Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes [2]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

"Devo dare ragione a John. Mi spiace deludervi ma non avete per ora alcuna possibilità di uccidere uno dei Sette. Vi fareste solo ammazzare e la cosa non è ovviamente nel nostro interesse. Invece ci sono numerosi modi per infastidire l'organizzazione e al contempo rafforzare la vostra posizione" comincia ad enumerare sulle dita "Avete bisogno di denaro, esperienza, informazioni. Per farlo dovrete smantellare i piccoli gruppi che sono finanziati e supportati dai Sette. Quasi tutti abbiamo un manipolo di uomini e donne al nostro diretto servizio, ma Revelation è grande e da soli non saremmo arrivati a questo punto; ci sono numerose diramazioni dei Terribili Sette in tutto il continente. Perciò dovrete cominciare dal basso e colpire l'anello debole. Non siete i soli che ho contattato e ci sono altre persone pronte a collaborare con voi: per prima cosa dovrete andare a Calloway, una piccola cittadina a circa tre settimane da qui nel nord. Li incontrerete gli altri e avrete la vostra prima occasione di vendicarvi dei Sette"

Si china in avanti "Avete già inflitto un primo colpo a Horse Head Craven...di per sé egli è una creatura decisamente al di sopra della vostra portata. Ma ha bisogno di approvvigionamenti costanti per lui e la sua gente. Lo colpiremo nel punto più vulnerabile: a nord di Calloway c'è una fattoria di notevoli proporzioni, la Fattoria Ironside. I padroni hanno numerosi schiavi, ma in realtà un gran numero lo comprano per lo stesso Craven. Senza quegli schiavi Craven sarà fortemente indebolito"

Scruta i vostri volti e aggiunge "Non è necessariamente il piano perfetto, e vi voglio lasciare ampia libertà di azione su come metterlo in pratica. Ancora, se avete domande come quella di Louis posso forse darvi una risposta"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima risposta

Jhon "Malocchio" Kane

 

Sentendo parlare di Craven non posso evitare di grugnire la mia approvazione all'idea di colpire la sua organizzazione per prima. Ma ho bisogno innanzitutto di alcune conferme, quindi chiedo Craven è un necromante, giusto? E supongo si aegli stesso un non morto...forse un Ghoul. Gli schiavi gli servono come nutrimento per i suoi Ghoul e come nuovi corpi da rianimare?

Quindi, dopo un momento di riflessione, aggiungo Se quella è la sua linea di approvvigionamento, comunque, mi aspetto che abbia alcune delle sue creature a difenderla...cosa sai di quel posto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volto di Chanda esprime onesto disgusto quando risponde "Si, è un ghul. Anzi, sembra proprio che egli sia il Ghul, colui che li ha generati tutti in questa terra. Singolarmente è uno dei Sette più potenti e non credo riuscirei a batterlo da sola. Ma ha delle debolezze e delle necessità: carne umana, un riparo dove riposare indisturbato. E una certa passione per un tipo specifico di donna" lancia un'occhiata rapida a Belle "Ma questo già lo sapete. Di rado trasforma nuove persone in ghul, ma non sono pochi i mostri al suo servizio. Nella migliore delle ipotesi il suo rifugio sarà abitato da metà della sua prole, mentre l'altra metà vaga per Revelation sotto mentite spoglie. Anche così, ci saranno circa cento-centoventi ghul. Ma non è nel nostro interesse attaccarlo frontalmente. Gli Ironside sono tutti umani e forse non hanno nemmeno un'idea precisa di cosa sia Craven. Prendono soldi e a loro basta quello. Certo, chi viene a prendere gli schiavi è un ghul o comunque un servitore diretto di Craven, e sarà un pericolo da tenere in conto. Gli stessi Ironside saranno pronti a difendere la loro fonte di sostentamento con le unghie e con i denti; tra padroni e guardiani della fattoria sono una ventina. Tutti uomini violenti e spietati. Jaasten Ironside è il loro capo ed è probabilmente il più pericoloso in quanto a ferocia e astuzia. Dovrete muovervi con prudenza e ideare un buon piano per spazzare via la fattoria"

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis Benson

"Io ripeterò la mia domanda: qual'è il segreto di Giorno del Giudizio. Se potessi mettere le mani su qualcosa di simile sarebbe un gran bel passo avanti. E se mi è permessa una seconda domanda: dal poco che so i cacciatori di non-morti e diavoli usavano pallottole d'argento o di uno strano ferro forgiato a freddo. Sono necessarie anche nel caso degli scagnozzi non-morti di Craven?"

