Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

Si immaginavo che la cosa avrebbe creato qualche dubbio, be diciamo che la cosa era un po' voluta/concordata con Zyl, dovevo passare per matto e credo di essere sulla buona strada XD

Allora andiamo con ordine:

Il "Grassetto" tra virgolette può sempre essere sentito, visto che è espresso ad alta voce. Se è nero la voce ha un tono normale, se è in grigio è borbottato, sussurrato o comunque più basso.

Il corsivo invece sono i pensieri, c'è un po' di gente nella testa di Trodgar e i colori sono i vari "personaggi" che parlano tra loro. Difficilmente vengono esternate e quello che parla è sempre Trodgar.

Vista l'ovvia confusione che ne deriva, a volte i suoi discorsi sembrano sconnessi perché formula pensieri nella mente e qualche parola la dice e qualche altra no.

C'è una voce in particolare, quella che scrivo in rosso scuro che ha un discreto peso, è l'unica che a volte riesce a palesarsi all'esterno, è molto più profonda e graffiante rispetto a quella del nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Vi invito a non leggere l'altra avventura parallela a questa, quella delle ragazze. Non perche' sara' la stessa, non lo sara', ma le due si potrebbero incrociare e quello che fate voi potrebbe influenzare la loro avventura e viceversa. Quindi non sbirciate!

Link al commento
Condividi su altri siti

mapparecinto.png

Tu , Scania e Shiryu siete dietro quella cosa colorata in basso a sinistra che rappresenta la duna.  Valinor e il Ratto sono nella parte bassa della caseta di legno vicino alla porta. I latrati vengono dall'altra parte, dal lato del cancello nel recinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...