Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Potrei minacciarlo di svelare i suoi piani ora, non credo sia una bella cosa avere a che fare con i demoni... sicuramente ci lascerebbe andare fino alla fortezza senza doverci sporcare le mani. Ma se in futuro dobbiamo attraversare nuovamente questo dannato fiume siamo fregati, avremo un nemico molto influente con cui vedercela - da quel che so questo diavolo offre il miglior servizio possibile per navigare queste acque e non mi posso giocare i suoi favori in questa maniera. Stiamo al gioco, ma non possiamo assolutamente fallire...

Quando i diavoli ci respingono mi allontano a testa bassa e una volta riunito ai miei compagni dico loro a voce bassa So già come attirare la sua attenzione, ora chi se la sente di mettere le mani nella sua borsa? Non quella con tutte le scaglie, mi insospettisce... Meglio quella che ha al fianco! Shimizu, Arven credo dovrebbe farlo uno di voi due.

Spoiler

Una volta deciso chi avrà questo gravoso compito gli passo il medaglione guardandolo bene fisso negli occhi Il nostro destino è nelle tue mani, non so per quanto tempo presteranno attenzione alle mie stron*ate quindi tenta di agire alla prima occasione ed in fretta. Possiamo farcela gli sorrido con sicurezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta
44 minuti fa, Rex92 ha scritto:

Urgrun

Guardo stupito Keemi:"Hai fegato, non c'è che dire"

"Sicuramente io sulla furtività non sono affidabile, ti posso dare una mano in qualche modo o preferisci agire da solo?"

Keemi

Certamente, se il mio diversivo viene non viene accettato di buon grado dai diavoli corri a prendermi per un orecchio prima che possano farlo loro, schiaffeggiami e riportami in fila... Ma fallo in maniera più teatrale possibile, urla e non picchiare troppo forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto attentamente i loro piani, e annuisco concentrato. 
"Allora, personalmente sono molto bravo a muovermi senza farmi notare o udire, però non mi sono mai dovuto preoccupare di sfilare o infilare refurtiva senza farmi notare, tu lo sai fare, Hans?
In caso agissi io mi muoverei in modo da far finta di cascare, magari Hans puoi spingermi, o tu 
Arven puoi aiutarmi a rialzarmi, giusto per fare scena" 
Sussurro agli altri, cercando di dare il meno possibile nell'occhio, ma attendendo consensi o smentite da uno di noi 

Hans... sarà meglio che ti mostri di una qualche utilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

No! fingendo una simile azione rischi di attirare l'attenzione! Anche se dovessi infilare il medaglione nella borsa senza farti scoprire potrebbe ricollegare la cosa a te! Lascia a me il diversivo. Non mi concentrerò su di lui ma cercherò di attirare l'attenzione di tutti i presenti, desterà meno sospetto sul bersaglio. Tieni...

Passo il medaglione a Shimazu guardandolo bene fisso negli occhi Il nostro destino è nelle tue mani, non so per quanto tempo presteranno attenzione alle mie stron*ate quindi tenta di agire alla prima occasione ed in fretta. Possiamo farcela gli sorrido con sicurezza Inizia ad avvicinarti a lui.

Spoiler

Mi stacco dal gruppo e mi metto tra la folla in attesa, quando Shimazu è abbastanza vicino al diavolo/bersaglio batto forte le mani 3 volte per attirare l'attenzione e come un vero artista quale sono farebbe annuncio a gran voce Per alleviare l'attesa vi canterò una delle mie ballate preferite, è una canzone che parla di morte, onore e disperazione ... mi sono ispirato ai mia storia e alle battaglie combattute in vita! Che possiate giovarne! Concludo con un largo sorriso e un leggero inchino. Rialzandomi inizio a cantare con tutto l'impegno possibile per deliziare i presenti.  Non so come i diavoli possano vedere un azione del genere, probabilmente sto facendo il più grande errore della mia non vita...

intrattenere Canto +7

Se ai presenti piace la mia esecuzione continuo esortando chi sa suonare uno strumento ad unirsi a me per qualche altra canzone.