Dopo aver preso fiato aggiungo "E, da quello che so, odiano anche il fuoco... vero o falso? Nel caso ho già una mezza idea su come eliminare con facilità dei ghoul mangiacarne... per quanto ti faccia schifo parlarne più informazioni ho sulla preda più posso pianificare ed armarmi.
Nello sfortunato caso vengano a ritirare gli schiavi il giorno del nostro attacco. Schiavisti..."
nelle mie parole vi è doppio disgusto.
Jhon sa quanto io detesti gli schiavisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

 

Capisco... affermo meditabondo, sentendo la rivelazione della nostra informatrice beh, immagino che una volta la' avremo modo di farci un'idea della zona e della loro organizzazione. Magari potremmo farci passare per cacciatori di fuggiaschi...sai se acquistano legalmente gli schiavi o se si servono di...altri metodi?

Quindi, mentre i miei pensieri vagano per un momento su quanto mi sia odiosa in sé l'idea di schiavitù, Louis fa eco ai miei pensieri. Questo mi riscuote e mi permette di focalizzarmi sull'altra domanda che ancora non avevo considerato Come ti tutelerai su questa fuga di informazioni? Craven già sa che siamo sulle sue tracce - uno dei suoi si è salvato e probabilmente lo avrà avvertito - ma noi come potremmo essere giunti a quella fattoria? Con le mie conoscenze so che i Ghoul sono soliti mangiare carne viva, quindi potrei aver ipotizzato che si servano di schiavi come nutrimento, ma la tua copertura sarebbe più solida se fingessimo di giungere ad investigare sulla fattoria passando per chi fornisce loro gli schiavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non conosco metodi particolari per uccidere i nonmorti. Sono resistenti e non sentono dolore; i servitori di Craven poi mantengono le capacità che avevano da vivi, quindi sono potenzialmente pericolosi come voi e me. Ma Craven è anche un potente incantatore e molti dei suoi servitori praticano la magia. Dovete tenere presente proprio questa evenienza"

Si rivolge poi a Louis "Prima di parlare di Denton finiamo di discutere di Craven. Come ti ho già detto questa notte non ti mentirò e non ti nasconderò nulla, abbi pazienza. Dunque, gli Ironside comprano legalmente schiavi ma per aumentare i loro guadagni non esitano a catturare vagabondi o viaggiatori. Sono bravi a spezzare lo spirito di un uomo, e temo che si tutelino dalle denunce semplicemente dando tutti gli schiavi illegali a Craven e vendendo ad altri solo quelli regolarmente registrati. Non ho potuto sapere nulla sul movimento di schiavi; ho visitato la fattoria Ironside una sola volta e ho potuto vedere solo la casa principale e i campi più meridionali. Non ho altre informazioni su di loro. Per quel che riguarda la tua domanda, John, Craven potrebbe non sapere ancora della vostra esistenza. Lo sceriffo mi ha detto che solo un ghul è sopravvissuto, e di sicuro non può aver già raggiunto la propria tana nel nord. C'è una flebile speranza che Craven sia ancora totalmente all'oscuro di tutto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

 

Questo è interessante... commento, quando Chanda ci spiega che parte degli schiavi trattati è illegale quindi potremmo anche fingere di essere da quelle parti per ritrovare qualcuno scomparso di recente in zona...sarebbe coerente col nostro essere mercenari e cacciatori di taglie in cerca di ingaggio. Oltre a darci una forma di tutela nel caso l'Agenzia dovesse mettersi in mezzo nelle indagini...

