Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Grandi Giochi - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Stasera avvio la seconda arena (Ther'tai e Faiar contro Markhar e Lancer), visto che tutti i concorrenti sono pronti.

@Lone Wolf Non sono sicuro che i PF siano corretti. A me risulta che dovrebbero essere 63 se come bonus di classe preferita hai sempre scelto il punto abilità, come sembra. A un'occhiata veloce il resto della scheda mi sembra a posto. Fejabold invece dovrebbe avere 70 PF. Anche qui il resto sembra a posto.

• Risposte 369
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

@GammaRayBurst A me i calcoli sembrano giusti.

Gavil: 39 (DV) +24 (Cos) + 8 (bonus) + 8 (Robustezza) = 79

Fejabold: 31 (DV) + 28 (Cos) + 7 (Robustezza) = 66

Fejabold ne ha 4 in meno rispetto al tuo calcolo in quanto il primo DV razziale non è pieno. A ripensarci però dovrebbe avere giusto un pf in più, in quanto, dato che hai detto metà i DV pari e metà+1 i DV dispari, Fejabold dovrebbe avere 5+4+5+4+5+4+5= 32 anziché 4+5+4+5+4+5+4= 31 come avevo calcolato io.

Modificato da Lone Wolf

• Autore

Ok, mi era sfuggito Robustezza. Allora non mi quadrano i conti per i punti abilità, credo che debbano essere 56 (6+1 per livello), se il bonus di classe preferita lo usi per i PF.

Ad ogni livello sono 6 di classe, 1 umano e 1 Intelligenza.

• Autore

Si vede che non livello abbastanza con PG umani, perché mi dimentico sempre di quel punto aggiuntivo. Tutto in ordine allora, non ho più obiezioni errate da sollevare. :D

• 2 settimane dopo...

Non è ancora pronta, ma a breve dovrebbe esserlo

ASpetto che mi dica il calcolo dei soldi compresa la vendita delle cose sostituite, forse non ci eravamo capiti ...

Noi ci stiamo già dando le botte :diavolof:

Sto aspettando una risposta di Lone Wolf su un particolare, poi per il resto è conclusa

• Autore

@unendlich Temo proprio di no, in effetti, ma non ci sono grandi calcoli da fare, solo un paio di somme. Il totale delle spese che hai elencato nella scheda ammonta a 24980 mo. Non so cos'altro hai comprato e se hai venduto qualcosa, quindi non posso tirare io le somme per te.

Rimango in attesa per le altre schede.

Durante il weekend sarò in cerca di mobili per la nuova casa. Lunedì o martedì al massimo finisco. 

uhm vendo tutte le cose che ho sostituito e volevo comprare delle pozioni assieme alle mia compagna

Sto ultimando le spese con Il Signore dei Sogni, ma per il resto dovrebbe essere pronta.

• Autore

Bene, al momento mi mancano ancora 4 schede, ma sembra che siamo in dirittura d'arrivo.

• Autore

Anche Monolente è pronto a partire. Mi mancano solo Unendlich, Vind Nulend e il Signore dei Sogni.

Appena si risolve sto picco di lavoro finisco. In questi giorni torno a casa che sono morto. Scusatemi 

@Arena2

Ragazzi tempo di ricevere delle rassicurazione dal mio compagno e rispondo. Scusate.

Scheda finita. Devo solo aggiornare i pf

@Landar mi permetto di "sostituirmi" al DM per farti notare che Faiar è a circa 5 m da terra.. dura attaccarlo con un'arma da mischia a meno che anche il tuo PG non possa volare

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.