Altrimenti me ne vado bofonchiando e probabilmente mi sentirò come lui http://www.asterixweb.it/ass1.gif

Credo che almeno la presentazione e l'inizio della canzone dovrebbero bastare ad attirare l'attenzione del diavolo e del suo interlocutore come tutti gli altri almeno per il tempo necessario allo scambio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo e nascondo il medaglione, annuendo lievemente. 
Hai ragione, niente azioni azzardate
Appena intuisco cosa vuole Keemi, prendo delicatamente per un braccio Arven e le sussurro una cosa all'orecchio 
@dm

Spoiler

So che non è una cosa carina da chiedere a una signorina, ma se qualcuno fa troppo caso a me, ti dispiacerebbe invitarlo a danzare o comunque distogliere la sua attenzione? di Hans non mi fido. 


Senza aspettare risposta, inizio a muovermi a ritmo e avvicinandomi zigzagando verso il mio bersaglio

@dm 
 

Spoiler

mi avvicino sfruttando stalth+8 per essere il meno notabile possibile, successivamente vorrei fare una prova di percezione +9 per capire qual è il momento migliore, infine sempre cercando di dare meno nell'occhio possibile provo un Sleight of hand +2 (penso vada usato questo) per infilare l'oggetto fra i bagagli del bersaglio, per poi allontanarmi sempre con  stalth+8. 
SE a questo punto sono abbastanza lontano E Keemi sta andando avanti con la sua performance, vorrei fare un qualcosa di acrobatico con acrobazia +6, giusto per farmi notare lontano dal nostro bersaglio. 
Dai dai, sono eccitato, voglio vedere come va *-*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi sa farsi notare, e la cosa vi avvantaggia non poco.
La canzone del bardo è forse qualcosa di poco comune all'Inferno, e sicuramente attira i presenti. Praticamente tutti si voltano immediatamente in sua direzione non appena comincia a cantare, e non pochi sembrano essere trasportati dalla sua musica.
Del resto i diavoli sono pur sempre creature razionali dotate di intelletto e probabilmente possono apprezzare l'arte proprio come farebbe un mortale. Certamente i loro gusti sono particolari e dal punto di vista di una persona comune sono addirittura grotteschi. 

Anche il vostro bersaglio segue con attenzione le strofe di Keemi, completamente distratto da esse.
Per Shimazu è un gioco da ragazzi passargli accanto e lasciar cadere il medaglione nella borsa più vicina al diavolo. L'uomo dal volto strigiforme riesce anche ad allontanarsi non visto e a comparire praticamente al fianco di Keemi con una piroetta, accompagnato da qualche passo di danza di Arven.

Al termine dell'esecuzione, probabilmente scambiandovi per una sorta di compagnia di guitti, alcuni diavoli addirittura vi gettano una qualche ricompensa. Raccogliendole e contandole vi accorgete che sono ben 23 monete d'oro di vario conio e addirittura due placchette con un volto urlante su un lato e un uno inciso sull'altro...due anime!
Anche dopo la fine della canzone qualche diavolo continua a tenervi d'occhio, non riuscite però a capire con quale intento.

Tiri

Spoiler

Ottimi risultati di Shimazu (20 totale di rapidità di mano, per esempio), ma soprattutto un 20 naturale di Keemi, per un totale di 27.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Mi ricongiungo agli altri dopo l'evento:"Direi che tutto è andato meglio del previsto, visto che ci siamo intascati anche due anime, non è molto ma il risultato è stato raggiunto e fortunatamente non sono dovuto intervenire.". Mi giro e noto i diavoli che ci stanno fissando."Tenete gli occhi aperti, direi che abbiamo attirato fin troppa attenzione, e non vorrei che la situazione ci sfugga di mano. Imbarchiamoci il più velocemente possibile." 

