Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes [2]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima risposta

Louis

Spoiler

"Ha fatto delle allusioni a qualcosa tra voi due, solo per irritarmi. Non so proprio come possiate sopportare una donna così rozza e volgare tra di voi. Oh, non dirmelo, lo immagino bene. Comunque non preoccuparti, non le ho creduto; so che sei un uomo con la testa sulle spalle"

ti fa cenno di avvicinarti, scostando con un piccolo calcio da sotto il tavolo la sedia davanti a lei. "Non stare sulla porta"

Spoiler

dato che spammerai Intuizione a nastro, facciamo che ti dico quando e se capisci se ti mente, e per il resto non sto a scriverti ogni volta "sembra dire la verità" o "ti sembra onesta"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Spoiler

"Mi spiace averti fatta aspettare... ma avevo bisogno di tempo. Spero che tu possa capire." mi chiudo la porta alle spalle e mi siedo "E comunque, dopo Roy, la mia soglia di sopportazione è insolitamente alta. E tu volevi parlare con me in particolare, e probabilmente da solo."
Mi metto comodo "Avanti, sono qui per ascoltare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis

Spoiler

Chanda inspira, poi prende la parola
"In realtà è semplice. Qeullo che ho detto ai tuoi amici potranno ripetertelo loro con tutti i dettagli. Voglio abbandonare la vita da criminale e voglio farlo senza dovermi trovare appesa ad un patibolo o dietro le sbarre. Sono pronta a pagare con il rischi che mi sto prendendo a tradire i miei compagni. 
Quello che invece volevo discutere con te è quello che è successo da quando ci siamo incontrati. 
Sarò onesta, anche se forse non mi crederai. 
Non so cosa provo per te, non so se è amore o semplicemente mi sono incapricciata per una volta di un uomo onesto e non di un criminale. Mi piace pensare che sia la prima evenienza ma al cuor non si comanda e in questo momento sono confusa. Non ti avrei scritto una lettera così sdolcinata, altrimenti"

prende un altro sigaro, fa per accenderlo e poi ci ripensa e lo mette via.
"Non voglio metterti in una posizione scomoda mettendomi a parlare come una ragazzina con la metà dei miei anni. Devo solo chiarire la situazione tra noi due. Penso sia semplice, ma davvero no ho mai avuto una situazione simile. Dimmi solo cosa provi per me, e se intendi continuare questa specie di relazione o interromperla. Ascolterò cosa hai da dire e accetterò la tua decisione senza compromettere la nostra possibile alleanza contro i Sette"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane 

Quando Louis decide di partire a metà discussione sbuffo. Decisamente non mi piace che sia così coinvolto emotivamente con Chanda...posso anche essere più "flessibile" di Roy nella mia opinione sulla gente, ma non penso mi fiderò mai più del tutto di quella donna...

Controllo che non si faccia ammazzare...borbotto dopo aver lasciato un po' di vantaggio al nostro cacciatore preferito.

Lo seguo quindi da una certa distanza, infilandomi nel vicolo dal quale é possibile tenere d'occhio il saloon non visti. Non intendo certo impicciarmi degli affari personali di Louis, ma vorrei essere vicino se ci saranno guai.

 

@Master:

Spoiler

se non iniziano a fischiare le pallottole non mi avvicino ulteriormente. Unicaeccezione: se qualcuno cerca di entrare mi muovo per intercettarlo/a ed impedirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis

Spoiler

Alle tue parole le guance di Ben si scuriscono per il piacere, ma decide di rispondere prima alla tua domanda.

"Ancora non lo so. Mi piacerebbe vivere in pace vicino alla mia gente. Noi Chanda siamo un clan dell'Ovest e manco da casa da ormai ben più di metà della mia vita. Ma non ho fatto dei piani. Forse tu vorresti essere inserito in questo mie futuro. Però ho voluto essere chiara: non voglio sfruttare l'attrazione che provi per me a mio vantaggio. Può suonare strano detto da una donna con un trascorso come il mio.

Quindi intendi aiutarmi? Non sarà facile. I Terribili Sette sono individui tutt'altro che facili da uccidere. Non ti nascondo che io stessa sono molto più forte di quel che potrei sembrare, e se quella notte mi avessi sparato te ne saresti accorto" la sua voce si fa di nuovo seria "Non so ancora se fidarmi del tutto di voi, decidete bene prima accettare o rifiutare"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Spoiler

"Io intendo aiutarti, e far parte del mio futuro. E so che non sarà facile, ma è una caccia grossa, e bisogna saper osare."
 Ma tutti gli altri hanno paura, paura di essere solo pedine per una tua scalata al potere... pedine come gli uomini che abbiamo ucciso la notte in cui ti abbiamo incontrata. Una paura comprensibile."
 la guardo negli occhi "E vorrei poterli rassicurare, ma tu devi dirmi, sinceramente, che loro si sbagliano e di grosso."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis

Spoiler

"Non credo ci sarà mai una fiducia reciproca. Per quanto possa giurare e promettere non potrò convincerli. E allo stesso tempo io non so se potrò mai fidarmi di voi tutti; motivo per cui non vi dirò tutto quello che so per ogni membro dei Sette, ma vi darò informazioni su una persona alla volta. Così Roy non penserà di poter fare a meno di me dopo aver preso le informazioni.

