Vai al contenuto

Revelation - The Ballad of Black Hand Finn - Snake Eyes [2]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Jhon "Malocchio" Kane

 

Osservo la discussione tra i due con una certa preoccupazione. I tono si scalderanno di certo e Louis é già furioso con Roy per la faccenda della fuculata.

Per sicurezza mi pongo in una posizione dalla quale possa facilmente interpormi tra loro se tirano fuori le armi.

 

@Master:

Spoiler

azione preparata: se tirano fuori le armi mi metto in mezzo. Posso preparare anche l'azione "se fanno troppo i macho testosteronici prendo le due teste e le cozzo tra loro"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima risposta

Roy Bean

 

Come ti suona il : vi porterò da loro e vi farò uccidere tutti perchè loro lo sapranno ?

faccio a Louis guardandolo negli occhi

Ci ha ingannato una volta, non lascerò ci inganni la seconda volta...

continuo a fissarlo

La prima volta mi hai impedito di impiccarla, ma non pensare di impedirmelo anche la seconda volta...perchè non mi lascerò fuggire questa criminale bn due volte perchè tu credi sia innamorata...preferisco metterci anni a trovare informazioni che fidarmi di una serpe...sopratutto perchè li individuerei anche senza quella donna se voi ascoltaste...

continuo a fissarlo

Ora quindi andiamo da quella donna,la prendiamo e la facciamo parlare e poi l'impicchiamo...fine della storia,zero problemi di dover portare una serpe...abbiamo uno scorpione come essere velenoso, ci basta e avanza...e qualsiasi informazione quella donna abbia non le sconterà la pena di impiccagione neanche se dovesse uccidere e consegnare personalmente gli altri sette assieme a ogni criminale del mondo

sputo per terra

un criminale rimane un criminale, noi lo puniamo per i suoi crimini su questo mondo, la redenzione nel caso la avrà una volta morto...

Spoiler

azione preparata : se estrae l'arma estraggo e gli sparo ,avendo estrazione rapida dovrei farcela

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson


Nonostante le parole di Roy rimango calmo "Sei troppo frettoloso, amico mio. Troppo. Ed ho sentito preti meno dogmatici, ma non è questo il punto. Con la tua fretta non riusciresti a prendere nemmeno una cerva che sta partorendo, figurati i Sette."
Faccio spallucce "Ma tanto parlare con te è inutile. Non ti lascerai convincere o fermare. Venderesti l'anima di tua madre al Diavolo per impiccare quella donna, e lo faresti senza alcun rimorso."

GM

Spoiler

Stessa azione preparata di prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

 

Vedendo gli animi scaldarsi in fretta ringhio una rapida formula, scatenando un acquazzone di pochi secondi sui due galletti, quindi mi metto in mezzo - ovviamente disarmato - ed esclamo con voce decisamente inca***ta Ma per caso vi siete bevuti il cervello? Togliete le mani da quei fucili, prima che mi inc***i sul serio!

Avete per caso intenzione di perdere ancor prima di cominciare? 

Ciò detto mi metto di sbieco tra i due, recito una preghiera ed afferro le canne dei fucili dientrambi e me le punto ai fianchi aggiungendo Il primo che fa l'idiota si becca una condanna all'Inferno per direttissima e - come simpatico Extra - la compagnia mia e di tutti i miei antenati come infestazione di fantasmi da qui al momento della sua morte!

Chiarito il preambolo aggiungo Ora, tu Roy mi ascolti bene togliendoti i paraocchi e tu Louis rimani lucido perché anche nelle parole di Roy c'é del vero.

Il primo fatto col quale dobbiamo venire a patti é che - ad oggi - non abbiamo le risorse per affrontare i Sette, se dovessero darci addosso con tutte le loro forze: a parte la loro forza personale - e sappiamo che almeno due di loro sono potenti incantatori, a giudicare dagli effetti che abbiamo visto all'opera - dispongonodi una organizzazione ramificata e potente. Hanno risorse e nascondigli, e sono probabilmente infiltrati nelleBanche e collusi ad alti livelli con l'Agenzia.