Così almeno avrò il tempo di sistemare le ferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Grazie, grazie! Dico giochicchiando con le due anime appena ricevute mentre mi riunisco ai miei compagni. Una volta soli parlo loro Divideremo queste monete con le altre, una volta arrivati... le due anime, bhe quelle spettano a me e Shimazu per aver fatto il grosso del lavoro. Mi sembra giusto dopotutto. Sorrido malizioso e soddisfatto mentre infilo la mia nello zaino e porgo l'altra a Shimazu Ovviamente le prossime saranno le vostre, meglio dividere tutto equamente in fin dei conti... consideratelo un credito nei nostri confronti.

L'unico modo per farmi mollare quest'anima è uccidermi ahah

Ben detto, teniamo gli occhi aperti e stiamocene tranquilli fino all'imbarco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la situazione risulta piuttosto semplice.

Vi mettete in fila, assieme a molti altri diavoli, non appena la chiatta ora attraccata comincia ad allontanarsi verso il centro del fiume ed una seconda si fa avanti, vuota.
Notate che i primi della fila vengono già esaminati con attenzione, nella persona e nei bagagli.

Attendete con una certa impazienza il turno della vostra vittima, e quando è lui ad essere perquisito non venite delusi.
Non appena una delle guardie apre il suo bagaglio trova il medaglione e con un gesto di rabbia lo mostra al suo superiore. Questi con un semplice cenno del capo fa muovere i suoi uomini: armati di fruste uncinate e corti randelli coperti di aculei quattro diavoli colpiscono il bersaglio su gomiti e ginocchia, gettandolo a terra e immobilizzandolo in pochi istanti. Senza un gesto fuori posto e senza un solo grido, il diavolo incriminato è legato e reso incosciente dai colpi precisi dei suoi aguzzini. Due dei quali lo afferrano e lo trascinano lontano dalla vostra vista.

Nessuno sembra particolarmente impressionato dalla scena; forse non è così rara o più probabilmente a nessuno interessa minimamente della sorte di un altro individuo. 
Quanto tocca a voi essere esaminati non ci sono invece problemi: Arven viene esaminata leggermente più a lungo di voi altri ma nessuno allunga troppo le mani. Tutti venite controllati con svariati incantesimi e il vostro magro bagaglio è ispezionato rapidamente. Non vi rivolge la parola nessuno e potete salire a bordo.

La chiatta è costruita interamente in ferro spesso e coperto da un leggero strato di polvere rossastra; non è certo il mezzo più comodo che abbiate mai usato, ma è solida e spaziosa.
Avete abbastanza spazio per distendervi vicini e tenere sotto controllo i bagagli, e dopo qualche tempo la chiatta si distacca dalla riva a sua volta, portandovi in mezzo alla corrente. Il viaggio promette di essere lungo dato che la chiatta non è esattamente veloce; quattro diavoli per lato impiegano lunghe pertiche per tenerla sulla rotta, ma in pratica segue la velocità della corrente senza alcun aiuto da parte dell'equipaggio. Effettivamente non c'è equipaggio alcuno oltre agli otto armati di pertica, né sembra essercene bisogno. 

Oltre a voi ci sono una trentina di altri individui, quasi tutti di taglia simil umana e solo un paio più grossi. Sembrano tutti farsi gli affari propri, ma due in particolare non vi perdono d'occhio.

Il primo è il nano dalla pelle grigia che stava discutendo con il diavolo che avete fatto portare via. Il secondo è un diavolo simile a Veklis ma dalla pelle azzurra e le labbra bianche; indossa abiti molto eleganti e ricchi di campanelli, monete e gingilli metallici vari. La sua coda cerulea termina con la testa di una vipera, che scruta con attenzione il resto dei passeggeri. 

Keemi

Spoiler

Dato che sei l'unico caster Pg: 
Le magie che hanno usato su di voi per controllarvi le conosci e sono:
-Individuazione del magico
-Individuazione del Male
-Individuazione della Legge
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Maledizione, quei due devono sospettare qualcosa...

