Vai al contenuto

Better to Reign in Hell [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Zameia

Seduta su Keemi mi metto comoda senza troppi problemi. Sono seduta di fianco, la mia spalla sinistra contro il mio petto per permettermi di rivolgermi agli altri e per primo affronto il discorso sulla ricerca del posto. Voglio mostrarmi alla ricerca di quel posto. Voglio che mi sottovalutino: se pensano di essere al comando sara' piu' facile umliarli... come a puntare al tuo posto saranno diavolacci piu' esperti di gestione e amministrazione. A vedere un guerriero rideranno.... e sai che penseranno se facciamo come facciamo? 

Penseranno GIA' che la nostra intenzione è di farci ricerca a vicenda: io sono esperta in gestione, tu in guerra. Se io punto il forte e tu la miniera penseranno che avranno l'altro contro... la sorpresa sara' un ottima arma. 

Qundi... ci conviene ognuno cercarci i nostri interessi. 
Continuo soddisfatta voltandomi un attimi verso Keemi. Per voltami mi metto a cavalcioni su di lui, bisbigliando nell'orecchio. Saro' felice di valutare le tue tecniche di meditazione che vuoi mostrarmi allora.

Torno a sedermi piu' correttamente rivolgendomi ad Avern. 
Se vuoi partecipare pure te alle lezioni sei la quinta o sesta alunna e non è un problema. Valutero' le tue capacità e se mi sarai utile ti forniro' una posizione alle mie dipendenze. In cambio di cosa vedremo: insegnamenti arcani piu' dedicati, paga o cosa, dipende. 
Ugrun, Shimazu, Angela (la mia segretaria), Sazaar, Avern. Dovro' aprire una vere e propria scuola prima o poi. dico ironica sorridente. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 922
  • Creato
  • Ultima risposta

Shimazu

Mi immergo nell'acqua come gli altri, arruffando le penne e chiudendo un attimo gli occhi. 
Con estrema tranquillità accendo di nuovo la pipa, e inizio a fumare.
Faccio un bel tiro, e ben presto il fumo della mia pipa arriva a far compagnia al fumo della vasca. 
Sorrido all'ammicco di Keemi, scuotendo un po' la testa, mentre continuo a godermi la pipa, il bagno, e la compagnia. 
Mi introduco tranquillamente poi nel discorso. 
"Lady Zameia non ha tutti i torti, meglio non far vedere che siete alleati finché non ce ne sarà davvero bisogno. 
Inoltre guadagnerete più prestigio a lavorare da soli, non vorrei che pensassero che ognuno gestisce gli affari degli altri."

Faccio un altro tiro dalla pipa, per poi continuare
"Per questo è meglio se affianco apertamente solo uno di voi, mentre magari potrei dare una mano dietro le quinte all'altro."
Concludo, aspettando una risposta dagli altri. 

@dm 
 

Spoiler

Chimas è con noi o deve ancora arrivare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

---

@Chi si trova al Riposo del legionario

Entro nel locale. Sono da solo.
Mi guardo un pò in giro, giusto per vedere l'aspetto di questo posto e i clienti che ci sono. Del resto non sono mai stato da queste parti e ogni cosa è per me una novità. Prendo un posto a sedere (se c'è) in un angolo.
Non voglio attirare l'attenzione su me. Aspetto di essere ricevuto da chiunque lavori qui.

Aspetto

Spoiler

Sono un diavolo alto nella media, con capelli neri e occhi rossi e limati (come quelli di un rettile). La mia pelle ha il colore della terra bruciata.
Indosso un capiente e comodo vestito nero dall'altissimo colletto, con una filadi bottoni sul d'avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...