Vai al contenuto

panamoncreel

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    342
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su panamoncreel

  • Compleanno 19/02/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Napoli
  • GdR preferiti
    D&d

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di panamoncreel

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

9

Punti Esperienza

  1. I punti sono 22 compresi gli incrementi .il massimo è 18 al livello 1 , quindi con i due incrementi poi anche 20 . Con una distribuzione non da point buy quindi 18 forza = 8 punti usati . Nessun oggetto magico che costi più del 50% del totale . Se optare per dadi vita medi , primo massimizzato ovviamente , basso ai livelli pari , alto si dispari .
  2. Prima di tutto scusatemi se ci sto mettendo un pò a rispondervi , ma sto finendo di sistemare casa nuova. settimana prossima sarà molto più attivo. Detto ciò: In 10 anni che faccio il master avrò masterato una lama iettatrice. Ad occhio ti direi di prenderti la variante, non mi pare niente di assurdo. In caso non vada bene ce ne accorgeremo. via libera per la variante. Le caratteristiche sono 22 (più i 2 incrementi per il livello 8) punti da distribuire (partendo da 10) massimo 18 . La ricchezza da manuale del master, non lo ho sottomano al momento , ma penso che possiate reperirla tranquillamente. I punti ferita per me potete sia tirarli che prenderli medi, scegliete fra di voi. Multiclassing come da regolamento, Le cdp finchè non mi fate "porcate" un livello qua , 2 la , 1 da quell'altra , sentitevi liberi, come gia detto basta non esagerare. Niente tratti e difetti.
  3. I non usabili in toto sono tome of battle, arti psioniche e unharted arcana. Per quanto riguarda i manuali di ambientazione salvo cosa particoralmente specifice che non è possibile convertire sentitevi liberi di usarli. Si per il berserk furioso, e per le imprese eroiche. Il complete champion tende a essere un manuale sbilanciato , il pounce del leone è un pò sopra le linee tuttavia se non mi esci con un build eccessiva vai pure. Ah e gia che ci siamo sono consentite le razze base e in linea di massima qualunque cosa non presenti lep, aggiungo che il master è nanofilo. Stasera sono rientrato tardino, domani pomeriggio uppo il post di organizzazione e ci spostiamo la.
  4. In ordine di apparizione ci sono Hobbes Hams Dalamar e smite4life, mi secca tagliare fuori 1701E, ma temo che in 5 diventi un casino. in serata spero di riuscire a fare un post organizzativo con intro e tutto il resto, intanto sentitevi liberi di scegliere un setup party e/o farmi qualunque domanda.
  5. L'ambientazione è mia, l'assetto generale è molto dark/survival. Per quanto mi riguarda si può andare avanti, salvo qualche eccezione, senza fare un danno se il party vuole fare il non violento
  6. Ciao a tutti , cerco 4 player per campagna di d&d 3.5. Il livello di partenza sarà probabilmente l'8 . È gradita un minimo di frequenza 3+ post al giorno. niente power play eccessivo , niente tome of battle/psionic/unhartedarcana . L'andamento della campagna , di cui si parlerà una volta trovati volontari , e tendzialmente eroico , quindi niente allineamenti malvagi . Detto ciò vengano siori vengano
  7. Intanto mi leggo un pò che si dice, e comincio a buttare giu qualcosa , dimmi te quanto vuoi aspettare
  8. Io ci sono volentieri ! , ovviamente se quel qualcuno lo ha chiesto prima dagli la precedenza .
  9. Non ho giocato molto a pathfinder ma lo conosco , non mi dispiace affatto. Io da mercoledì sarò fisso a Torino, e se la cosa parte , puoi contarmi.
  10. Abiterò in via mongrando ( corso Belgio) .
  11. Ciao a tutti, settimana entrante mi trasferisco a torino, ragion per cui se c'è qualcuno di voi che ha bisogno di un giocatore, o meglio ancora di un master per d&d , farebbe di me un uomo felice!
×
×
  • Crea nuovo...