Questo ci dice due cose... Faccio una pausa, la gola secca per la tensione e la prima é che il timore di Roy che si tratti di una trappola per farci ammazzare non é fondato. Se ci considerassero una minaccia, ci avrebbero già eliminati, magari facendoci trovare una ventina di tagliagole - o magari di ghoul - alla casa di Williams ieri notte.

La seconda cosa, invece, é che una simile organizzazione va colpita dall'interno, tagliandole rifinanziamenti e con qualcuno in grado di darti le dritte giuste su quandotroveraii bersagli meno protetti e su quando - invece - é il caso di filarsela.

É questo il motivo  per cui credo che Chanda ci sia più utile da viva che da morta.

Riprendo fiato, ma per poco perché non voglio essere interrotto Passiamo però ora al secondo fatto, quello sul quale credo Roy abbia ragione - più o meno: non credo che Chanda si sia offerta di aiutarci per pentimento o improvvisa illuminazione divina. Ovvero, mi piacerebbe, ma lo considero utopico.

Ritengo anzi probabile che ci tradirà, se capirà di non poterci manipolare. Ma non ora.

Se avesse avuto un problema con uno solo dei sette - ancorché più forte di lei - non penso avrebbe orchestrato una pantomima simile. Lo avrebbe probabilmente colpito alle spalle dopo aver ottenuto l'appoggio degli altri.

No, se é disposta a prendersi dei rischi - e dei rischi ne prenderà, perché se inizierà a far uscire informazioni prima o poi qualcuno si chiederà da dove vengono - vuole eliminare buona parte dei suoi compagni.

Non credo tutti...in fondo tra loro c'é suo fratello, che forse vuol salvare, ma molti.

Quindi non avrà vantaggio a tradirci prima di aver eliminato quattro o cinque di loro...per allora avremo comunque indebolito la loro organizzazione e - si spera - saremo divenuti più forti anche noi. Se e quando accadrà dovremo solo essere pronti.


@Master:

Spoiler

 

si può considerare una prova di dplomazia sui pg? Se sì la preghiera recitata (é un guida) la uso su questa prova, sennò sulla eventuale prova di forza per tenere stretti i fucili.

 

Ps altro uso di Creare Acqua: rinfrescare i bollenti spiriti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

"Io ho detto che non mi fido proprio per questo. Ma ci porterà, per i suoi scopi, ad eliminarne un buon numero prima di un eventuale, ma probabile, tradimento. Anche se, facendolo, ci rafforzerà senza volerlo." apro lo spolverino e mostro il ferro di cavallo "Dico di accettare, non di fidarci ciecamente. La cosa è ben diversa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Bean

 

Io dico che non ci hanno ancora aggredito perchè non ci sono ancora tutti...prma è arrivata la serpe,pi il circo...poi man mano arriveranno tutti...e noi gliene daremo il tempo se ascoltiamo quella donna...

faccio indicando il saloon

Se invece ne impicchiamo lei ora ci mettiamo in cerca del circo dell'altro giorno,che potevo impiccare al saloon quando la cosa già mi puzzava così non ci sfuggiva...

sputo di nuovo per terra

Dobbiamo agire senza dargli tempo...quella putt@na avrà inventato na cosa come : vi do le informazioni uno alla volta così vi tornerò utile sempre bla bla...così da prendere tempo più che altro...per permettere a quei sei di radunarsi e allora sì farci il culo come quello di un negro...

Spoiler

stessa azione di prima.