Per il momento me ne sto buono sdriato sul pavimento dell'imbarcazione usando lo zaino come cuscino. Di tanto in tanto controllo gli spostamenti dei due individui che ci tengono d'occhio senza dargli troppa rilevanza. Di punto in bianco dopo qualche tempo che me ne sto li a rilassarmi mi rivolgo ad Hans e Ugrun Magari qui qualcuno è in grado di trattare le vostre ferite, non sappiamo cosa ci aspetta una volta scesi... tra la riva e la fortezza potremo incontrare ostacoli concludo indicando con il mento il nano dalla pelle grigia. Accavallo le gambe e rimetto giù la testa per godermi il mio riposo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accetto di buon grado la moneta, soddisfatto della buona riuscita del piano.
"Ottimo lavoro ragazzi" Mi complimento, appena sopra la barca, a riparo da tutto.
"Mentre voi riposate qua, io mi faccio un giro, anche per vedere chi sono i nostri conpasseggieri, qualcuno viene cone me?"

@dm
 

Spoiler

la mia intenzione è fare un giro per l'imbarcazione in maniera discreta, valuta semmai un tiro di stealth +8 e capire se c'è qualche minaccia una volta scesi, semmai con percezione +9, in particolare volevo vedere se riuscivo a capire qualcosa su quei due che ci fissano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Rispondo al cenno di Keemi "Li avevo notati anche io, non mi piacciono e ho paura che al momento siano degli ossi troppo duri."  Poi mi rivolgo a Shimazu:"Vengo anche io con te, spero che su questa barca ci sia qualcuno che possa curarci le ferite, o almeno ridurne la gravità". 

E soprattutto voglio stare da solo con te un attimo e lontano da Hans, ho notato che anche tu non ti fidi.

@master

Spoiler

Durante il giro in barca cerco qualcuno con delle competenze mediche per farmi aiutare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto facile camminare per la chiatta nascondendosi, perchè non ci sono muretti o altri ostacoli dietro i quali nascondersi. Fate un giro durante il quale non trovate nulla che vi interessi particolarmente; nessuno sembra in grado di curarvi. Alcuni alla vostra richiesta sbuffano, sputano in acqua, vi scacciano o vi guardano male. Altri invece sorridono ironici e non fiatano. Un paio addirittura vi insultano a mezza voce.

Il nano d'altra parte si disinteressa del tutto a voi e passa il viaggio facendosi gli affari suoi; ovvero scrutando all'interno di uno specchio concavo di bronzo lucidato. Non siete però abbastanza vicini per vedere ciò che sta evidentemente guardando anche lui.

L'altro invece non smette di osservarvi; con il volto tiene d'occhio Keemi, Arven ed Hans. Con la coda viperina segue gli spostamenti di Shimazu ed Ugrun.

 

Il viaggio trascorre lento, ma la lentezza stessa sembra venire in vostro aiuto: cominciate ad acclimatarvi all'ambiente di Baator e a comprenderne le sottili differenze di luce e temperatura, per esempio. Non siete ancora in grado di comprendere quanto tempo stia passando con esattezza, ma cominciate a farvi un'idea vaga della durata del viaggio, che va nell'ordine delle quattro o cinque ore. Vi accorgete anche di essere stanchi; la prima a notarlo è Arven, che si distende vicino a Keemi e chiude gli occhi. Non dorme, ma dopo qualche tempo sembra più riposata: probabilmente il sonno vero è proprio vi è precluso ma una certa dose di pace e tranquillità vi è comunque necessaria.
Non avvertite invece né fame né sete; dopo tutto questo tempo è probabile che il nutrimento non sia più una necessità per voi.

 

Dopo appunto quattro o cinque ore la chiatta si accosta alla riva e alcuni diavoli scendono, mentre ne salgono altri. Nè il nano nè il diavolo azzurro mettono piede a terra. Dopo qualche minuto la chiatta riparte, e da qualche parola detta tra i passeggeri comprendete di essere poco dopo la metà del viaggio per la Fortezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keemi

