Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star


OminoMagico

Messaggio consigliato


Isabela

Attendo silenziosa osservando le scale che scendono mentre gli altri parlano, tuttavia tengo sotto controllo le tipe con la coda dell'occhio. Non intendo minimamente distrarmi soprattutto ora che la consapevolezza del destino del loro capo sta prendendo forma. Egoisticamente penso sia molto meglio così che una pazza scatenata come la precedente... avevo pensato che quella terribile sensazione, la paralisi e le vibrazioni provenissero da lei sotto effetto di chissà quale potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Non abbiamo potuto avvisarvi prima perché lo scopriamo anche noi solo ora. Ad ogni modo se, come sospetto, questo passaggio conduce all'altra scala segreta, percorrerlo ci avvicinerà alle vasche dove Bradley ha trovato il brandello di stoffa e in questo modo abbiamo anche maggiori probabilità di scoprire nuove informazioni. Tornare sui nostri passi non aumenterebbe in alcun modo la nostra conoscenza."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Non ho certo intenzione di giustificarmi con loro ma allo stesso tempo è giusto concedere del tempo per far capire se effettivamente il loro capo non c'è più.
"L'idea di Ghalib è sensata. Inoltre io sono motivata quanto voi nel voler capire cosa sia successo al vostro capo, qualsiasi cosa le sie accaduto infatti potrebbe accadere a chiunque usi questi artefatti." un po' cinica forse ma d'altronde la vita è così.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Sbuffo un po' scocciata "Quanto tempo fa avete detto che è scomparsa? In quella sala accadono cose strane e le creature presenti sono piuttosto pericolose..." poi alzo le spalle guardando gli altri "Se facciamo velocemente, diamo loro questa possibilità." in qualche modo sento di dover fraternizzare un po' con queste donne, inoltre mi sono già riempita tasche e zaino di gioielli "Poi noi andremo avanti."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tutti assieme ritornate alla stanza delle vasche e una volta indicata alle donne la vasca dove Bradley ha trovato i resti di tessuto le lasciate cercare per conto loro nel liquame organico. Dopo qualche tempo le vedete discutere animatamente e quando tornano portano con sè un paio di ornamenti in acciaio e un mezzo stivale. Vi comunicano che appartenevano alla loro capa e che temono abbia fatto una brutta fine in questo luogo, forse sciolta in quella vasca o divorata dalle creature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

Forse dovrei essere dispiaciuto, ma non posso dimenticare che la donna che le nostre precarie alleate chiamano capo comandava una setta di assassini e, sebbene avrei preferito di gran lunga vederla giudicata secondo la legge, probabilmente ora il mondo è un posto più giusto senza di lei. Ad ogni modo esprimo il mio rammarico alle donne e cerco di capire come intendono comportarsi verso di noi ora che non hanno più bisogno del nostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Non esprimo il mio dispiacere, anche perché non ne provo tuttavia mi sento di non dare per sicura la loro conclusione "Mi auguro per lei e per voi sia davvero morta e non diventata una di quelle cose e che soprattutto non ce la ritroveremo contro."
Guardo gli altri "Ora direi di tornare a controllare quelle scale e in guardia mi raccomando. Qualsiasi cosa si nasconde lì ora ha avuto il tempo di prepararsi al nostro arrivo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Intende dire che, finendo in una di quelle vasche, potrebbe essersi liquefatta e fusa con altri malcapitati diventando uno degli ammassi informi di carne e organi che abbiamo dovuto affrontare prima rispondo in tono insolitamente serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Questi ritrovamenti non promettono bene. Quei mostri hanno quasi ucciso tutti noi in gruppo, una persona sola si sarebbe trovata in difficoltà quasi insormontabili contro quelle creature. Non abbiamo ancora esplorato ogni anfratto di questo posto, quindi esiste ancora una debole speranza che il vostro capo sia riuscito a fuggire e si sia rifugiato in un'altra stanza."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Indico Bradley quando risponde loro, intendevo proprio quello "Tuttavia io non perderei tutte le speranze di ritrovarla viva, ma di ritrovarla sana di mente sì purtroppo." mi muovo verso il corridoio per tornare alla sala con la scalinata "Allora, è tempo di finire di esplorare questo posto. Non possiamo passare l'eternità qua dentro."
Mi ritrovo a sorridere in maniera conciliante e sincera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...