Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

7 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla.

Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi?

Tranquillo, capita di avere dei momenti in cui non si riesce a scrivere per i più svariati motivi

Per quanto riguarda le mappe secondo me vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima risposta
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Scusate l'attesa ma in questi giorni non sono stato molto bene e non sono riuscito a scrivere nulla.

Una domanda tecnica: trovate che le mappe siano troppo grandi?

Felice tu stia meglio!
Anche per me le mappe vanno benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che ora tu stia meglio Gamma ;)

ahah come combattente di mischia ti direi che sono troppo grandi ma non conoscendo abilità e potenzialità di tutte le classi nei livelli successivi potrei dare un consiglio sbagliato. Vero è che molto dipende dalle caselle di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, Gamma, capita a tutti.

Be', finalmente un tuo attacco non ha effetto su di me (a parte il bisonte, ma quello è un caso particolare)! Ahahah

Ho ancora una domanda per voi due... State tentando di affrontarci o immobilizzarci? Mi sta venendo il dubbio. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Non succede niente, perché per avere effetto l'incantesimo richiede un oggetto che pesi al massimo 5 kg per livello, per un totale di 40 kg nel vostro caso. Una quercia pesa diverse tonnellate, quindi dovresti raggiungere livelli molto molto alti per poterla fare a pezzi con quell'incantesimo. :D

La quercia pesa almeno 10 tonnellate, quindi dovresti raggiungere almeno il livello 2000 per avere qualche speranza di riuscire nel tuo intento, ma purtroppo Pathfinder non implementa i livelli epici.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

@Landar @Lirenzo @dalamar78 @Dmitrij Segnalo che ho commesso un errore nel mio ultimo post. La prova di concentrazione di Lancer in realtà è fallita. Il mio errore è stato calcolare la CD basandomi sui danni (10 + danni + livello incantesimo), ma Lancer è anche in lotta con i tentacoli e la CD da superare in questo caso è maggiore di 23. Peccato, era una bella azione.

Eheh ok! dopo questo 1 e il mio 2 ad afferrare precedentemente direi che abbiamo pareggiato i 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le creature con una propria iniziativa, come un compagno animale o un'evocazione, le segno nella lista dell'iniziativa, tutte le altre, come il tuo albero, agiscono nel turno di chi le ha create/evocate/convocate/quello che è. Quando agisci puoi stabilire anche chi deve colpire l'albero, come dice anche la descrizione dell'incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, l'effetto di Polvere Luccicante non dovrebbe imporre un -40 alle prove di furtività e negare in toto l'effetto di invisibilità (compreso l'occultamento)?
Dando un'occhiata ho trovato dei riferimenti a questa vecchia discussione, in cui è supportata l'idea che Polvere Luccicante metta fuori uso totalmente invisibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...