Quindi ascolto distrattamente la voce di un altro spirito, uno spirito che normalmente si tiene in disparte ed ignoro perché di lui non mi fido Sì, grazie...comunque credo che prima di affrontare di nuovo gli sgherri di Craven farò di mio qualche ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna alza le spalle

"Liberissimo di farla. Del resto ammetto io stessa di non essere un topo di biblioteca, so ciò che ho visto e un po' di quello che ho sentito in giro. Se trovi un modo per uccidere quelle creature più rapidamente buon per noi. Comunque ci sono ancora alcuni dettagli. Per quanto riguarda questa operazione una volta a Calloway troverete alcuni dei miei altri alleati. Sono persone come voi che hanno subito dei torti da noi Sette o da altri criminali. Mi fido abbastanza di loro, diciamo come mi sto fidando di voi. Li incontrerete al BlueMoon, un saloon di medio livello adatto a darvi un profilo basso. Vi accompagneranno due miei uomini, quindi vi presenteranno loro, poi torneranno da me. Non sono membri della mia banda come membro dei Sette, quindi sono persone di fiducia. Vi daranno una mano durante il viaggio in caso di pericolo...spero che sia tutto chiaro. 
Dopo questa missione troverò io un modo di contattarvi. NON cercatemi voi. Sarebbe troppo rischioso. Louis, mi dispiace tantissimo...ma potrebbero volerci mesi prima del nostro prossimo incontro"

 

Finito il discorsetto, Chanda resta seduta "Se avete altre domande, altrimenti passo a quella di Louis"

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

L'orrore per le scoperte su Craven, che pure in parte avevamo già fatto, mi lascia paralizzata per qualche secondo, mentre le orrende immagini di quelle creature mi scorrono davanti agli occhi: la carne che veniva fatta a brandelli dai colpi di Roy e Malocchio, le ferite che non sanguinavano, i feroci artigli che mi afferravano e mi trascinavano via....

Improvvisamente mi riscuoto, in tempo per seguire l'ultima parte del piano di Chanda e esprimere il mio assenso... Me lo farò spiegare meglio da Malocchio non appena saremo in viaggio, ora non è il caso di far notare alla pazzoide che ero distratta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Judas non ha nulla da chiedere, e sembra che Belle sia assorbita dai suoi pensieri. Quindi la bandita si rivolge di nuovo a Luois, ma lascia che anche gli altri possano ascoltare.

"Quando siamo entrati nella banda dei Sette abbiamo tutti ricevuto un'arma. Un oggetto magico di grande potere che noi e solo noi possiamo impugnare. Vi ho sempre consegnato la mia pistola come gesto di fiducia, ma senza temere che poteste usarla contro di me. Lusty Lady -così si chiama- semplicemente non sparerebbe in mani diverse dalle mie. Altre armi non sarebbero così gentili. Left Hand è il nome della pistola di Killan Joe: gli ho visto staccare l'indice di chi ha provato ad impugnarla. Comunque, Horace Denton ha un'arma molto adatta al suo stil di combattimento. Non ne conosco il nome, perchè il Giorno del Giudizio non è la più socievole delle persone. Non l'ho nemmeno vista sparare. Però so da fonte sicura che può colpire un bersaglio ovunque si trovi purchè possa inquadrarlo nel suo mirino. Distanza, vento, condizioni di luce...nulla ha importanza. Ma se un giorno doveste incontrare Denton, state attentissimi. La sua mira è eccellente anche con armi più comuni come le pistole; se devo dire la verità però è piuttosto esile, e dovreste poterlo bloccare con qualche buona presa. Il problema con quelli come lui sta proprio nel prenderli a corta distanza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

 

Un simile incantesimo non é certo di facile esecuzione... commento, riferendomi tanto alla difesa di queste armi speciali quanto all'incantamento vero e proprio dell'arma di Giorno del Giudizio quindi chi vi ha dato queste armi - presumo il misterioso Black Hand Finn - é o ricco di risorse o un grande incantatore egli stesso. Quanti dei tuoi compagni praticano la magia ad alti livelli, o hanno collaboratori in grado di farlo? A parte Craven, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le armi ce le ha procurate lui; ma non so chi le abbia effettivamente costruite...Comunque so che Killan Joe, Jaspert Styne e Craven sono abili incantatori. Io ho letto qualcosa sulla magia ma non la pratico, non ho la testa adatta penso. Mio fratello sa a malapena leggere. Di Denton so davvero poco ma non credo abbia studiato magia. Lance Milliford è un uomo che detesta l'arcano, quindi di sicuro non è un incantatore. A parte lui, la sottoscritta e mio fratello tutti gli altri Sette hanno maghi al loro servizio. Lance Milliford ha però alcuni preti corrotti che sanno usare la magia, anche se sostengono che sia il Diavolo a dargli i poteri...Per quanto riguarda le risorse, il mio Maestro è ricco. Ma soprattutto ha l'incredibile capacità di procurarsi tutto ciò che vuole quando e come vuole. Il denaro serve a poco ad un uomo del genere, ve lo assicuro. E già che siamo in argomento, preferirei parlare di lui il meno possibile. Non mi sento affatto a mio agio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

