Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Stewart

Senza problema alcuno, aspetto che Graat'z si prepari. Poggiando la schiena al muro il desiderio di una paglia affiora quasi spontaneamente. Se l'attesa dovesse prolungarsi più del dovuto, sventolo la spada prodigandomi in qualche mossa per rinfrescare un po la mia scherma, ripensando alla spada vista stamane nella bottega del fabbro.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti


Vogliamo smettere di commentare chi è piu sano mentalmente fra voi due (Senza offesa) e muoverci?
E non ditemi che non c'è fretta! non so voi ma vorrei svolgere questa cosa al più presto possibile.


Odio i posti al chiuso, soprattutto se sono bui, non si riesce a vedere le stelle che ti indicano la direzione, ed è difficile scoprire dove si trovano le tracce del lupo e del cervo...
Una caccia come quelle che facevo con mio padre, mi ha insegnato a vivere nella natura, non dentro un tempio abbandonato dalla propria divinità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Una volta che Graaz't ha finito di trafficare con le sue ampolle iniziate cautamente a scendere le scale. Qui sotto il buio è totale.

@ Chi ha scurovisione

Le scale vi portano ad una piccola saletta scavata nella roccia con una statua di Iomedae nell'angolo alla vostra destra. Due corridoi partono dalla stanza, uno verso nord e uno verso ovest

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Giunto al bivio, mi chino sul pavimento, cercando segni che possano dirci quale dei due corridoi possano essere stati usati di recente, come polvere smossa, segni di strisciate o graffi.

DM

Prova di sopravvivenza e percezione, non ho la scheda sottomano per darti i modificatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con la torcia non si vede un gran che...
Dicevo queste parole mentre scendevamo, non tanto per informare della situazione ovvia nella quale ci trovavamo, più che altro per riempire di qualche suono il gelido buco di terra nel quale ci siamo infilati

Arrivati al bivio senza dire una parole mi metto con le mani a terra

@ DM 

Seguire tracce...vedo se qualcuno è o qualcosa è passato da una delle due strade di recente
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Avanti gente, non si tratta di un labirinto senza ne capo ne coda, prima di passare in rassegna ogni pollice del pavimento, vediamo cosa c'è... impaziente di uscire da questo posto, preferisco fare velocemente. L'idea di essere sottoterra, forse per una questione puramente superstiziosa, mi lascia a disagio. Detto ciò faccio cenno di proseguire sempre verso il corridoio di Ovest.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti, quì è passato qualcuno di recente...molto recente, ma le tracce sono confuse nell'oscurità è non si può sapere da che parte sia andato...
Quindi andiamo pure ad ovest è indifferente, ma Restiamo uniti...Non pensateci nemmeno di separarci

Non faccio lo stesso errore due giorni di fila...forse tre, ma non due

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Seguite per pochi passi il corridoio che sbuca in una lunga stanza dalle pareti ricoperte di piccoli fori, ciascuno che accoglie una piccola urna. Dalle iscrizioni sulle pareti pare chiaro essere una camera funeraria di qualche genere. Sulla parete di destra è presente una porta.

@ Hanor

Nell'angolo in fondo a sinistra della stanza ti sembra di intravedere qualcosa, come un tremolio nell'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

A turbarmi non è tanto lo spazio angusto e i metri di roccia sopra di noi. Anzi tutto ciò mi è familiare. Ma questo è un luogo di sepoltura.

Non dovremmo essere qui senza sapere se siamo voluti o no dagli spiriti che qui riposano...

Esito ad avanzare, nel timore di commettere sacrilegio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena entrato nella stanza mi sento come Imbambolato
Non potevo credere che sotto il terreno potesse esserci un posto del genere, una camera funebra per ricordare i morti, è giusto che non siano mai dimenticati, Non mi era mai passato in mente di cosa sarebbe successo dopo la mia morte, ma a vedere quel posto, la sua calma, forse non sarebbe stato così male...
Ma vedo anche quelcos'altro nella stanza, qualcosa che gli altri forse non hanno visto

Impugno l'arco e punto una freccia verso l'angolo a sinistra
 

Ragazzi...C'è qualcosa in quell'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

Durante tutto il tragitto non parlo, limitandomi a seguire gli altri. Finora non c'è nulla che mi possa interessare e non ho motivo di dire la mia. 

Solo quando Hanor ci mette in guardia mi sparisce la noia dagli occhi ed il sorriso esaltato riappare mentre incocco una freccia e tendo l'arco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Procedo, una volta appurato che non si tratta di qualcosa che mi sembra pericoloso, ma semplicemente un tremolio, traduco il tutto come un brutto scherzo della mia testa che sragiona per la poca presenza di luce. Quanto meno, recupero la torcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...