Se conosci un modo per far si che si possano fidare di me, proponimelo pure. Ma del resto, non hanno tutti i torti. Ovviamente vi sto usando per eliminare i miei futuri avversari. Non si esce dai Sette, nessuna eccezione. Quindi per ritirarmi a vita pacifica devo prima eliminare tutti i membri della banda; voi volete fare lo stesso. A questo punto ognuno userà l'altro per il proprio fine. Posso dirti che non intendo gettarvi al macello e non intendo eliminarvi, ma dire che tengo alla vita di tutti voi sarebbe mentire"

Alla fine sembra essersi decisa e prende nuovamente il secondo sigaro, per poi allungartene un terzo. Sono sottili, di eccellente fattura; sono sigari della regione del Rochablanca e per quel che ricordi dovrebbero costare sui venti talleri d'oro l'uno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Spoiler

"No grazie, non fumo."  rifiuto il sigaro con un cenno della mano, ma tiro comunque fuori dalla tasca l'acciarino e le accendo il sigaro "E se dicessi di conoscere un metodo per tranquillizzarli mentirei, purtroppo."
Le lascio prendere una boccata dal sigaro prima di aggiungere "Almeno di me ti fidi, piccola?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis

Spoiler

Chanda accetta con piacere il tuo gesto cortese e soppesa le parole per qualche istante prima di risponderti.
"No, non mi fido di te. L'amore è una cosa, la fiducia un'altra e io non ti conosco abbastanza per potermi fidare. Forse sono parole brutali ma almeno sono oneste. Certo non mi aspetto di essere uccisa a tradimento da te; ma non sono sicura di che genere di persona tu sia. In questi tre giorni che ci rimangono potremmo conoscerci meglio. Io e te, ma anche gli altri tuoi amici. E tirare le somme alla fine. Che ne dici?" ti chiede con aria decisamente seducente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Spoiler

"A me sta bene, gli altri dubito vogliano avere molto a che fare con te. Ed, a prescindere di cosa sceglieranno, io ti aiuterò." faccio appena per alzarmi "Vado a vedere cosa hanno deciso ed a dire la mia. Tornerò presto."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Jhon

Spoiler

Appena esco noto Jhon nelle vicinanze. Gli faccio cenno di seguirmi, voglio parlare prima con lui che con gli altri.
Ho scoperto ben poco, vi ha già detto praticamente tutto quello che voleva dire. Non si fida molto di Belle e Roy, mentre, beh... alzo gli occhi al cielo ...se non è propriamente innamorata di me prova qualcosa di molto forte, un sincero interesse.
La cosa potrebbe andare a nostro vantaggio se decidessimo di accettare: non siamo sacrificabili. Ed è un occasione troppo ghiotta per prendere i Sette... 
sospiro ...lei inclusa, se sarà necessario. Mi piace, e molto, MA se sarà necessario le sparerò. Non senza rimpianti, ma se prova ad ucciderci od a fondare i nuovi Sette non ci sono molte alternative. Avrò tempo per sentirmi uno straccio con la pellaccia salva, e senza sangue innocente sulle mani.
Stringo l'orologio Ma questa caccia è troppo allettante per rifiutare, almeno secondo me. Tenendo gli occhi ben aperti nei confronti di Benedectine.
Breve pausa Mi piace, si, ma non mi fido di lei. Mi ha sparto quella volta di troppo per potermi fidare ciecamente di lei!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Louis:

Spoiler

Quando Louis esce e mi fa cenno di venire lo raggiungo, riaccendendo il sigaro che avevo spento per farmi notare ancor meno.

Ascolto quel che ha da dire senza parlare, ed infine esprimo il mio parere Ci possono essere mille motivi perché voglia fare realmente quel che ha proposto: noia, stanchezza di quel tipo di vita, paura dei suoi ex amici...rimorso. Tutti sarebbero ugualmente validi dal suo punto di vista, ma non dal mio. Finché sta ai patti e finché non ho capito le sue vere motivazioni, diciamo che posso considerarla nemico del mio nemico...Dopo non so...bisogna intanto vedere se ci arriviamo.

Ma concordo sulla necessità di informazioni sui Sette...il problema sarà farlo capire a Roy...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson
 

Spoiler

"A me ha detto che vuole tornare dal suo clan, ma non credo sia la vera motivazione. O l'unica. Ma finché sta ai patti mi importa relativamente poco. Ed il problema è Roy. Non so te, ma non voglio perdermi una bella caccia per colpa della sua fretta." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Starr

Ehilà, cacciatore... La contesa è andata bene? Spari veloce mi sembra, sono passati soltanto 5 minuti! Spero non si sia inceppato il fucile, magari non lo lucidi abbastanza... Commento scherzosa, con l'intento di stemperare la tensione, pur sapendo che la situazione è critica.

Spoiler

Fino a martedì prossimo sarò probabilmente in difficoltà a connettermi al forum, in caso non doveste sentirmi, non aspettatemi! :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Appena torno dagli altri Roy e Belle fanno a gara per spazientirmi, o quantomeno questa sembra la loro intenzione.
Zittisco con un occhiata gelida Belle, mentre Roy merita, nonostante tutto, una risposta più articolata "Roy, è di più un impiccagione o sei impiccagioni ed una probabile? Non mi fido di Chanda, ma può darci informazioni vitali sugli altri Sette. Informazioni che ci metteremmo anni a trovare.
E che non ci dirà se la impicchiamo. I morti non parlano."

Osservo attentamente la reazione di Roy 
"Non è una bella situazione, non piace nemmeno a me. Non so cosa la spinga a tradire i suoi compari, ma è l'occasione buona per prenderli tutti, uno alla volta. E se Benedectine ci tradirà allora... avremo tutto ciò che possedevano i Sette, oggetti magici ed antichi artefatti. Non avrà speranze."

GM

Spoiler

Studied Target su Roy.
Azione Preparata: se estrae una qualsiasi arma con intento intimidatorio od omicida estraggo il fucile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...