Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

Risposte in primo piano

mmmm hai ragionissima!
Beh spero si riprenda un ritmo decente, sarebbe un peccato.

• Risposte 369
  • Visualizzazioni 16,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Secondo me è stata sbagliata l'idea dei pf massimizzati. certi scontri avrebbero dovuto chiudersi a questo punto, no?

Se è per velocizzare, a questo punto direi di concludere lo scontro, se per @Lone Wolf e @dalamar78 va bene.

Peccato, avevamo ancora una possibilità con l'ingresso dei mostri

6 minuti fa, New One ha scritto:

Se è per velocizzare, a questo punto direi di concludere lo scontro, se per @Lone Wolf e @dalamar78 va bene.

Peccato, avevamo ancora una possibilità con l'ingresso dei mostri

A me va bene ma deve andare bene a tutti

Quanto all'idea del torneo secondo me è valida ma il DM dovrebbe intervenire più spesso; mi spiego: un PG non posto per 1 o 2 gioni? Il DM interviene e gli fa perdere il turno

Se poi quel PG schiatta.. amen

Per me se volete continuare e buttare dentro i mostri va bene. Con la fortuna che ho finirò mangiato XD

Il nostro combattimento è quasi finito. Io sono moribondo e rimane solo Une che è accecata contro entrambi gli avversari. Nel nostro caso però è uno dei vincenti che non posta =P

Modificato da Vind Nulend

• Autore

Secondo me è stata sbagliata l'idea dei pf massimizzati.

Hai ragione e in effetti sto valutando se non è il caso di abolire questa regola per i prossimi incontri. Trattandosi dell'unico scontro del giorno con tutte le proprie risorse da utilizzare, credevo che senza PF massimizzati gli incontri sarebbero durati un paio di round o poco più, non mi sarei mai aspettato di superare i 10 round.

un PG non posto per 1 o 2 gioni? Il DM interviene e gli fa perdere il turno

Se poi quel PG schiatta.. amen

Purché questo non crei risentimento, per me è fattibile. Dopo 24 ore senza una risposta si può considerare che il PG non agisce per questo round e il prossimo in lista di iniziativa può agire automaticamente, senza aspettare un mio post.

bè io ho passato il mio tempo a tirare 1 e 2 ...non ho molta voce in capitolo

purché questo non crei risentimento, per me è fattibile. Dopo 24 ore senza una risposta si può considerare che il PG non agisce per questo round e il prossimo in lista di iniziativa può agire automaticamente, senza aspettare un mio post.

Io ho fatto tornei su un altro forum per 5 anni, sia come giocatore che come master.
Se vi fidate di questa breve esperienza, il tempo ideale di attesa di un giocatore è 3 giorni (72 ore). Meno tempo distruggerà la partecipazione, più tempo è soporifero per la narrazione.

• Autore

Sembra una soluzione più equilibrata della mia in effetti, quindi mi correggo e aumento il tempo di attesa a 3 giorni prima di annullare un turno. Grazie del suggerimento!

• Autore

@Monolente Con più di 3 metri di alberi Looney ha copertura totale nei tuoi confronti, non la vedi e quindi non sai dove lanciare l'incantesimo.

Ok, allora vado a correggere!

Ancora?! Che salame che sono!

• Autore

Dai, fila a scrivere la tua azione, veloce. ;)

io aspetto di capire che Aniel è andata per sventolare bandiera bianca cmq .... perchè une lo sa chiaramente XD ma Looney no ^^

Fatto. Grazie mille

Non c'è molto che posso fare, sono già a -3 e qualcuno non la smette di rosicchiarmi la testolina (molto carina per inciso, non me la rovinare)

A dillo a me sono stata sempre cieca ....

Vabbè, se proprio devo posso avvertirti io :P

• 2 settimane dopo...

Visto che 3 gruppi su 5 hanno fatto, non si potrebbe, per sveltire i tempi, far scontrare almeno uno di questi contro i mostri?

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.