Ho preso per possibile 'esistenza dei neri come schiavi anche qui,nel caso non sia così edito ^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Guardo Malocchio "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire."
Ma non metto mano all'arma, né sparo. Al contrario mi appoggio al carro e chiedo agli altri "Di quante pallottole avete bisogno, che vado a prendere il necessario ed inizio a prepararle?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Bean

 

Se finalmente hai ripreso la ragione puoi venire anche così....dobbiamo prenderla per impiccarla....io ho il cappio con me...basta e avanza...

dopotutto la bella frusta del tizio dei sette ora è diventato un bel cappio da portare con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Guardo Malocchio sconsolato, del tipo "non ha capito una fava nemmeno per sbaglio", prendo l'orologio con la foto e lo stringo tra le mani, in una silente preghiera.

Rosabeth, se continui a guardarmi da lassù... indicami la via. Che non so cosa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Judas guarda allarmato Roy

"Un momento, Roy...cosa vuoi fare? Stiamo ancora decidendo, e se non ho dimenticato come si fa a contare siamo in quattro decisi a collaborare pur senza fidarsi. E tu che vuoi impiccarla..."

Gilberto apre bocca per la prima volta da quando ha annunciato la sua partenza "Se volete mettervi contro anche contro di lei, aspettate che me ne vada. Ci metto pochi minuti. Ma non voglio farmi ammazzare solo perché uno zelante pseudo-sceriffo ha bisogno di impiccare una persona al giorno. Nossignore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon "Malocchio" Kane

 

Furioso do le spalle a Louis e mi paro completamente davanti a Roy. Ovviamente non estraggo nessuna arma, ma stringo i pugni sino a che sbiancano le nocche mentre dico gelido Sei una dannata testa di ghisa, Roy Bean! Un fot**to mulo coi paraocchi avrebbe più capacità di valutare le situazioni di te.

Non vedi altro che il tuo obiettivo a breve termine e lo persegui come un fanatico....vuoi andare ad amnazzare quella donna? Va bene, fallo! Fatti tuoi!

Ti apposti buono buono ee - quando tra tre giorni se ne andrà - la aspetterai fuori dal paese e finirà come deve finire! 

Dal gran che sono furioso ansimo e lascio cadere il sigaro che tenevo in bocca, ma non ci faccio caso, mentre pianto l'indice sul petto di Roy e aggiungo Ma non pensare di farlo qui! Non - e ripeto NON - credere che ti farò scatenare uno scontro a fuoco con una pericolosa criminal qui, mettendo in pericolo la gente alla quale tu ed io dobbiamo la pelle!

Ascolta bene, perché non lo ripeterò...se non mi giuri sul libro delle leggi di Langry Texas che lascerai in pace quella donna finché é a Pilgrim's Rest, ti giuro io - su St. Judd - che ti prenderò a pugni in mezzo alla strada, costringendo lo sceriffo ad arrestarci entrambi e tenerci qualche giorno in cella.

Sono stato chiaro?

E comunque sei un maledetto str***o! Aggiungo tra me e me, fissandolo negli occhi senza distogliere lo sguardo, pronto a dar seguito alla mia minaccia perché, dovendo scegliere tra un amico idiota ed un'assassina del c***o, anche se questa può aprirmi la strada per trovare ed eliminare i Sette non posso che cercare di impedirti di morire!

 

@Master:

Spoiler

se Roy insiste ad andare al Saloon o - comunque - se non giura, faccio esattamente quello che ho scritto :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Bean

 

Qesta gente è stata messa in pericolo proprio perchè voi tutti non vi siete fidati del mio giudizio e avete voluto fare tutto con calma e volevate prove

faccio guadando Malocchio negli occhi

Ora non so come funzioni nella tua testa,ma qui abbiamo prove...ma voi volete lasciarla libera di muoversi a piacere....almeno concedetemi di legarla a catene,forse così posso dire che possiamo portarla con noi...legata con catene robuste a mani e gambe...

continuo a fissare Malocchio

Altrimenti mi costringi a fare da solo...e qui ora prima che vi fumi il cervello come vedo sta già facendo...prima la difendeva Luois,ora Judas, Gilberto se la sta facendo sotto, Belle sta ancora ragionando e tu...beh con te sta usando la tattrica di circondarsi di civili per salvare la pellaccia...perchè sa quanto ci tieni ai civili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il tentativo di Malocchio di fare da mediatore, la situazione è tutt'altro che tranquilla.
E alla fine è lo stesso Kane ad alzare la voce più di tutti, nel tentativo di far ragionare Roy.
Questo battibecco attira ben presto l'attenzione di qualche passante, ma quasi tutti si allontanano ben presto comprendendo che state parlando di affari personali e trovando poco interesse in tutto ciò.
 

