Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Stasera avvio la seconda arena (Ther'tai e Faiar contro Markhar e Lancer), visto che tutti i concorrenti sono pronti.

@Lone Wolf Non sono sicuro che i PF siano corretti. A me risulta che dovrebbero essere 63 se come bonus di classe preferita hai sempre scelto il punto abilità, come sembra. A un'occhiata veloce il resto della scheda mi sembra a posto. Fejabold invece dovrebbe avere 70 PF. Anche qui il resto sembra a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima risposta

@GammaRayBurst A me i calcoli sembrano giusti.

Gavil: 39 (DV) +24 (Cos) + 8 (bonus) + 8 (Robustezza) = 79

Fejabold: 31 (DV) + 28 (Cos) + 7 (Robustezza) = 66

Fejabold ne ha 4 in meno rispetto al tuo calcolo in quanto il primo DV razziale non è pieno. A ripensarci però dovrebbe avere giusto un pf in più, in quanto, dato che hai detto metà i DV pari e metà+1 i DV dispari, Fejabold dovrebbe avere 5+4+5+4+5+4+5= 32 anziché 4+5+4+5+4+5+4= 31 come avevo calcolato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@unendlich Temo proprio di no, in effetti, ma non ci sono grandi calcoli da fare, solo un paio di somme. Il totale delle spese che hai elencato nella scheda ammonta a 24980 mo. Non so cos'altro hai comprato e se hai venduto qualcosa, quindi non posso tirare io le somme per te.

Rimango in attesa per le altre schede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...