Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes [2]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima risposta

Jhon "Malocchio" Kane

 

St. Judd...aiutami a non fargli fare ca**ate! borbotto, prima di rivolgere un rapido salmo a Roy e mettergli una mano sulla spalla e dire, con la massima seietà possibile Roy, non ti farò fare ca**ate qui! Non voglio mettere in pericolo nessuno, quindi lascia perdere!

Ma già so che non mi ascolterà, quindi col tocco gli scarico addosso l'energia magica evocata.

Lo fisso per un lungo secondo, quindi mi sposto lontano da Roy, ma piuttosto vicino a Chanda.


@Master:

Spoiler

 

dando le spalle a Chanda casto Guida su Roy, quindi mi sposto dalla linea di tiro tra i due e incrocio le dita.

Se estraggono (ma vinco l'iniziativa) mi butto su Chanda per impedirle di sparare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

Rimango con il fiato sospeso all'apparizione di Chanda, e assisto alla scena in silenzio. Con tutta la magia che la donna ha addosso non credo ci siano molte speranze per Roy, se si arrivasse al duello. Però non so nemmeno cosa fare. Di sicuro non mi metterò in mezzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Bean

 

E alla fine deve sempre fare tutto lo sceriffo...

faccio vedendo che tutti si allontanano

Per le sacre leggi che comandano il mondo e per l'autorità datami da Langtry Texas ti dichiaro in arresto

faccio estraendo e preparandomi a rotolare di fianco se dovesse spararmi per poi sparare

Spoiler

 

con estrazione rapida estaggo lo shotgun e sparo ,come azione immediata nel caso mi spari uso gunslinger dodge per spostar mi di lato e prendere +4 alla CA e finire prono(per un ulteriore +4 alla CA contro attacchi a distanza) totale se mi spara vado 23 di CA(21 a contatto)

io per colpire vado a +7 danni 1d8+3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione resta sospesa per qualche istante...nessuno dei due sembra volersi muovere per primo. 

 

Poi Roy estrae il fucile e Chanda reagisce. Nessuno dei presenti è mai riuscito a capire chi dei due è stato il primo ad agire. Qualcuno dice che sia stato Roy ad estrarre l'arma per primo. Qualcun altro dice che invece la bandita si fosse già mossa di almeno un passo quando l'ex-sceriffo fece fuoco. 

Il proiettile di Roy però passa ad almeno una spanna da Chanda, mentre lei scatta nella sua direzione. La donna non estrae la pistola, e invece si avventa con un pugnale nella mano destra, estratto da u fodero nella manica.

La lama affonda nel fianco di Roy, colpendo probabilmente il fegato e quando il pugnale esce dalla ferita un rivolo di sangue scuro lo segue. 

Il volto della donna esprime solo una ferrea volontà nel continuare lo scontro.

 

Tiri

Spoiler

Roy spara: 5, totale 12. Manca. 
Chanda colpisce, 4 danni e 2 danni da sanguinamento.

 

Adesso siete adiacenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Chanda e Roy si trovano vicini, Malocchio e Louis sono a circa 4 metri alle spalle di Chanda, Belle è vicina un paio di metri, su un lato.
Lo scontro sta avvenendo nello spazio tra due case, quindi una stradina abbastanza larga (2m) che da un lato conduce alla piazza e dall'altro conduce verso l'esterno del paese...proprio dove sta andando Gilberto. 

[Niente mappa, per semplicità. Se la volete però la metto]

Roy 18 ( -6pf compresi i 2 da sanguinamento) <-
Chanda 16
Louis 10+
Malocchio 10- 
Belle 1 naturale!

(Judas resta immobile, Gilberto si sta allontanando in fretta a piedi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Superando con agilità Louis, Malocchio si getta in avanti per bloccare Chanda, ma la donna sembra molto più forte di lui e si libera dalla sua presa colpendolo al volto con il pomolo del pugnale.

Per lei l'unica minaccia resta quindi Roy.

Roy 18 ( -6pf compresi i 2 da sanguinamento) <-
Chanda 16
Louis 10+
Malocchio 10-  (-5 non letali)
Belle 1 naturale!

[quindi questo che comincia con Roy è il secondo turno, il primo è quello con l'estrazione di Roy e la pugnalata di Chanda]

Tiri

Spoiler

Malocchio si muove, Louis prova a placcarlo con una prova di lotta: 1 naturale.
Malocchio prova di lotta contro Chanda: 15 +1 totale 16, fallisce. Dato che non è competente, subisce AdO.
Chanda colpisce, 20 naturale, conferma. 5 danni non letali a Malocchio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ostacolato da Malocchio e Louis, Roy all'ultimo momento sbaglia il colpo conscio del fatto che i suoi due compagni stanno rendendo difficile prendere la mira. Almeno se non vuole rischiare di colpirli.

