Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Graat'z

 

@Hanor:

Alla domanda di Hanor annuisco con la testa e rispondo con lo stesso tono di voce:

Certo che sì, chi non conosce l'orchesco in queste terre? Perché, di cosa hai bisogno?

Scuoto la testa con fare sconsolato nel notare la scostanza ed il poco tatto dei miei compagni nell'investigare. 

E ci mancherebbe che capiscano che con le buone si ottiene più che con le cattive...

Finché gli altri frugano nello stanzino e lanciano grida a destra e a manca mi avvicino a Sara.

Perdonali, hanno il tatto di un bisonte. Sì, stiamo ancora investigando sull'omicidio di Rodrik e c'è tutta una serie di indizi che ci ha spinti a tornare qui. So che hai poco tempo, ancora meno voglia di risponderci e che preferiresti che ci levassimo di torno il prima possibile ma se potessi darci tutte le informazioni che hai sul tuo assistente ci aiuteresti a risolvere questo mistero e dare giustizia al povero ragazzo.

Rimango in silenzio un paio di secondi prima di ricominciare. Difficilmente fisso la mezz'orca negli occhi mentre parlo.

Non hai notato in questi giorni comportamenti strani, cose fuori posto, risposte ed atteggiamenti fuori dalla norma... Ogni dettaglio può esserci utile.

Non mi unisco alle ricerche degli altri, in fondo in 3 in uno stanzino sono più che abbastanza. Rimango invece con Sara, cercando di ottenere il più possibile dalla scorbutica mezzosangue.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto il resto dei miei compagni a cercare, ma non che mi aspetti di trovare qualcosa

@Graat'z

Quando sono andato dal tempio c'era un enorme scritta di sangue in orchesco, io non lo conosco e quindi non sono riescito a tradurlo, ma ho paura che quando Thord vorrà andare non ci sarà più niente...dobbiamo andare li, ho visto, molte cose...è altre che possono essermi uscite...qui stiamo perdendo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

@Hanor:

Anch'io sarei stato per andare a controllare alle rovine ma a quanto pare il nostro Thord ha deciso di prendere le redini del gruppo e prendere tutte le decisioni quindi sembra che abbiamo ben poche possibilità... Rispondo, sempre a bassa voce, al mio compagno.

E chi avrà mai deciso che il nano ci deve dare ordini!

Non ci resta che cercare di scoprire quello che dobbiamo scoprire il più velocemente possibile. Per questo sto cercando di ottenere informazioni da Sara. Certo, finché lasciamo tutto in mano ad uno che parla con le pietre non possiamo sperare che la gente gli risponda senza mandarlo in quel proverbiale posto...

Sospiro quindi, scuotendo la testa e lanciando un'occhiata a Thord.

Non ricordi niente della scritta? Magari riesco a darti una mano direttamente da qui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

@Hanor 

Si tratta di un nome maschile orchesco. Forse il capo della tribù che sta crendo questi casini? Sempre che si tratti di una tribù... forse un giovane esaltato che voleva far sapere a tutti che era stato in quella chiesa?

Mi stringo nelle spalle, allargando le braccia in un gesto eloquente.

@DM    

C'è possibilità che io abbia qualche idea di chi possa essere questo Skreed?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

essendo stato un po distante dalle elucubrazioni dei compagni, ho comunque seguito l'investigazione passo passo, senza dimostrarmi mai troppo partecipativo. In questo momento sto manipolando una delle armi prodotte da Sara valutandone fattura e bilanciamento. D'altronde potrei fornire ben poco aiuto ora come ora. Diciamo che ho la fregola di visitare la chiesa, luogo che reputo sicuramente più interessante dell'attuale bottega.

Che dite, ci dirigiamo fuori città?

Hola ragazzi!
Prendo le redini di Stewart, almeno finché non si dovesse ripresentare Alaspada.

Ci tengo a scusarmi sin da ora se commetterò qualche strafalcione, pur avendo letto un po tutto il thread, alcune cose mi sfuggono ancora. Prometto però di andarci cauto, in un primo momento, poi si vedrà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci dirigiamo fuori città!, quì stiamo perdendo tempo, dobbiamo andare da Halgra e dirgli di questo nome di capo orchesco!
E dopo di che, tornare al tempio, ho scoperto più cose io in dieci minuti fa che in un ura qui a girare...e se non fossi stato ferito a morte avrei potuto scoprire di più..Andiamo!

Quello che parla da solo non piace che ha comandare sia quello che parla con le rocce...siamo  una bella squadra...

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Abbiamo un nome e un volto del responsabile della copia delle Lame, direi che non è poco. Di certo però non lo definirei un capo orchesco. Sarebbe interessante trovarlo...

Pensavo che alla chiesa Hanor avesse trovato tutto ciò che c'era da scoprire ma se dite che c'è altro direi che qui abbiamo fonito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

Non penso che questo posto nasconda delle cripte... Qualsiasi cosa ci sia ancora da trovare, sarà sicuramente qui in giro... commento alzando un cumulo di sporcizia con la punta della spada. 

Perception +4

Sappiamo a che culto era consacrata questa chiesetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

 

Durante il viaggio fino alla chiesetta non parlo molto, sempre concentrato su quello che sappiamo sull'omicidio, sempre cercando quell'indizio che sicuramente abbiamo visto ma che ci è sfuggito di mano.

Solo una volta arrivati al tempio sembro risvegliarmi.

Vediamo un po' cosa c'è di interessante da queste parti... commento iniziando a guardarmi attorno ed a frugare in giro.

 

Perception +4, Knowledge nature +7 per vedere cose strane, indizi e cose fuori posto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Non è deserto come sembra, dentro si sono rintanati molte creature, Ragni giganti, vermi, un sacco di schifo in poche parole...state attenti

La stanza dove ho trovato il pugnale è la stanza dell'altare, ed è anche la tana di un ragno..che mi ha ridotto male...ho un conto con quel coso

 Tiro fuori il mio arco e mi preparo ad entrare insieme ai miei compagni....

Lato positivo, peggio dell'altra volta non può andare

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Stewart

In quattro, staneremo sicuramente la bestiaccia, anche se a quanto pare gli insetti non sono gli unici inquilini di questo posto. Indico il circolo di pietra dove c'è presenza di ripetuti e recenti fuochi. Conosco poco il culto di Iomedae, ancora meno i loro usi, ma non penso siano comuni i riti notturni.

Prima di fare qualsiasi altra cosa, carico la balestra, tenendola a portata di mano, pronta per ogni eventualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...