Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Appena accolti mi schiarisco la voce quasi con imbarazzo. Non è bello torchiare una persona che ha appena subito un lutto ma a quanto pare non abbiamo altra scelta.

Scusa se siamo tornati, questa volta con più gente, ma avremmo bisogno di vedere il tuo Hopeknife.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché Thord bersaglia Brynia di domande, in maniera decisamente più diretta anche se con altrettanti risultati, io rigiro il coltello tra le mani.

Da che sapevo io quell'hopeknife dovrebbe essere ora in mano alle autorità.

Una copia... Dico tra me e me.

Sempre rigirandomi l'arma tra le mani alzo lo sguardo verso gli altri e lancio a tutti un'occhiata abbastanza eloquente. Rimango dell'idea che Brynia sia innocente e secondo me dovremmo dedicarci alla chiesa bruciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Va bene ragazza, se avremo altre domande torneremo. nel frattempo, il mio consiglio è di non restare mai sola. Fs' in modo che ci sia sempre qualcuno qui con te, oppure va' da Halgra. Non possiamo affidarti alla guardia, per ovvi motivi, ma lei saprà trovarti una sistemazione.

Per quanto ci riguarda, direi che la nostra strada ci conduce verso quella chiesa. Domani, dopo che avrò ascoltato ciò ha da dirci lo spirito del lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...