Spoiler

Continuo a riposare un altro po' poi mi alzo molto lentamente fino a sedermi, riprendo lo zaino e lo appoggio tra le mie gambe. Fissando l'orizzonte in maniera distratta chiedo ai compagni ancora vicini a me Arven, Hans... perché siete qui? Che avete fatto in vita per meritarvi questo luogo? Io mi si spezzano le parole in gola della mia situazione attuale rimpiango solo che non potrò mai più rivedere la donna che ho amato in gioventù ma... questo era il mio destino e lo so da sempre! Dopotutto ho seminato il terrore ovunque al comando della mia compagnia mercenaria. Almeno fino al momento in cui il mio braccio destro non ha deciso di togliermi di mezzo! esclamo scoppiando in una grassa risata Ho affrontato mille battaglie quasi indenne per morire avvelenato, ironia della sorte... aspettando una risposta continuo a guardare lontano, distratto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hans è il primo a rispondere, con un certo orgoglio "Io ho seminato morte e distruzione per lunghi anni. Sono stato il braccio destro di un potente arciprete che cercò di portare la parola di Baator tra le sue genti. Personalmente non mi è mai importato molto delle sue prediche, i sacrifici, le orge e le scorrerei erano molto più interessanti. Qualcuno però ne ha avuto a male ed ha pensato bene di fermarci. L'ultima cosa che ricordo è una lancia che mi trapassava il ventre. Non posso dire però che non mi aspettassi di finire qui" conclude con un sogghigno.

Arven invece medita un poco prima di prendere la parola, e quando lo fa è più stringata possibile "Ho fatto delle scelte che qualcuno direbbe sbagliate. Avevo bisogno di potere, e mi è stata offerta una via più facile ed efficace. Nessuno vive in eterno e quando mi sono spenta nel mio letto sapevo bene dove sarei andata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgrun

Ritorno dai miei compagni, preoccupato dalla situazione. "Sembra che nessuno possa trattare le mie ferite".Mi siedo cercando di recuperare le forze e ascolto le storie di Arven e Hans.

"Da parte mia posso dire che ho sempre cercato di portare il vero ordine nel mondo guidando le mie genti in guerra nel nome di Asmodeus, in quanto è colui che ha creato il perfetto ordine delle cose; purtroppo la gente era ancora cieca alla verità, per cui ben presto ci vennero a braccare per distruggerci, e ci sono riusciti. Ma credo fermamente che tutto ciò sia un piano del mio signore ed una prova per dimostrare che io merito il suo interesse."

Mi distendo quindi a riposare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi riposate tutti, dato che non sembra esserci molto da fare.
Potete constatare che il tempo sembra letteralmente lenire le vostre ferite, che cominciano già a cicatrizzarsi.

Secondo i vostri calcoli improvvisati manca circa un'ora prima dell'arrivo alla Fortezza.
Il paesaggio però è rimasto completamente anonimo, con un susseguirsi monotono di rocce e spianate di terra rossiccia. Solo nelle ultime due ore la presenza di diavoli e altre creature sulle rive si è fatta più costante. 
Potete vedere drappelli di novantanove diavoli muoversi a passo di marcia nella vostra stessa direzione, mentre grossi animali da soma dal volto crudelmente umano arrancano trasportando carichi voluminosi. Colonne di anime incatenate vengono frustate dagli aguzzini e ad un certo punto passate ad una ragionevole distanza da una lunga barca sottile decorata con rostri e lame affilate. Sul ponte un diavolo avvolto in un mantello siede mollemente su una specie di lettino, mentre schiave procaci gli porgono caraffe dorate o piatti ricolmi di cibi delicati. Alcune guardie del corpo armate di tridenti volano sopra di lui, tenendo d'occhio la zona circostante con estrema attenzione.

L'imbarcazione è però molto più veloce della vostra, e dopo pochi minuti scompare davanti a voi oltre le curve dello Stige.

 

Nota

Spoiler

Recuperate tutti 2pf per il riposo.
Se desiderate qualche interazione fate pure, altrimenti possiamo passare oltre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dopo Urgrun, ascolto l'ultima parte del suo discorso, e poi mi metto a riposare. 
Noto con piacere che non abbiamo bisogno di sostentamento, e che il riposo mi lascia in una situazione calma e rilassante. 
Soddisfatto mi alzo dopo poco, e mi metto a sedere, tranquillo, a guardare fuori l'imbarcazione. 

@dm 

Spoiler

se nessuno mi chiede niente, per me si può andare avanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...