante cariche ho usato della bacchetta?)

Finito di vestirmi di tutto punto raggiungo gli altri quando sento parlare delle fate dal lucertoloide. Poi noto gli atteggiamenti non molto convinti dei miei compagni nei confronti di Skaar. "sicuramente non è tra gli avventurieri più a modo che abbia mai visto ma... Se ha vissuto così tanti anni al nord in attesa che succedesse "qualcosa". deve conoscere molto bene queste terre e le piste migliori.. Mi domandavo infatti cosa ci facesse una lucertola a sangue freddo tra i ghiacci del nord. Non deve essere stato affatto facile per lui adattarsi a queste temperature senza avere una valida motivazione a spronarlo... Vorrei congedarlo su due piedi per la sua arroganza ma se conosce affondo queste terre una spada in più ci potrebbe fare comodo... E poi sono sicuro che non ci ha ancora detto tutto quello che sà...

In molti attendono con impazienza lo scoppio di una guerra... Le guerre da che mondo e mondo muovono molta economia dai metalli, alle scorte alimentari e forza lavoro, insieme alla scia di morte che ne consegue. Ma immagino che per uno come te il campo di battaglia alimenti principalmente il tuo ego da guerriero e le tasche avide d'oro. Per quanto riguardala tua preda non provo una particolare simpatia per i Goblin, sono codardi e subdoli e non avrei mai pensato di trovarne a nord... 

Porgo la mappa a Skaar.

Per quanto mi riguarda si potrebbe viaggiare anche assieme, il fatto che mi chiami "mammifero" non mi crea alcun problema e se ami colorire tale termine con insulti fa pure, di gente sboccata ne ho conosciute fino alla nausea... non ci vedo nulla di nuovo...

Incrocio gli occhi con quelli di Skaar per fargli capire che non sono minimamente disturbato dai suoi atteggiamenti di disprezzo tanto tra nani e lucertoloidi è reciproco.

Per aiutarti con la caccia al goblin potrebbe anche interessarmi ma solo in cambio di tutte le informazioni che hai sui seguaci di Tyrael e su cosa sta succedendo a nord dopo il crollo della torre di Silverstaff senza troppi giri di parole o discorsi vaghi. Non sono interessato a chiederti una parte del compenso della tua preda. Quelli sono accordi tuoi coi tuoi clienti e non ho alcuna intenzione di metterci naso. Solo se hai intenzione di viaggiare con noi se ti prudono le mani grattale in altro modo o tienile in tasca. Faccio un cenno con lo sguardo in direzione del viso gonfio di Styve per fargli capire a cosa mi sto riferendo. Naturalmente sto parlando per me. Se gli altri hanno altri piani le nostre strade si divideranno.

Sono lontani i giorni in cui noi nani stavamo sotto le vostre zampe come schiavi. Fattene una ragione "rettile".

Spoiler

In tutto il discorso mantengo la seguente azione preparata. Se ha intenzione di menar le mani casto Santuario. prova di volontà CD 17 se cerca di attaccarmi per fargli fallire automaticamente l'attacco. Se la supera sono in assetto da guerra stavolta CA 21.

 

Modificato da Narball88
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Quando si parla del popolo fatato sento ricordi tornarmi alla testa, mi faccio avanti dietro a Rurik per supportare il suo discorso. Un attimo, non si era parlato del piccolo popolo. Parteciperò alla caccia, devo molto a quelle creature. Non posso tirarmi indietro. Se voi vorrete seguirmi, sarò contento, altrimenti vi raggiungeró al tempio. Concludo parlando a tutti, ma annuendo in approvazione al discorso del nano, al quale mi limito ad aggiungere Non è mio compito criticarla, ma certamente ci sarebbe utile se d'ora in poi risponderà alle nostre domande. Almeno mostri di averle capite, non chiedo troppo. Guardo infine perplesso Styve quando va via. Cosa avrà in mente? Ne parlerò dopo. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skaar sta attento ad ascoltare quello che dite...resta in silenzio per pochi secondi per poi allargare un sorriso

Per me va bene mammifero...voi mi aiutate a catturare il Goblin e io vi dirò tutto quello che volete sapere...

La lucertola porge la mano a rurik considerandolo come il vostro capo

Siamo d'accordo?

@Rurik

Spoiler

solo una

@Styve

Spoiler

Tutte le donne del Bordello stanno bene...L'elfa dei boschi conferma ma non sembra fare molto caso a te...e la Lucertoloide che non ti stacca gli occhi di dosso 

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

"A me non me ne frega niente di fate, schifosi goblin o altro.
Credo solo che essere guidati direttamente da questo rettiloide sia più sicuro che un'indicazione su una mappa.

E se facciamo del bene liberando queste creature da favole per bimbi, ancora meglio!"

