Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

eheh , niente male...alla piastra su una pietra!

Comunque decidete se volete andare adesso o aspettare la mattina. Come detto siamo appena nel primo pomeriggio. Vorrebbe dire perdere quasi un giorno, ma siete liberi di fare come volete. Sapete che Valinor, senza cure adeguate, con una notte di sonno recuperera' solo in parte il suo danno alla costituzione. Cioe' l'indomani sara' di nuovo cosciente si, pero' molto debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Vind Nulend said:

Io ho espresso in gioco l'intenzione di andare subito, però se ritenete sia meglio domani in modo da non lasciare Valinor da solo e incosciente mi sta bene

Probabilmente non saranno abitanti aggressivi o pericolosi, é sarebbe meglio andare subito; ma ci sta nel carattere del Ratto agire con estrema cautela; ed avere Valinor in grado di scappare sui suoi piedi, sarebbe indispensabile per lui. Metagamicamene parlando, preferisco quando ci sono tutti per giocare. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo possono andare Shiryu e il Ratto e lasciamo Scania, Skar e Valinor al rifugio però se li attaccante un nemico forte come il serpente potrebbe ucciderli. Però è anche vero che per curare Valinor con l'abilità "cure a lungo termine" di guarire, che mi sembra l'unico modo per farlo guarire più in fretta, servono bende e altri oggetti che non abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa hai ragione. Io però andrei subito anche perché se aspettiamo un giorno Valinor arriverà solo a 10 pf se ho fatto i conti giusti. Pochi per uno scontro con 4 creature se ricordo bene (2 cani 2 uomini). Inoltre se andiamo noi due possiamo avvicinarsi furtivamente per un bel pezzo io ho +9 a furtività. Pero vorrei fossimo d'accordo perché potrebbe essere comunque un 4 contro 2 se non eliminiamo prima i cani altrimenti perderemo un giorno di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, twilightwolf said:

Scusa hai ragione. Io però andrei subito anche perché se aspettiamo un giorno Valinor arriverà solo a 10 pf se ho fatto i conti giusti. Pochi per uno scontro con 4 creature se ricordo bene (2 cani 2 uomini). Inoltre se andiamo noi due possiamo avvicinarsi furtivamente per un bel pezzo io ho +9 a furtività. Pero vorrei fossimo d'accordo perché potrebbe essere comunque un 4 contro 2 se non eliminiamo prima i cani altrimenti perderemo un giorno di tempo.

Guarda, non abbiamo nemmeno idea se ci sarà da combattere (non c'è modo di sapere ne in on-game ne in off-game cosa ci sia prima di esserci) ne se decideremo di combattere invece di scappare nel caso ci trovassimo di fronte ad un pericolo; ma mi piace sempre di più quando tutti hanno modo di giocare: se c'è da aspettare un giorno in game, che importa? mica dobbiamo ruolare le ore di sonno; suppongo che il master possa decidere di saltare direttamente al giorno seguente. :-)

Detto questo, se avete assolutamente fretta di andare adesso e di non aspettare che Valinor sia sulle sue gambe, non mi impunterò: ho solo detto come preferirei giocarmela. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, aspettare un giorno o no non e' tanto per il "tedio" di ruolare o meno le ore notturne (comunque arrivara' un rinoceronte a quattro teste per movimentarla un po'...eheh), e' per il fatto che state inseguendo i vostri concittadini e i loro catturatori. Se perdete un giorno qui, la distanza tra voi e loro si allunghera' e le possibilita' di trovarle si riducono. Credo che questa sia l'unica discriminante importante a livello di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione e meglio come dici tu. Io volevo andare subito perché aspettare un giorno in game potrebbe appunto portare a risvolti negativi per la situazione degli abitanti del villaggio. Comunque è meglio che tutti noi abbiamo la possibilità di giocare. Quindi sono d'accordo al saltare alla mattina dopo. Solo vorrei se possibile usare l'abilità guarire per somministrare cure di pronto soccorso ai feriti. In tal caso guarire +6. Solo vediamo se Vind  e d'accordo. 

Ps ho editato perché il cellulare me l'ha inviato incompleto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sarei stato per andare subito per la questione del rapimento. Prima ci muoviamo e più possibilità abbiamo di ritrovare gli altri abitanti del villaggio. È anche vero che Valinor è incosciente e Scania è ancora mal messo, quindi se ci fosse da combattere saremmo messi male. Quindi non mi oppongo alla decisione di aspettare il giorno dopo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...