"In catene? Non credo proprio. E non intendo nemmeno seguirvi se è per questo" A parlare è proprio Chanda, l'ultima persona che avrebbe dovuto sentire il vostro discorso.
Si è fatta avanti ora dalla strada che conduce alla piazza della Banca, e non avete idea di quanto possa aver già sentito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

Rintasco l'orologio e vedo... Chanda.

Se questo è il modo di farmi capire la via... un pochino più criptico no???
"Roy.... no. Non ci pensare nemmeno."

GM

Spoiler

Studied Target sempre su Roy.
Se Roy alza l'arma per sparare, estraggo il fucile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chanda sembra aver capito bene o male cosa stia succedendo, ma pur tenendo d'occhio Roy non estrae la pistola dalla fondina e avanza verso di voi con passo tranquillo.
A sua volta Gilberto indietreggia leggermente mentre lei si avvicina.

"Sembra ci siano delle incomprensioni tra di voi" dice la bandita, restando a circa quattro, cinque metri da voi "Immagino che dovrò aspettare ancora un po' per una risposta definitiva. Peccato, volevo invitarvi a pranzare..." 

Senza aspettare una risposta fa per voltarsi ed allontanarsi, ma poi si blocca e fissa Roy dritto negli occhi "O forse qualcuno ha qualcosa da ridire?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bel volto di Chanda si fa cupo, con un'aria di ferrea determinazione nello sguardo che rivaleggia con quello dello stesso Roy.
"Amico, ho già detto tutto quello che dovevo dire. Potete accettare la mia offerta alle mie condizioni, oppure potete andare per la vostra strada. Non esiste un'altra via. Se intendi davvero arrestarmi, dillo chiaro e tondo" 

Poggia la mano sinistra sull'impugnatura del revolver, ma non estrae l'arma. Invece si mette di taglio rispetto all'ex-sceriffo, offrendogli il fianco armato e quindi una minor superficie esposta ai colpi. Le gambe ben salde, il cappello calato al punto giusto per evitare il sole del mattino. Tutto sembra far pensare ad una donna che di duelli ne ha visti molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Louis "Goldenbullet" Benson

"... almeno da un muro non ci si aspetta una risposta..."
Sono combattuto: non so se aiutare colei che amo, nonostante tutti i dubbi ed il timore che mi menta e voglia solo usarmi, o quel fastidiosissimo palo nel c**o testardo ed intransigente di Roy... con cui ne ho passate di cotte e di crude.
E mentre non so decidermi i due stanno per duellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roy Bean

 

Alle tue condizioni oppure ognuno per la sua strada come la prima volta che sei fuggita via vero ?

faccio preparandomi ad estrarre

Eri fuggita via e la cosa mi ha davvero dato fastidio perchè ci avevo visto giusto, eri una criminale fatta e finita e io l'avevo detto....eri fuggita...apposto potevi startene distante e andartene,ma poi ora torni qui e vorresti anche nont i arrestassi...ti avevo avvisato la prima volta che se scoprivo che tu eri una criminale fatta e finita o se ne combinavi un altra ti avrei impiccato personalmente...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Va bene, sembra che non ci sia altra soluzione. In tal caso...Louis, Kane, Judas...ragazza. Allontanatevi da Roy, o potreste farvi male"
Ancora, Chanda non estrae, ma i suoi occhi non perdono di vista Roy per un solo istante.

x Roy

Spoiler

in pratica, ti è evidente che anche lei ha preparato per estrarre in caso di attacco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...