Il pensiero è reale, ma non rivelo che molta è la curiosità nel vedere per la prima volta le fate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Mi faccio avanti per stringere la mano a Skaar e aggiungo Affare fatto, lei risponderà alle nostre domande e noi la accompagnaremo nella sua caccia. Morvoren? Dico guardando la Drow, per poi rispondere a Breok Le fate sono molto più reali di quanto tu possa immaginare. E non pensare a piccoli esserini con ali luccicanti, ne esistono di vari tipi. Alcune addirittura più belle di qualunque donna esistente. Ma non tutte sono buone e simpatiche. Dopo aver ricevuto le loro risposte concludo Vado a cercare Styve, per avvisarlo della scelta. Vado verso la locanda, dove ho visto dirigersi il giovane elfo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Quando Anton mi chiede cosa ne penso alzo lo sguardo su di lui seccata «Fate come volete, ma io declino ogni responsabilità...» dico scuotendo il capo. Al commento sulle donne scoppio a ridere lasciandomi alle spalle la tensione «Non devi essere molto avvezzo alle donne Anton, con questa frase dinanzi a qualsiasi altra donna ti saresti fatto una nemica a vita!».

«Vengo anche io...» dico poi sempre all'uomo mentre faccio per seguirlo «... che ho voglia di cambiare un po' aria».

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

vedo avvicinarsi i due baldi avventurieri e mi ritiro frettoloso verso di loro guardandomi alle spalle. ehi? abbasso la voce missmoglie di mistervogliolaguerra mi fissa in modo strano...con la voce sempre più imbrazzata concludo ecco Anton....mi fissa eh.....mi fa schifo! Puoi dirgli qualcosa di intelligente che la convince a piantarla?

poi mi rivolgo a Morvoren ancora intimidito per quando mi ha accusato causa orecchie. tra quanto partiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio 

Stringo la mano alla lucertola non molto convinto della sua lealtà ai patti presi. Indubbiamente comunque nell'accordo e' quello che ci guadagna di più. Alle parole di Styve mi posò una mano sulla faccia... "Sarà un viaggio lungo e snervante"... L'ora di partenza e le strade da percorrere saranno scelte da Skar immagino. Se la battuta di caccia e' sua e' l'unico a sapere dove andare. Per l'ora... Non saprei come si sposta il goblin per capire in quali ore riposa e in quali marcia.

Modificato da Narball88
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene mammiferi...l'edificio mi sembra ancora sicuro quindi resteremo qui per la notte...partiamo domani all'alba...domani potrò anche cominciare a rispondere ad alcune delle vostre domande...

Se non vi Dispiace vado a salutare la mai compagna..

Il Lucertoloide si avvicina per vedere Morvoren Styve e Anton in una Discussione con le donne dietro di loro

Fa Freddo fanciulle, rientrate dentro...mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

o santa Letheria! O santo Pantheon! Non so neanche come si riproducono le lucertole! E ora come fo? Se la lumacona gigante dice qualcosa a Skar sono fregato....de Skar si accorge di qualcosa sono fregato, se metto in atto il nio piAno con lui come accompagnatore sono fregato!

Tutto questo mentre giro intorno spremendomi le meningi per trovare una soluzione.(cosa che per me raramente funziona). Poi concludo che se la lucertolona mi fissa è affar suo e io devo concentrarmi sul mio piano.

ehmmmm Anton? gli tiro la manica per dirgli all orecchio

rubare prostitute è un reato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Rimango in silenzio cercando di farmi un'idea del casino in cui Styve si è cacciato. Quando poi entra anche Skaar e Styve mi sussurra l'ultima cosa aggiungo Signor Skaar, non si è perso niente di interessante. Io e i miei compagni dobbiamo solamente discutere su alcune formalità amministrative della missione, niente che possa importarle. Non vogliamo disturbarla oltre, se per lei non è un problema andremo fuori, in modo che lei possa parlare con la sua compagna senza disturbi. Faccio segno a Styve e Morvoren di uscire, prima di andare fuori dalla locanda con i due. 

Morvoren, Styve, Master

Spoiler

Una volta fuori aggiungo con tono tranquillo, ma fermo Potresti spiegarmi chiaramente la situazione? Con calma, cerca di articolare bene. Ho capito parte di ciò che vuoi fare e potrebbe essere una cosa rischiosa. E soprattutto evita di dare troppe attenzioni a Miss Skaar, mi pare fin troppo interessata. E Non voglio altri problemi con il lucertolone.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

 

Lasco che il resto della compagnia si diriga all'interno mentre frugo tra i cadaveri in cerca di indizi su chi possa aver commissionato loro di attaccare questo bordello (o se fosse una loro iniziativa personale), se avevano delle mappe, lettere o piani segnati da qualche parte. Tutta questa storia non mi convince e questo attualmente mi sembra un buon punto di partenza per indagare. Inoltre cerco se hanno oggetti di valore da poterci portare a presso o dividere col gruppo quando Skaar non sarà a tiro. Il rettile non mi piace.

Master

Spoiler

Frugo tra i cadaveri. Mi prendo tutto il tempo che serve per fare un lavoro minuzioso. Non voglio mi sfugga nemmeno un foglietto. e mentre cerco recupero i loro averi di valore, armi e oggetti magici se ne hanno che verranno distribuiti equamente tra i giocatori quando avremo un attimo di tranquillità e lontani da occhi indiscreti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Tutti loro avevano delle armi ma non erano ne magiche ne di buona fattura quindi per non portarti dietro pesi inutili e meglio non prenderle dietro

Non avevano monete ne oggetti di valore, solo il libro di magia del mago del quale tu non capisci niente...poi tutti portavano uno strano amuleto nascosto sotto le vesti, una amuleto perfettamente rotondo di legno con delle crepe...un simbolo Divino

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...