Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Entrati nella stanza, stando bene attenti ad evitare la zona direttamente sottostante al foro nel soffitto, notate che dall'altra parte pare partire un tunnel, scavato di recente e che ha bucato una delle pareti di pietra della stanza. Inoltre nell'angolo a destra della porta c'è un mucchietto di ossa, un misto di piccoli animali e quello che pare un umanoide.

Link al commento
Condividi su altri siti


Graat'z

In silenzio faccio cenno agli altri di avvicinarsi al tunnel e dare un'occhiata, usando gestualità militari imparate, mio malgrado, nella guerresca tribù da cui sono fuggito. Dal canto mio mi avvicino al mucchietto d'ossa per esaminarlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa..è una tana...
Ho già visto questa scena in tane di diversi predatori, divorano la carne e lasciano le ossa, per diversi motivi..alcuni per sopravvivenza altri per motivi più...Crudeli

 

Cosa può essere?..cosa?
Mi avvino al fianco di Graat'z per osservare le strane ossa..cerco di capire nella tana di cosa ci siamo infilati

@ DM

Conoscenze geografiche e animali
Cerco di capire che tipo di creatura possa essere...anche se sinceramente ho una mezza idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Spada appoggiata sulla spalla, mi limito a seguire gli altri, conscio che non posso fare molto in questi casi, se non illuminare la zona con una torcia,.agevolandogli il lavoro. Un predatore piuttosto... ordinato commento sul fatto che trovo strano un animale raccolga tutti gli scarti dei suoi pasti in un angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

Quando i due roditori sbucano dallo scheletro facio un passo indietro lanciando un gridolino spaventato e decisamente poco virile. Vi venisse un accidente!  Commento riprendendo fiato.

Certo che ti basta poco per spaventarti...

Sto per scacciarli via quando Hanor inizia a dar loro da mangiare. Mi sembrano abbastanza cresciuti di per sé sai? Commento senza però fermarlo in alcun modo. Non capisco in cosa possano servirci due ratti ma se proprio ci tiene perché fermarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quando Hanor fa per porgere loro del cibo i due ratti escono del tutto dal teschio facendoglisi vicini...per poi saltargli addosso puntando alla faccia e agli occhi. Solo gli ottimi riflessi del vostro amico gli impediscono di venire accecato, ma i roditori continuano la loro scalata, aggrappandosi ai suoi vestiti.

@ Iniziativa


Stewart
Graaz't
Ratti
Hanor
THord
Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

Vedendo i topi lanciarsi sul mio compagno mi sfugge un ringhio infastidito. L'avevo detto io di lasciarli in pace! Commento spostandomi lateralmente rispetto ad Hanor, in modo da non infilzare anche lui con le frecce, e tendo l'arco.

Ma nessuno ascolta mai l'hobgoblin brutto e verde!

Quindi, dopo aver preso la mira al meglio, scocco una freccia verso uno dei due topi, quello che più si sta avvicinando al volto.

Arco corto, txc +4, danni 1d6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Stewart e Graaz't corrono ad aiutare il loro compagno e con le loro armi riescono a spaventare i ratti che abbandonano Hanor e tornano a nascondersi tra le ossa.

@ Hanor

Sei abbastanza sicuro di aver visto la freccia scagliata da Graaz't letteralmente attraversare uno dei ratti, come fosse fatto di fumo

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

L'hobgoblin stavolta aveva dimostrato una dose di saggezza insperata, che invece gli altri non hanno. I due grossi ratti vengono però messi rapidamente in fuga e l'incidente si chiude in un batter d'occhio.

La via nella roccia ci indica dove proseguire commento indicando il tunnel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che?..avete visto?
La freccia..la freccia di Grazz't..ha attraversato un topo...no...la trapassato come se fosse fumo..non gli ha fatto niente!
Queste..sono creature magiche!


Non avevo una grande esperienza nella magia, ma questo..non era naturale...impugno il mio arco e mi preparo a puntare le ossa e a colpire ogni cosa si muova dentro di esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Anche questi son di fumo? In tono scherzoso chiedo provandone a infilzare uno prima vhe abbia il tempo di saltarci addosso. Secondo me ti sei bevuto troppa birra annacquata ridacchio senza troppo considerare eventuali conseguenze di questa mia leggerezza.

txc +6 ; danni 1d6+4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...