Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Come un sol uomo vi gettate tutti addosso all'energumeno, riuscendo ad abbatterlo prima che riesce a raggiungere la pozza di fango. La creatura gorgoglia in punto di morte e il suo corpo sembra in parte liquefarsi, sciogliendosi in una melma verdastra che va a mischiarsi al fango e al vostro sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

c'è voluto più del previsto, ma alla fine ha ceduto
dico avvicinandomi ai resti della creatura e raccogliendo un po della melma in cui si è liquefatto, in una delle mie ampolle di vetro.
Ora controlliamo questo posto.....Hanor, vedi se ci sono tracce in giro
poi, rendendomi conto di essere stato un po brusco aggiungo,
..per favore..cerchiamo di capire se ci sono altri accessi a questa caverna.
Inizio a perlustrare la caverna, dedicando particolare attenzione ai resti di ossa che giacciono vicino a dove si trovava il mostro, mentre rimugino dentro di me.
ciò che rimane dei suo pasti..vediamo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Sembra che siamo arrivati alla fine, senza capirci nulla getto così la spugna, stando con la spada sulla spalla e il fazzoletto che mi copre bocca e naso per la puzza. Se non avete nulla in contrario, dobbiamo portare la testa di questo sangue verde in paese per vedere se qualcuno sa chi sia e informare chi di dovere dei questi tre cadaveri... forse non è nemmeno uno dei nostri, accennando con il capo al cadavere più piccolo, potrebbe essere di qualche villaggio vicino. Non ho sentito di bambini scomparsi nelle ultime settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Leggermente deluso da ciò che abbiamo scoperto, o meglio, da ciò che non abbiamo scoperto, lancio un'ultima occhiata alla grotta, sempre pensieroso, prima di guardare Stewart, leggermente contrariato.
Temo si...qui non c'è niente di utile. Facciamo come dici, torniamo in città, voglio fare ancora qualche domanda al vecchio veggente, prima di gettare davvero la spugna. Comunque, la testa dell'orco potrebbe darci qualche altra informazione, magari qualcuno sa riconoscerlo:
concludo, con tono poco speranzoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Usciti, finalmente dalle antiche rovine del tempio, raggiungiamo la locanda, quando ancora in testa mi si affollano mille pensieri.
Non abbiamo scoperto molto
penso, mentre mi rinfresco nella mia camera,
ma qualche indizio salterà fuori, ne sono sicuro-
Sicuro?
Quando veniamo convocati, da Hagra, cerco di ritrovare un po del mio entusiasmo, e guardo Thord fiducioso, facendo un rapido cenno di assenso con il capo-
prima è, meglio è. Abbiamo ancora molto lavoro da fare
dico, grattandomi istintivamente il mento, con lo sguardo lontano, immerso nei miei pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Davanti ad Halgra questa volta sono un po' più impacciato del solito.
Pietra nella pietra, Halgra. Appena fuori dalle mura, dove sorge il tempio degli dei alti ora profanato, la roccia nasconde segreti... e le racconto l'esplorazione, i problemi incontrati, l'orco che abbiamo trovato.
I pelleverde e i mezzosangue sanno Halgra. Non tutti forse, ma ce ne sono troppi coinvolti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Hagra vi accoglie preoccupata e con l'aria stanca e le vostre notizie non la rallegrano di certo.

Quindi pensate non sia stato un suicidio?Ma chi lo ha ucciso allora?Sicuramente ci sono orchi all'opera in giro, qualcosa di grosso e poco piacevole che bolle in pentola...Per ora lasciate qui la testa, la farò controllare alle guardie, vediamo se qualcuno ha notato qualcosa. Per ora vi voglio all'opera per trovare chi ha portato qui quei lupi. Io farò sapere agli abitanti di evitare le rovine e manderò una squadra di guardie a sigillare gli accessi ai sotterranei, inoltre farò tenere d'occhio dalle mura giorno e notte la zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Un suicidio non credo proprio, anche se al momento non abbiamo niente di concreto....penso che Rodrik avesse scoperto qualcosa.
ribatto pensieroso ad Hagra
ma abbiamo bisogno di altro tempo. Credo che farò un giretto in città, ho una mezza idea da verificare.
mezza è tutto ciò che puoi permetterti
Se qualcuno mi vuole accompagnare, voglio verificare se l'assistente del fabbro è ricomparso e se c'è qualcuno in città capace di  creare questa sostanza,
oltre me, si intende.

dico mostrando la bomba odorosa che ho trovato sul corpo dell'orco.

Spoiler

Faccio un giro per i posti che conosco, a chiedere informazioni su chi può creare una Dimmer Dust; chiedo anche notizie dell'assistente del fabbro scomparso il giorno prima. 
Raccogliere informazioni +0 (niente male, vero?)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sì buona idea, andate a controllare che fine ha fatto l'assistente del fabbro dice Hagra mentre inizia a chiamare a gran voce le guardie.

Avete fatto un buon lavoro comunque, domani magari parleremo di una qualche ricompensa.

@ Graaz'zt

Spoiler

Che tu sappia tu sei l'unico che potrebbe creare un tale oggetto in città

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre state discutendo la vostra prossima mossa entra un messaggero che va a riferire qualcosa ad Hagra, che si volta poi verso Hanor prendendolo un attimo da parte. Dopo un breve scambio di parole Hanor vi comunica che è capitato qualcosa a sua sorella mentre era in pattuglia e che andrà a cercarla con il gruppo che Hagra ha intenzione di mandare l'indomani a vedere cos'è successo. Purtroppo non vi potrà aiutare nella prosecuzione delle indagini ma vi augura buona fortuna. Thord si fa spiegare in che zona si dirigeranno e visto che si tratta della regione dove ha il suo eremo si offre di accompagnare il gruppo. I due iniziano quindi a mettersi d'accordo tra loro e con Hagra per i dettagli della spedizione.

Dopo aver saluto Hanor e Thord uscite dalla caserma e vi dirigete da Sara, il cui negozio pare sommerso di attività, notate addirittura un paio di nuovi ragazzini dall'aria inesperta che si muovono impacciati e confusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Sgranocchiando una mela, presa chissà dove, mi limito a guardare la scena abbozzando un sorriso nel vedere come Graat'z tenta di esser diplomatico. Da quando siamo tornati dal tempio, vuoi per una lunga riflessione che non ha portato a nulla, vuoi per il mio umore fin troppo influenzabile, ho abbracciato un lungo e solenne silenzio. Il bestione che abbiamo abbattuto poteva essere una sfida evitabile. Non che mi sia dispiaciuto far girare un po la spada, ma essendo la nostra ricerca ad un punto morto, sento il peso del fallimento, soprattutto adesso che Hagra e Thord si distaccano dal gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...