Vai al contenuto

3.5 - Ricerca giocatori


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

come da oggetto, cerco 3 PG per rimediare ad altrettante defezioni nel gruppo.

Per la presentazione della campagna e indicazioni di creazione potete leggere qui.

Aggiungo soltanto che in questo momento si sente disperato bisogno di:

- 1 cecchino coi controarchi;

- 1 paladino (di qualunque allineamento, sia per i non-morti che le cure)

Altri ruoli che forse si potrebbero apprezzare, direi forse un lottatore, ma qualunque altra cosa fa uguale.

 

Ciao, MadLuke.

 

Modificato da HITmonkey
Inserimento tag
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ci sono, conta pure su di me!

Mi propongo per fare lo sniper! ...o l'incantatore

Come scritto nella presentazione della campagna, nell'ambientazione non esistono gli incantatori.

Io ci sono per il paladino ^^

Registratevi sul sito per unirvi alla campagna e/o mandatemi con messaggio privato una descrizione sommaria del personaggio che vorreste interpretare.

 

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti,
      causa abbandono di un PG, ho un posto libero per un altro giocatore. Il gruppo è già assolutamente eterogeneo, per cui qualunque ruolo va bene.
Proprio a voler cercare il pello nell'uovo, si potrebbe apprezzare:

- lottatore;
- topo da dungeon (però avviso già i dungeon non sono molti nella campagna, si combatte spesso all'aperto);
- cavaliere (che però certo è sprecato se si combatte a piedi o in dungeon);
- va bene tutto.

Non ricordo chi, il mese scorso mi sembra, mi scrisse per chiedermi e io dovetti rifiutare la sua richiesta perché eravamo al completo. Se volesse nuovamente dare la disponibilità, per me avrebbe la precedenza ora.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono volentieri ! , ovviamente se quel qualcuno lo ha chiesto prima dagli la precedenza . 

Ciao, se non ti pesa rischiare di aver poi perso tempo, potresti iniziare a registrarti sul sito, iscriverti alla campagna "Il destino dei guerrieri" e fare la scheda del personaggio. Prima di farla leggiti bene la presentazione della campagna e magari un po' gli altri PG, così evitiamo di perdere tempo in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola recensione per eventuali nuovi giocatori per spiegare bene la campagna XD

 

Per fare bene una scheda ed il personaggio ci vuole impegno, e per entrare nell'ambientazione anche: una mongolia fantasy, dove la mongolia è territorio degli umani, e le altre razze vengono da fuori insieme alla magia, e nessuno ce li vuole ;P Scherzi a parte, è un ambientazione low magic in cui la cultura mongola è importante (poche cose: pure io che sono ignorante totale a riguardo ho letto. C'è pure il comodo dizionario che spiega i personaggi e le parole se ci sono) 

 MadLuke è bello pignolo come master, ma per una ragione: la campagna ha tanti giocatori e se si inizia a distrarsi e ca**eggiare troppo è un attimo impantanarsi per bene. Una campagna che dura da tanto e che il master ci mette tanto impegno a realizzare. 

Come campagna è veloce: si saltano le serate e le chiacchierate intorno al fuoco di solito, per dare piu' spazio agli eventi della camapgna. La campagna è un po' meno ruolistica nel senso che non si possono fare le lunghe chiacchierate tra pg epr non impantanare il gioco: con 8 giocatori sarebbe il delirio XD 

 

E' una bella campagna impegnativa, ma ne vale la pena ^^
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola recensione per eventuali nuovi giocatori per spiegare bene la campagna XD

 

Per fare bene una scheda ed il personaggio ci vuole impegno, e per entrare nell'ambientazione anche: una mongolia fantasy, dove la mongolia è territorio degli umani, e le altre razze vengono da fuori insieme alla magia, e nessuno ce li vuole ;P Scherzi a parte, è un ambientazione low magic in cui la cultura mongola è importante (poche cose: pure io che sono ignorante totale a riguardo ho letto. C'è pure il comodo dizionario che spiega i personaggi e le parole se ci sono) 

 MadLuke è bello pignolo come master, ma per una ragione: la campagna ha tanti giocatori e se si inizia a distrarsi e ca**eggiare troppo è un attimo impantanarsi per bene. Una campagna che dura da tanto e che il master ci mette tanto impegno a realizzare. 

