Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Gamma mi sa che è il turno di Lancer non Markhar.

• Risposte 369
  • Visualizzazioni 16,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Mi dispiace per l'arena 1. Aspetto ancora qualche giorno prima di dichiarare forfait. Eventualmente Unendlich può manovrare temporaneamente il PG di Kaori e se caso si cerca un sostituto per i prossimi incontri.

Ma ci siamo arenati anche nella 2?

Tocca al cane o_O muori cane!

Tocca al cane o_O muori cane!

Davvero? Shit non mi é arrivata la notifica! Faccio subito!

• Autore

@Landar: Ho qualche problema col tuo ultimo post. Hai scritto: Rinfodero scudo e martello, bevo pozione arco della gravità e arretro in 16,16.

Il problema è che rinfoderare lo scudo è un'azione di movimento, rinfoderare il martello è un'altra azione di movimento (azione gratuita se lo lasci cadere), bere la pozione è un'azione standard e spostarti è un'azione di movimento. Se ho capito bene quello che vuoi fare, richiede troppo tempo per un round solo.
Inoltre non sono sicuro di cosa intendi con quelle coordinate. Intendi AB16?

@GammaRayBurst scusa!
Allora si può fare? rinfoderare l'arma era un'azione gratuita se assieme al movimento (che è quello di rinfoderare lo scudo). beve pozione e rimane dove sta. così va bene?

• Autore

Estrarre o rinfoderare un'arma è un'azione gratuita solo se effettuata insieme ad un movimento, nel senso di spostamento in un altro punto, non se abbinata ad una qualsiasi azione di movimento. Se ci pensi è sensato estrarre o riporre un'arma mentre si corre, ma effettuare la stessa azione mentre si hanno le mani occupate per sganciare uno scudo non può funzionare, a meno di avere arti aggiuntivi.

Per ottenere un'azione gratuita puoi lasciar cadere l'arma.

RAW solo l'estrazione può essere fatta come parte del movimento, mentre rinfoderare no. Per lo scudo poi è come dice Gamma ;)

edit! ok scusate

allora lascio cadere tutto e rimango sul posto e come azioni di movimento estraggo l'arco. facciamo così e via.

edito anche il topic

Modificato da Landar

@GammaRayBurst il diavolo piccolo a che altezza si trova ora? lo raggiungo considerando le dimensioni e l'arma?

Io aspetto l'azione del mio compagno, per vedere cosa riesce a fare o se mi chiede aiuto.

• Autore

@Landar: Il diavoletto si trova a circa 5 metri d'altezza. Se non ricordo male stai usando un'arma con portata, quindi puoi raggiungere quell'altezza, ma è comunque troppo distante dalla posizione in cui ti trovi. Se ti può aiutare, l'area rosa è quella che stai minacciando:
large-tall.png

Rieccomi, leggo per bene quello che è successo e rispondo

• Autore

Forse abbiamo un sostituto per l'arena 1. @Monolente, @Il Signore dei Sogni è passato parecchio tempo dall'ultimo post. Accettate la resa di Unendlich oppure volete continuare la sfida col nuovo giocatore?

Io francamente preferirei un sostituto, se ciò non richiedesse troppo tempo (=piú di una settimana).

Concordo con il signore dei sogni.

No, tempo di studiarmi la scheda e di scambiare qualche messaggio con il compagno di squadra e sono pronto a farvi a pezzi 

Suppongo compagno di squadra presente!!

Tra l altro, scusate ma la scheda potrebbe pure cambiarla, in fondo non ha fatto proprio NULLA NULLA .... quindi ....

Modificato da unendlich

• Autore

È vero, ma mentre tutti gli altri hanno preparato il proprio PG per poter fronteggiare di tutto, adesso il nuovo giocatore potrebbe orientarlo meglio per questo specifico combattimento.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.