Quando si comincia a parlare di magia, lentamente comincio a tornare presente alla conversazione, ascoltando attentamente le parole di Chanda e di Malocchio mentre rifletto sulle mie personali capacità: Se si parla di creature innaturali come i ghoul la mia magia è del tutto inefficace, ma contro i normali esseri umani dovrei avere più successo, spero! Inoltre potrei essere d'aiuto per l'infiltrazione. Dicono che sia in grado di distrarre abbastanza efficacemente gli uomini... Commento con un sorriso mesto, come se stessi cominciando a vergognarmi del mio passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis Benson

Prendo Rusty Lady, ancora sul tavolo, me la rigiro tra le mani ed inizio a lucidarla ed a controllare se ha bisogno di manutenzione, ma appena Belle parla la guardo negli occhi, e le dico "Belle, ti ho detto che non sarebbe stato più necessario umiliare te stessa in quel modo. Sei sicura di quello che stai dicendo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad osservare bene la pistola Louis nota che il metallo con cui è forgiata non gli è familiare. Inizialmente pensava fosse acciaio brunito, ma un'analisi più attenta gli da una sensazione diversa. Oltre ad essere più leggera, l'arma ha un'aria di solidità e robustezza quasi innaturale. Nelle mani del cacciatore di taglie è comunque scomoda da impugnare, sembra fatta in modo che solo Chanda possa tenerla in mano con facilità.

Curiosamente il tamburo è tiepido, mentre il resto della pistola ha il freddo metallico tipico di tutte le armi da fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

Alzo le spalle alla risposta di Louis, scrollando poi la testa ed i lunghi capelli: C'è differenza fra farlo perché si è costretti o per scelta, per un motivo più grande. Ed è la differenza più grande del mondo! Sorrido, prima di aggiungere a mezza voce: Purtroppo non ho capacità spettacolari di combattimento come Chanda, ne so sparare bene come te o Judas, e nemmeno sono una inviata di St. Judd come Malocchio. Quella è l'unica cosa che so fare, e se dovesse servire per sconfiggere Craven lo farò da qui alla fine dei miei giorni! Gli occhi sono lucidi ora, mentre stringo i pugni sotto il tavolo ed il dolore per la perdita delle mie sorelle si unisce al terrore di quei terribili ghoul in un odio terribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis Benson

Rimetto la pistola nella fondina della proprietaria prima di rispondere a Belle "Hai dei poteri arcani, ragazza mia, sai fare qualcosa. Ed eviterei di basare l'intero piano sul farti "tenere impegnate" le sentinelle mentre indaghiamo, o far cantare il proprietario della fattoria prendendolo per le palle, con permesso. Abbiamo molte altre vie attuabili prima di... quelle..." mi verso un altro bicchiere e lo bevo 
"Fossi in te proverei le altre vie, poi... non posso fermarti. Per quanto l'idea non mi piaccia."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazza, per St. Judd! Sei una bambina o cosa? Sei arrivata fino a qui e a quanto mi hanno raccontato hai mostrato due palle così davanti ai ghul; mostra di che pasta sei fatta e vedi di asciugarti quelle lacrime" dice Benedictine forse un po' troppo bruscamente, picchiando un palmo sul tavolo. Poi, come per scusarsi, riprende in tono più calmo "Se avessi del tempo ti insegnerei due cose su come difenderti dagli uomini; ma tanto tu sei una maga, no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

 

Hanno ragione loro Belle... aggiungo per quanto tu possa saper fare anche...quello, non é certo la sola dote che hai mostrato di avere. Organizzeremo un piano che comprenda le abilità di tutti noi e andrà tutto bene...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...