Come campagna è veloce: si saltano le serate e le chiacchierate intorno al fuoco di solito, per dare piu' spazio agli eventi della camapgna. La campagna è un po' meno ruolistica nel senso che non si possono fare le lunghe chiacchierate tra pg epr non impantanare il gioco: con 8 giocatori sarebbe il delirio XD 

 

E' una bella campagna impegnativa, ma ne vale la pena ^^
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come campagna è veloce: si saltano le serate e le chiacchierate intorno al fuoco di solito, per dare piu' spazio agli eventi della camapgna. La campagna è un po' meno ruolistica nel senso che non si possono fare le lunghe chiacchierate tra pg epr non impantanare il gioco: con 8 giocatori sarebbe il delirio XD 

Come non è una campagna ruolistica?!? Ma se vi lascio sempre tempo per discutere di tutto e anche quando continuo vi dico sempre che potete continuare le chiacchiere in flashback se volete?!
Ci sono storie d'amore (oppure no, non lo so... di sicuro di sesso), gesti di amicizia, affronti e sfide personali sia tra PG che con i PnG. Di più che volevi, il Grande Fratello?!
Non so quante volte ho fatto thread in solitaria solo per dare modo a chiunque lo volesse di giocarsi per bene tutte le sue pippe mentali e crescita caratteriale del PG!

...Io a questo gli tolgo 1.000 PE in battuta... :-p

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maaa! Ed io che ti faccio pubblicità! Infame! XD 

 

Scherzi a parte, mi sono espresso male ;P Spiego meglio.
Il ruolo è centrale e cardine, ma non deve rallentare mail il gioco a meno che ne valga la pena approfondire. 

E' un po' meno ruolistica nel senso che non si passano le pagine thi thread a parlare dei nonni intorno al fuoco tutti assieme fino a quando si vuole XDD Su dragonslair succede, ma perchè ci sono 2/3 giocatori XD 
Il ruolo è importantissimo, ma viene fuori dalle piccole cose, dagli eventi e dalle reazioni dei personaggi. Quel che intendo è che a parte eventi speciali e importanti non c'è tempo per cavolate come passare il tempo a parlare delle stelle per topic e topic, e deve uscire naturalmente dai post senza approfondirlo eccessivamente per non rallentare il gioco stesso. Ovviamente, se vale la pena approfondirlo lo spazio lo si trova eccome, eh! 

Ci sono state infatti Storie, lotte fra personaggi, una litigata sul destino di prigionieri. 
Se si discutesse ogni volta su ogni cosa, in otto, ognuno con i suoi cavoli, tirando fuori ogni cosa in otto non ce la si fa' piu' se ogni sera si parla di qualcosa, si decide che fare discutendo per bene per giorni, poi ogni volta che si ha un oggetto nuovo o prigioniero si discute cosa farne. Ho visto valanghe di camapgne arenarsi per questo, e per questo ringrazio che ci sia una giusta ponderazione su cosa sia da ruolare e cosa no XD
Il post soliloquio di riflessione è sempre il benvenuto, ma se su ogni prigioniero ci sono quelli che lo vogliono tenere vivo, quelli no, quelli che lo vogliono libero, quelli che insultano il primo... non se ne esce piu' XD

Cio che voglio dire è che in questa campagna il ruolo è centrale e importante, ma bisogna sapere quando farlo e trovare il momento per cose che richiedono post o tempo XD


E se al master non piace il post, fu*k the police e me ne sto' zitto con la pubblicità ;P
E' una magnifica campagna, giocateci se vi volete impegnare ^^

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non ti pesa rischiare di aver poi perso tempo, potresti iniziare a registrarti sul sito, iscriverti alla campagna "Il destino dei guerrieri" e fare la scheda del personaggio. Prima di farla leggiti bene la presentazione della campagna e magari un po' gli altri PG, così evitiamo di perdere tempo in due.

 Intanto mi leggo un pò che si dice, e comincio a buttare giu qualcosa , dimmi te quanto vuoi aspettare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro pretendente non si è fatto sentire (magari non sta più seguendo questo thread) per cui ti direi di fare pure. Comunque per inserirti credo ci vorrà una decina di giorni reali (il tempo che i PG raggiungano un accampamento e così incontrino qualcuno).

Se vuoi aspetta il fine settimana magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Intanto mi leggo un pò che si dice, e comincio a buttare giu qualcosa , dimmi te quanto vuoi aspettare

Ciao, premesso che l'altro giocatore non si è fatto più sentire, se tu hai ancora voglia di giocare nella mia campagna e, come ha scritto Athelorn, sei pronto a impegnarti in una campagna "difficile", lunga e impegnativa... Sei il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Eh eh eh, da dove cominciare xD 

Master! Al lavoro! *rumore di frusta*

 

scherzi a parte, in questo topic c'è molto sull'ambientazione. Su quello che vuoi fare di classe se non erro (perché son temporaneamente separato dal gruppo) puoi fare quello che vuoi, ma forse un buon ranger è ben accetto.

per il resto lascio la parola a Luke 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...