Vai al contenuto

I Grandi Giochi - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


  • Risposte 369
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, Lirenzo ha scritto:

@dalamar78 Non so se hai scritto qualcosa sotto spoiler, ma fa anche muovere il bisonte, così concentriamo tutto in questo giro di post, se per te non è un problema, tanto adesso toccherebbe a lui, visto che la mia iniziativa è stata riposizionata e sono prima di voi.

Nessun problema; edito il mio post ed inserisco anche l'azione del Bisonte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2016 alle 22:51, New One ha scritto:

Domanda per il master: Aniel si è allontata, ma non dovrebbe fare una prova di furtività contrapposta a quella di percezione?

Hai ragione, ogni tanto con l'invisibilità tendo a dimenticarmene. Domani segno il risultato della prova.

8 ore fa, Lirenzo ha scritto:

Bene, così carichiamo Gamma di lavoro ahahah ^^

Ti ho detto che ci sono dei grossi alligatori che scorrazzano nella palude, appena sotto il pelo dell'acqua? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfortunatamente non lo sono, quanto sarebbe bello avere 20 naturale di base, eh? ^^

Però @Dmitrij, posso proporti uno scambio: voi vi arrendete e in cambio non tiro più 20 naturali contro voi due. A me sembra uno scambio equo, che ne dite? ahahahah
*Uhm, non so perché, ma penso non accetteranno...*

@Il Signore dei Sogni sembra che il tuo problema lo abbiano già preso in esame in un altro topic. In poche parole la regola non dovrebbe più esistere in Pathfinder, non avendola ereditata da D&D3.5 in cui era presente, sebbene opzionale. (Da quanto ho capito ^^)

@Arena 2, scusate se non rispondiamo subito, ma crediamo che Gamma abbia dimenticato un paio di cose nel suo ultimo post, quindi gli abbiamo chiesto di correggere, quando abbiamo ricevuto delucidazioni agiremo immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dmitrij ha scritto:

Considerando che quella creatura ha fatto 20 naturale 3 volte di fila, oltre quelli che hano fatto gli altri, direi che è come se ce l'abbiate, questa abilità XD

ahahah effettivamente ha dell'incredibile quell'apparizione. Markhar si deve far benedire meglio dal fratellone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In media ci si attende un 20 naturale ogni 20 tiri. Credo che statisticamente il d20 si comporti bene. :D Proverò a cambiare l'ordine con cui rispondo nelle varie campagne, magari cambia qualcosa.

Effettivamente c'è un errore nel mio ultimo post nell'arena 2, ma questa volta per fortuna non è un errore mio. :D La scheda di Landar non si è aggiornata e ho letto un valore della CA troppo basso. Temo che il colpo inferto dal bisonte in realtà non sia avvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

In media ci si attende un 20 naturale ogni 20 tiri. Credo che statisticamente il d20 si comporti bene. :D

Non sfottere almeno :naughty:  :D 

Statisticamente non è vero, perché ad ogni tiro la probabilità che esca un dato numero è la stessa; e anche se lo fosse statisticamente non ci si attende che accada 3 volte di fila allo stesso soggetto.
Lasciami crogiolare nella mia sfiga :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non faccio in tempo a gongolare per non aver commesso questo sbaglio che mi viene segnalato un mio errore. :D Avevo dimenticato un tiro salvezza da parte di Ther'tai, che è stato superato, quindi questa volta non cambia nulla.

Per quanto riguarda le considerazioni probabilistiche, posso garantire che quanto ho detto è vero. Se vuoi ti allego lo spiegone matematico. ;) Nessun problema a lasciarti crogiolare nella tua sfiga, ma quando si tratta di matematica mi piace aver ragione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, segnalo un paio di cose, Gavil e Fejabold sono entrambi sotto l'effetto di Velocità, quindi dovrebbero avere un attacco aggiuntivo nell'attacco completo, +1 a tiri per colpire e +1 alla CA.

Inoltre in caso di critico si moltiplicano anche i danni da incantesimo, ma non cambia molto in questo caso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Lirenzo ha scritto:

Scusami, @Dmitrij, posso agire io o Gamma deve modificare qualcosa sulla mappa?

Per il momento sto soltanto incrociando le dita e mi sto preparando nella speranza dell'ultimo necessario 20 :butcher: se è di default lo scopriamo al prossimo post.

Io non devo far nulla, quindi per me puoi postare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...