Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Graaz't si fa avanti con cautela, assistito da Thord, ma non rileva nessuna problema. Arrivate fino al tunnel verticale e risalite in superficie senza problemi ma non c'è traccia dell'orco in zona.

@ Graaz't

Sì esatto è per Disable Device, non ti stanno mandando alla morte stile carne da macello :D.


Per trovare una trappola serve prima Perception per individuarla e poi Disable Device per disattivarla.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Vi trovate vicino al masso che funge da parete della chiesa, lungo il lato nord, in un punto ben nascosto, inoltre lì vicino vedete una sorta di grata ricoperta di terriccio ed erba che probabilmente serviva da copertura del tunnel. Thord sta valutando la direzione presa dall'orco quando un rumore di vetro infranto risuona ai vostri piedi e un'ondata di acido vi investe, ustionando in particolare Thord: voltandovi notate che l'orco si è appostato in cima alla roccia e sembra dotato di una scorta di strane fialette.

@ Thord

3 danni da acido

@ Tutti gli altri

1 danno da acido

@ Iniziativa


Stewart
Thord

Graaz't
Orco
Hanor
Modificato da Alonewolf87
Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Cacchio bruciaaa
grido istintivamente in modo comico, prima di accorgermi di cosa mi abbia colpito.
Guardo in direzione dell'orco appollaiato sulla roccia, che mi ha appena colpito
Ah è così eh?
un pelleverde che gioca con le fiale,
Adesso vediamo chi è più bravo tra te e me
mi suona familiare

Le mani si muovono rapidamente mentre parlo, mescolando strane polveri.

Standard:Lancio una Bomba: TxC +5 (Contatto a Distanza, Gittata 6 m; -1 per ogni incremento successivo); Danno 1d6+3 (spargimento +4) da Fuoco
Movimento: Mi sposto di qualche metro di lato da Thord

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Ma che? esclamo preso alla sprovvista sentendo in ritardo la morsa dell'acido. Con freddezza con la corazza che sfrigola e ribolle, alzo la balestra e miro il maledetto orco che si sta rivelando piú furbo di una volpe.

se possibile tento di sparare su una delle bocce che ci sta per lanciare di modo da restituigli il favore, altrimenti miro normalmente

Balestra leggera txc +5, danni 1d8

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Preparati a raggiungere i tuoi antenati, pelleverde! Ti seppellirò così in profondità che neanche le montagne si ricorderanno di te! digrigno i denti per il dolore e la rabbia e mi lancio verso l'orco per dargli la giusta punizione con il mio grosso randello.

 

DM

Doppio movimento o quel che serve valuta tu :) appena mi arriva a tiro randello +5, 1d6+6.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Stewarti si prepara a colpire una delle boccette dell'orco Graaz't ne scaglia una delle sue, le cui fiamme scottano il vostro nemico. L'orco impreca sguaiatamente e si appresta a scagliare una delle sue bombe, ma Stewart approfitta dell'occasione e scaglia una freccia che la infrange, rovesciando l'acido al suo interno sul pelleverde.
Intanto Thord inizia a scalare la roccia, grugnendo e sbuffando.

@ Iniziativa

Turno di Hanor

Link al commento
Condividi su altri siti

Graaz't

Osservo la scena con un po di euforia quando vedo che la mia bomba va a segno
Beccato!..e Thord gli è quasi addosso
Poi però, mentre sto per estrarre l'arco, un pensiero attraversa la mia testa già troppo affollata
Questo tizio potrebbe avere le risposte che cerchiamo.

come no
cerchiamo di prenderlo vivo.
afferro una delle mie "bombe" speciali e, dopo averla accesa,  la lancio tra i piedi dell'orco.

@dm  

Uso una paper candle firework; non so bene cosa sia, credo una specie di bomba carta capace di abbagliare il nemico; Tempra CD 15 evita.
PS: Ho messo il link della scheda in firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Le mie labbra si schiudono sfoggiando un beffardo sorriso. Guardo gli altri condividendo il mio esultare per il risultato divertente che sono riuscito a ottenere con quel buon tiro. Ci riprovo, stra convinto di riuscirci nuovamente. Carico la balestra e sparo sussurrando: Ridi adesso lurido orco.

Balestra leggera txc +5, danni 1d8

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Graaz't lancia un altro dei suoi esplosivi, che però non sembra aver alcun effetto, Stewart si prepara a scagliare un altro colpo con la balestra ma l'orco, essendo stato ormai raggiunto da Thord, che gli si fa sotto sulla cima della roccia ha estratto un'ascia e si getta in mischia contro il nano, che però riesce a tenergli facilmente testa.

@ Iniziativa

turno di Hanor

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

nel vedere sprecata la mia bomba, inizio a dubitare delle mie scelte; estraggo l'arco e incocco una freccia mentre miro all'orco
"te la sei cercata, e ora beccati questa!"
avanti Thord, ci sei quasi..
 

Attacco con arco corto: TxC 4; Danno 1d6; 20/x3

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Stewart e Graaz't scagliano un paio di frecce contro l'orco, che per evitarle si espone troppo al randello di Thord che impatta violentemente contro il suo fianco sinistro, facendolo finire in ginocchio boccheggiando. Sembra che la portata sia a portata di mano quando l'esplosivo lanciato da Graaz't poco prima finalmente esplode in un esplosione luminosa che abbaglia Thord. L'orco, notando la cosa, ne approfitta e inizia a scendere dalla roccia nella direzione opposta.

@ Thord

Sei abbagliato, -1 a tpc e Percezione

@ Iniziativa

Turno di Hanor

Modificato da Alonewolf87
Link al commento
Condividi su altri siti

No no NO!

Mossa pessima Graz

Vedendo che ormai è fuori portata Hanor prova con un ultima freccia puntandolo per vedere se èe possibile prenderlo, in caso contrario si lancia contro la parete cercando di raggiungerlo

@ DM 

Se posso ancora colpirlo tiro una freccia, se no comincio a correre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...