Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Stewart

Preso dal momento quasi non mi accorgo della dinamica degli eventi, continuando a tagliare e mozzare arti. Le parole di Graat'z mi ripotano alla realta e prima di lasciarmi alle spalle quel putridume, assesto un ridicolo calcio al primo corpo troppo vicino a me. Ma che divolo... borbotto cercando di raggiungere il gruppo, arretrando dalla piccola orda non-morta.

faccio ritirata cercando di raggiumgere gli altri evitando ado.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Stewarti si lascia alle spalle i non morti e cerca di raggiungere gli altri, che intanto stanno dando la caccia forsennatamente all'orco ma quando svoltano un angolo per entrare in un corridoio non lo vedono più da nessuna parte.

@ Thord

Sei abbastanza sicuro che ci sia qualcosa di strano nella parete destra del corridoio, forse un passaggio nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Il mio volto si incupisce ancor di più, la frustrazione di aver perso le tracce del pelleverde è evidente dalla rete di rughe profonda come crepe nella roccia.
Poi però poggio un palmo sulla parete di destra, seguito anche dall'alta mano, vi strofino una guancia e annuso profondamente.
Tu non puoi scapparmi pelleverde, la pietra mi parla e mi bisbiglia i suoi segreti... qui c'è qualcosa, venite, ascoltate anche voi.

 

DM

Cerchiamo questo dannato passaggio :)

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi mettete a cercare nel punto indicato da Thord e capite dopo qualche tempo che pare ci sia in effetti una porta nascosta. State ancora cercando di capire come funzioni il meccanismo quando un rumore proveniente da dove siete arrivati vi fa voltare, in tempo per vedere tre cadaveri ambulanti svoltare l'angolo puntando verso di voi.

@ Iniziativa

Hanor
Stewart
Graaz't

Zombie
Thord

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Voltandomi d'istinto, ingaggio combattimento contro i non morti, avanzando spericolato a lunghi passi verso di loro per evitare che guadagnino terreno. Indietro abomini! Indietro! Assaggiate il freddo sapore della mia spada! Ah!

Stocco
Txc +6 ; danni 1d6+4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Hanor e Stewart iniziano a combattere contro i non morti, mentre Graaz't scaglia una delle sue bombe contro uno di essi, distruggendoli. Le creature non riescono a passare le vostre difese e Thord ne approfitta per balzare nella mischia, schiantando il cranio di uno zombie.

@ Iniziativa

Hanor, Stewart e Graaz't

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Attacco talmemte tante volte da perderne il conto, stoccata e parata, stoccata e parata e ancora un altra volta stoccata e parata; ammesso che di parata si puó parlare quando combatti contro chi invece di una spada risponde con unghia sozze e morsi dal puzzo rivoltante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Ne abbiamo fatto poltiglia, ma la cosa rimane preoccupante, faccio una piccola pausa osservando i tre cadaveri
abbiamo ucciso dei morti?
Inclino la testa di lato, grattandomi il mento con l'indice, mentre osservo Thord e Hanor che esamina la porta segreta
Quell'orco sembrava pericoloso, e pare conoscere bene questi luoghi, dovreste fare più attenzione...

.....dovrebbero?
...d'ora in avanti.

Mi guardo attorno preoccupato, in attesa che i mie compagni aprano il passaggio.

Percezione +4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Passate un paio di lunghi minuti ad armeggiare con il passaggio scoperto da Thord prima di riuscire a capire come aprirlo. Dietro la porta di pietra vedete un corto corridoio che porta dopo pochi metri ad un pozzo verticale con annessa scala di legno. Dall'alto filtra la luce del sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Pfft trappole... non ci troviamo in una foresta... quale orco sarebbe in grado di costruire qualcosa con la pietra qui dentro? faccio decisamente troppo spavaldo, mascherando il timore che mi provoca la profondità del condotto. Ripongo la spada assicurandomi che il fodero sia ben agganciato alla cintura. Graat'z? Oviamente aspetto che l'alchimista controlli.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre Graat'z, sempre Graat'z, finirò col buscarmi una freccia in fronte
o peggio!
e ci potrebbero essere trappole fin da prima dell'orco, ovunque, lasciamo che la pietra parli a Thord, prima
si certo, come, no, finora ha funzionato a meraviglia..pelleverde..

Dico tutto ciò, intrufolandomi nel passaggio e cominciando a controllare il tutto.

@DM

Master, mi  sfugge un attimo perchè Graat'z dovrebbe controllare il passaggio per primo, forse per via di Disable Device (nel caso +8), non servirebbe sopravvivenza o percezione alta? Oppure mi sfugge il rapporto tra i PG?
Comunque percezione +4 ;, e se servono altre prove tiramele pure.

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...