Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Thord

@DM, Hanor

Spoiler:  

Quando il sole cala dietro la montagna, tu sai che all'alba essa sarà ancora lì. Ciò che hai scoperto a tuo grande pericolo lo avremmo trovato domattina, con assai più sicurezza. Andiamo, ti accompagno dai guaritori della guardia di Trunau, si prenderanno cura delle tue ferite, potresti avere ancora del veleno in corpo, e una notte di riposo ti farà bene. Io penso ad avvertire Halgra e gli altri. Però sulla colpevolezza di Brynia io non metterei la mano sul fuoco. Di sicuro qualcuno si diverte a fare copie di Lame della Speranza, forse è il caso di tornare dal fabbro.

Accompagno quindi Hanor a medicarsi e raggiungo gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

@ Thord e Hanor

Spoiler:  

Fatto rapporto a Hagra e lasciato Hanor dalle guardie torni dagli altri

@ Hanor

Spoiler:  

Vieni preso in cura dai guaritori del villaggio e sei presto raggiunto da tua sorella che ti inizia a fare un pippone cosmico sui rischi inutili

@ Stewart, Graaz't e Thord

Spoiler:  

Venite raggiunti da Thord

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

@tutti tranne hanor

Spoiler:  
Racconto agli altri della fuga di Hanor, di come ci ha quasi rimesso la pelle, del fatto che ora è al sicuro nelle infermerie e di quel che ha scoperto.

Io tornerei a fare un giro dal fabbro... domattina.

E con questo me ne vado a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Spoiler:  
M-ma da quanto tempo fai queste cose?, dici che domani sarebbe stato come oggi? perché tu credi che i nostri rivali staranno fermi senza fare nulla?, bisogna essere più veloci di loro....

Smetto di parlare anche se la voglia di contraddire il nano è alta.

DM

Spoiler:  

Forse era meglio farsi mangiare dai ragni...

penso ascoltandomi i rimproveri di mia sorella.

Senti, mi hanno messo in gruppo con un hobgoblin che parla da solo, un nano che parla con le montagne e un tipo strano che parla e basta.

Ma sono persone, e la mia vita non vale quanto la loro, loro hanno famiglia, io ho solo te...ma so che se mai dovesse capitarmi qualcosa tu sarai forte e saprai cavartela, delle loro famiglie non posso dire lo stesso.

Bisogna sacrificarsi per gli altri, e questo che nostro padre ci ha insegnato, e per questo che non siamo morti nella neve anni or sono.

Parlare con lei è impossibile, controbatte sempre, è ha sempre ragione...ma io sono il fratello maggiore e devo comportarmi da tale...appena mi sentirò meglio raggiungerò gli altri, spero che la cosa sia lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Hanor

Spoiler:  
Annuisco distratto mentre penso alle varie implicazioni delle notizie di Thord.

Come preferite dico solamente mente mi allontano mugugnando.

Tante notizie su cui lavorare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Hanor

Spoiler:  

Un giusto ed utile sacrificio è cosa nobile, fratellino, fare l'idiota e andare da solo ad esplorare delle rovine abbandonate no....occhio altrimenti la prossima volta mi toccherà accompagnarti mano nella mano...

Passata la notte vi ritrovate l'indomattina alle baracche delle guardie dove recuperati Hanor, ora di nuovo in forma

@ Hanor

Spoiler:  

Sei di nuovo full vita

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa mi dispiacerebbe meno di quanto tu creda...

dico fra me e me mentre mia sorella se ne va.

La mattina seguente alle baracche vedo il resto della compagnia mentre mi preparo ad uscire da quel posto pieno di soldati.

Sentite, mi sono appena fatto fare la predica da mia sorella...Risparmiatemi la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Senza aggiungere altri commenti, guido il gruppo alla gabbia dove è tenuto il lupo catturato il giorno precedente.

Dopo averlo sfamato con della carne fresca acquistata da un macellaio lungo la strada, provo ad entrare in contatto con il suo spirito selvaggio.

@DM

Spoiler:  
Per la giornata preparo charme animali e parlare con gli animali.

Lancio i due incantesimi in sequenza e ciò che voglio sapere dal lupo è:

Quanti giorni fa è stato catturato e dove.

Se a catturarlo siano stati umani, orchi o mezz'orchi, femmina o maschio.

Se ad aprire la gabbia al nostro passaggio, spingendolo ad aggredirci, siano stati umani, orchi o mezz'orchi, femmina o maschio.

Se riuscirebbe a riconoscere il responsabile, dalla vista o dall'odore, se io glielo riportassi davanti. Un ululato come conferma.

Gli prometto che una volta finito sarà libero e lo riporterò alle montagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo che Thord ha sfamato il lupacchiotto con della carne fresca, che il cucciolo divora voracemente, il nano tenta di entrare in comunione con il lupo inizia a ringhiare ed emettere suoni gutturali cui l'animale risponde prima incerto poi con convinzione.

Spoiler:  

Sei lune sono calate da quando i lupi, che erano tre fratelli della stessa cucciolata, sono stati rapiti.

Erano sulle colline a nord est di qui, a un paio di giorni dal vilaggio.

Un gruppo di pelle verde, un branco di sei, sia maschi che femmine

Un umano, maschio. Ma con lo stesso odore dei mezz'orchi che l'hanno catturato.

Sì saprebbe riconoscere l'odore, ma non se è troppo vecchio

La promessa di libertà è accolta con gioia, ma cautela e dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Sorrido soddisfatto, lanciando l'ultimo pezzo di carne all'animale.

Lui e i suoi due fratello sono stati catturati da orchi nel nordest, ma a portarlo nel villaggio e liberarlo contro di noi è stato un uomo. Un uomo con lo stesso odore degli orchi. Uno che ha legami con loro. Se glielo porteremo, il lupo saprà riconoscerne l'odore, e avremo la prova definitiva che ci serve.

Mi soffermo un attimo a pensare, poi concludo

Se non avete altre curiosità, possiamo andare dal fabbro. Ma se avete altre domande, ricordate che questa è un animale, ragiona come un animale, risponde come un animale. Gli Spiriti Antichi aiutano a comprendere, ma non fanno del lupo un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un buon giorno si vede dal mattino...questa deve essersi svegliata con il piede sbagliato

ehmm..ehmm

cerco di fare notare l'attenzione di Sara,

Il pugnale che ho trovato potrebbe forse essere quello che il ragazzo aveva perso, ad un primo momento non ci ho pensato...

Stiamo perdendo tempo...

@DM Gratt'z

Spoiler:  
Davanti al forno mi avvicino al mio compagno Hobgoblin parlando in modo che Thord e Stew non ci sentano

Scusa amico, ma volevo chiederti una cosa, Tu sai leggere orchesco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Quale assistente è ciottolo nella pietraia, fabbro?

Tra tutti i misteri che circondano questa faccenda, l'ennesima sparizione non stupisce affatto. Anzi, giunge come rivelazione.

Qualcuno qui si è divertito a creare copie di Lame della Speranza, ultimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...