Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star


OminoMagico

Messaggio consigliato

Bradley

Mi lamento del pessimo approccio al combattimento che avete, non delle ferite...ma cosa mi ostino a parlare ancora con voi? commento seccato alla pacata ramanzina di Valiano forza fatina, agita quella bacchetta e andiamo avanti...

Cosa diamine hai trovato lì? chiedo a Valiano mentre è intento a maneggiare alcuni oggetti appena rinvenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Valiano

"Dunque dunque... un paio di pergamene e una bottiglia a dir poco prodigiosa. Le fiale contengono due pozioni che non sono riuscito ad identificare e anche questo bastoncino, una bacchetta magica in verità, rimane al momento un mistero. Vogliamo dare un'occhiata ai bauli?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghalib

"Altro che ripagarci! Questo è davvero un gran bel colpo, il valore storico di queste monete è già da solo una notevole ricompensa." Esclamo davanti a tanta ricchezza. "Anche se immagino che in ultima analisi sia il valore commerciale quello che sarà apprezzato maggiormente." aggiungo ricordando subito il comportamento di alcuni compagni di avventura. "Direi di dividerci il carico e proseguire, se non c'è altro. Il tempo passa e noi procediamo a rilento."

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Osservo i ritrovamenti mostrandomi vagamente interessata e alla proposta di dividerli non dico certo di no. Torneranno molto utili e seppur antiche monete sarà il caso di ricavarcene di nuove e sonanti per futuri acquisti, di certo devo trovare abiti più resistenti o continuerò ad andare in giro semi nuda ogni volta che decidiamo di fare qualche cosa.
Sono più le parole di Bradley a spingermi a sprecare fiato "Quindi la prossima volta che proponi? Di evitare battute su ipotetiche cose spaventose? Forse se non lo fai non appaiono!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradley

Prendo avidamente la mia parte di denaro, senza però proferire parola. Il mio insolito silenzio si interrompe tuttavia dopo l'ironia di Isabela Senti pu******la, non so con chi credi di parlare mi avvicino paonazzo alla ragazza, indicandola premento pesantemente il mio indice ad altezza della sua clavicola sinistra ma se non la smetti immediatamente di utilizzare quel tono con me potresti pentirtene amaramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Sorrido maliziosa poi guardo il dito. Vorrei davvero tagliarglielo, anche la mano o tutto il braccio, pure l'uccello così inzierebbe a ragionare con la testa. Alla fine però ragiono io e mi calmo dando tutta la colpa all'oggetto che si porta addosso. D'altronde non posso sapere come avrei reagito io, certo trasformarmi in un tale borioso buzzurro mi terrorizzerebbe.
"Va bene va bene." alzo le braccia "Non utilizzerò più questo tono. Ma tu non chiamarmi più come mi hai chiamata." il ghigno si spegne ma gli occhi sembrano brillare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dietro la terza porta segreta si apre una scalinata che pare scendere verso il basso.

@Grunt

Spoiler

Se il secondo passaggio segreto svolta ancora potrebbe portare in effetti verso dove ti punta il frammento. Sicuramente non ti pare puntare verso il basso.

@Tutti

Spoiler

cerco poi di farvi una mappa in questi giorni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

Osservo il buio corridoio, a causa però della svolta è impossibile capire dove va a finire "Non è detto. Ghalib ha ragione, possiamo percorrerlo in fretta poi in caso scendiamo." concludo indicando l'altro ingresso con le scale.
Poi mi volto a guardare Bradley sperando che il frammento gli dia qualche indicazione più precisa. Appaio impaziente di scoprire sempre più misteri di questo luogo, forse il tesoretto appena rinvenuto mi ha messo di buon umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Proseguite nello stretto corridoio in fila indiana. Dopo poco il corridoio svolta a destra puntando verso sud. Seguendolo sbucate su un alta balaustra in un'ampia stanza a pianta ovale. Il pavimento della stanza è intervallato da varie vasche, gabbie e macchinari, qua e là vedete tavoli operatori e strani attrezzi arrugginiti. L'odore di decomposizione e sangue rappreso è fortissimo e in un paio delle vasche vedete corpi simili agli strani mostri che stavano assalendo i piani superiori. Una stretta scalinata metallica a spirale scende dalla balaustra al pavimento. Sulla parete est una piccola scalinata porta ad un corridoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...