Chanda avanza seguendo il movimento di Roy e al contempo portando due colpi con il pugnale. Il primo affonda dolorosamente nel braccio destro; il secondo sfregia di nuovo il ventre. Roy accusa le ferite mentre la prima pugnalata non smette di sanguinare.

Roy 18 ( -16pf compresi i 4 da sanguinamento) 
Chanda 16
Louis 10+ <-
Malocchio 10-  (-5 non letali)
Belle 1 naturale!

 

Tiri

Spoiler

Roy tira 9, totale 16, ma -4 perchè non ha Precise Shot e sia Louis che Malocchio sono in mischia con Chanda. Manchi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis riesce a passare le braccia sotto le ascelle di Kane, bloccandogli così le braccia e riuscendo a tenerlo fermo saldamente.

Roy 18 ( -16pf compresi i 4 da sanguinamento) 
Chanda 16
Louis 10+ 
Malocchio 10-  (-5 non letali, afferrato) <-
 

Tiri

Spoiler

Louis tira 16, totale 19. Grab riuscito. Malocchio non è armato e non può quindi fare AdO.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

 

Ca**o Louis, mollami! ringhio, cercando di divincolarmi dalla presa del mio amico.

 

@Master:

Spoiler

cerco di liberarmi e, se riesco, mi sposto fuori dalla linea di tiro di Roy e cerco di arrivargli alle spalle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malocchio tenta di liberarsi dimenandosi e agitando le braccia...ma per quanto Louis non sia particolarmente forzuto riesce a tenere Kane con saldezza.

Roy 18 ( -16pf compresi i 4 da sanguinamento) <-
Chanda 16
Louis 10+ 
Malocchio 10-  (-5 non letali, afferrato) 

Tiri

Spoiler

Oh, oggi niente vie di mezzo eh!
Malocchio prova a liberarsi: 1 naturale. E ho pure cambiato dado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

Maledizione!!! Siamo dalla stessa parte, insomma! Perché diavolo fate così! Roy, perché sei così cieco di fronte all'opportunità di portare giustizia nel mondo! Chanda, credi che le tue possibilità di attuare il tuo piano, qualunque esso sia, aumenteranno uccidendo uno sceriffo? Insomma, usate un po' il cervello! Parlo rapidamente, spostandomi lateralmente in preda all'ansia ma senza infilarmi nella linea di tiro.

Spoiler

Tento una prova di diplomazia per farli ragionare? [magari spari un 20 di dado!] Diplomacy +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le grida di Belle purtroppo non riescono a scuotere gli animi dei due combattenti.

Questa volta Roy non è più ostacolato dai suoi compagni e può portare un colpo pulito, che centra Chanda all'altezza del cuore. L'impatto del proiettile però non da seguito ad una vera e propria ferita; il pallettone cade infatti nel fango secco della strada senza che la bandita ne sia particolarmente turbata.

La donna continua a non estrarre l'arma da fuoco e avanza con il pugnale già macchiato del sangue di Roy. Affonda due volte ma nella fretta sbaglia il secondo colpo e Roy riesce a colpirle il polso con il braccio mandandolo a vuoto. La prima stilettato però lo raggiunge alla mano, incidendo in profondità tendini e muscoli.

"Ragazza, non è il momento" dice cupa Chanda dopo aver colpito l'ex-sceriffo.

Roy 18 ( -21pf compresi i 6 da sanguinamento) 
Chanda 16 (-6pf) 
Louis 10+ <-

Malocchio 10-  (-5 non letali, afferrato) 

Tiri

Spoiler

Roy tira a Chanda, 17 +7 colpisce. 6 danni.

La ferita alla mano è solo scenica, non hai malus.
Belle tira diplomazia, totale 21

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Bean

 

Vedendo il sangue continuare a sgorgare dalle mie ferite e la mano punto di nuovo il fucile a chandra indietreggiando per poi sparare

Così muore Roy Bean ex-sceriffo di Langtry Texas dunque...tradito e facendo il suo lavoro...come mio nonno....poteva andare peggio...potevo rinnegare la legge come voi....possa la vostra anima aver pace...perchè la mia non ne avrà finchè questa donna non pagherà le sue colpe

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

"Semplicemente: se proprio devo perdere amici preferisco perderne uno al perderne due. Mi dispiace, Roy." commento mesto, mentre Roy viene lamato e mentre Jhon prova a liberarsi dimenandosi con la forza della disperazione.

 

Jhon "Malocchio"

Spoiler

"Mi spiace, ma non ti lascio ammazzare da quella lì. Non reggerei anche la tua morte..."



GM

Spoiler

Con la prova di lotta provo a trascinare indietro Jhon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...